C’è un tempo per accogliere il Mio Invito alla salvezza; c’è un tempo che non dura a lungo (questo tempo presente non dura a lungo): ogni giorno di vita che concedo sia considerato un sublime Mio Dono da vivere come tale. L’uomo saggio questo l’ha compreso guardandosi bene intorno, vede, ognuno può vedere, come la scena cambia, è sempre diversa: ciò che c’era più non c’è. Ognuno che vive e palpita sulla terra veda i segni che offro per capire, quelli ordinari e quelli straordinari. Ti dico che colui che non vede quelli ordinari della sua vita, perché preso nelle cose terrene, non può vedere neppure gli straordinari perché resta incredulo. Porta al mondo il Mio Messaggio: ogni uomo apra bene gli occhi del cuore per vedere i segni premonitori nella sua vita ed in quella collettiva, in questo momento ne concedo molti, perché ognuno si prepari bene ad accoglierMi quando vengo, nessuno si faccia trovare a mani vuote perché triste sarebbe la sua fine.
Fonte: Estratto dai Messaggi delle Divina Sapienza del 08 Gennaio 2011
Ultima modifica di Alex il Mer Gen 19, 2011 1:53 pm - modificato 2 volte.
Gio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni
» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
Mer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA
» Podcast Intervista a Orazio Valenti
Gio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico
» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
Gio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni
» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
Mar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico
» "Giorno della Memoria"
Ven Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni
» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
Gio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni
» La Fine del Mondo
Mer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni
» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
Mar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni