Eugenio Siragusa forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Eugenio Siragusa forum

Ultimi argomenti attivi

» Ior e Bertone prove dell’ esistenza di Satana
Adam Kadmon a Mistero su Italia1 - 15.3.2011 EmptyGio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni

» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
Adam Kadmon a Mistero su Italia1 - 15.3.2011 EmptyMer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA

» Podcast Intervista a Orazio Valenti
Adam Kadmon a Mistero su Italia1 - 15.3.2011 EmptyGio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico

» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
Adam Kadmon a Mistero su Italia1 - 15.3.2011 EmptyGio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni

» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
Adam Kadmon a Mistero su Italia1 - 15.3.2011 EmptyMar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico

» "Giorno della Memoria"
Adam Kadmon a Mistero su Italia1 - 15.3.2011 EmptyVen Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni

» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
Adam Kadmon a Mistero su Italia1 - 15.3.2011 EmptyGio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni

» La Fine del Mondo
Adam Kadmon a Mistero su Italia1 - 15.3.2011 EmptyMer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni

» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
Adam Kadmon a Mistero su Italia1 - 15.3.2011 EmptyMar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


+3
aryale1985
Alex
Federico
7 partecipanti

    Adam Kadmon a Mistero su Italia1 - 15.3.2011

    Federico
    Federico
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 647
    Data d'iscrizione : 09.07.10

    Adam Kadmon a Mistero su Italia1 - 15.3.2011 Empty Adam Kadmon a Mistero su Italia1 - 15.3.2011

    Messaggio  Federico Mer Mar 16, 2011 12:15 pm





    ADAM777MJ

    Una teoria sul perchè negli ultimi dieci anni
    c'è stato un numero di terremoti superiori al sesto grado rispetto agli
    ultimi 70 anni. Per approfondirla fate una ricerca cercando Thomas J.
    Chalko: é un ricercatore del dipartimento di Geofisica di Melbourne. http://sci-e-research.com/geophysics_it.html

    Adam Kadmon a Mistero su Italia1 - 15.3.2011 27476100000163743239263


    Ultima modifica di Federico il Mer Mar 16, 2011 12:55 pm - modificato 3 volte.
    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    Adam Kadmon a Mistero su Italia1 - 15.3.2011 Empty Re: Adam Kadmon a Mistero su Italia1 - 15.3.2011

    Messaggio  Alex Mer Mar 16, 2011 12:46 pm

    Un ulteriore avallo a quanto Eugenio e tanti altri hanno sempre comunicato...ecco perchè il Cielo ha manifestato fin dal primo momento la massima apprensione per le scelte scientifiche legate all'energia nuclare intraprese da questa umanità...forse non è mai stato chiaro ed evidente come in questo momento.
    Ci siamo permessi di accellerare ed alterare dei processi che ci sarebbero stati...ma che non sarebbero stati così devastanti...ed invece adesso eccoci qua...a non sapere come fare per uscirne.
    aryale1985
    aryale1985
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 117
    Data d'iscrizione : 25.12.10
    Età : 39
    Località : Palermo

    Adam Kadmon a Mistero su Italia1 - 15.3.2011 Empty Re: Adam Kadmon a Mistero su Italia1 - 15.3.2011

    Messaggio  aryale1985 Mer Mar 16, 2011 5:40 pm

    Interessante teoria che sembra confermare la realtà dei nostri giorni...
    Vale la pena approfondire gli studi del ricercatore Thomas J. Chalko... non si può continuare a prendere per Verità tutto ciò che ci viene detto tramite la TV... la Verità va sempre ricercata... è un percorso che dobbiamo perseguire ogni giorno I love you
    avatar
    WOODOK
    Member
    Member


    Messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 25.03.11

    Adam Kadmon a Mistero su Italia1 - 15.3.2011 Empty Re: Adam Kadmon a Mistero su Italia1 - 15.3.2011

    Messaggio  WOODOK Ven Mar 25, 2011 2:44 am

    Io non credo ad una sola parola di questo pagliaccio. E' abbastanza informato su queste tematiche ma è pur sempre un anonimo di internet, che SCRIVE su Internet e che copia messaggi di stampo esoterico antico ripresi poi dalle filosofie elleniche e dal recente contattismo. Nulla di nuovo sotto il Sole quindi. Che si nasconda questo pagliaccio !!! Anch'io potrei fare l'Adam Kadmon della situazione, chiunque potrebbe farlo .Potrebbe scrivere anche qua e voi manco lo sapete
    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    Adam Kadmon a Mistero su Italia1 - 15.3.2011 Empty Re: Adam Kadmon a Mistero su Italia1 - 15.3.2011

    Messaggio  Alex Ven Mar 25, 2011 7:34 am

    Certo che non è il miglior biglietto da visita il tuo Woodok lol!
    Ognuno può avere ed esprimere l'opinione che meglio lo aggrada, ma il rispetto per le persone non deve mai mancare...più che il nickname forse dovresti ammorbidire un po' il tuo modo di porti.
    Per quanto riguarda i contenuti del messaggio, possono essere più o meno condivisibili, ma restano ad ogni modo constatabili e verificabili, facendo una seria ricerca...perchè comunque essere scettici non è difetto ma semmai può costituire uno stimolo alla verifica di quanto viene posto alla nostra attenzione.
    Questo per dire che non ci possiamo limitare a dire "io non credo" e scagliarci contro le persone, quando poi le notizie possono trovare dei riscontri di carattere oggettivo. I dissensi vanno argomentati concretamente, altrimenti restano solo opinioni e se entriamo nel campo delle opinioni può essere vero tutto ed il contrario di tutto.

    P.S.: prova a dormire a certi orari...magari riuscirai ad essere più lucido anche nell'esprimere le tue opinioni Wink
    Federico
    Federico
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 647
    Data d'iscrizione : 09.07.10

    Adam Kadmon a Mistero su Italia1 - 15.3.2011 Empty Re: Adam Kadmon a Mistero su Italia1 - 15.3.2011

    Messaggio  Federico Ven Mar 25, 2011 11:52 am

    Purtroppo credo ci sia poco da ridere, il tuo esordio è pessimo Woodok.Hai espresso la tua opinione usando toni offensivi, come al solito senza nemmeno sapere di chi stai parlando.Forse sei tornato su questo forum in veste di leccapiedi di Giorgio Bongiovanni, semplicemente per dare fastidio, o peggio ancora per sparare a zero su persone che nemmeno conosci.Posso già anticiparti che la tua permanenza in questo luogo non avrà lunga durata.Esiste una collaborazione tra noi e Adam per la divulgazione dei suoi messaggi attraverso Seven Radio.Ti invito a porgere le tue scuse, in seconda istanza cerca di non farlo tu il "pagliaccio".
    avatar
    WOODOK
    Member
    Member


    Messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 25.03.11

    Adam Kadmon a Mistero su Italia1 - 15.3.2011 Empty Re: Adam Kadmon a Mistero su Italia1 - 15.3.2011

    Messaggio  WOODOK Ven Mar 25, 2011 8:03 pm

    Vi ringrazio per l'accoglienza, specie quella di Federico Very Happy
    Domandina: perchè credere ad un utente anonimo di internet e non ad un uomo, indottrinato da Eugenio stesso, che compare visibile con nome e cognome e di cui tutti conosciamo la sua storia e che risponde al nome di Giorgio Bongiovanni ? Cioè, Adam Kadmon mica è meglio di Giorgio dai Smile
    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    Adam Kadmon a Mistero su Italia1 - 15.3.2011 Empty Re: Adam Kadmon a Mistero su Italia1 - 15.3.2011

    Messaggio  Alex Ven Mar 25, 2011 8:17 pm

    WOODOK ha scritto:Vi ringrazio per l'accoglienza, specie quella di Federico Very Happy
    Domandina: perchè credere ad un utente anonimo di internet e non ad un uomo, indottrinato da Eugenio stesso, che compare visibile con nome e cognome e di cui tutti conosciamo la sua storia e che risponde al nome di Giorgio Bongiovanni ? Cioè, Adam Kadmon mica è meglio di Giorgio dai Smile

    Veramemte pesante e monotematico...per la serie a volte ritornano.
    Bene72
    Bene72
    Member
    Member


    Messaggi : 68
    Data d'iscrizione : 14.07.10

    Adam Kadmon a Mistero su Italia1 - 15.3.2011 Empty Re: Adam Kadmon a Mistero su Italia1 - 15.3.2011

    Messaggio  Bene72 Sab Mar 26, 2011 10:07 am

    Alex ha scritto:

    Veramemte pesante e monotematico...per la serie a volte ritornano.

    ahahhah! Laughing ... ma come Ale di cosa ti meravigli ?

    THE BONGIO'S EFFECT

    Adam Kadmon a Mistero su Italia1 - 15.3.2011 Zombie-walk-a-volte-ritornano-per-riscuotere-la-pensione-zombie-walk-a-volte-ritornano-per-la-pensione
    avatar
    WOODOK
    Member
    Member


    Messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 25.03.11

    Adam Kadmon a Mistero su Italia1 - 15.3.2011 Empty Re: Adam Kadmon a Mistero su Italia1 - 15.3.2011

    Messaggio  WOODOK Sab Mar 26, 2011 3:17 pm

    A parte l'ironia e i commenti vuoti, perchè non rispondete alla domanda che ho posto ? La monotematicità è fondamentale finchè non si giunge ad una risposta concreta e seria. La ripeto: perchè credere ad un utente anonimo di internet di cui non si conosce NULLA e non credere ad un uomo, indottrinato da Eugenio Stesso, di cui tutti conosciamo la completa storia e che si presenta con nome e cognome e lancia gli STESSI messaggi di Eugenio ? Rispondete a questo per favore.

    Ps. E comunque Antonio Urzi, che filma i mezzi degli esseri che contattano Giorgio e che contattatavano un tempo Eugenio, ha fotografato uno dei suoi avvistamenti più belli e di tutta l'ufologia, sapete quando ? 25 MARZO 2011 - giorno dell'Annunciazione e della nascita di Eugenio. 2+2 fa 4

    PPs. Se dovrete bannarmi avvisatemi prima Very Happy Tanto so che IN OGNI forum se si dice una cosa controcorrente si viene bannati. Solo che negli altri manco hanno la correttezza di avvisarti prima.
    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    Adam Kadmon a Mistero su Italia1 - 15.3.2011 Empty Re: Adam Kadmon a Mistero su Italia1 - 15.3.2011

    Messaggio  Alex Sab Mar 26, 2011 3:30 pm

    Ecco...i filmati di Urzi e i vari accostamenti che tu fai sul fatto di una continuità di esperienza tra Eugenio e Giorgio credo che mancasse.
    In tutta obbiettività dai tuoi interventi emerge che tu dai l'impressione di un indottrinato, e onestamente questo non lo considero mai un fatto positivo, nel caso specifico soprattutto per la tua persona. Certo che poi vedere che scrivi di voler giungere a risposte serie e concrete appare quantomeno comico.
    Poi il fatto che tu dica che vieni bannato dai forum perchè affermi la verità è una tua convizione...magari vieni bannato semplicemente perchè i tuoi interventi minano solo a disturbare e non portano a nulla di costruttivo.
    avatar
    WOODOK
    Member
    Member


    Messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 25.03.11

    Adam Kadmon a Mistero su Italia1 - 15.3.2011 Empty Re: Adam Kadmon a Mistero su Italia1 - 15.3.2011

    Messaggio  WOODOK Sab Mar 26, 2011 3:56 pm

    Alex ha scritto:In tutta obbiettività dai tuoi interventi emerge che tu dai l'impressione di un indottrinato, e onestamente questo non lo considero mai un fatto positivo, nel caso specifico soprattutto per la tua persona.
    Indottrinare un individuo non ha un significato negativo, letteralmente parlando. Chiunque ha fede può essere stato indottrinato. Io, te ed altri abbiamo fede nei messaggi di Eugenio ANCHE grazie alla lettura di essi: e non è un indottrinamento quello ? Quindi nessuna negatività in tutto ciò.

    Certo che poi vedere che scrivi di voler giungere a risposte serie e concrete appare quantomeno comico.
    Si vabbè intanto la domanda è ancora priva di risposte....

    Poi il fatto che tu dica che vieni bannato dai forum perchè affermi la verità è una tua convizione...magari vieni bannato semplicemente perchè i tuoi interventi minano solo a disturbare e non portano a nulla di costruttivo.
    Nessun forumista si è rivelato più esperto di me.
    Antonio
    Antonio
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 349
    Data d'iscrizione : 13.08.10
    Età : 62
    Località : Vellisca-CUENCA-ESPAÑA

    Adam Kadmon a Mistero su Italia1 - 15.3.2011 Empty Re: Adam Kadmon a Mistero su Italia1 - 15.3.2011

    Messaggio  Antonio Sab Mar 26, 2011 10:27 pm

    WOODOK ha scritto:Anch'io potrei fare l'Adam Kadmon della situazione, chiunque potrebbe farlo .Potrebbe scrivere anche qua e voi manco lo sapete

    Caro "Woodok" in fatti lo stai facendo, (al meno per me), certamente, perche io no so esattamente chi sei tu. Il tuo nome e cognome per almeno una presentazione normale, sempre cosi potrò sapere con chi parlo (io sono spagnolo).

    Come vedi mio nome è Antonio Pastor L., e per cortesi mi piacerebbe sapere il tuo, sempre se tu lo vuoi per potere continuare determinate conversazioni.

    A parte questo, solo voglio aggiungere che conosco molto bene le dinamiche che portono certe vibrazioni non idonee e sempre vincolate con il "lato cattivo", e ti dico che certamente le tue mi pare portano questa "frecuenza" che mi pare riconoscere di altre "scontri avuti" nel passato.

    Spero mi farai questa cortesía, perche io, come tutti sanno non sono a favore dell'anonimato, perche per me un valore iniziale è sempre la chiarezza e la sincerità.
    Tante altre persone si hanno presentato con un nome immaginario, ma quando lo hanno fatto hanno detto anche il suo vero, cori tutto parisce più fácile di cominziare.

    Su quello che tu dici e pensi del Bongiovanni, certamente sei libero, ma io ti posso asicurare che lo conosco molto bene ed è (il personaggio che lo pilota) molto, ma molto pericoloso,..... Il tempo lo dimostrarà più che io.

    Un saluto cortese in atesa della tua cortesia di dirmi il tuo vero nome.
    A presto, e un saluto a tutti handshake
    Caterina
    Caterina
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 288
    Data d'iscrizione : 23.07.10
    Età : 55
    Località : Pedara - Tarderia (Ct)

    Adam Kadmon a Mistero su Italia1 - 15.3.2011 Empty Re: Adam Kadmon a Mistero su Italia1 - 15.3.2011

    Messaggio  Caterina Sab Mar 26, 2011 10:38 pm

    WOODOK ha scritto:Vi ringrazio per l'accoglienza, specie quella di Federico Very Happy
    Domandina: perchè credere ad un utente anonimo di internet e non ad un uomo, indottrinato da Eugenio stesso, che compare visibile con nome e cognome e di cui tutti conosciamo la sua storia e che risponde al nome di Giorgio Bongiovanni ? Cioè, Adam Kadmon mica è meglio di Giorgio dai Smile

    Ciao Woodok,
    mi permetto di esprimere la mia opinione in merito, nella misura in cui chi è "indottrinato" come tu asserisci segue un'ideologia, di qualsiasi natura essa sia, senza copiarla, anagrammarla, o "venderla" al miglior offerente o credente o ancor peggio sofferente...
    Personalmente ho letto sul sito di Giorgio Bongiovanni ma non trovo nulla di nuovo, nel senso che mi sembra un rifacimento di messaggi di Eugenio, a volte, permettimi di dirlo, manipolati con giochi di parole...
    Ciò che dico non è un'accusa anzi mi fa riflettere molto sul fatto che Coloro che parlavano ad Eugenio hanno lasciato un marchio indelebile che addirittura si ripropone continuamente...
    Tanta gente nel mondo parla oramai da tempo di questi argomenti in maniera più aperta rispetto al passato, sia quelli con nomi e cognomi autentici che fittizi, ma che importanza ha se poi il fine ultimo è quello di aprire gli occhi alla gente che ancora rimane cieca e sorda davanti alla vita che scorre?
    Sai Woodok,
    la gente crede ciò che vuole o ciò che le si aggrada maggiormente, ma la Verità Vera su questo piano possiamo cercare soltanto di sfiorarla, forse arriveremo a percepirla quando ci scrosteremo da preconcetti e pregiudizi di ogni sorta, compreso il fatto di attaccarci continuamente per avere la supremazia sul pensiero migliore...

    a volte utilizziamo delle parole per comodità non conoscendone nel profondo il reale significato, io per prima commetto questo errore, ma ho imparato a pormi delle domande e a cercare sul dizionario perchè imparare ad ascoltare gli altri è una delle regole fondamentali della mia vita, poi viene la riflessione e infine esprimo il mio pensiero...
    quindi per ricordarmi esattamente il significato della parola:
    indottrinare
    [in-dot-tri-nà-re]
    (indottrìno)
    v. tr.
    Insegnare i princìpi fondamentali di una dottrina, di un'ideologia, generalm. politica, spec. in modo dogmatico (dal vocabolario Hoepli)

    Mi perdoneranno gli adm e mod ma personalmente non credo che Adam Kadmon o Eugenio si siano mai sentiti "maestri da dottrina", almeno questo in buona fede solo il loro Cuore lo conosce, sicuramente una cosa è certa:
    Adam Kadmon parla di teorie ed ipotesi ma molte di queste hanno un riscontro con fatti e documenti che si possono verificare, Giorgio Bongiovanni mostra una foto ieri che non ha ancora un'autenticità comprovata... anch'io posso prendere un bottone di metallo, sai quelli dei giubbotti di jeans e con uno sfondo azzurro creare un fotomontaggio... a parte gli scherzi, intendo dire che a volte la provocazione non serve ed è questo che ancora non capisco del tuo intervento.
    Perchè Woodok?
    Perchè arrivi così violentemente cercando di imporre il tuo pensiero?
    A cosa serve? Credo che se siamo qui è perchè ognuno di noi ha il piacere, il desiderio e la volontà di approfondire il proprio bagaglio di conoscenza per accrescere nello Spirito e se tutto ciò passa ANCHE attraverso un personaggio come Eugenio che ben venga, del resto non saremmo qui ma sul forum di altri, n'est-ce pas?

    UN DONO PER TE WOODOK

    Adam Kadmon a Mistero su Italia1 - 15.3.2011 WoodokAdam Kadmon a Mistero su Italia1 - 15.3.2011 La+rosa+bianca

    I NOMI SONO SOLO CONVENZIONI E LE PAROLE INVENZIONI DEL PENSIERO...
    Federico
    Federico
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 647
    Data d'iscrizione : 09.07.10

    Adam Kadmon a Mistero su Italia1 - 15.3.2011 Empty Re: Adam Kadmon a Mistero su Italia1 - 15.3.2011

    Messaggio  Federico Dom Mar 27, 2011 2:37 am

    State sprecando il vostro tempo.Woodok, meglio conosciuto come "Kevinebasta", lo conosciamo bene,abbiamo ascoltato le sue insulsaggini già sul "vecchio forum", adesso si ripresenta accusando e offendendo i nostri amici,persone che tentano di fare qualcosa di costruttivo sensibilizzando le coscienze.Giorgio Bongiovanni ha fatto la sua scelta, non voglio entrare per l'ennesima volta nella polemica tra Giorgio e Eugenio, ma dovresti sapere come stanno le cose,guardati i video giudica da solo.Ti avevo dato la possibilità di scusarti, ma invece hai preferito ancora una volta fare il tuo patetico show.Adesso ti definisci anche un "forumista" esperto".Onestamente non m'importa da chi sei stato indottrinato, posso solo dirti che su questo forum non sei il benvenuto, quindi vai a fare il "forumista esperto" altrove...vai a scrivere sulle pagine e su tutti gruppi FB dedicati a Giorgio Bongiovanni vedrai che con loro non avrai problemi.Per quanto riguarda il ban sei già stato avvisato.In merito ad Adam Kadmon, dovresti sapere che non può rivelare la sua identità per motivi di sicurezza, dovresti anche sapere che ha ricevuto minacce di morte, come avrai notato tutti isuoi interventi registrati per la trasmissione "Mistero" sono stati rimossi da youtube.E poi chi ti dice che non lo conosciamo o che noi non abbiamo contatti con persone a lui vicine?Eugenio ha più volte preso le distanze da Giorgio Bongiovanni, dichiarando pubblicamente che le loro strade si sono separate.Eugenio non condivideva la metodologia di Giorgio, di questo abbiamo già parlato tante volte.Hai qualche ora di tempo per scusarti , altrimenti il tuo IP sarà bannato ogni tuo post cancellato inesorabilmente.
    avatar
    WOODOK
    Member
    Member


    Messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 25.03.11

    Adam Kadmon a Mistero su Italia1 - 15.3.2011 Empty Re: Adam Kadmon a Mistero su Italia1 - 15.3.2011

    Messaggio  WOODOK Dom Mar 27, 2011 11:24 am

    Antonio ha scritto:Caro "Woodok" in fatti lo stai facendo, (al meno per me), certamente, perche io no so esattamente chi sei tu. Il tuo nome e cognome per almeno una presentazione normale, sempre cosi potrò sapere con chi parlo (io sono spagnolo).
    Allora lo vedi che ho ragione io ? Come fate a fidarvi di un anonimo ? Ebbene sono Adam Kadmon, credetemi e pendete dalle mie parole !!!



    A parte questo, solo voglio aggiungere che conosco molto bene le dinamiche che portono certe vibrazioni non idonee e sempre vincolate con il "lato cattivo", e ti dico che certamente le tue mi pare portano questa "frecuenza" che mi pare riconoscere di altre "scontri avuti" nel passato.
    Non hai tutti i torti...


    Spero mi farai questa cortesía, perche io, come tutti sanno non sono a favore dell'anonimato, perche per me un valore iniziale è sempre la chiarezza e la sincerità.
    Sono Adam Kadmon




    Su quello che tu dici e pensi del Bongiovanni, certamente sei libero, ma io ti posso asicurare che lo conosco molto bene ed è (il personaggio che lo pilota) molto, ma molto pericoloso,..... Il tempo lo dimostrarà più che io.
    Non lo pilota nessuno

    Caterina ha scritto:
    Personalmente ho letto sul sito di Giorgio Bongiovanni ma non trovo nulla di nuovo, nel senso che mi sembra un rifacimento di messaggi di Eugenio
    Allora, due sono le cose. Se i messaggi fossero stati diversi non lo avreste riconosciuto comunque. Visto che sono uguali allora vuol dire che copia Eugenio. Non potrebbe essere che i messaggi di Giorgio siano la conferma, anche se non necessaria, di quelli di Eugenio ?



    quindi per ricordarmi esattamente il significato della parola:
    indottrinare
    [in-dot-tri-nà-re]
    (indottrìno)
    v. tr.
    Insegnare i princìpi fondamentali di una dottrina, di un'ideologia, generalm. politica, spec. in modo dogmatico (dal vocabolario Hoepli)


    Appunto, quindi avevo ragione io. Non c'è alcun aspetto dispregiativo nel significato di quella parola come sosteneva invece Alex


    Adam Kadmon parla di teorie ed ipotesi ma molte di queste hanno un riscontro con fatti e documenti che si possono verificare
    Ad esempio quali ? Riportami degli esempi dai

    Giorgio Bongiovanni mostra una foto ieri che non ha ancora un'autenticità comprovata
    E quale sarebbe ?

    anch'io posso prendere un bottone di metallo, sai quelli dei giubbotti di jeans e con uno sfondo azzurro creare un fotomontaggio... a parte gli scherzi, intendo dire che a volte la provocazione non serve ed è questo che ancora non capisco del tuo intervento.
    Eppure le analisi e l'opinione generale concorda con la genuinità dei filmati di Urzi. La controparte è una piccolissima minoranza !

    Perchè Woodok?
    Perchè arrivi così violentemente cercando di imporre il tuo pensiero?
    Eugenio diceva: "ognuno realizzi in sè stesso la propria opera" . Questo è il mio atteggiamento e lo porto avanti


    AUN DONO PER TE WOODOK

    Adam Kadmon a Mistero su Italia1 - 15.3.2011 WoodokAdam Kadmon a Mistero su Italia1 - 15.3.2011 La rosa bianca

    I NOMI SONO SOLO CONVENZIONI E LE PAROLE INVENZIONI DEL PENSIERO...
    Grazie x il pensiero :-)
    Federico
    Federico
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 647
    Data d'iscrizione : 09.07.10

    Adam Kadmon a Mistero su Italia1 - 15.3.2011 Empty Re: Adam Kadmon a Mistero su Italia1 - 15.3.2011

    Messaggio  Federico Dom Mar 27, 2011 12:52 pm

    WOODOK ha scritto:Allora lo vedi che ho ragione io ? Come fate a fidarvi di un anonimo ?
    Ebbene sono Adam Kadmon, credetemi e pendete dalle mie parole !!!


    I messaggi vanno giudicati in base al contenuto.Anche l'identità di Shakespeare è incerta, ciò che stai dicendo non ha senso.
    Allora spiegami tu. come fai a credere in ciò che dice Giorgio Bongiovanni, qualcuno che il suo padre spirituale ha definito Anticristo ?

    Tornando alle citazioni cinematografiche, credo che il film da citare nel tuo caso sia il seguente:


    Adam Kadmon a Mistero su Italia1 - 15.3.2011 Images?q=tbn:ANd9GcT-VgCuhpxTwTM-DoSzfSyXUWLbOP1cbCIRRUnNGvMTpw5NIlejEg&t=1
    aryale1985
    aryale1985
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 117
    Data d'iscrizione : 25.12.10
    Età : 39
    Località : Palermo

    Adam Kadmon a Mistero su Italia1 - 15.3.2011 Empty Re: Adam Kadmon a Mistero su Italia1 - 15.3.2011

    Messaggio  aryale1985 Dom Mar 27, 2011 1:06 pm

    Non voglio entrare nel merito di questa discussione che trovo sterile dal punto di vista umano.... è chiaro che il dialogo è utile quando è costruttivo, qui invece mi sembra proprio che si voglia cercare di infastidire e basta...
    qui da me c'è un detto dialettale.. ma lo riporto in italiano perchè non tutti capirebbero.. "il negoziante vende (o pubblicizza) ciò che ha...
    mi pare che qualcuno qui stia cercando di fare questo! e non mi sembra corretto.
    avatar
    WOODOK
    Member
    Member


    Messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 25.03.11

    Adam Kadmon a Mistero su Italia1 - 15.3.2011 Empty Re: Adam Kadmon a Mistero su Italia1 - 15.3.2011

    Messaggio  WOODOK Dom Mar 27, 2011 10:33 pm

    Federico ha scritto:
    I messaggi vanno giudicati in base al contenuto.Anche l'identità di Shakespeare è incerta, ciò che stai dicendo non ha senso.
    Allora spiegami tu. come fai a credere in ciò che dice Giorgio Bongiovanni, qualcuno che il suo padre spirituale ha definito Anticristo ?
    Ricorda, specialmente in Internet, l'identificazione conferisce SEMPRE maggiore autorevolezza. Quanti avrebbero creduto ad Eugenio se non avessimo saputo che dietro i suoi messaggi ci fosse proprio Eugenio ? Sicuramente meno persone !
    avatar
    WOODOK
    Member
    Member


    Messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 25.03.11

    Adam Kadmon a Mistero su Italia1 - 15.3.2011 Empty Re: Adam Kadmon a Mistero su Italia1 - 15.3.2011

    Messaggio  WOODOK Dom Mar 27, 2011 10:36 pm

    aryale1985 ha scritto:è chiaro che il dialogo è utile quando è costruttivo
    Ma mi dici quale legge logica stabilisce la costruttività tra due o più pareri ? La concordanza tra essi è e rimane tale. La discordanza è sempre sinonimo di costruttivismo. Non può essere altrimenti.

    ma lo riporto in italiano perchè non tutti capirebbero.. "il negoziante vende (o pubblicizza) ciò che ha...
    mi pare che qualcuno qui stia cercando di fare questo! e non mi sembra corretto.

    ALlora chi pensa diversamente è un brutto scetticavolo borioso e maligno e non è corretto ? Non ho violato alcun regolamento, mi sono persino presentato, non ho usato termini volgari forse a parte in un paio d'occasioni. Dov'è che vi manco di rispetto ?
    Antonio
    Antonio
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 349
    Data d'iscrizione : 13.08.10
    Età : 62
    Località : Vellisca-CUENCA-ESPAÑA

    Adam Kadmon a Mistero su Italia1 - 15.3.2011 Empty Re: Adam Kadmon a Mistero su Italia1 - 15.3.2011

    Messaggio  Antonio Lun Mar 28, 2011 9:00 am

    Va bene "Woodok-Adam Kadmon", ora ho le idee molto più chiare, in base alla conoscenza di che coloro che vengono della Luce portano Luce e chiarezza senza limiti ne condizioni.
    Io so chi sono, e come lo fanno e sono certo che qui, ci sono tanti che anche lo sanno.

    Un saluto a tutti.

    Antonio
    Antonio
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 349
    Data d'iscrizione : 13.08.10
    Età : 62
    Località : Vellisca-CUENCA-ESPAÑA

    Adam Kadmon a Mistero su Italia1 - 15.3.2011 Empty Re: Adam Kadmon a Mistero su Italia1 - 15.3.2011

    Messaggio  Antonio Lun Mar 28, 2011 9:14 am

    WOODOK ha scritto:


    Su quello che tu dici e pensi del Bongiovanni, certamente sei libero, ma io ti posso asicurare che lo conosco molto bene ed è (il personaggio che lo pilota) molto, ma molto pericoloso,..... Il tempo lo dimostrarà più che io.
    Non lo pilota nessuno

    Ti ripetto, non perche lo abbia detto Eugenio Siragusa, ma perche io lo so.
    Su quello che tu dici e pensi del Bongiovanni, certamente sei libero, ma io ti posso asicurare che lo conosco molto bene ed è (il personaggio che lo pilota) molto, ma molto pericoloso,..... Il tempo lo dimostrarà più che io.

    Non chiedermi come lo so, perche questo ogg'uno lo sa dentro di se stesso.
    Buona strada,.....
    Caterina
    Caterina
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 288
    Data d'iscrizione : 23.07.10
    Età : 55
    Località : Pedara - Tarderia (Ct)

    Adam Kadmon a Mistero su Italia1 - 15.3.2011 Empty Re: Adam Kadmon a Mistero su Italia1 - 15.3.2011

    Messaggio  Caterina Lun Mar 28, 2011 8:51 pm

    WOODOK ha scritto:Io non credo ad una sola parola di questo pagliaccio. E' abbastanza informato su queste tematiche ma è pur sempre un anonimo di internet, che SCRIVE su Internet e che copia messaggi di stampo esoterico antico ripresi poi dalle filosofie elleniche e dal recente contattismo. Nulla di nuovo sotto il Sole quindi. Che si nasconda questo pagliaccio !!! Anch'io potrei fare l'Adam Kadmon della situazione, chiunque potrebbe farlo .Potrebbe scrivere anche qua e voi manco lo sapete

    Non siamo qui per fare le pseudo-guerre sante... ma se almeno abbiamo imparato qualcosa dalla vita, allora dovremmo capire dove sta il limite del rispetto... tu chiedi dove manchi di rispetto?
    analizza ciò che hai scritto, Woodok e capirai il perchè hai dato quest'impressione...
    il ns atteggiamento porta gli altri ad avvicinarsi o ad allontanarsi e spesso non sono soltanto le parole che si pronunciano, ma la maniera con la quale vengono dette che può suscitare fastidio... Evil or Very Mad
    Per quanto riguarda l'argomento in questione qui si sta discutendo più sugli individui che sul messaggio; in realtà credo semplicemente che il nodo da sciogliere stia piuttosto nel capire il vero significato dei messaggi...
    CIO' CHE CONTA E' IL MESSAGGIO E NON IL MESSAGGERO (questa frase l'avremo imparata a memoria oramai);
    ebbene per riconoscerne l'autenticità basta usare il Cuore... mi rendo conto che diventa difficile per chi filtra sempre attraverso la ragione ma solo il Tempo è galantuomo degli uomini e ci potrà permettere di capire se la strada che abbiamo intrapreso sia un vicolo cieco oppure una strada verso la Luce...
    Poi ognuno potrà rimanere della propria idea, comunque opinabile, ma pur sempre un'idea individuale che, a mio avviso, nel rapporto tra Persone Civili, va comunque rispettata... e soprattutto, qualora si riconosca di aver oltrepassato il limite, bisogna aver l'UMILTA' di chiedere scusa... ma non è che il tuo vero nome è Fonzie? (scherzo naturalmente Wink )...

    Mi permetto però di dirti che la discordanza non è mai costruttiva se il fine ultimo non è quello di trovare un punto d'incontro ma di scontro...
    A buon intenditor bastano poche parole...
    Comunque felice di aver conosciuto la tua veemenza...
    e adesso the show must go on e se hai il piacere di fare il forumista esperto (io sono una novellina Very Happy ) mi insegni come si fa? (mi piace sempre sdrammatizzare perchè la vita è così difficile e un SORRISO e una sonora RISATA ricaricano lo Spirito)
    a patto però che si usino modi e toni "solari" e soprattutto "pacifici" (il mondo si sgretola anche a causa dei ns. pensieri distruttivi )...
    PACE A TUTTI
    Cat

    Adam Kadmon a Mistero su Italia1 - 15.3.2011 Colomba

    Contenuto sponsorizzato


    Adam Kadmon a Mistero su Italia1 - 15.3.2011 Empty Re: Adam Kadmon a Mistero su Italia1 - 15.3.2011

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mag 17, 2024 2:00 am