Eugenio Siragusa forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Eugenio Siragusa forum

Ultimi argomenti attivi

» Ior e Bertone prove dell’ esistenza di Satana
La pazienza è la perseveranza nella vera Verità EmptyGio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni

» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
La pazienza è la perseveranza nella vera Verità EmptyMer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA

» Podcast Intervista a Orazio Valenti
La pazienza è la perseveranza nella vera Verità EmptyGio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico

» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
La pazienza è la perseveranza nella vera Verità EmptyGio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni

» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
La pazienza è la perseveranza nella vera Verità EmptyMar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico

» "Giorno della Memoria"
La pazienza è la perseveranza nella vera Verità EmptyVen Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni

» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
La pazienza è la perseveranza nella vera Verità EmptyGio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni

» La Fine del Mondo
La pazienza è la perseveranza nella vera Verità EmptyMer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni

» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
La pazienza è la perseveranza nella vera Verità EmptyMar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


5 partecipanti

    La pazienza è la perseveranza nella vera Verità

    Antonio
    Antonio
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 349
    Data d'iscrizione : 13.08.10
    Età : 62
    Località : Vellisca-CUENCA-ESPAÑA

    La pazienza è la perseveranza nella vera Verità Empty La pazienza è la perseveranza nella vera Verità

    Messaggio  Antonio Dom Gen 02, 2011 9:10 am

    Un saluto a tutti, e tanta Pace.
    Voglio compartire con voi una "riflessione" mia.
    Non lo faccio a volte, perche sempre mi pare di non essere degno di publiccare le "mie cose" in questo posto che respeto e amo tanto dedicato a Colui che pochi conoscono veramente,..... in questa occasione, ho pensato sia un stimolo per tutti, che tanto amiamo la Verità Vera.....
    Un saluto e tante grazie....sempre anticipate per le vostre opinioni e consigli.


    LA PACIENZIA È LA PERSEVERANZA NELLA VERA VERITÀ......

    È certo che questa perseveranza pura, nuda d'interferenze e protagonismi, dona la Pacienzia neccessaria per non essere negativi, e questa Pacienzia vi procura di potere "amare al vostro prosssimo come a voi stessi".

    È vero anche che "certi lupi" travestiti di agnelli, se nascondono quando direttamente le sono fatte delle domande che evidenziano la loro natura,...... fuggino, ma fino a quando e a dove?.....
    Non vogliono capire ancora che la Verità è cosi Potente che non puo essere fermata, perche lei, LA VERA VERITÀ, evidenza senza dubbio la loro natura errorea, degenerante, bugiarda e perniciosa.

    Coloro che conoscono la Natura della Luce dove è contenuta la Vibrazione Limpida e Pura della Verità portata per un Vero Angelo di Dio (E.S.), sanno e conoscono che la Salvezza verrà solo atravverso questa Luce, questa sconosciuta Natura che eppure esiste!!

    Ha stato detto: ESSERE PACIENTI, TOLERANTI, AMATEVI BENE E AVERE LA PACIENZIA NECCESSARIA PER NON ESSERE NEGATIVI".........certo che questo solo lo troverete nella Integrità delle vostre Anime. Rimanere "UNITI" perche è vero che in questa UNIONE INTERIORE, (Spirito.Inteligenza-Astrale.Anima-Corpo.Vehicolo) troverete l'Equilibrio neccessario per vincere le prossime prove.

    Abbiate cura di voi e di coloro che ancora rimangono con l'Anima intatta.
    Se non siete veraci, cio’è se non siete reali Figli del Signore, non lo potrete fare.
    Se non diresti SÌ con la boca e con el cuore, la Nuova Luce non vi aiuterà, .......

    Con tanto Giusto Amore, di un vostro, amico di lassù.

    D.
    A.P.L.
    8.3702011102
    La pazienza è la perseveranza nella vera Verità La_nat10
    Caterina
    Caterina
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 288
    Data d'iscrizione : 23.07.10
    Età : 55
    Località : Pedara - Tarderia (Ct)

    La pazienza è la perseveranza nella vera Verità Empty Re: La pazienza è la perseveranza nella vera Verità

    Messaggio  Caterina Dom Gen 02, 2011 10:45 am

    Buongiorno mio Caro Antonio,

    innanzitutto Felice Principio d'Anno e con la gioia nel Cuore ti ringrazio infinitamente per ciò che hai scritto. Mi sento di dirti di non temere mai di non essere degno di esprimere il tuo pensiero che può essere un esempio per gli altri ( e te lo dice una persona che ha il tuo stesso problema perchè a volte anch'io mi trattengo dal parlare per non incorrere in protagonismi o interferenze, come tu dici) ma ho imparato che quando parlo agli altri mi ascolto anch'io e quando ascolto gli altri cerco sempre di fare tesoro di ciò che mi dicono perchè dal momento che nella ns vita NIENTE ACCADE PER CASO, tutto ha un suo significato profondo che sta a noi comprendere e trasformare in ENERGIA.

    I pensieri sono energia e quando noi abbiamo pensieri limpidi anche l'energia che si manifesta attorno a noi è pulita. (questo risolverebbe un problema ecologico terrestre: l'energia verde La pazienza è la perseveranza nella vera Verità 242315 ) mi piace sdrammatizzare sempre, caro Antonio... è il mio modo di affrontare la vita: parlare di cose molto serie guarnendole sempre con una risata, un sorriso, che, a mio modesto parere, stimolano in noi l'Energia Verde...

    Ha stato detto: ESSERE PACIENTI, TOLERANTI, AMATEVI BENE E AVERE LA PACIENZIA NECCESSARIA PER NON ESSERE NEGATIVI".........certo che questo solo lo troverete nella Integrità delle vostre Anime. Rimanere "UNITI" perche è vero che in questa UNIONE INTERIORE, (Spirito.Inteligenza-Astrale.Anima-Corpo.Vehicolo) troverete l'Equilibrio neccessario per vincere le prossime prove.

    Bellissima riflessione sull'Unione Interiore... l'Unità in questa dimensione è un sottile legame che si sovrappone nelle persone simili anche solo per una frazione di tempo. la difficoltà sta nel riuscire a mantenere in un tempo quanto più lungo possibile questa Unità.

    Come si fa?
    come dici tu con la PERSEVERANZA E LA PAZIENZA (ti sussurro all'orecchio, tanto non ci sente nessuno, che sto aspettando che i ns. autori convertano i tuoi video sulla web tv per vederli, ma attendo con pazienza cheers Wink Razz ).
    A parte gli scherzi, siamo messi alla prova ogni giorno e se riusciremo a evolvere trasformando il ns. ego in energia riusciremo a superare le difficoltà che si presentano sul ns. cammino.
    Grazie ancora per queste tue riflessioni... seguo sempre la mia Voce Interiore ed ho voluto condividere con te anche le mie riflessioni... IL SOLE E' LA FONTE PRIMARIA DELLA LUCE DI QUESTA DIMENSIONE MA LA VERA LUCE E' NEL CENTRO. QUANDO ARRIVEREMO AL FULCRO VEDREMO LA VERA LUCE.
    sunny La pazienza è la perseveranza nella vera Verità 30154 La pazienza è la perseveranza nella vera Verità 100807
    Federico
    Federico
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 647
    Data d'iscrizione : 09.07.10

    La pazienza è la perseveranza nella vera Verità Empty Re: La pazienza è la perseveranza nella vera Verità

    Messaggio  Federico Dom Gen 02, 2011 1:44 pm

    Più che di pazienza, sarebbe opportuno parlare di coerenza.Solo attraverso la coerenza e la dignità si può realmente espletare la volontà del Padre.Se l'uomo avesse rispettato e compreso il messaggio, oggi non avrebbe bisogno di aggrapparsi ad una flebile speranza di salvezza.L'uomo non ha bisogno di speranze, ma di FEDE.La fede nel credere in un messaggio di verità che si rinnova ciclicamente, attraverso i messaggeri del Padre.Da troppo tempo vedo speculare sull'opera di Eugenio e di tanti altri.Sono troppi quelli che si vestono da falsi portatori di verità,millantando di essere ispirati dal cielo.Ma ciò che in realtà muove i loro passi è soltanto il loro Ego commisto a tanta esaltazione e fanatismo, che tanto ha danneggiato l'opera di Eugenio ed ancora continua a farlo.Prima di ergervi a giudici supremi, vi consiglio di passarvi una mano sulla coscienza e di passare dieci minuti davanti allo specchio guardandovi negli occhi.Per salvarsi bisogna conoscersi.
    Caterina
    Caterina
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 288
    Data d'iscrizione : 23.07.10
    Età : 55
    Località : Pedara - Tarderia (Ct)

    La pazienza è la perseveranza nella vera Verità Empty Re: La pazienza è la perseveranza nella vera Verità

    Messaggio  Caterina Dom Gen 02, 2011 7:04 pm

    Sono pienamente d'accordo sul concetto di coerenza, Fede. mi permetto di farti una domanda? cosa intendi per dignità?
    per me la dignità è mantenersi integri e mantenere FEDE, appunto, AI PROPRI IDEALI E PENSIERI, manifestandoli poi nelle azioni. è questo ciò che vuoi dire?
    Forse mi sono persa qualche passaggio ma con sincerità ti dico di non aver compreso a cosa ti riferisci.

    Prima di ergervi a giudici supremi, vi consiglio di passarvi una mano sulla coscienza e di passare dieci minuti davanti allo specchio guardandovi negli occhi.Per salvarsi bisogna conoscersi.
    questo concetto credo valga per tutti, non è così?
    ognuno di noi, nessuno escluso, deve imparare a conoscere se stesso, magari guardandosi allo specchio, ma tutti siamo fallaci... la differenza è data dalla perseverenza: continuare a rimanere esseri fallaci oppure fare i passi giusti per superare le difficoltà e le prove cui veniamo sottoposti in ogni momento.
    A volte le ns scelte sono giuste a volte no ma questo non vuol dire che bisogna perseverare negli errori che ci portiamo dietro come zavorra... anzi se abbiamo compreso dobbiamo liberarci di questi pesi, anche se spesso risulta doloroso...
    Io so soltanto una cosa e te la esprimo così per come la sento: SE IO MI CONOSCO E SO DA CHE "PARTE STO" NIENTE E NESSUNO POTRA' METTERE IN DISCUSSIONE LA MIA FEDE, IL MIO CREDO. Potrò cadere, potrò rialzarmi ma la mia Fede e il mio Cuore rimarranno integerrimi... e sono loro che mi aiuteranno a salvarmi...
    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    La pazienza è la perseveranza nella vera Verità Empty Re: La pazienza è la perseveranza nella vera Verità

    Messaggio  Alex Dom Gen 02, 2011 7:36 pm

    Caterina ha scritto:...ognuno di noi, nessuno escluso, deve imparare a conoscere se stesso, magari guardandosi allo specchio, ma tutti siamo fallaci...

    Dico la mia...sicuramente è così, e sono altrettanto sicuro che chi afferma certe cose egli stesso le tiene per primo in considerazione. Direi che è ovvio che è così.
    Caterina
    Caterina
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 288
    Data d'iscrizione : 23.07.10
    Età : 55
    Località : Pedara - Tarderia (Ct)

    La pazienza è la perseveranza nella vera Verità Empty Re: La pazienza è la perseveranza nella vera Verità

    Messaggio  Caterina Dom Gen 02, 2011 7:43 pm

    Non l'ho mai messo in dubbio, conoscendo la persona, ma non sempre le cose che a noi sembrano ovvie lo sono anche per gli altri... Wink
    ho detto la mia... BUON ANNO ALEX felice di leggerti... cheers
    Federico
    Federico
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 647
    Data d'iscrizione : 09.07.10

    La pazienza è la perseveranza nella vera Verità Empty Re: La pazienza è la perseveranza nella vera Verità

    Messaggio  Federico Dom Gen 02, 2011 7:50 pm

    Una persona che non segue con coerenza la legge del Padre, ma nel frattempo cerca di imporla agli altri, è una persona indegna agli occhi del cielo,ovviamente secondo il mio punto di vista.Giudicare ed offendere il prossimo, e poi arrogarsi il diritto di poterlo fare perché ci si auto-conferisce chissà quale titolo divino, denota mancanza di dignità, e in alcuni casi potrebbe trattarsi anche di pura follia.Esistono persone che mentono sapendo di mentire, ma esistono anche casi che toccano il patologico, animati da fanatismo estremo.Casi in cui le persone si convincono di appartenere a realtà inesistenti, tipiche del fanatismo di matrice religiosa.Ma coloro che mentono disperdendo le anime che cercano la casa del Padre, sono gli esseri più indegni.Tutto ciò che possiamo fare per queste persone è invitarle a scrutarsi nel proprio intimo, augurandoci che per una volta possano vedere oltre la montagna costituita dal proprio Ego.Visto che ognuno deve essere giudice di se' stesso.Colui che vi giudicherà dovrà prima passare tra le fiamme dell'inferno, ed uscirne indenne insieme a suo fratello.
    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    La pazienza è la perseveranza nella vera Verità Empty Re: La pazienza è la perseveranza nella vera Verità

    Messaggio  Alex Dom Gen 02, 2011 7:53 pm

    Caterina ha scritto:Non l'ho mai messo in dubbio, conoscendo la persona, ma non sempre le cose che a noi sembrano ovvie lo sono anche per gli altri...

    Infatti credo che il concetto sia stato espresso in maniera molto chiara... credo che bisogna mettere in conto anche che certe esternazioni trovano motivazioni in una stanchezza verso un diffuso atteggiamento speculativo ampiamente diffuso in rete verso certe figure, concetti e valori, che minimo risulta essere irritante.
    avatar
    Steny
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 134
    Data d'iscrizione : 12.07.10

    La pazienza è la perseveranza nella vera Verità Empty Re: La pazienza è la perseveranza nella vera Verità

    Messaggio  Steny Lun Gen 03, 2011 8:09 am

    rimosso


    Ultima modifica di Steny il Sab Ott 15, 2011 7:28 am - modificato 1 volta.
    Antonio
    Antonio
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 349
    Data d'iscrizione : 13.08.10
    Età : 62
    Località : Vellisca-CUENCA-ESPAÑA

    La pazienza è la perseveranza nella vera Verità Empty Re: La pazienza è la perseveranza nella vera Verità

    Messaggio  Antonio Lun Gen 03, 2011 1:59 pm

    Prima di tutto dirvi a tutti,....Grazie tantissime!!!. perche è anche vero che vi voglio bene a tutti,.....
    Vi prego di perdonarmi, leggerò tranquilamente a tutti, con tanto Amore nella mia anima che vi ringrazia tantissimo le vostre parole piene di Verità e di giusta valutazioni,...
    Un bacio fraterno,.... vado a leggere
    Grazie di cuore!!!! kiss kiss kiss
    Antonio
    Antonio
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 349
    Data d'iscrizione : 13.08.10
    Età : 62
    Località : Vellisca-CUENCA-ESPAÑA

    La pazienza è la perseveranza nella vera Verità Empty Re: La pazienza è la perseveranza nella vera Verità

    Messaggio  Antonio Lun Gen 03, 2011 2:45 pm

    Caterina ha scritto:Buongiorno mio Caro Antonio,


    Come si fa?
    come dici tu con la PERSEVERANZA E LA PAZIENZA (ti sussurro all'orecchio, tanto non ci sente nessuno, che sto aspettando che i ns. autori convertano i tuoi video sulla web tv per vederli, ma attendo con pazienza cheers Wink Razz ).
    A parte gli scherzi, siamo messi alla prova ogni giorno e se riusciremo a evolvere trasformando il ns. ego in energia riusciremo a superare le difficoltà che si presentano sul ns. cammino.
    Grazie ancora per queste tue riflessioni... seguo sempre la mia Voce Interiore ed ho voluto condividere con te anche le mie riflessioni... IL SOLE E' LA FONTE PRIMARIA DELLA LUCE DI QUESTA DIMENSIONE MA LA VERA LUCE E' NEL CENTRO. QUANDO ARRIVEREMO AL FULCRO VEDREMO LA VERA LUCE.
    sunny

    Grazie Caterina perche questi belli dialogi, cosi con questa simplicità e dolcezza vera, mi piaccono.
    Veramente dobbianno essere cosi come "bambini",....mi piace tanto leggerti queste dolcissime ma profonde dopo nel vero suo senso, spressioni.....
    grazie tante Caterina perche e vero che comparto questa frase "tua"IL SOLE E' LA FONTE PRIMARIA DELLA LUCE DI QUESTA DIMENSIONE MA LA VERA LUCE E' NEL CENTRO. QUANDO ARRIVEREMO AL FULCRO VEDREMO LA VERA LUCE. kiss
    Antonio
    Antonio
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 349
    Data d'iscrizione : 13.08.10
    Età : 62
    Località : Vellisca-CUENCA-ESPAÑA

    La pazienza è la perseveranza nella vera Verità Empty Re: La pazienza è la perseveranza nella vera Verità

    Messaggio  Antonio Lun Gen 03, 2011 2:52 pm

    Federico ha scritto:Una persona che non segue con coerenza la legge del Padre, ma nel frattempo cerca di imporla agli altri, è una persona indegna agli occhi del cielo,ovviamente secondo il mio punto di vista.Giudicare ed offendere il prossimo, e poi arrogarsi il diritto di poterlo fare perché ci si auto-conferisce chissà quale titolo divino, denota mancanza di dignità, e in alcuni casi potrebbe trattarsi anche di pura follia.Esistono persone che mentono sapendo di mentire, ma esistono anche casi che toccano il patologico, animati da fanatismo estremo.Casi in cui le persone si convincono di appartenere a realtà inesistenti, tipiche del fanatismo di matrice religiosa.Ma coloro che mentono disperdendo le anime che cercano la casa del Padre, sono gli esseri più indegni.Tutto ciò che possiamo fare per queste persone è invitarle a scrutarsi nel proprio intimo, augurandoci che per una volta possano vedere oltre la montagna costituita dal proprio Ego.Visto che ognuno deve essere giudice di se' stesso.Colui che vi giudicherà dovrà prima passare tra le fiamme dell'inferno, ed uscirne indenne insieme a suo fratello.

    Non posso dire altro che,......sono totalmente d'accordo!!!
    Allora che posso aggiungere?....... Solo,....Grazie!!! È vero, noi saremo nostri propie giudici....
    handshake
    Antonio
    Antonio
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 349
    Data d'iscrizione : 13.08.10
    Età : 62
    Località : Vellisca-CUENCA-ESPAÑA

    La pazienza è la perseveranza nella vera Verità Empty Re: La pazienza è la perseveranza nella vera Verità

    Messaggio  Antonio Lun Gen 03, 2011 3:01 pm

    Steny ha scritto:
    Antonio ha scritto:
    LA PACIENZIA È LA PERSEVERANZA NELLA VERA VERITÀ......
    Con pazienza dare, con pazienza ricevere......
    Dare quando sei più scoraggiato, ricevere quanto più ti scoraggia....
    E' un esercizio cardio-spirito-vascolare Basketball Basketball Basketball

    Grazie Steny, è vero che la umiltà è "non aspettare nulla", perche il Padre sa quando, dove e a chi deve dare, e a "quali altri" dove togliere....
    Le tue parole sono veritiere, perche parlano di pazienzia.....e come tu sai anche la pazienzia ha un limite.('Very Happy')
    Un abbraccio Grazie

    Contenuto sponsorizzato


    La pazienza è la perseveranza nella vera Verità Empty Re: La pazienza è la perseveranza nella vera Verità

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 12, 2024 4:07 pm