A tale proposito, ho deciso di aprire questo post per iniziare ad approfondire l'argomento insieme a voi.
Il travagliato momento di crisi che stiamo attraversando, è caratterizzato da grosso disordine spirituale, quello che le sacre scritture induiste definiscono Kali Yuga.I continui progressi nel campo scientifico e tecnologico, non hanno purtroppo colmato il divario esistente tra la nostra società occidentale e le popolazioni del pianeta meno fortunate di noi, intendo meno fortunate dal punto di vista materiale, perché dal punto di vista spirituale potrebbero regalarci tantissimo .Questo particolare passaggio epocale al quale stiamo assistendo, vede anche il proliferare di falsi profeti, in cui purtroppo importanti masse di persone sembrano riconoscere il Consolatore promesso. In molti casi si tratta di persone in buona fede, le cui coscienze sono narcotizzate dalle diaboliche invenzioni dei nostri "controllori", e dagli oscuri piani della "nobiltà nera" che governa il mondo.Cristo durante il suo transito sulla terra, quando era tridimensionalmente percepibile dai nostri sensi ,ha parlato spesso del Consolatore.Il Consolatore farà la sua comparsa in quell'arco di tempo che segnerà il passaggio tra l'Era dei pesci e l'Era dell'Acquario. Gesù, nel Vangelo di Luca fa riferimento ai portatori d'acqua dell'Era dell'Acquario, il cui compito sarà quello di portare nuova luce e conoscenza sulla terra. Sempre in riferimento all'Era imminente, leggiamo in Giovanni(14:26, 15:26. 16:7):«il Padre vi manderà il Consolatore... Se non me ne vado io, non può venire a voi il Paraclito»:.Il Paraclito rappresenta il nuovo collettivo messianico che verserà luce sulla terra, liberando definitamente la luce del "Graal", che sarà definitivamente strappato ad Agartha(1) che lo tiene in ostaggio: La luce Cristica irradierà la Terra, solo quando le catene saranno spezzate ed il figlio sarà liberato,il suo Karma è legato al nostro. Solo gli uomini possono dimostrare che quel sacrificio non è stato vano, mutando radicalmente i loro comportamenti. L’Era del Padre è alle porte, una nuova Era caratterizzata dalla giustizia e dall’amore. Il Consolatore vi è stato mandato da molto tempo, ma molti non l'hanno riconosciuto, ancora oggi pensano di averlo trovato in coloro che invece ingannano la mente e irretiscono il cuore.
1) Per l'esoterista René Guenon il Graal è il "cuore di Cristo", potente simbolo della religione primordiale praticata ad Agarthi.
Ultima modifica di Federico il Mer Dic 01, 2010 12:23 pm - modificato 1 volta.
Gio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni
» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
Mer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA
» Podcast Intervista a Orazio Valenti
Gio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico
» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
Gio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni
» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
Mar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico
» "Giorno della Memoria"
Ven Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni
» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
Gio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni
» La Fine del Mondo
Mer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni
» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
Mar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni