Eugenio Siragusa forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Eugenio Siragusa forum

Ultimi argomenti attivi

» Ior e Bertone prove dell’ esistenza di Satana
"...Ho il dovere di avvertirte..." - Eugenio Siragusa - 28/09/1998 EmptyGio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni

» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
"...Ho il dovere di avvertirte..." - Eugenio Siragusa - 28/09/1998 EmptyMer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA

» Podcast Intervista a Orazio Valenti
"...Ho il dovere di avvertirte..." - Eugenio Siragusa - 28/09/1998 EmptyGio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico

» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
"...Ho il dovere di avvertirte..." - Eugenio Siragusa - 28/09/1998 EmptyGio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni

» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
"...Ho il dovere di avvertirte..." - Eugenio Siragusa - 28/09/1998 EmptyMar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico

» "Giorno della Memoria"
"...Ho il dovere di avvertirte..." - Eugenio Siragusa - 28/09/1998 EmptyVen Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni

» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
"...Ho il dovere di avvertirte..." - Eugenio Siragusa - 28/09/1998 EmptyGio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni

» La Fine del Mondo
"...Ho il dovere di avvertirte..." - Eugenio Siragusa - 28/09/1998 EmptyMer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni

» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
"...Ho il dovere di avvertirte..." - Eugenio Siragusa - 28/09/1998 EmptyMar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


4 partecipanti

    "...Ho il dovere di avvertirte..." - Eugenio Siragusa - 28/09/1998

    Antonio
    Antonio
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 349
    Data d'iscrizione : 13.08.10
    Età : 62
    Località : Vellisca-CUENCA-ESPAÑA

    "...Ho il dovere di avvertirte..." - Eugenio Siragusa - 28/09/1998 Empty "...Ho il dovere di avvertirte..." - Eugenio Siragusa - 28/09/1998

    Messaggio  Antonio Dom Dic 05, 2010 9:03 am

    Un po' più di Sublime Chiarezza tan neccessaria in questi tempi che vengono.....
    Un abbraccio fraterno a tutti.....

    https://www.facebook.com/video/video.php?v=137508076303402


    "...Ho il dovere di avvertirte..." - Eugenio Siragusa - 28/09/1998 Eugeni12




    Antonio
    Antonio
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 349
    Data d'iscrizione : 13.08.10
    Età : 62
    Località : Vellisca-CUENCA-ESPAÑA

    "...Ho il dovere di avvertirte..." - Eugenio Siragusa - 28/09/1998 Empty Re: "...Ho il dovere di avvertirte..." - Eugenio Siragusa - 28/09/1998

    Messaggio  Antonio Lun Dic 06, 2010 3:24 pm

    Scusatemi ma per un errore, la imagine si ha messo d'avanti il link, e non si poteva vedere, rimanendo sola la imagine di Eugenio.
    Ora certamente si puo vedere bene e clicare.....
    Nuovamente scusatemi questo involontario errore,
    Saluti a tutti.
    Patrizia
    Patrizia
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 290
    Data d'iscrizione : 10.07.10
    Età : 64
    Località : Roma

    "...Ho il dovere di avvertirte..." - Eugenio Siragusa - 28/09/1998 Empty Re: "...Ho il dovere di avvertirte..." - Eugenio Siragusa - 28/09/1998

    Messaggio  Patrizia Lun Dic 06, 2010 6:56 pm

    Ciao Antonio una fotografia incredibile e affascinante...mi piacerebbe sapere la storia di questa particolare immagine...di Eugenio! E certamente il tuo pensiero flower sunny ...
    Federico
    Federico
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 647
    Data d'iscrizione : 09.07.10

    "...Ho il dovere di avvertirte..." - Eugenio Siragusa - 28/09/1998 Empty Re: "...Ho il dovere di avvertirte..." - Eugenio Siragusa - 28/09/1998

    Messaggio  Federico Lun Dic 06, 2010 7:10 pm

    Stai tranquillo Antonio, ti ringrazio come sempre per questi fantastici video, sempre significativi Smile

    Link WEB TV : http://www.ustream.tv/recorded/11291776
    Mirella
    Mirella
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 455
    Data d'iscrizione : 09.07.10
    Località : Siracusa

    "...Ho il dovere di avvertirte..." - Eugenio Siragusa - 28/09/1998 Empty Re: "...Ho il dovere di avvertirte..." - Eugenio Siragusa - 28/09/1998

    Messaggio  Mirella Lun Dic 06, 2010 7:30 pm

    è la foto di cui parlasti una volta e che si trovava esposta in un orfanatrofio? Certo che fa un certo effetto.... Crying or Very sad
    Antonio
    Antonio
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 349
    Data d'iscrizione : 13.08.10
    Età : 62
    Località : Vellisca-CUENCA-ESPAÑA

    "...Ho il dovere di avvertirte..." - Eugenio Siragusa - 28/09/1998 Empty Re: "...Ho il dovere di avvertirte..." - Eugenio Siragusa - 28/09/1998

    Messaggio  Antonio Mar Dic 07, 2010 5:17 pm

    Patrizia ha scritto:Ciao Antonio una fotografia incredibile e affascinante...mi piacerebbe sapere la storia di questa particolare immagine...di Eugenio! E certamente il tuo pensiero flower sunny ...

    Ciao Patri,

    certamente tutti i dati che io conosco sono entro il video, e nel momento che apparve la imagine, ci sono i dati.

    Certamente il mio pensiero sarebbe molto lungo di sporre, ma voi già sappiate bene come penso io a questo Angelo di Dio,.......
    Solo posso dire che, io non conosco imagine di persone attuali che hanno pianto lácrime di sangue,....solo le imagini di Gesù e della Madonna......

    Sempre rispetto la credenza o meno in questi fatti, per quello ritengo che prima di tutto dove prevalere, la virtù del discernimento individuale,......

    Per me e reale, vera, e porta un MESSAGGIO CHIARO E PALESI A TUTTI....

    Un abbraccio cara Patrizia,....
    kiss

    Anche a te Mirella che già avevamo parlato lungo su questo armomento,....
    Un abbraccio..... kiss
    Patrizia
    Patrizia
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 290
    Data d'iscrizione : 10.07.10
    Età : 64
    Località : Roma

    "...Ho il dovere di avvertirte..." - Eugenio Siragusa - 28/09/1998 Empty Re: "...Ho il dovere di avvertirte..." - Eugenio Siragusa - 28/09/1998

    Messaggio  Patrizia Mar Dic 07, 2010 6:02 pm

    Caro Antonio ti ringrazio, in effetti io mi riferivo alla foto...per ciò che riguarda il video credo di averlo detto più volte...io non ero presente a quegli accadimenti, ma le testimonianze video e cartacee non lasciano dubbi di nessun genere...Eugenio Siragusa ha disconosciuto (suo malgrado) ...l'operato di Giorgio Bongiovanni,dichiarando chiaramente che non ha nulla a che fare con il cammino e il senso della sua esperienza, della sua opera... questo è un fatto che non è discutibile...è oggettivo e, senza appello!!!
    Credo che il problema sia più sentito dai seguaci di Giorgio, che da coloro che hanno tenuto fede rispettando e l'uomo e il messaggio di Eugenio Siragusa.In verità in questi giorni ho avuto modo di visitare alcuni blog stranieri dove Bongiovanni fù ospite...e mi ha colpito molto la sua frase nel quale dice chiaramente ; EUGENIO ERA UN CONSERVATORE E IO UN MODERNISTA ...è inaccettabile, almeno dal mio punto di vista...ma che facciamo moderniziamo il senso delle cose a nostro uso e consumo??? Ecco che in questo c'è la caduta...meglio un Padre fermo ( anche bacchettone ) ...che un finto amico fratello...che si adatta alle circostanze...io la regola si comprende dal suo RIGORE...non dalla sua elasticità speculare...gli avvocati simpaticamente vengono definiti luciferini...perchè trovano il modo di assoggettare una regola a proprio consumo a secondo delle circostanze...solo finalizzata a vincere...ad avere ragione anche sull'irragionevole...ecco perchè certi atteggiamenti non possono trovare alcuna comprenzione. Comunque, che ogniuno faccia la sua strada... perchè la qualità del raccolto è sempre frutto di una buona semina!!! Ciao Antonio, un saluto a tutti. sunny Very Happy
    Antonio
    Antonio
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 349
    Data d'iscrizione : 13.08.10
    Età : 62
    Località : Vellisca-CUENCA-ESPAÑA

    "...Ho il dovere di avvertirte..." - Eugenio Siragusa - 28/09/1998 Empty Re: "...Ho il dovere di avvertirte..." - Eugenio Siragusa - 28/09/1998

    Messaggio  Antonio Mar Dic 07, 2010 6:40 pm

    Patrizia ha scritto: Caro Antonio ti ringrazio, in effetti io mi riferivo alla foto...

    Certo cara Patrizia, e io ti ho detto che nel continuto del video alla sua finale, quando apparve la imagine di Eugenio , lì ci sono anche tutti i dati..... e chiaro no?.. Very Happy
    Very Happy Shocked

    In relazione al tuo pensiero manifestato, certamente condivido la tua opinione,..... certamente ha stato cosi, e nel futuro dovremo ascoltare, cose molto più "stranee", ma.... certamente a me, questo non mi strana, so cosa devo dire, pensare, e aggire,.....

    Ti abbraccio fraternamente con tanta gioia, e ti ripeto Very Happy tutti i dati sono nel video ma si tu vuoi, posso scriverla anche qui, ok?... Smile cheers drunken
    Patrizia
    Patrizia
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 290
    Data d'iscrizione : 10.07.10
    Età : 64
    Località : Roma

    "...Ho il dovere di avvertirte..." - Eugenio Siragusa - 28/09/1998 Empty Re: "...Ho il dovere di avvertirte..." - Eugenio Siragusa - 28/09/1998

    Messaggio  Patrizia Mar Dic 07, 2010 6:56 pm

    Tutto a posto Antonio...ti abbraccio! santa sunny
    Antonio
    Antonio
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 349
    Data d'iscrizione : 13.08.10
    Età : 62
    Località : Vellisca-CUENCA-ESPAÑA

    "...Ho il dovere di avvertirte..." - Eugenio Siragusa - 28/09/1998 Empty Re: "...Ho il dovere di avvertirte..." - Eugenio Siragusa - 28/09/1998

    Messaggio  Antonio Mar Dic 07, 2010 7:15 pm

    Patrizia ha scritto:Tutto a posto Antonio...ti abbraccio! santa sunny



    Ti ringrazio tanto cara Patrizia, e ti abbraccio anch'io sorella!!!sunnysunnysunny
    santa
    Mirella
    Mirella
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 455
    Data d'iscrizione : 09.07.10
    Località : Siracusa

    "...Ho il dovere di avvertirte..." - Eugenio Siragusa - 28/09/1998 Empty Re: "...Ho il dovere di avvertirte..." - Eugenio Siragusa - 28/09/1998

    Messaggio  Mirella Mar Dic 07, 2010 7:19 pm

    santa wow.....abbiamo pure Babbo Natale santa sunny
    ciao Ragazzi....

    Contenuto sponsorizzato


    "...Ho il dovere di avvertirte..." - Eugenio Siragusa - 28/09/1998 Empty Re: "...Ho il dovere di avvertirte..." - Eugenio Siragusa - 28/09/1998

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 7:15 am