Eugenio Siragusa forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Eugenio Siragusa forum

Ultimi argomenti attivi

» Ior e Bertone prove dell’ esistenza di Satana
Adam Kadmon.... EmptyGio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni

» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
Adam Kadmon.... EmptyMer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA

» Podcast Intervista a Orazio Valenti
Adam Kadmon.... EmptyGio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico

» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
Adam Kadmon.... EmptyGio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni

» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
Adam Kadmon.... EmptyMar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico

» "Giorno della Memoria"
Adam Kadmon.... EmptyVen Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni

» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
Adam Kadmon.... EmptyGio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni

» La Fine del Mondo
Adam Kadmon.... EmptyMer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni

» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
Adam Kadmon.... EmptyMar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


2 partecipanti

    Adam Kadmon....

    nikuz
    nikuz
    Member
    Member


    Messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 17.04.11

    Adam Kadmon.... Empty Adam Kadmon....

    Messaggio  nikuz Dom Apr 17, 2011 4:59 pm

    Ho letto e sentito molto parlare di lui... vediamo se riesco a farvi capire come la penso....

    Adam Kadmon

    Adam = Adamo = primo uomo = uomo primo
    Kadmon = rappresentazione della supremazia o la creazione

    quindi il significato del suo nome sarebbe "colui che è al di sopra di Dio"...

    Nella Bibbia la frase "colui che è al di sopra di Dio" viene riferito a Lucifero... Nella Bibbia come nel Corano...

    Adam mischia palesi menzogne con verità... come i film di Zeitgest (forse è scritto diversamente)... Solo per distruggere la figura di Gesù!!

    Quindi attenti ai falsi profeti... ""verranno come angelli...""
    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    Adam Kadmon.... Empty Re: Adam Kadmon....

    Messaggio  Alex Dom Apr 17, 2011 6:54 pm

    nikuz ha scritto:Adam mischia palesi menzogne con verità... come i film di Zeitgest (forse è scritto diversamente)... Solo per distruggere la figura di Gesù!!

    Al di là del nome che sia ha scelto, sicuramente non a caso, mi sembra di poter dire che nei messaggi che Adam diffonde si faccia riferimento a dei fatti, che possono essere approfonditi e accertati e che comunque risultano essere per molti elementi in linea con quanto detto da altre persone. Non riesco a ricordare quando e con quali argomenti Adam cerhi di distruggre la figura di Gesù, quindi l'accostamento con Zeitgeist mi sembra quantomeno ingeneroso.
    Nel caso di Zeitgeist siamo palesemente davanti ad una serie di interpretazioni interessate e finalizzate per attuare la diffusione di un certo tipo di messaggio, ma onestamente fino ad ora non ravviso delle connotazioni simili nei messaggi di Adam. Si può non essere daccordo e non condividere, ma i fatti sono e restano fatti e per essere contestati bisogna entrare nel merito di quanto viene detto con dei precisi riferimenti, giusto per usare parole semplici non è sufficiente dire "non mi torna" Smile
    Quali sarebbero quindi secondo te le menzogne e quali le verità che Adam mescola? Rolling Eyes
    nikuz
    nikuz
    Member
    Member


    Messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 17.04.11

    Adam Kadmon.... Empty Re: Adam Kadmon....

    Messaggio  nikuz Dom Apr 17, 2011 9:36 pm

    si vero... forse il collegamento con zeitgest non centra molto... Ma questo Adam non mi ispira molto...

    Poi per carità è il mio pensiero... può essere sbagliato...

    L'importante è pensare alla LUCE... le tenebre non vinceranno.
    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    Adam Kadmon.... Empty Re: Adam Kadmon....

    Messaggio  Alex Lun Apr 18, 2011 11:52 am

    nikuz ha scritto:si vero... forse il collegamento con zeitgest non centra molto... Ma questo Adam non mi ispira molto...

    Al di là delle teorie che Adam diffonde nei messaggi, che possono essere condivise o meno ma che comunque lui argomenta dettagliatamente, di cosa parla il suo messaggio se non di ricercare l'unità e l'amore fra tutti gli uomini e di stimolare tutti a costruire un mondo migliore, che si fondi su questi valori?!
    Quindi più che interrogarci su dettagli che lasciano il tempo che trovano quali un nome, una data, una definizione o l'esposizione di una teoria, dovremmo sentire essenzialmente la necessità di impegnarci assiduamente per mettere concretamente in pratica quei principi positivi che in tanti nella storia ci hanno mostrato e ricordato, e iniziare a costruire concretamente un mondo migliore, senza più inganni e dolore.
    Più che la persona sono importanti i valori e gli ideali che quella persona stimola ed ispira, e credo che su questo tutti abbiamo poco da discutere ma ci dobbiamo solo rimboccare le maniche.

    Contenuto sponsorizzato


    Adam Kadmon.... Empty Re: Adam Kadmon....

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mag 17, 2024 6:29 am