Eugenio Siragusa forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Eugenio Siragusa forum

Ultimi argomenti attivi

» Ior e Bertone prove dell’ esistenza di Satana
Ci sarà un giorno... There will be a day EmptyGio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni

» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
Ci sarà un giorno... There will be a day EmptyMer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA

» Podcast Intervista a Orazio Valenti
Ci sarà un giorno... There will be a day EmptyGio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico

» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
Ci sarà un giorno... There will be a day EmptyGio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni

» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
Ci sarà un giorno... There will be a day EmptyMar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico

» "Giorno della Memoria"
Ci sarà un giorno... There will be a day EmptyVen Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni

» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
Ci sarà un giorno... There will be a day EmptyGio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni

» La Fine del Mondo
Ci sarà un giorno... There will be a day EmptyMer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni

» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
Ci sarà un giorno... There will be a day EmptyMar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


    Ci sarà un giorno... There will be a day

    Caterina
    Caterina
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 288
    Data d'iscrizione : 23.07.10
    Età : 55
    Località : Pedara - Tarderia (Ct)

    Ci sarà un giorno... There will be a day Empty Ci sarà un giorno... There will be a day

    Messaggio  Caterina Ven Dic 24, 2010 1:06 pm


    (Traduzione)
    Io cerco di tenere a questo mondo con tutto quello che ho

    Ma sento il peso di quel che comporta, e il male che cerca di afferrare

    Le numerose prove che sembrano non finire mai,
    la sua parola dichiara questa verità,

    Che entreremo in questo resto di meraviglie di nuovo



    Ma tengo a questa speranza e la promessa che Egli porta

    Che ci sarà un luogo senza sofferenza più



    (Chorus)
    Ci sarà un giorno senza più lacrime, niente più dolore, e non più paure

    Ci sarà un giorno in cui il peso di questo luogo, non ci sarà più, vedremo Gesù faccia a faccia

    Ma fino a quel giorno, ci terrà a voi sempre



    So che il cammino sembra così lungo

    Ti senti che stai camminando da solo

    Ma non c'è mai stato un passo

    Dove hai camminato tutto solo





    Anima tormentata non perdere il cuore

    poichè gioia e pace che porta

    E la bellezza che c'è in serbo

    Superano il dolore della vita sofferta

    Non posso aspettare fino a quel giorno in cui proprio quello che ho vissuto per sempre tergerà il dolore che ho affrontato

    Per toccare le cicatrici che mi hanno salvato da una vita di vergogna e di miseria è per questo, è per questo che io canto



    Jeremy Camp è un giovane uomo di quasi trentatrè anni che esprime attraverso la musica rock la sua cristianità...
    Desidero condividere con tutti Voi questo messaggio augurandoci un Natale di Sincerità, Coerenza, Pace ed Armonia...
    Un abbraccio a Voi tutti
    Caterina

      La data/ora di oggi è Sab Mag 11, 2024 3:20 pm