Eugenio Siragusa forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Eugenio Siragusa forum

Ultimi argomenti attivi

» Ior e Bertone prove dell’ esistenza di Satana
Non deviate a destra né a sinistra, andate ben dritti sulla via indicata EmptyGio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni

» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
Non deviate a destra né a sinistra, andate ben dritti sulla via indicata EmptyMer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA

» Podcast Intervista a Orazio Valenti
Non deviate a destra né a sinistra, andate ben dritti sulla via indicata EmptyGio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico

» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
Non deviate a destra né a sinistra, andate ben dritti sulla via indicata EmptyGio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni

» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
Non deviate a destra né a sinistra, andate ben dritti sulla via indicata EmptyMar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico

» "Giorno della Memoria"
Non deviate a destra né a sinistra, andate ben dritti sulla via indicata EmptyVen Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni

» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
Non deviate a destra né a sinistra, andate ben dritti sulla via indicata EmptyGio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni

» La Fine del Mondo
Non deviate a destra né a sinistra, andate ben dritti sulla via indicata EmptyMer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni

» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
Non deviate a destra né a sinistra, andate ben dritti sulla via indicata EmptyMar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


2 partecipanti

    Non deviate a destra né a sinistra, andate ben dritti sulla via indicata

    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    Non deviate a destra né a sinistra, andate ben dritti sulla via indicata Empty Non deviate a destra né a sinistra, andate ben dritti sulla via indicata

    Messaggio  Alex Mar Gen 18, 2011 10:46 pm

    Eletti, amici cari, procedete con Me sulla strada di Luce.

    Non deviate a destra né a sinistra, andate ben dritti sulla via indicata 664219120_3c4d7e2418_o

    Sposa amata, la Mia Luce guida, il cammino è bene illuminato. Sposa cara, beato chi lo ha intrapreso ed ora può continuarlo, beato colui che ha già compreso che una soltanto è la via da seguire e procede con gioia. Vedi, ti mostro questa scena, ti farà capire molto.

    “Vedo una via molto sassosa e piena di spine sparse ovunque, a destra ed a sinistra, nel mezzo, però, c’è un passaggio luminoso e sgombro, vedo la sua lunghezza: è breve. Se l’uomo non si volge né a destra né a sinistra, ma procede nel centro, non si punge con le lunghe spine né con i rovi, deve, però, procedere con grande attenzione, senza sviare affatto, neppure minimamente. Vedo, poi, la fine di tale strada di luce: essa sbocca in una piazza larga, luminosa, ornata, fiorita, stupenda, tale è lo sbocco della strada. Mi dici: “Piccola Mia sposa, hai capito il senso della visione?” Adorato. Adorato. Adorato, ho compreso e Ti chiedo se posso dare la spiegazione, se mi permetti di darla. Dolce Amore, mi dài il Tuo consenso e procedo nella spiegazione, mentre mi segue il Tuo Sguardo amoroso e Dolce. Tale strada è quella che devono percorrere gli eletti, essa è ben illuminata, ma molto stretta, non si può sviare né a destra né a sinistra, ma si deve procedere nel mezzo e con molta attenzione. Certo richiede fatica, ma non si perde l’equilibrio, col rischio di precipitare tra le spine ed i rovi, se si è ben decisi, con lo sguardo ben attento. La strada che descrivo non è affatto lunga e ciò mi riempie di gioia, può percorrerla solo chi è deciso nel cuore e nella mente e non fa deviazioni di alcun genere. Posso vedere anche la bellezza dello sbocco: è una piazza tutta luce e splendida nella sua struttura, colui che ha dovuto camminare nella via angusta e pericolosa, certo, giunto alla grande piazza, così ampia e bella, tirerà un sospiro di sollievo. La piazza non è per niente vuota e disabitata, ma c’è molta gente dall’aspetto bellissimo che si muove in essa con grande leggerezza, quasi danzando. Dolce Gesù, Amore Infinito, vorrei avere le ali per arrivare presto e contemplare tanta bellezza, che ora posso osservare da lontano, quindi non entro nei particolari. Le figure leggiadre sembrano angeli che si muovono, come fiori cullati dalla brezza fragrante. Il vento porta al mio orecchio, ben teso, una soavissima musica: che armonia, che bellezza, che fragranza sento! L’armonia è quella delle voci, la bellezza è di tutto l’insieme, la fragranza non ha paragone con quelle che conosco, è nuova, è meravigliosa, è soavissima. Dolce Amore, il mio piccolo cuore è colmo di gratitudine per tale scena, dico a me stessa, ancora inebriata da tanta bellezza, dico: questo sembra il Paradiso in terra, questa visione rallegri l’anima di tutti coloro che procedono per lo stretto sentiero tra spine e rovi. Il percorso da fare è assai breve e poi, ecco, ecco, il golfo di Luce. Sia Tu benedetto, Gesù, perché è il Tuo sublime Sacrificio che ottiene dal Padre caro tutto questo, si possa per ogni uomo della terra, giovane o maturo, realizzare a pieno.”

    Mia piccola sposa, la Mia Luce guida, ma la vede chi ha lo sguardo abituato a vederla, nessuno che non abbia vista adatta può vederla, non può quindi imboccare il sentiero che procede in tale modo tra lunghe spine e folti rovi. Ecco, questa è la strada degli eletti che Io, Io, Gesù, ho scelto per questo tempo, di questi non c’è distinzione di età, sono i Miei cari amici e questo basta.

    Mi dici: “Quali Meraviglie hai preparato, Dolce Amore, per quelli che Ti amano, per quelli che vivono nel Tuo Dolce Amore e sono ebbri della Tua Rugiada Divina! Vorrei che tale sentiero fosse percorso da ogni uomo della terra perché, se pur è faticoso il cammino, meraviglioso è lo sbocco. Capisco, capisco, Amore mio, capisco che sempre si realizzano le Tue Promesse, il mio piccolo cuore esulta in Te.”

    Sposa cara e fedele, capisci quale grande premio è pronto per coloro che Mi sono stati fedeli tra tanta ribellione?

    Mi dici: “Dolce Amore, è tanta l’emozione che neppure riesco a parlare. Un fiume impetuoso di felicità attraversa la mia anima, possa essere ogni mio istante di vita un canto di gratitudine, di lode, di adorazione per Te.”

    Sposa amata, vivi e palpita in Me, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

    Vi amo.

    Gesù

    ********************************

    La Mamma parla agli eletti

    Non deviate a destra né a sinistra, andate ben dritti sulla via indicata 15408510

    Figli cari e tanto amati, lasciate che Dio operi con Potenza nella vostra vita, lasciate che realizzi il Suo Dolce Progetto d’Amore. Figli amati, chi è docile ed umile può avere tutto da Dio, siate tali e vedrete quali Meraviglie compie Dio nella vostra vita ed in quella di molti. Il Mio Cuore, che vi ama, vuole guidarvi verso la Felicità, vuole guidare chi accetta di farsi guidare da Me. Vi chiedo di rivedere con attenzione i Miei Messaggi, quelli dati in questi anni e valutare quanto ne avete fatto tesoro. Figli cari, vi illumino la strada che porta al Cielo, il Padre caro Mi permette di farlo; non deviate a destra né a sinistra, andate ben dritti sulla via indicata. Altre cose avrei da dirvi circa il futuro dell’Umanità; capite che ogni giorno voi mettete con le vostre scelte una pietra nella costruzione dove andrete ad abitare. Vi prego, piccoli cari, vi prego, figli amati, siate attivi e laboriosi. Quando un uomo si deve costruire una casa, se lavora ogni giorno presto la finisce e presto può entrarci a vivere, ma se è negligente ed inetto l’opera non procede, viene la bufera ed il misero inetto non ha dove ripararsi. Figli amati, capite bene il senso delle Mie Parole. Tutti voi del mondo, tutti quanti siete, decidetevi per Dio e poi siate attivi al Suo servizio. Vi dico ciò che già vi ho detto, vi ripeto con Gioia le cose e non Mi stanco: se presto il mondo si decide per Dio presto avverrà il cambiamento che attendete, con la vostra operosità molto potete fare, piccoli cari, capitelo!

    Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, guidaci, istruiscici, indicaci ciò che dobbiamo fare, vogliamo che il mondo si converta presto, vogliamo vedere la terra nuova ed il nuovo Cielo. Vedo, Dolce Madre, come sono ancora molti che procedono nell’errore, so che corrono un grande pericolo. Apri il Tuo Manto, Madre amata, e proteggi il pianeta dagli attacchi del nemico, che vedo ferocissimo e manda il suo sibilo che fa terrore. Egli è pronto alla più forte battaglia, mentre gli uomini restano indifferenti ed inerti. Madre amata, vedo in pericolo l’intero pianeta ed ogni uomo, avvolgilo tutto col Tuo Manto, certo il nemico non oserà procedere perché Ti teme, teme il Tuo Sguardo e trema davanti a Te, Santissima Madre di Gesù.”

    Figli cari la Madre è pronta a difendere l’Umanità, ogni uomo che si affida a Me troverà la Mia Protezione ed avrà il Mio Aiuto. AiutateMi, figli amati, aiutateMi, figli cari, con la preghiera e con la penitenza. Se fate questo il nemico infernale tanto borioso, perderà colpi e proprio quando crederà di ottenere la più grande vittoria, vedrà la più incisiva sconfitta.

    Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

    Ti amo, angelo Mio.

    Maria Santissima

    Fonte: Messaggi della Divina Sapienza del 03 Gennaio 2011
    aryale1985
    aryale1985
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 117
    Data d'iscrizione : 25.12.10
    Età : 39
    Località : Palermo

    Non deviate a destra né a sinistra, andate ben dritti sulla via indicata Empty Re: Non deviate a destra né a sinistra, andate ben dritti sulla via indicata

    Messaggio  aryale1985 Mer Gen 19, 2011 12:50 pm

    Grazie Alex per il bellissimo messaggio che hai postato! Dobbiamo rimanere centrati e proseguire verso la strada di Luce che ci porterà dritti a Dio!

      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 9:21 pm