Eugenio Siragusa forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Eugenio Siragusa forum

Ultimi argomenti attivi

» Ior e Bertone prove dell’ esistenza di Satana
EUGENIO SIRAGUSA-I DUE TESTIMONI-LOS DOS TESTIGOS EmptyGio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni

» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
EUGENIO SIRAGUSA-I DUE TESTIMONI-LOS DOS TESTIGOS EmptyMer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA

» Podcast Intervista a Orazio Valenti
EUGENIO SIRAGUSA-I DUE TESTIMONI-LOS DOS TESTIGOS EmptyGio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico

» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
EUGENIO SIRAGUSA-I DUE TESTIMONI-LOS DOS TESTIGOS EmptyGio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni

» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
EUGENIO SIRAGUSA-I DUE TESTIMONI-LOS DOS TESTIGOS EmptyMar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico

» "Giorno della Memoria"
EUGENIO SIRAGUSA-I DUE TESTIMONI-LOS DOS TESTIGOS EmptyVen Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni

» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
EUGENIO SIRAGUSA-I DUE TESTIMONI-LOS DOS TESTIGOS EmptyGio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni

» La Fine del Mondo
EUGENIO SIRAGUSA-I DUE TESTIMONI-LOS DOS TESTIGOS EmptyMer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni

» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
EUGENIO SIRAGUSA-I DUE TESTIMONI-LOS DOS TESTIGOS EmptyMar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


+4
Alex
aryale1985
Filippo Bongiovanni
Steny
8 partecipanti

    EUGENIO SIRAGUSA-I DUE TESTIMONI-LOS DOS TESTIGOS

    avatar
    Steny
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 134
    Data d'iscrizione : 12.07.10

    EUGENIO SIRAGUSA-I DUE TESTIMONI-LOS DOS TESTIGOS Empty EUGENIO SIRAGUSA-I DUE TESTIMONI-LOS DOS TESTIGOS

    Messaggio  Steny Mer Ott 12, 2011 9:48 am

    avatar
    Steny
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 134
    Data d'iscrizione : 12.07.10

    EUGENIO SIRAGUSA-I DUE TESTIMONI-LOS DOS TESTIGOS Empty Re: EUGENIO SIRAGUSA-I DUE TESTIMONI-LOS DOS TESTIGOS

    Messaggio  Steny Mer Ott 12, 2011 9:49 am

    rimosso


    Ultima modifica di Steny il Sab Ott 15, 2011 3:32 am - modificato 1 volta.
    Filippo Bongiovanni
    Filippo Bongiovanni
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 114
    Data d'iscrizione : 08.07.11
    Età : 63
    Località : Floridia

    EUGENIO SIRAGUSA-I DUE TESTIMONI-LOS DOS TESTIGOS Empty RISPOSTA AD EUGENIO SIRAGUSA-I DUE TESTIMONI-LOS DOS TESTIGOS

    Messaggio  Filippo Bongiovanni Mer Ott 12, 2011 2:40 pm

    No..!...No..! Mi dispiace, ancora una volta stai errando nel relazionare degli avvenimenti che non conosci...!! Falsando e inducendo con questi episodi,a trarre delle conclusioni e proponendoli agli altri in chiave sbagliata,e portandoli a equivocarsi...!! La cosa più grave non è questa FALSApreoccupazione e sofferenza che dici di manifestare e che sei costretto ad appalesare nei miei riguardi, perché se così fosse stato, e soprattutto se l'avessi nutrita nei confronti della VERITA', avresti senza condizionamenti esterni negativi approfondito, dato che credo non possiedi la sfera magica di cristallo o il dono della bilocazione...!! Ma di esaltarla alla VERITA'. Possiedi la sfera di cristallo degli "STREGONI".!? Hai letto male i suggerimenti che ti sono stati dati..!?, Credo proprio che così facendo, induci gli altri ad errare nel pensiero e a portarli fuori strada. "RIPETO", le cose non sono andate così. "RIPETO E VOGLIO RIPETERLO"...!! Da buon "ricercatore", avresti dovuto informarti e scoprire la VERITA' e poi a prove certe, intervenire..! Si parla sempre di scoprire "inganni e trappole" e poi ahimè..! come ti ho dimostrato altre volte,si rimane "ingannati e intrappolati"..! Sei rimasto,a mio avviso "STRIZZATO" dalla tua stessa non logica...!!
    Dopo determinate direttive ricevute, ho ripreso a scrivere concetti che dovevo ripubblicare subito dopo in appositi sistemi informativi. Mi vengono fatte recapitare oltre a delle e-mail alla mia attenzione, che mi trovano protagonista di esperienze particolari vissute da queste persone, ad esprimermi di come interpretavo determinate figure spirituali...Ho risposto a chi mi chiedeva, e scopro anche che erano stati portati a conoscenza, di chi aveva ricevuto, all'attenzione di Giorgio...Lui, vedendo per quello che mi è stato riferito,di suo interesse su quanto avevo scritto, ha voluto inserirli nelle sue pagine comunicative informatiche.
    Ma non lo farà solo questa volta, la cosa si ripeterà,fino al punto che il mio precedente blog che porta lo stesso nome Solex-Mal,ma senza emblema, lo disattiverò e archivierò i lavori che conteneva...!!
    Di quale collaborazione parli..!? Certo, e come dire che il Giornale dei Misteri entrato in possesso di certi lavori svolti da Eugenio,come accaduto, li pubblica, deduciamo che Eugenio collabora con il Giornale dei Misteri...!!?? Questa faccende" delle insinuanti collaborazioni taciute", e di accuse all'operato di Giorgio Bongiovanni, credo di averlo detto e denunciato in parecchi lavori, ormai presenti in abbondanza nei siti, pagine, bolg appropriati...!! Nello stesso dove ci troviamo,eugeniosiragusa.it avendo anche avuto l'onore di essere invitato ad esprimermi liberamente e chiamato a collaborare attivamente per testimoniare l'opera di Eugenio, e anche attraverso il mio blog personale... solex-mal...!!
    Il mio compito, come più volte ho dimostrato, non è rispondere e a attivarmi o attivare a delle esigenze personali che motivano per questioni personali gli uomini, ma ubbidire ad una logica che deve rispettare determinati programmi a una volontà ben precisa.I metodi le metodologie non ci appartengono,se sono quelle dell'Imponderabile Divino, se sono le nostre che devono evidenziarsi, sbagliamo e induciamo, se li proponiamo anche agli altri all'errore e a quest'ultimo nostro protagonista che a sua volta se non sa bene applicare "IL DISCERNIMENTO"...
    Caro Steny, mentre la FEDE non è nient'altro tutto quello che vive,si palpa si vede,si sente ed è reale e si CREDE SENZA VEDERE E SENZA TOCCARE e per questo ci si abbandona totalmente all'IMPONDERABILE DIVINO senza razionalità calcolatrice e ottusa,il FANATISMO è come più volte Eugenio mi ha insegnato L'ESALTAZIONE DI TUTTO QUELLO CHE NON ESISTE Abramo aveva FEDE e al contrario non era FANATICO ED IO AGGIUNGO NEANCHE ESALTATO MA TOTALMENTE ABBANDONATO A DIO, COME DOVEVA ESSERE PER I SUOI VOLERI.COSI' IL FIGLIO PREDILETTO UNIGENITO, IL CRISTO-GESU' CHE IO SAPPIA NON DISSE AL PADRE PERCHE' MI TENTI...!? CHE COSA DOVEVA DISCERNERE, UNA PRECISA VOLONTA DI SUO PADRE..!!? O della strage degli innocenti, avvenuta per un Disegno Divino ben preciso per volere del Padre Glorioso...Che cosa dobbiamo discernere...!! LA LOGICA DIVINA E' FUORI DA OGNI LOGICA UMANA...TI INVITO ANCORA UNA VOLTA A RIFLETTERE...!! NON E' COME NOI PENSIAMO, COME DEVE ANDARE...!!...Per concludere, ti invito a consultate nuovamemte il nostro sito ufficiale e il mio blog...e tutte le pagine che conducono entrambi anche in F.B.
    In una mia precedente nota, ho affermato che credo di essere far i pochi ferventi assertori
    che tutto è nato con un compito ben preciso,lo vidi quasi dall'inizio e lo manifestai ad Eugenio...Capii con il tempo che non era il tempo... sulla mia pelle e con quella della mia famiglia. Sento più che mai,"questo lavoro, questo "segno" non ha completato la sua missione"... Eugenio amava spesso dire:"chi vivrà vedrà"..
    Buona rilettura e riconsultazzione...!!

    Ripropongo due dei tanti link dell'argomento. Tutto il resto lo troverete nei siti suggeriti...

    https://www.facebook.com/notes/filippo-bongiovanni/la-vera-storia-della-separazione-di-eugenio-siragusa-da-giorgio-bongiovanni/260748677293412
    La vera storia della separazione di Eugenio Siragusa Da Giorgio Bongiovanni

    http://eugeniosiragusa.forumitalian.com/t1261-la-vera-storia-della-separazione-di-eugenio-siragusa-da-giorgio-bongiovanni
    La vera storia della separazione di Eugenio Siragusa Da Giorgio Bongiovanni

    EUGENIO SIRAGUSA-I DUE TESTIMONI-LOS DOS TESTIGOS Images?q=tbn:ANd9GcSbWbqTbKeYen9MULnMaRIej2kXYg6dzpiE3SNZdduPg9-3dGQFMg




    Ultima modifica di Filippo Bongiovanni il Gio Ott 20, 2011 7:49 pm - modificato 2 volte.
    avatar
    Steny
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 134
    Data d'iscrizione : 12.07.10

    EUGENIO SIRAGUSA-I DUE TESTIMONI-LOS DOS TESTIGOS Empty Re: EUGENIO SIRAGUSA-I DUE TESTIMONI-LOS DOS TESTIGOS

    Messaggio  Steny Mer Ott 12, 2011 3:02 pm

    rimosso


    Ultima modifica di Steny il Sab Ott 15, 2011 3:33 am - modificato 1 volta.
    Filippo Bongiovanni
    Filippo Bongiovanni
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 114
    Data d'iscrizione : 08.07.11
    Età : 63
    Località : Floridia

    EUGENIO SIRAGUSA-I DUE TESTIMONI-LOS DOS TESTIGOS Empty RISPOSTA AD EUGENIO SIRAGUSA-I DUE TESTIMONI-LOS DOS TESTIGOS

    Messaggio  Filippo Bongiovanni Mer Ott 12, 2011 4:05 pm

    Non devo giustificare proprio più nulla, quanto avevo da dire ho detto.La verità si realizza nel cuore e non con la razionalità mentale...Ogni uomo è chiamato a dare conto al giudizio di Dio...Saluti e baci..
    avatar
    Steny
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 134
    Data d'iscrizione : 12.07.10

    EUGENIO SIRAGUSA-I DUE TESTIMONI-LOS DOS TESTIGOS Empty Re: EUGENIO SIRAGUSA-I DUE TESTIMONI-LOS DOS TESTIGOS

    Messaggio  Steny Gio Ott 13, 2011 8:04 am

    rimosso


    Ultima modifica di Steny il Sab Ott 15, 2011 3:34 am - modificato 1 volta.
    Filippo Bongiovanni
    Filippo Bongiovanni
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 114
    Data d'iscrizione : 08.07.11
    Età : 63
    Località : Floridia

    EUGENIO SIRAGUSA-I DUE TESTIMONI-LOS DOS TESTIGOS Empty RISPOSTA AD EUGENIO SIRAGUSA-I DUE TESTIMONI-LOS DOS TESTIGOS

    Messaggio  Filippo Bongiovanni Gio Ott 13, 2011 2:31 pm

    Prima di estendermi a quanto chiamerò all'attenzione di tutti voi, devo SCUSARMI E LO FACCIO ALLA MIA MANIERA,PUBBLICAMENTE E PREGANDOVI DI CAPIRE CHE SONO STATO COSTRETTO A PARLARNE IN QUESTO LUOGO CHE REPUTO LA CASA DI EUGENIO...Questo non è il mio compito, a cui sono stato chiamato per collaborare in questo sito.Ho ricevuto una responsabilità,come ospite, quella di parlare di Eugenio Siragusa come ho vissuto accanto a lui, ed è mio desiderio portarla avanti con serietà, competenza e aristocrazia spirituale, come mi è stato insegnato da Eugenio. Ma credo che avvolte ci sono della eccezioni, per questo mi affiderò e mi sono affidato alla vostra sensibilità e a quella dei responsabili di questo sito e particolarmente ringrazio il Sig.Federico Carbone, che come UOMO ha capito questo particolare momento.

    Steny scrive:"E' molto interessante il concetto di FEDE e di FANATISMO e di DISCERNIMENTO che hai proposto" ed aggiungo se è interessante accettalo, rispetta come dici l'interesse, e quindi penso di sapere quello che faccio...!!
    Ripropongo quanto a suo tempo avevo risposto a questa persona.Vedo che molto facilmente ci si dimentica di quello che viene fatto e con l'arroganza di come se fosse la prima volta...A tutti il metro equo di costatazione...!!

    Primo caso

    Parlo propio dello specifico caso della lettera del 3 SETTEMBRE 2003….Utilizzare per strumentalizzare dei fatti, per giustificarci che siamo tutti dentro la stessa pentola, quando non è vero, anche in questo caso è indice di debolezza….La lettera parla chiaro di DISSOCIAZIONE….Mentre con mio fratello, Eugenio si dissocia ancora una volta, come più volte lo ha fatto dalla SUA operatività fino al punto che gli richiede ancora nuovamente la restituzione anche dei simboli, da me e perché è l’unico caso, di non mandare con LUI più saluti a nessuno appunto perché in previsioni di attacchi come il tuo, sarei stato strumentalizzato…Infatti mandai dei saluti con Giorgio a dei fratelli della Spagna,e tu nè approfitti per strumentalizzare. Infatti, come dovresti sapere ,io non ho partecipato a nessuna iniziativa, conferenza o condiviso linee operative e di metodologia con la vostra organizzazione,non ho fatto viaggi e occupato ruoli nel vostro movimento e questo fin dalla data che porta la mia lettera dove chiedo, per il mio punto di vista, la restituzione dei simboli ad Eugenio da parte di Giorgio, parliamo dell’anno 1998,neanche e soprattutto non sono presente nel video in ricordo ad Eugenio che voi avete fatto in Sua memoria….e potrei continuare all’infinito…Di cosa doveva dissociarsi Eugenio da ME se non esiste NESSUNA ATTIVITA’ OPERATIVA…?
    E neanche dopo..Ho solo partecipato come vostro ospite, dopo la partenza a miglior vita di Eugenio nel Suo Roseto Solare, come studioso e testimone alla Sua Opera, prima non ho mai accettato, invitato personalmente da mio fratello Giorgio…nel 2007, alla tua manifestazione a Siracusa maggio 2010 stessa finalità….ricordi…? E sempre nel 2010 a Messina con la stessa finalità…. La mia è testimonianza ed essere ospite di chi mi invita in un certo contesto e quindi non condivisione di metodologie e di realtà operative…Sono disponibile ed accetto di farmi invitare con la libera elezione di partecipare, se reputo opportuno farlo, per quello che sono stato chiamato a fare, TESTIMONIARE. Più volte sono stato invitato alle vostre riunioni organizzative, puntualmente rifiutate, e adesso scopro perché, per essere strumentalizzato, ma di questo Giorgio NON E’ COLPEVOLE DI NULLA ED HA RISPETTATO SEMPRE IL MIO PENSIERO:….Se stai aspettando che ti dia la possibilità di dedurre e quindi dire allora Eugenio ha sbagliato…!!! Ebbene NO…!!! Perché come sempre nella Sua grandezza di Padre Spirituale mi ha messo in guardia…perché la male fede delle persone è sempre dietro l’angolo e nell’ingenuità di un’azione si nasconde di dare atto ad associare anche quando e soprattutto non esiste nulla di tutto questo. Così facendo, mi ha messo in guardia, da chi non aspetta altro che strumentalizzare, per il proprio tornaconto, quello che fa comodo per giustificare scelte e azioni più profonde. Nel settembre del 2008 dopo parecchio tempo ho avuto il piacere e la felicità di poter rivedere la Sra Miguela ed Eli Paolo Siragusa e in quella circostanza oltre ad aver parlato di tanti, tantissimi argomenti che riguardavano gli ultimi giorni terreni di Eugenio, si è accennato a questo episodio che per mia scelta e Sua condivisione non è stato rimosso nulla di quanto scritto e pubblicato, data la chiarezza del fatto stesso che rappresentava, e coscienti dell’intervento che avevo fatto nel 2007. Il 2 marzo 1987, ho ricevuto una procura notarile da Eugenio fatta dal notaio Fazio Dott. Carmelo per rappresentarlo a tutti gli effetti giuridici e penali in tutto il mondo senza scadenza….e che in quella circostanza non mi è stata chiesta di restituirla.

    E questi sono i commenti di questi smemorati...

    A Félix Merino e Steny Sc piace questo elemento.

    Steny Sc Forse quel "PERCHE'" sulla DISUBBIDIENZA è strettamente legato al programma celeste che separa il grano dalla gramigna, in questo caso con un filtro molto più puro...

    La voz del Universo: LA VERDADERA HISTORIA
    lavozdeluniverso.blogspot.com
    Alejandro Fleitas 
    La Verdad se hizo pública, prometemos la traducción Fiel en castellano muy pronto.
    LA VERITA' SI E' MANIFESTATA PUBBLICAMENTE PRESTO ANCHE LA TRADUZIONE IN SPAGNOLO...!!


    Che cosa è cambiato da allora...!? Non sono le stesse cose dette e ripetute e dimostrate..!?
    che cosa vuole questa gente...!? Non ho risposto...!!? CHE COSA DI NUOVO STANNO RIPROPONENDO..!? QUELLO CHE PRIMA FALSAMENTE HANNO ACCETTATO COME SPIEGAZIONE E DIMOSTRAZIONE...!!? Non mi presterò mai al gioco dei deboli e di tutti quelli che VOLUTAMENTE FANNO GLI SMEMORATI...!!

    https://www.facebook.com/notes/andrea-girolamo-del-morya/la-vera-storia/177665518947828
    Italiano
    http://solexmalidiomauniversale.blogspot.com/2011/09/la-verdadera-historia.html
    Italiano e Spagnolo

    Secondo caso

    Carissimo Steny, rispondo alla Tua con tutta la correttezza e trasparenza che il caso richiede.
    Grazie di riportare fedelmente quello che ho detto nelle mie note...!!! Non possiamo farne un caso personale quello che non riusciamo a capire. Siamo tutti chiamati a rispondere delle proprie azioni. Ti ricordo, che subito dopo l' ASSOLUZIONE DI EUGENIO ed ero presente al Suo processo, INVITO' GLI AMERICANI CHE LO AVEVANO ACCUSATO INGIUSTAMENTE, COME SUOI OSPITI...PERCHE'...? Tutti rimasero a bocca aperta...MA COME, INVITA I SUOI ACCUSATORI...!!!?? Beh... qui è successo il caso inverso, siamo andati a casa LORO, invitati come ospiti, per un intervento importantissimo, il più importante della conferenza, PARLARE DI EUGENIO....Fino all'ultimo siamo chiamati con la nostra presenza a far riflettere a far ritornare sui propri passi tutte quelle situazioni,anche se non sono più come prima, ma possono permettere di non fare cadere nell'errore il nostro prossimo.HO FATTO ESATTAMENTE QUESTO, PARLARE NELLE LORO CONFERENZE DI CHI GIUSTO BISOGNA PARLARE...O LO DEVONO FARE LORO, E NELLA FORMA SBAGLIATA..!.??? Ripeto, sono stato invitato come ospite, e fra le altre cose, come ho testimoniato in altre occasioni, ho rapporti epistolari con alcune persone presenti in conferenza a Messina,che MAI avevano sentito parlare di EUGENIO e seguono adesso da vicino la SUA OPERA. In quel momento dovevo fare così, con questi signori, poi è caduto definitivamente tutto, come era prevedibile.

    https://www.facebook.com/notes/andrea-girolamo-del-morya/risposta-a-testimoni-e-testimoni/198950750152638
    Italiano
    http://solexmalidiomauniversale.blogspot.com/2011/08/risposta-testimoni-e-testimoni-de.html
    Italiano
    http://solexmalidiomauniversale.blogspot.com/2011/08/respuesta-testigos-y-testigos.html
    Spagnolo

    Questi link invece sono a seguito, sono per tutta risposta ad un'altro opportunista e smemorato "Alessandro Fleitas" che continua a mettere in evidenza "DEDUZIONI E TESI SENZA CONOSCERE NULLA E IN ALCUNI CASI SENZA AVER PARLATO E CONOSCIUTO CON QUALCUNO DEGLI INTERPELLATI".


    http://eugeniosiragusa.forumitalian.com/t1282-eugenio-siragusa-i-due-testimoni-los-dos-testigos#3716

    http://solexmalidiomauniversale.blogspot.com/2011/10/contestacion-mejor-ser-directos-no.html

    http://solexmalidiomauniversale.blogspot.com/2011/09/los-ocultadores-de-la-verdad_4289.html


    I Link del personaggio "Fleitas"

    http://lavozdeluniverso.blogspot.com/2011/10/blog-post_12.html

    http://lavozdeluniverso.blogspot.com/2011/10/blog-post.html

    http://lavozdeluniverso.blogspot.com/2011/10/para-que-no-queden-dudas.html

    http://lavozdeluniverso.blogspot.com/2011/10/voy-ser-directo.html



    EUGENIO SIRAGUSA-I DUE TESTIMONI-LOS DOS TESTIGOS View?&image=17475&size=2
    avatar
    Steny
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 134
    Data d'iscrizione : 12.07.10

    EUGENIO SIRAGUSA-I DUE TESTIMONI-LOS DOS TESTIGOS Empty Re: EUGENIO SIRAGUSA-I DUE TESTIMONI-LOS DOS TESTIGOS

    Messaggio  Steny Gio Ott 13, 2011 4:50 pm

    rimosso


    Ultima modifica di Steny il Sab Ott 15, 2011 3:35 am - modificato 1 volta.
    aryale1985
    aryale1985
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 117
    Data d'iscrizione : 25.12.10
    Età : 39
    Località : Palermo

    EUGENIO SIRAGUSA-I DUE TESTIMONI-LOS DOS TESTIGOS Empty Re: EUGENIO SIRAGUSA-I DUE TESTIMONI-LOS DOS TESTIGOS

    Messaggio  aryale1985 Gio Ott 13, 2011 5:18 pm

    Salve a tutti, mi trovo qui a prender parte a questa discussione perchè credo che ergersi a giudici sia una manifestazione sfrenata dell'ego.
    Non sono qui per difendere nessuno, io credo che le persone non vadano difese, piuttosto vanno difese le azioni e le opere che esse compiono giornalmente.

    Dal video pubblicato dal Sig. Steny in questo topic del forum vengono riportate vicende o fatti inerenti ad un passato più o meno recente, se non erro l'ultima "relazione" se così si può dire tra i fratelli Bongiovanni risale all'anno 2010!

    Ad oggi siamo al 13 ottobre 2011 e posso affermare con certezza che da quando conosco Filippo (inizio 2011 circa) egli ha sempre dimostrato di essere COMPLETAMENTE contrario all'opera di suo fratello!

    Nella vita tutti possiamo sbagliare, chi di noi non ha mai commesso errori? l'importante è non perseverare nel farli quando ci si rende conto che certe azioni sono contro ogni forma di giustizia, verità e amore...

    Ok.. forse in passato Filippo ha "creduto" e "sostenuto" suo fratello, ma nella vita è sinonimo di intelligenza (e giusto discernimento) cambiare idea quando si apprende dove stà in realtà la verità e da lì seguire poi la strada che risuona meglio in noi.. sinceramente per me il valore di un uomo si determina dopo quella fase di "risveglio", in questo caso il risveglio di Filippo è quando egli ha scelto di dissociarsi dall'opera di Giorgio.. io non me la sento di giudicarlo per ciò che è stato nel passato.. per me conta la voglia di fare del bene da quel momento in poi...

    Bisogna anche tenere conto poi (ma forse nessuno ha avuto una tale sensibiità da notarlo) che non dev'essere stato affatto facile rendersi conto che la persona contro cui dovrai scagliarti e dissociarti è tuo fratello... cioè una persona che ha forti legami di sangue con te.. chi di noi avrebbe il coraggio di farlo? andare contro la propria madre, moglie, figlio o fratello? avete mai pensato a questo? cosa sareste disposti a fare veramente per portare avanti un messaggio di verità e per seguire Cristo?

    Eppure vi dico che per me Filippo ha messo in pratica ciò che Gesù ci ha lasciato come risposta quando ha spiegato come divenire un DEGNO discepolo.... perchè Gesù disse di RINUNCIARE A QUANTO SI HA DI CARO:
    (Luca capitolo 14) [25]Siccome
    molta gente andava con lui, egli si voltò e disse: [26]«Se uno
    viene a me e non "odia" suo padre, sua madre, la moglie, i figli, i
    fratelli, le sorelle e perfino la propria vita, non può essere mio
    discepolo. [27]Chi non porta la propria croce e non viene dietro
    di me, non può essere mio discepolo.


    Credo di non dover aggiungere altro.. Un abbraccio a tutti
    Filippo Bongiovanni
    Filippo Bongiovanni
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 114
    Data d'iscrizione : 08.07.11
    Età : 63
    Località : Floridia

    EUGENIO SIRAGUSA-I DUE TESTIMONI-LOS DOS TESTIGOS Empty Re: EUGENIO SIRAGUSA-I DUE TESTIMONI-LOS DOS TESTIGOS

    Messaggio  Filippo Bongiovanni Gio Ott 13, 2011 5:19 pm

    STENY,scusami...come al solito sei tu che non vuoi capire e non ti conviene...TI SEI RISPOSTO DA TE TESTO, METTENDO IL COMMENTO SOTTO MIA LA NOTA...!! ALLORA COSA HAI COMMENTATO CHE AVRESTI CAPITO...!!?? CHE COSA VUOI CHIARITO...!!!???? NON SAI LEGGERE O NON TI RICORDI QUELLO CHE DICI...!!!!????...QUELLO CHE SCRIVI...!!??
    LE DEDUZIONI GRATUITE QUI NON SI FANNO...!!! LE FACILI DEDUZIONI PRIVI DI FONDAMENTO DEVI FARLE A CASA TUA ...!! LE & vanno nei supermercati o botteghe...!!
    Buona fortuna...
    avatar
    Steny
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 134
    Data d'iscrizione : 12.07.10

    EUGENIO SIRAGUSA-I DUE TESTIMONI-LOS DOS TESTIGOS Empty Re: EUGENIO SIRAGUSA-I DUE TESTIMONI-LOS DOS TESTIGOS

    Messaggio  Steny Ven Ott 14, 2011 7:28 am

    rimosso


    Ultima modifica di Steny il Sab Ott 15, 2011 3:35 am - modificato 1 volta.
    avatar
    Steny
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 134
    Data d'iscrizione : 12.07.10

    EUGENIO SIRAGUSA-I DUE TESTIMONI-LOS DOS TESTIGOS Empty Re: EUGENIO SIRAGUSA-I DUE TESTIMONI-LOS DOS TESTIGOS

    Messaggio  Steny Ven Ott 14, 2011 7:52 am

    rimosso


    Ultima modifica di Steny il Sab Ott 15, 2011 3:36 am - modificato 1 volta.
    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    EUGENIO SIRAGUSA-I DUE TESTIMONI-LOS DOS TESTIGOS Empty Re: EUGENIO SIRAGUSA-I DUE TESTIMONI-LOS DOS TESTIGOS

    Messaggio  Alex Ven Ott 14, 2011 9:20 am

    Steny ha scritto:Sono domande che chiedono delle risposte.... ed io serenamente sono disponibile

    Ciao Steny.
    Hai ragione, tutte quelle che hai posto sono domande che chiedono risposte e mi fà piacere leggere che sei serenamente disponibile.
    A parte il fatto che mi sembra che Filippo abbia ampiamente chiarito i suoi comportamenti ascrivibili al passato così come la sua attuale posizione, mi chiedo se non sarebbe più opportuno che tu cercassi un dialogo diretto con gli interessati, che certamente non si presta ai fraintendimenti che si possono verificare con lo scritto.
    Un saluto.

    Mirella
    Mirella
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 455
    Data d'iscrizione : 09.07.10
    Località : Siracusa

    EUGENIO SIRAGUSA-I DUE TESTIMONI-LOS DOS TESTIGOS Empty Re: EUGENIO SIRAGUSA-I DUE TESTIMONI-LOS DOS TESTIGOS

    Messaggio  Mirella Ven Ott 14, 2011 10:04 am

    Oreste ma veramente non hai nulla da fare tutto il giorno? Ma è così che sprechi il tuo tempo?
    Che tu possa morire di noia a ripetere le stesse cose tutti i giorni è un problema tuo....il fatto è che fai morire tutti di noia. Ma piantala di puntare sempre il dito che ormai ti si sarà pure atrofizzato.Pensa a qualcosa di costruttivo per la tua anima e per la salvezza di questa. Sei diventato davvero pesante....e "pesante" in ogni senso....... EUGENIO SIRAGUSA-I DUE TESTIMONI-LOS DOS TESTIGOS 93675
    avatar
    Steny
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 134
    Data d'iscrizione : 12.07.10

    EUGENIO SIRAGUSA-I DUE TESTIMONI-LOS DOS TESTIGOS Empty Re: EUGENIO SIRAGUSA-I DUE TESTIMONI-LOS DOS TESTIGOS

    Messaggio  Steny Ven Ott 14, 2011 10:25 am

    rimosso


    Ultima modifica di Steny il Sab Ott 15, 2011 3:37 am - modificato 1 volta.
    Andrea Girolamo del Morya
    Andrea Girolamo del Morya
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 09.07.11
    Età : 63
    Località : Floridia

    EUGENIO SIRAGUSA-I DUE TESTIMONI-LOS DOS TESTIGOS Empty RISPOSTA AD EUGENIO SIRAGUSA-I DUE TESTIMONI-LOS DOS TESTIGOS

    Messaggio  Andrea Girolamo del Morya Ven Ott 14, 2011 11:57 am

    Caro Steny, io proprio a te non devo ammettere proprio niente e come vedo che la sensibilità che tu e qualcuno ve la trovate nei calzini delle scarpe ammesso che li portate, non posso più continuare un discorso dove mi trovo ospite.
    Ti ho pregato che qui è una casa particolare e tu continui appunto perché sei in questo momento una tentazione,a polemizzare in questo posto. Viene fuori da qui e continuiamo. VEDRAI CHE TI FACCIO NUOVO IDEOLOGICAMENTE PARLANDO...La pietra mettitela tu SOPRA e lascia in pace con tutte le tue idiozie chi veramente vuole fare qualcosa...!!
    Le persone instabili, come te e qualcuno, che cambiano idea perché il vento tira a destra o a sinistra, si devono lasciare perdere e consigliare di andare da un buon medico che cura i neuroni del cervello...
    Ho risposto alle tue congetture e montaggi sufficientemente e penso che sono andato oltre affinché chi vuole avere un quadro chiaro degli avvenimenti lo può avere...LIBERO OPPURE NO DI CREDERE....Ma i fatti e LA VERITA' sono QUESTI...!!
    Utilizzi immagini di repertorio che ovviamente per uno studioso attento non può che non costatare che allora era allora...e oggi Steny..!!?..Quindi smettiamole con le cose stupide e parliamo di quelle serie...!!Tu nel contesto dell'opera di Eugenio che cosa hai rappresenttato...!!?? Anche affettivamente...!!? Che cosa sei stato per lui...!!?? Che cosa hai fatto per la sua opera e cosa stai facendo...!!?? Perché non ci dici, e ho fonti attendibilissime, il motivo del perché sei stato allontanato per almeno un paio di volte e non sei stato mai preso in considerazione...!!?? Io caro Steny a differenza di tutti voi, so chi sono, cosa faccio, perché mi muovo e conosco cosa devo raggiungere...Non è cambiato nulla nell'arco della mia esistenza nei confronti di Eugenio e lui al pari nei miei...Quando un Padre deve mettere in guardia un suo figlio, mette in atto le migliori forme e strategie, pur di raggiungere il suo obbiettivo...E' successo esattamente questo...!!MI HA PRESERVATO DA STRUMENTALIZZAZIONI, AMMONENDOMI,L'ammonimento è indice di interesse dell'IMPONDERABILE DIVINO...per chi deve svolgere dei compiti per il suo SANTO VOLERE. Non mi sono mai sottratto alle mie responsabilità, perché a differenza tua e di parecchi altri, sono un UOMO e lo dimostrano i fatti,la continuità verso l'opera, anche ATTRAVERSO il tacere e l'ubbidienza senza anteporre il proprio volere verso quello del PADRE GLORIOSO. La sua fiducia e la sua profonda stima di Eugenio, nei miei riguardi, è nella PROFONDITA' DEL MIO CUORE. LO DIMOSTRA IL FATTO, PER QUESTO LA TUA INVIDIA E QUELLA DI PARECCHI ALTRI, CHE PER SUO VOLERE LO POSSO CONTINUARE AD RAPPRESENTARE, QUALORA FOSSE NECESSARIO, CIVILMENTE E PENALMENTE SENZA REVOCA IN TUTTO IL MONDO.GRAZIE AD UNA PROCURA NOTARILE INTERNAZIONALE VALIDA IN TUTTI I TRIBUNALI DEL MONDO CON DATA IL 2 MARZO 1987 NOTAIO DOTT.CARMELO FAZIO DI CATANIA...(vallo a verificare sono atti pubblici) E QUESTO PER LA TUTELA DELLA SUA IMMAGINE E INTEGRITA' MORALE...HA FATTO TUTTO QUESTO AD UNA PERSONA CHE POI DOVEVA "DISSOCIARSI"...?? NON DOVEVA MEGLIO REVOCARLA...!!?? E COME A GIORGIO HA CHIESTO I SUOI SIMBOLI,PRIMA ATTRAVERSO DI ME E ANCHE IMMEDIATAMENTE DOPO E GLI HA PROIBITO DI PARLARE DI LUI, ANCHE DI NOMINARLO, PERCHE' NON LO HA FATTO COME...!!?? SE COSI' FOSSE STATO, COME TU E QUALCHE ALTRO LUMINARE DEL DISCERNIMENTO SOSTENETE GIUDICANO UNA SUA DA ME TOTALE DISSOCIAZIONE E ALTRO...!! PERCHE' NON HA AGITO ALLA STESSA MANIERA...!!?? ANZI, DOVEVA PER IMPORTANZA SCATENARSI E TUTELARSI REVOCANDO TUTTO...!! FORSE IN QUEL CASO, COSA PENSI E COSA NE PENSANO I GIUDICI DELL'AZIONI ALTRUI E DEL DISCERNIMENTO...!!?? SENZA MINIMAMENTE CONOSCERE L 'OPERATO DI EUGENIO...!!?? Mi ha anticipato che nel FUTURO potevano succedere strumentalizzazioni anche attraverso intenzioni pulite e scevre da ogni interesse personale, come è accaduto, e messo in guardia da tutta quella gente, anche come te, che dimostra sospetto e riserve mentali, facendomi conoscere l'intenzione e quanto pesa il proprio cuore...!! Steny,ma che cosa ne sai tu...!!?? La storia nulla vi ha insegnato al riguardo..!!? O quando dite che conoscete cosa avete capito...!!?? Se vuoi, continua a STRIZZARTI il cervello però sii meno INVIDIOSO dell'operatività degli altri e fai qualcosa per QUESTA OPERA SE LA SENTI TUA...!! O se non sei in grado di fare nulla, non continuare ad essere la TENTAZIONE particolarmente di qualcuno.
    Non mi interessa fare proselitismo o convincere qualcuno a qualcosa o da qualcosa,non soffro di queste malattie e neanche di distonie da capi branco...O dire RAGIONE-TORTO...
    LA VERITA' CHE SI RICONDUCE AI FATTI... QUESTO SI'...!!
    Credo che con questo sono stato ulteriormente chiaro...!! Qualora non lo fossi stato, TI ASPETTO FUORI DA QUI...!!

    EUGENIO SIRAGUSA-I DUE TESTIMONI-LOS DOS TESTIGOS Images?q=tbn:ANd9GcTUy8vRwLud6le-8SCMiczXX_Ntm-fhIf99T5H9mfn2TZ8nxWYqrw


    Ultima modifica di Andrea Girolamo del Morya il Ven Ott 14, 2011 3:17 pm - modificato 4 volte.
    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    EUGENIO SIRAGUSA-I DUE TESTIMONI-LOS DOS TESTIGOS Empty Re: EUGENIO SIRAGUSA-I DUE TESTIMONI-LOS DOS TESTIGOS

    Messaggio  Alex Ven Ott 14, 2011 12:05 pm

    Steny ha scritto:per Alex....

    Sarei pure disponibile al dialogo diretto, ma purtroppo io sono un tipo molto lento nei riflessi e nelle riflessioni... e poi tutti devono sapere... non sono mica cose private, visti i personaggi pubblici in questione....


    E' vero che non si tratta di argomenti privati, ma chi voleva sapere ed avere le idee più chiare, ha interpellato direttamente, ha chiesto e cercato un dialogo serio e corretto con i diretti interessati e non gli è certamente stato rifiutato, che io sappia.
    Sei disponibile per continuare a scrivere le tue ipotesi, tra l'altro non confermate, ma davanti alla possibilità di un dialogo diretto accampi quelle che devo ritenere delle puerili scuse, questo purtroppo è quello che lasci intendere, ed di questo si può solo prendere atto.
    avatar
    solexmalsudamerica
    Member
    Member


    Messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 14.10.11

    EUGENIO SIRAGUSA-I DUE TESTIMONI-LOS DOS TESTIGOS Empty Re: EUGENIO SIRAGUSA-I DUE TESTIMONI-LOS DOS TESTIGOS

    Messaggio  solexmalsudamerica Ven Ott 14, 2011 2:13 pm

    A LOS QUE SUSCRIBEN AL VIDEO DIFAMATORIO SOBRE LA PERSONA DE FILIPPO BONGIOVANNI: EL ENGAÑO ES PEOR QUE LA TRAICIÓN, EL ENGAÑO ES PEOR QUE LA TRAICIÓN, EL ENGAÑO ES PEOR QUE LA TRAICIÓN. HABLEN POR BOCA DE USTEDES, NO UTILICEN ESA FRASE DE EUGENIO QUE DIJO REFERIDA A GIORGIO NO A FILIPPO, PORQUE USTEDES SON LOS ENGAÑADORES AL HACER ESTO. DEJEN DE MIRAR LA PAJA EN EL OJO AJENO Y MÍRENSE LA VIGA EN EL PROPIO POR FAVOR. INTERPRETEN USTEDES Y HÁGANSE CARGO DE SU PENSAMIENTO, EUGENIO NO DIJO QUE FILIPPO LO TRAICIONO NI QUE LO ENGAÑO, ESO LO DAN A ENTENDER USTEDES PERO UTILIZANDO LA IMAGEN DE EUGENIO COMO SI EL LO DIJERA!!!!!ES MUY SERIO ESO!!!!!!!!!!. DEJEN DE JUNTAR PARCIALMENTE FRASES DICHAS O ESCRITAS POR EUGENIO, PARA ARMAR UN ROMPECABEZAS INVENTADO POR SUS MENTES. CUIDADO USTEDES!!!!!! LA SOBERBIA Y EL FANATISMO QUE TIENEN SON ALARMANTES!!!!!!

    HERMANO ESTAMOS CON VOS PORQUE QUEREMOS MUCHO ESTA TAREA MARAVILLOSA DE DIFUNDIR Y DAR TESTIMONIANZA DE LA MANERA QUE NOSOTROS CREEMOS ES UNA BOCA DE EUGENIO. ESTOS MOMENTOS DESAGRADABLES E INJUSTOS SE TERMINAN CUANDO PODEMOS CONECTAR NUESTRO INTERIOR CON LA DIFUSIÓN DE LAS COSAS QUE DIJO EUGENIO CON EL PRESENTE QUE VIVIMOS. CON NUESTRA IDENTIDAD DE SENTIR QUIENES SOMOS.

    QUE LES QUEDE CLARO, ES LA ÚNICA VEZ QUE RESPONDERÉ A TAMAÑAS COSAS GENERADAS POR GENTE IGNORANTE Y TOTALMENTE MALIGNA. MI INDIFERENCIA SERÁ ABSOLUTA. SI SE PERSISTE EN DIFAMAR TOMARE MEDIDAS CORRESPONDIENTES EN ÁMBITOS LEGALES, EN LO QUE RESPECTA A SUDAMERICA. Y ME OCUPARÉ DE DENUNCIAR EN FACEBOOK PUBLICACIONES DENIGRANTES Y OFENSIVAS.


    A COLORO CHE CONDIVIDONO IL VIDEO DIFFAMATORIO CIRCA LA PERSONA DI FILIPPO BONGIOVANNI: IL INGANNO è peggio del tradimento, IL INGANNO è peggio del tradimento, IL INGANNO è peggiore del tradimento. Parlare con la TUA bocca, NON USARE LA FRASE DI EUGENIO ha detto riferendosi a GIORGIO NON FILIPPO, perché VI SONO LA INGANNATORI in questo. SMETTERE DI GUARDARE LA PAGLIUZZA NEL SUO OCCHIO E MÍRENSE LA TRAVE NEL PROPRIO. SI PUÒ INTERPRETARE E HÁGANSE GRATUITAMENTE del suo pensiero, EUGENIO non ha detto che FILIPPO lo ha tradito o che il INGANNATO, vi consigliamo, ma UTILIZZANDO L'IMMAGINE DI EUGENIO COME SE EGLI LEGGERE E' molto grave!!!!!!!!!! . NON SONO PIÙ RACCOGLIERE PARZIALMENTE LE FRASI PRONUNCIATE O SCRITTE DA EUGENIO, per mettere insieme un puzzle FU INVENTATO DA LORO menti. CURA voi!!!!!! L'ARROGANZA E IL FANATISMO CHE HANNO sono allarmanti!!!!!!
    FRATELLO FILIPPO BONGIOVANNI: SIAMO CON VOS perché vogliamo che questo lavoro meraviglioso di diffusione e dare testimonianza, in modo CHE NOI CREDIAMO, È UNA BOCCA DI EUGENIO. Questi momenti SGRADEVOLI e sleale di fine quando CI SI PUÒ COLLEGARE IL NOSTRO INTERNO CON LA DIFFUSIONE DELLE cose che ha detto EUGENIO CON IL PRESENTE CHE VIVIAMO. Con la nostra identità di SENTIRE CHE SIAMO.

    Che sia chiaro, È L'UNICO MOMENTO DI RESPONDERÉ TAMAÑAS COSE GENERATE DAL POPOLO IGNORANTE E totalmente il male. LA MIA ASSOLUTA INDIFFERENZA SARÀ ESCLUSIVAMENTE. SE CI OSTINIAMO A DIFFAMARE PRENDERE MISURE corrispondenti a settori giuridici, PER QUANTO RIGUARDA IL SUD AMERICA. E ME OCUPARÉ DENUNCIARE PUBBLICAZIONI DIFFAMATORIE E OFFENSIVE
    avatar
    Steny
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 134
    Data d'iscrizione : 12.07.10

    EUGENIO SIRAGUSA-I DUE TESTIMONI-LOS DOS TESTIGOS Empty Re: EUGENIO SIRAGUSA-I DUE TESTIMONI-LOS DOS TESTIGOS

    Messaggio  Steny Ven Ott 14, 2011 4:21 pm

    rimosso


    Ultima modifica di Steny il Sab Ott 15, 2011 3:38 am - modificato 1 volta.
    Federico
    Federico
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 647
    Data d'iscrizione : 09.07.10

    EUGENIO SIRAGUSA-I DUE TESTIMONI-LOS DOS TESTIGOS Empty Re: EUGENIO SIRAGUSA-I DUE TESTIMONI-LOS DOS TESTIGOS

    Messaggio  Federico Ven Ott 14, 2011 4:54 pm

    Steny , capisco che ti premeva particolarmente far conoscere il mio parere sul tuo video che reputo da "forcaiolo".Filippo ha detto più volte di aver sbagliato porterà avanti le sue azioni, ho avuto modo di vedere personalmente su FB le sue critiche ad Antonio Urzi e contro suo fratello .Puoi entrare nel merito della sua metodologia, puoi non condividere come Fillipo si pone...Ma quando parlate di verità,tu ed Antonio Pastor dovete anche mostrare ciò che Filippo sta facendo attualmente.Solo in questo modo puoi dare a tutti la possibilità di avere un quadro completo della situazione.Pensi che Filippo stia mentendo?Bene, il tempo lo dimostrerà.Ho visto video di canalizzazioni personali di persone che parlano di Eugenio e che sostengono di avere contatti con entità aliene, generando altrettanta confusione.Filippo forse riuscirà a costringere suo fratello a rimuovere ogni simbolo di Eugenio dal sito di Giorgio, perché non attendere?Non credo che adesso la questione debba essere ridotta a movimenti pro o contro Filippo.Non esiste nulla di tutto ciò.Tornando a FB ho visto alcuni dei miei commenti rimossi senza alcun rispetto, da voi che parlate di verità e giudicate, ma poi nella pratica utilizzate le stesse modalità di Giorgio Bongiovanni.Ribadisco che ho fermamente accusato Filippo in modo molto duro, attraverso un confronto diretto, senza utilizzare video che hanno solo la finalità generare polemiche sfruttando l'opera di Eugenio...
    avatar
    Steny
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 134
    Data d'iscrizione : 12.07.10

    EUGENIO SIRAGUSA-I DUE TESTIMONI-LOS DOS TESTIGOS Empty Re: EUGENIO SIRAGUSA-I DUE TESTIMONI-LOS DOS TESTIGOS

    Messaggio  Steny Ven Ott 14, 2011 5:18 pm

    rimosso


    Ultima modifica di Steny il Sab Ott 15, 2011 3:38 am - modificato 1 volta.
    Federico
    Federico
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 647
    Data d'iscrizione : 09.07.10

    EUGENIO SIRAGUSA-I DUE TESTIMONI-LOS DOS TESTIGOS Empty Re: EUGENIO SIRAGUSA-I DUE TESTIMONI-LOS DOS TESTIGOS

    Messaggio  Federico Ven Ott 14, 2011 5:41 pm

    Sapevo che non sei stato tu.Esprimiamo liberamente le nostre opinioni ma rispettiamo la sacralità dell'opera, senza mescolare le nostre esperienze e opinioni con l'opera.Non esistono segreti.La prossima volta ti consiglio di chiedere.Dobbiamo soltanto pazientare ed attendere che siano i fatti a parlare...
    Andrea Girolamo del Morya
    Andrea Girolamo del Morya
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 09.07.11
    Età : 63
    Località : Floridia

    EUGENIO SIRAGUSA-I DUE TESTIMONI-LOS DOS TESTIGOS Empty Re: EUGENIO SIRAGUSA-I DUE TESTIMONI-LOS DOS TESTIGOS

    Messaggio  Andrea Girolamo del Morya Ven Ott 14, 2011 9:27 pm

    Un'ultima segnalazione di un nostro piccolo video per segnalare i link che riportano a questa storia...
    avatar
    solexmalsudamerica
    Member
    Member


    Messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 14.10.11

    EUGENIO SIRAGUSA-I DUE TESTIMONI-LOS DOS TESTIGOS Empty BELLO

    Messaggio  solexmalsudamerica Sab Ott 15, 2011 5:01 am

    HERMANO LAS IMÁGENES HABLAN SOLAS. GRACIAS
    avatar
    solexmalsudamerica
    Member
    Member


    Messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 14.10.11

    EUGENIO SIRAGUSA-I DUE TESTIMONI-LOS DOS TESTIGOS Empty SOBRE LAS DISPUTAS, CONFLICTOS Y DIFAMACIONES

    Messaggio  solexmalsudamerica Ven Ott 28, 2011 2:27 am

    Buenos Aires, 27 de Octubre de 2011.

    Por medio de este escrito, queremos decir que no nos interesan los conflictos generados por cuestiones ajenas a nuestra voluntad de difundir la obra de Eugenio, desde donde consideramos para nosotros mismos la vía más idónea, que es a través de Solex Mal Idioma Universal, de nuestro amigo y hermano Filippo Bongiovanni.

    No estamos dispuestos a aceptar ningún tipo de opinión sobre la intimidad de las personas, la vida personal, o la personalidad de las mismas, dentro de nuestros medios de difusión ni fuera de ellos. POR ELLO NO SEREMOS PARTE DE LO QUE CONSIDERAMOS UN JUEGO PERVERSO DE CARACTERISTICAS DOCTRINARIAS, INQUISIDORAS E HIPOCRITAS, propias de quien ve la paja en el ojo ajeno para no ver la viga en el propio.

    Conocemos todo lo que oficialmente se ha dicho sobre la historia de Filippo dentro de la obra de Eugenio, y al respecto tenemos para decir que para nosotros y para muchas personas que conocieron a Eugenio, Filippo es considerado un idóneo testigo de su obra, y esto lo decimos sin desconocer nada de lo que ha sido expuesto y exhibido. Se encuentra más que calificado para difundir su testimonianza, y no volveremos sobre temas ya planteados y debatidos hasta el infinito, que buscan ser vueltos a poner como centro de atención, entremezclados de confusión, ánimo de árido conflicto y sentimientos negativos personales de las personas que reiteran y reiteran y reiteran, corriendo de eje lo que nosotros consideramos debemos hacer.

    Filippo y Belén y su familia, y Solex Mal, respetan los principios fundamentales para ser instrumentos de la difusión de la Verdad. Nosotros hemos recorrido un largo camino de búsqueda de la Verdad y seguimos haciéndolo, nos hemos levantado de nuestras caídas, nos hemos corregido y hemos tomado decisiones por las cuales consideramos en este momento estar ajustados a estos principios fundamentales, y haremos todo para continuar de esta manera y no permitiremos que nada ni nadie nos quite del rumbo. Demasiados desvíos, demasiadas confusiones, demasiada gente en la puerta que no entra ni deja entrar, que se queda como perro del hortelano, pero nuestro discernimiento y nuestra experiencia nos han hecho fuertes. Por eso pedimos respeto dentro y fuera de nuestros medios de comunicación. Que cada uno difunda lo que le parezca difundir sobre Eugenio y su obra, y sobre sus mensajes, pero sin juzgar ni acusar a los que lo hacen de una manera que no les agrade, ya que Solex Mal, como decíamos, respeta los principios fundamentales para la difusión de la Obra de Eugenio Siragusa. En tal caso sería más útil y constructivo cualquier tipo de opinión sobre el contenido de los escritos de los mensajes y lo que se difunde de la obra de Eugenio, relacionándolo con los hechos que se suceden en el mundo.

    Nosotros no nos proclamamos ser elegidos de nada, simplemente difusores de una testimonianza, nada más ni nada menos. Por tanto ni nosotros ni Filippo necesitamos rendir un examen de perfección , sobre todo porque NADIE puede tirar la primera piedra sin esperar le vuelva al menos una similar a la que ha tirado, sino más.

    Tenemos la libertad de hacerlo de esta manera y para todos aquellos que piensen que somos cobardes o cualquier otro calificativo negativo, por no permitir la intromisión, la difamación y la tergiversación del espacio de difusión, les pedimos se lo guarden en su opinión y dejen de insistir, porque no contestaremos y SEREMOS ABSOLUTAMENTE INDIFERENTES a dichas polémicas, comentarios y réplicas, arbirtrando los medios necesarios y justos, para preservar el espacio de comunicación dentro del objetivo de la difusión de la testimonianza de Filippo.

    Si nos ha sido y es necesario bloquear o denunciar no es porque tengamos ánimo litigante, sino porque es la única manera en que algunas personas respetan los límites básicos de un ser humano. Han sucedido situaciones de total intromisión lo cual es lo mismo que meterse en una casa sin permiso, y eso es incorrecto e inaceptable. Y no nos estamos refiriendo a los mensajes de Eugenio que son universales, que quede claro. Nos estamos refiriendo concretamente a: invadir un espacio de difusión para tratar temas ajenos a las temáticas difundidas y acusar injustamente, también a través del armado de videos difamatorios publicados en todos los muros de facebook y páginas posibles, a través del envío de mails con recortes de conversaciones y escritos a modo de “prueba”, conversaciones de chats, e inclusive mensajes de texto a nuestros teléfonos móviles, insistente y reiterativamente sobre temas que ya han sido respondidos y por los cuales se ha solicitado que sean terminados. Todo esto disfrazado de una supuesta “denuncia” y en honor a una “verdad” que para nosotros no es más que una violencia simbólica ejercida con fines muy distintos a los que se dicen.
    No aceptamos y rechazamos que se use la palabra de Eugenio o los evangelios como manual de instrucción o como diccionario para acusar o juzgar sobre supuestos errores del pasado de Filippo, que para nosotros no son tales, pero en definitiva, temas que no incumben a nuestra tarea elegida en la actualidad, ni consideramos altera el fruto de Solex Mal Idioma Universal.

    No se entiende a qué se quiere llegar con las acusaciones a Filippo sobre situaciones del pasado que han sido superadas, incluso esto consta en los mismos escritos que ha hecho Eugenio. Por lo tanto nosotros no vamos a exaltar lo que no existe y lo que se reproduce fanáticamente como una triste y repetitiva tragedia. Creemos que estas actitudes responden a sentimientos íntimos espirituales que las personas que las reproducen tienen, relacionadas con frustraciones, errores, vacíos y temores proyectados hacia fuera. Almas que confunden la Verdad con el chusmerío barato e indiscreto de temas propios de los tiempos de hoy como los programas de televisión donde el entretenimiento es el regocijarse en la disputa y la agresión (sobre todo simbólica). Pero esa no es nuestra tarea. Sencillamente no les damos lugar. Ni nosotros, ni Filippo y su familia, ni Solex Mal, somos tacho de basura de nadie, ni tampoco somos terapeutas de sus almas. No es esa nuestra misión.

    Hemos recibido también agresiones simbólicas y situaciones más que desagradables por de parte de quienes acusan a Filippo desde Sudamérica. Dichas situaciones son las siguientes: Adjudicarse roles espirituales tales como ser uno de “los dos testigos”, también el hecho de ser compenetrado por un ser querido nuestro que ha fallecido, o excusarse diciendo que se está “consultando con el cielo” y por tanto negarse a tratar temas de trabajo solicitados por Filippo, al momento que esta persona se encontraba dentro de la difusión de Solex Mal. Con esto es suficiente para comprender la insanidad tanto de quien ha dicho estas cosas como de quienes están cerca avalando sus dichos y acusaciones, más información no es necesaria, con esto es más que suficiente. Por ello nos consta que no existe idoneidad alguna para los dichos que estas personas vierten sobre Filippo y Solex Mal, realmente están rozando con la insanidad, y esto es muy común lamentablemente en los ámbitos supuestamente “espirituales”, por culpa de lo cual tanta gente hoy por hoy deja de creer y de buscar la Verdad.

    Esperamos quede claro que DIFUNDIREMOS DESDE SOLEX MAL LA OBRA DE EUGENIO Y NO DAMOS LUGAR A NADA MÁS. ES POR ESO QUE NO ENCONTRARÁN NI REACCIONES NI RESPUESTAS DENTRO DE ESTE ÁMBITO POR PARTE DE NOSOTROS.

    Esperamos vuestra comprensión y aceptación.

    TOBIAS GRAIB
    SOLEDAD LUGONES

    ********************

    Buenos Aires, 27 ottobre 2011.

    Per mezzo di questo scritto, desideriamo comunicare che non siamo interessati al conflitto generato da questioni estranee alla nostra volontà nell'opera divulgativa di Eugenio, dove crediamo che per noi il mezzo più idoneo, è attraverso Solex Mal Idioma Universale, del nostro amico e fratello Filippo Bongiovanni.

    Non siamo disposti ad accettare qualsiasi tipo di parere in merito alla privacy delle persone, la nostra vita personale, o la personalità della stessa all'interno del nostro medio divulgativo o al di fuori di esso. Per questo motivo NON FAREMO PARTE DI CIÒ CHE NOI CREDIAMO,SIA UN GIOCO PERVERSO CON CARATTERISTICHE DOTTRINALI, INQUISITORIE E IPOCRITE, propria di chi vede la pagliuzza nell'occhio degli altri e non vede la trave nel proprio.

    Noi sappiamo tutto ciò che è stato ufficialmente detto circa la storia di Filippo all'interno dell'opera di Eugenio,e a questo proposito, bisogna dire, che per noi e per molte persone che hanno conosciuto Eugenio, Filippo è considerato un ideale testimone della sua opera, e lo diciamo senza ignorare tutto ciò che è stato esposto e visualizzato. E' più che qualificato per diffondere la sua testimonianza, e non ritorniamo su argomenti già sollevati e discussi fino all'infinito, o con essi si cerca di ritornare al centro dell'attenzione, mescolando con la confusione, con animo arido, conflitti e sentimenti negativi personali di persone che ripetono, ribadiscono e ribadiscono, muovendo l'asse di quello che considerano che dobbiamo fare.

    Filippo, Belen e la sua familia, e Solex Mal, rispettano i principi fondamentali per essere strumenti di diffusione della verità. Abbiamo percorso un lungo cammino alla ricerca della verità e continuiamo a farlo, ci siamo rialzati delle nostre cadute, ci siamo corretti e abbiamo preso delle decisioni con i quali consideriamo, in questo momento, di essere adeguati a questi principi fondamentali, e che faremo tutto il possibile per continuare in questo modo e non permetteremo che nulla e nessuno ci rimuova dal corso. Molte anche le deviazioni, anche molta confusione, troppe persone alla porta che non entrano e non fanno entrare, ma il nostro discernimento e la nostra esperienza ci hanno reso forti. E' per questo che chiediamo rispetto all'interno e all'esterno dei nostri mezzi di comunicazione. Che ognuno divulga ciò che pensa che deve divulgare su di Eugenio, sulla sua opera e anche suoi messaggi, ma senza giudicare o accusare coloro che lo fanno in un modo che a loro non piace, poiché Solex Mal, come abbiamo detto, rispetta i principi fondamentali per la diffusione dell'opera di Eugenio Siragusa. In tal caso, sarebbe più utile e costruttivo qualsiasi tipo di opinione in merito al contenuto dei messaggi e degli scritti di ciò che è stato diffuso del lavoro di Eugenio, collegandoli con i fatti che stano succedendo nel mondo.
    .

    Noi non ci proclamiamo di essere stati eletti di niente, semplicemente,siamo divulgatori di una testimonianza, niente di più e niente di meno. Pertanto né noi né Filippo abbiamo bisogno di sostenere un esame di perfezione, soprattutto perchè nessuno può gettare la prima pietra senza aspettarsi che torni indietro almeno una simile a quella lanciata o anche di più..

    Abbiamo la libertà di farlo in questo modo e per tutti coloro che pensano che siamo codardi o qualsiasi altro aggettivo negativo, di non consentire interferenze, sulla diffamazione e la distorsione dello spazio per la diffusione, chiediamo di controllarvi nelle vostre opinioni senza insistere, perché non risponderemo e saremo ASSOLUTAMENTE indifferente a tali polemiche, commenti e risposte, arbitrando i mezzi necessari e leale, al fine di preservare lo spazio per la comunicazione all'interno dell'obiettivo della diffusione della testimonianza di Filippo.
    Se è stato necessario fermare o denunciare non è perchè ci piace litigare, bensì perchè è l'unico modo di far capire ad alcune persone i limiti basilari del rispetto umano. Sono successe situazioni di totale intromissione, che è la stessa cosa che uno entra dentro la casa di un'altra persona senza permesso, e questo è sbagliato e inaccettabile. E non ci riferiamo ai messaggi di Eugenio che sono universali, è chiaro. Ci riferiamo concretamente a: invadere uno spazio divulgativo, con temi che non hanno nulla che vedere con la tematica trattata, accusando ingiustamente, anche attraverso il video diffamatorio pubblicato in tutte le pareti di facebook e molte pagine tramite la spedizione di messaggi con i pezzi di conversazioni e scritti come "prova”, dialoghi di chat, e anche i messaggi di testo dei nostri telefoni cellulari e insistente e ripetutamente contestato su questioni che hanno già trovato risposta e per i quali è stato chiesto di mettere fine. Tutto ciò che è mascherato da una presunta "denuncia" in onorare di una "verità" che per noi non è altro che una violenza simbolica, esercitata con una finalità ben diversa di quello che se dice.
    Non accettiamo e rifiutiamo l'uso della parola di Eugenio o i vangeli come un manuale di istruzioni o di un dizionario per accusare o giudicare presunti errori del passato di Filippo, che per noi non sono tali, ma in breve, questioni che non appartengono al nostro compito scelto per nell'attualità, o che altera il frutto di Solex Mal Idioma Universale.

    È difficile capire che si vuole raggiungere con le accuse a Filippo su situazioni del passato che sono stati superati, risulta questo anche nelle stessi scritti di Eugenio. Perciò, noi non esalteremo ciò che non esiste, e ciò che è riprodotto fanaticamente come una triste e ripetitiva tragedia. Riteniamo che tali atteggiamenti corrispondono a sentimenti intimi spirituali che hanno le persone che li producono, connessi con le loro frustrazioni, gli errori, le carenze e le paure proiettate verso l'esterno. Le anime che confondono la verità con il pettegolezzo spicciolo e indiscreto di tematiche tipiche dei tempi moderni come programmi televisivi, dove il divertimento è la gioia della controversia, e dell'aggressione (soprattutto simbolico). Ma non è questo il nostro compito. Semplicemente non gli diamo conto. Né noi, né Filippo e la sua famiglia, né Solex Mal, siamo i rifiuti di nessuno, né siamo i terapeuti delle loro anime. Non è questa la nostra missione.

    Abbiamo anche vissuto situazione spiacevoli e ricevuto attacchi simbolici da parte di coloro che accusano Filippo dal Sud America. Tali situazioni, sono le seguenti: Aggiudicarsi ruoli spirituali, come quello di essere uno dei "due testimoni"; anche il fatto di essere compenetrato da una persona defunta, molto amata da noi; oppure cercando la scusa che è "in consultazione con il cielo" e quindi, rifiutando di trattare temi d'operatività divulgativa sollecitati da Filippo, dato che, questa persona era all'interno della divulgazione di Solex Mal. Questo è sufficiente per capire l'insanità tanto di chi ha detto queste cose, quanto di coloro che standogli vicino avallano le sue accuse e dicerie. Non è necessario dare altre informazioni, con questo è più che sufficiente. Per questo siamo certi che non esiste idoneità alcuna nei racconti che queste persone riversano su Filippo e Solex Mal, realmente stanno rischiando di cadere nella follia e ciò è molto comune, purtroppo, negli ambienti apparentemente “spirituali”, che per colpa loro, nel giorno di oggi, tanta gente smette di credere e di cercare la verità. ,

    Speriamo che sia chiaro che DIVULGHEREMO ATTRAVERSO SOLEX-MAL L'OPERA DI EUGENIO E NON DAREMO ADITO A NULLA ALTRO. Questo è il motivo per cui NON RISPONDEREMO o REAGIREMO in questo ambito informativo. Ci auguriamo la vostra comprensione e accettazione.

    TOBIAS GRAIB
    SOLEDAD LUGONES

    ********************



    EUGENIO SIRAGUSA-I DUE TESTIMONI-LOS DOS TESTIGOS 18569011

    EUGENIO SIRAGUSA-I DUE TESTIMONI-LOS DOS TESTIGOS Sole_y15

    EUGENIO SIRAGUSA-I DUE TESTIMONI-LOS DOS TESTIGOS Sol_bm12

    Contenuto sponsorizzato


    EUGENIO SIRAGUSA-I DUE TESTIMONI-LOS DOS TESTIGOS Empty Re: EUGENIO SIRAGUSA-I DUE TESTIMONI-LOS DOS TESTIGOS

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mag 02, 2024 9:27 am