Eugenio Siragusa forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Eugenio Siragusa forum

Ultimi argomenti attivi

» Ior e Bertone prove dell’ esistenza di Satana
Lo straniero  EmptyGio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni

» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
Lo straniero  EmptyMer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA

» Podcast Intervista a Orazio Valenti
Lo straniero  EmptyGio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico

» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
Lo straniero  EmptyGio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni

» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
Lo straniero  EmptyMar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico

» "Giorno della Memoria"
Lo straniero  EmptyVen Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni

» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
Lo straniero  EmptyGio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni

» La Fine del Mondo
Lo straniero  EmptyMer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni

» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
Lo straniero  EmptyMar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


+4
Alex
Patrizia
Mirella
Vittorio
8 partecipanti

    Lo straniero

    Vittorio
    Vittorio
    Member
    Member


    Messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 16.08.10

    Lo straniero  Empty Lo straniero

    Messaggio  Vittorio Mer Ago 18, 2010 10:40 pm

    Alcuni personaggi che vivono su questa terra:

    http://risveglio.myblog.it/media/02/00/1942242827.pdf
    Vittorio
    Vittorio
    Member
    Member


    Messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 16.08.10

    Lo straniero  Empty Re: Lo straniero

    Messaggio  Vittorio Mer Ago 18, 2010 11:29 pm

    Vittorio
    Vittorio
    Member
    Member


    Messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 16.08.10

    Lo straniero  Empty Re: Lo straniero

    Messaggio  Vittorio Mer Ago 18, 2010 11:36 pm

    Vittorio
    Vittorio
    Member
    Member


    Messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 16.08.10

    Lo straniero  Empty Re: Lo straniero

    Messaggio  Vittorio Mer Ago 18, 2010 11:39 pm



    Ultima modifica di Vittorio il Gio Ago 19, 2010 12:07 pm - modificato 1 volta.
    Mirella
    Mirella
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 455
    Data d'iscrizione : 09.07.10
    Località : Siracusa

    Lo straniero  Empty Re: Lo straniero

    Messaggio  Mirella Gio Ago 19, 2010 8:02 am

    molto bello....è uno scritto di Laura Casu vero?
    Mirella
    Mirella
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 455
    Data d'iscrizione : 09.07.10
    Località : Siracusa

    Lo straniero  Empty Re: Lo straniero

    Messaggio  Mirella Gio Ago 19, 2010 9:27 am

    ho dato un'occhita veloce alle cose che hai pubblicato Vittorio....
    molto bello il tuo Blog...vedo che trattì molti argomenti su G.Bongiovanni...... affraid
    affraid
    Vittorio
    Vittorio
    Member
    Member


    Messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 16.08.10

    Lo straniero  Empty Re: Lo straniero

    Messaggio  Vittorio Gio Ago 19, 2010 11:59 am

    Mirella ha scritto:ho dato un'occhita veloce alle cose che hai pubblicato Vittorio....
    molto bello il tuo Blog...vedo che trattì molti argomenti su G.Bongiovanni...... affraid
    affraid

    Si io ho condivido in pieno il Grande Eugenio Siragusa, ma dato che ora ha terminato la sua missione qui sulla terra ora trovo Giorgio Bongiovanni che sta portando alla fine ciò che gli è stato assegnato, anche se prima che decedessi Eugenio hanno avuto una divisione ma per me è stato solo qualche piccola incomprensione, dato che siamo umani ed è anche facile cadere, ma forse a mio avviso quella divisione è stata per metterlo all'erta perchè portare avanti una missione qui sulla terra non è tanto facile ci sono troppi individui che cercano in tutti i modi di disfare la verità,e ci tentano con tutti i mezzi.
    Vittorio
    Vittorio
    Member
    Member


    Messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 16.08.10

    Lo straniero  Empty Re: Lo straniero

    Messaggio  Vittorio Gio Ago 19, 2010 12:05 pm


    Non so dove l'ho preso, non ricordo,ma ciò che dice della musica è vero, perché in base anche il tipo di misica la persona può cambiare dato che le frequenze vanno a toccare il nostro DNA
    Mirella
    Mirella
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 455
    Data d'iscrizione : 09.07.10
    Località : Siracusa

    Lo straniero  Empty Re: Lo straniero

    Messaggio  Mirella Gio Ago 19, 2010 12:52 pm

    ciao Vittorio...tu dici: "ma dato che ora ha terminato la sua missione qui sulla terra ora trovo Giorgio Bongiovanni che sta portando alla fine ciò che gli è stato assegnato"..

    Io penso invece che Eugenio non ha affatto terminato la sua missione..ma che sta continuando dal luogo o dimensione dove si trova....
    cosa G. Bongiovanni sta portando avanti? Papà Eugenio non gli ha affatto affidato nessun compito...forse qualcun'altro,ma non Eugenio...
    Vittorio
    Vittorio
    Member
    Member


    Messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 16.08.10

    Lo straniero  Empty Re: Lo straniero

    Messaggio  Vittorio Gio Ago 19, 2010 2:41 pm

    Mirella ha scritto:ciao Vittorio...tu dici: "ma dato che ora ha terminato la sua missione qui sulla terra ora trovo Giorgio Bongiovanni che sta portando alla fine ciò che gli è stato assegnato"..

    Io penso invece che Eugenio non ha affatto terminato la sua missione..ma che sta continuando dal luogo o dimensione dove si trova....
    cosa G. Bongiovanni sta portando avanti? Papà Eugenio non gli ha affatto affidato nessun compito...forse qualcun'altro,ma non Eugenio...

    Si certamente e questo lo ha detto Eugenio che quando lasciava il corpo continuava la sua missione per noi umani in un'altra dimensione, ma per dare atto alla missione questi Esseri devono servirsi di noi umani perché l'atto che viene poi fatto deve essere materiale che è dato a noi avendo un corpo.

    Lo so che negli ultimi anni di vita di Eugenio tra Giorgio e Eugenio c'è stato uno stacco definitivo, ma questo è anche per la precisione che aveva Eugenio, e non tollerava un minimo sgarbo.

    È da notare che l'umano su di questa terra è dominato da Lucifero e Satana e a volte una persona crede di essere nel giusto ma può essere ingannato, e chi qui su di questa terra è perfetto?

    Lucifero e Satana hanno messo a capo di governi persone che fanno male invece che bene, infatti vediamo la situazione che siamo messi, e questo il nostro Superiore lascia fare perché per noi umani è una scuola e da questa scuola ne dobbiamo venirne fuori se vogliamo cambiare di dimensione altrimenti invece che andare avanti faremo il salto all'indietro.

    Io seguo anche Giorgio Bongiovanni e da quello che a me risulta non sta facendo nessuno male anzi sta mettendo in evidenza ciò che la chiesa sta sbagliando, sta accusando i governi che sono sulla strada sbagliata avvisa che sta per arrivare il giudizio di Gesù Cristo.

    Anni addietro Giorgio ha ricevuto l'incarico della Madonna ricevendo stigmate, e dandogli un compito, le stigmate non sono state date così per caso ma gli sono state date perché questo sia anche capito che è un segno Divino.

    Se tu sei meglio di Giorgio Bongiovanni sappi che un compito anche diverso lo avrai anche tu, perché come disse Eugenio Siragusa che il nostro cervello è una ricetrasmittente e dato la loro tecnologia dei nostri Esseri di Luce noi umani siamo tutti controllati e dove trovano persone adatte
    per portare avanti l'umanità Essi li usano in vari modi, e certamente dobbiamo stare attenti che come disse Gesù:
    L'albero lo riconoscerete dai loro frutti, e a me sembra che Giorgio lo sia un buon frutto, è sotto a nostra osservanza e se sbaglia possiamo vedere, tralasciando naturalmente quella piccola incomprensione perché chi lavora per la verità anche un minimo scompiglio può essere grave, ma per noi umani che siamo attaccati continuamente dal Maligno è anche facile caderci, ma possiamo sempre rifarci.

    http://risveglio.myblog.it/media/02/01/100797190.pdf
    Mirella
    Mirella
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 455
    Data d'iscrizione : 09.07.10
    Località : Siracusa

    Lo straniero  Empty Re: Lo straniero

    Messaggio  Mirella Gio Ago 19, 2010 2:58 pm

    Vittorio tu dici:Io seguo anche Giorgio Bongiovanni e da quello che a me risulta non sta facendo nessuno male anzi sta mettendo in evidenza ciò che la chiesa sta sbagliando, sta accusando i governi che sono sulla strada sbagliata avvisa che sta per arrivare il giudizio di Gesù Cristo.

    Io domando...chi è costui per potersi sostituire al Padre condannando chiese,governi ecc ecc?Sostiene di essere la voce che urla nel deserto(Giovanni Battista),sostiene di aver avuto il permesso da Gesù affraid Lui si fa giudice dell'umanità...ma non ha timor di Dio?
    se io sono migliore di lui? forse si o forse no...sinceramente non mi riguarda apparire migliore agli occhi umani...cio' che interessa a me è fare la volontà del Padre....
    Sono qui per imparare l'amore,quello incondizionato..per imparare il perdono...perchè ancora tanto perdonare non so.per imparare a sentirmi un tutt'uno con l'universo e con i mei fratelli e sorelle, è su questo che devo molto ancora lavorare.
    Non amo vantarmi di conoscere o di aver capito...non uso il nome di Dio o di Gesù per farmi saggia e poi non ho capito nulla di quanto chi ha lasciato in eredità per avere la vita eterna.Io temo Dio,lo temo si,e provo tanta rabbia nel vedere e sentire come si usi il nome suo in maniera impropria.(questa frase me la suggerì una persona a me tanto cara) e con l'andare del tempo sto pian piano comprendendo cosa voleva farmi capire...
    Vittorio
    Vittorio
    Member
    Member


    Messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 16.08.10

    Lo straniero  Empty Re: Lo straniero

    Messaggio  Vittorio Gio Ago 19, 2010 3:52 pm

    Mirella ha scritto:Vittorio tu dici:Io seguo anche Giorgio Bongiovanni e da quello che a me risulta non sta facendo nessuno male anzi sta mettendo in evidenza ciò che la chiesa sta sbagliando, sta accusando i governi che sono sulla strada sbagliata avvisa che sta per arrivare il giudizio di Gesù Cristo.

    Io domando...chi è costui per potersi sostituire al Padre condannando chiese,governi ecc ecc?Sostiene di essere la voce che urla nel deserto(Giovanni Battista),sostiene di aver avuto il permesso da Gesù affraid Lui si fa giudice dell'umanità...ma non ha timor di Dio?
    se io sono migliore di lui? forse si o forse no...sinceramente non mi riguarda apparire migliore agli occhi umani...cio' che interessa a me è fare la volontà del Padre....
    Sono qui per imparare l'amore,quello incondizionato..per imparare il perdono...perchè ancora tanto perdonare non so.per imparare a sentirmi un tutt'uno con l'universo e con i mei fratelli e sorelle, è su questo che devo molto ancora lavorare.
    Non amo vantarmi di conoscere o di aver capito...non uso il nome di Dio o di Gesù per farmi saggia e poi non ho capito nulla di quanto chi ha lasciato in eredità per avere la vita eterna.Io temo Dio,lo temo si,e provo tanta rabbia nel vedere e sentire come si usi il nome suo in maniera impropria.(questa frase me la suggerì una persona a me tanto cara) e con l'andare del tempo sto pian piano comprendendo cosa voleva farmi capire...

    Eugenio Siragusa ha avuto il grandissimo compito di dare un fermo al nucleare infatti ha girato in tutto il mondo dando avvisi a tutti i capi di stato per finirla col nucleare, infatti si sono fermati perché sennò in questa ora avrebbero già dato il via ad una guerra nucleare, ma poi come tutti quando si arriva ad una certa età ci si deve lasciare il corpo, e nello stesso tempo Eugenio ha avuto un grandissimo compito di educare Giorgio, ed infatti quando Giorgio ha seguito tutti gli insegnamenti di Eugenio, Giorgio Bongiovanni ha ricevuto dal Cielo le stigmate e spesso ha apparizioni della Madonna e di Gesù. Qui devo dirti che Eugenio si è anche incavolato fortemente con Giorgio perché Giorgio disse che gli sembrava di essere lui Gesù, ma Eugenio lo ha messo all'erta che “non si può sostituire altri personaggi” devi fare solamente la tua missione che ti è stata affidata, e qui continuavano per diversi anni ed Eugenio sosteneva fortemente la missione di Giorgio.

    Il compito di Giorgio non è tanto quello di fargli finire gli esperimenti nucleari, (i quali sono pericolosi non solo per la nostra terra ma anche per l'universo), oramai i governi sono tanto assetati che prima o poi arrivano a fare ciò che non dovrebbero ma questo Eugenio ha gridato e quindi i governi sono avvertiti, ma poi se arrivano a questo saranno i nostri Esseri di Luce che interverranno.
    Ma il compito di Giorgio è quello di fare capire alla chiesa che è in errore, perché la Madonna gli ha detto che se la chiesa cambia nel modo giusto bene altrimenti verrà un grande castigo, e dunque questo è il compito di Giorgio di farsi sentire, perché se nessuno mette in capitolo ciò che non va; come potremmo dire un domani Ma io non sapevo credevo di essere nel giusto,
    Per i nostri Superiori non è ammesso questo e quindi hanno dato questo incarico a Giorgio.
    Come gridava Eugenio ai capi di governo per il nucleare
    Oggi grida Giorgio per i sbagli che la chiesa porta avanti.
    E oggi Giorgio ci annuncia che siamo vicino alla seconda venuta di Gesù Cristo, perché quando sarà quel giorno e quell'ora poi sarà troppo tardi ritornare indietro.
    Forse a te da fastidio perché accusa fortemente la chiesa, ma a mio avviso fa bene perché la chiesa invece che insegnare la verità che a quei momenti aveva dato Gesù, la chiesa va da un'altra parte e per l'umanità che vuole una verità dalla chiesa non lo trova e sapendo che una chiesa lavora per Dio ecco che l'umanità perde fiducia anche di Dio e inizia a non credere nulla.
    Patrizia
    Patrizia
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 290
    Data d'iscrizione : 10.07.10
    Età : 64
    Località : Roma

    Lo straniero  Empty Re: Lo straniero

    Messaggio  Patrizia Gio Ago 19, 2010 4:04 pm

    Io seguo anche Giorgio Bongiovanni e da quello che a me risulta non sta facendo nessuno male anzi sta mettendo in evidenza ciò che la chiesa sta sbagliando, sta accusando i governi che sono sulla strada sbagliata avvisa che sta per arrivare il giudizio di Gesù Cristo.

    Piacere di conoscerti Vittorio...
    Ho seguito la vostra discussione, e allora ho fatto inevitabilmente delle considerazioni...vedi tu chiaramente non conosci nessuno di noi...ma ti posso assicurare, primo che mi fà molto piacere che una persona che come te stà seguendo il cammino di Giorgio Bongiovanni sia quì in questo sito perchè quì, alcuni di noi non erano certo conoscitori della corrente Siragusiana, diciamo che nel tempo lo abbiamo scoperto, e condiviso il valore di questa grande esperienza che Eugenio Siragusa ci ha lasciato, Questo sito è un tributo a lui, e ci auguriamo che come alcuni di noi lo comprendono solo adesso, altri ne comprenderanno l'opera e il percorso "poi"...! Detto ciò, credo tu abbia ragione, l'opera và al di sopra di tutto, perchè i testimoni alla fine sono solo uomini...e quindi fallibili! Ma una guida deve pur avere certe credenziali...e deve agire con un certo allineamento ...noi non conosciamo Giorgio Bongiovani, se non da ciò che è pubblico, e ai messaggi di Giorgio nessuno credo possa eccepire qualche cosa...il problema non siamo noi...quì in questa sede, noi siamo aperti al dialogo e al confronto sempre! Semmai chi danneggia la figura di Giorgio Bongiovanni, non siamo noi quà o altrove, ma sono i suoi amici o examici coloro che lo conoscono bene!A noi non interessa ne il chiacchiericcio ne la maldicenza...a noi interessano i fatti!Su questo sito ci sono dei video integrali sulla separazione voluta da Siragusa con Bongiovanni..ma ci sono solo perchè sono una testimonianza dei fatti...e tra l'altro non ne gode nessuno credimi...perchè Siragusa ha amato Giorgio e Giorgio ha amato Siragusa...si vede è lì, è in quelle immagini! Ciò che và ribadito però e che Bongiovanni ha percorso una strada tutta sua, nuova e non è che ha portato avanti l'opera di Eugenio, lui è cresciuto nell'opera e ne ha preso molto, moltissimo, ma ha avuto anche lui un suo modo personale di "portarla" ...Bongiovanni è equivalente alla sua esperienza, è un contattato, uno stimmatizzato, la sua opera è lui e lui è la sua opera...sempre rispettabile, poi accettabile o meno questo è un altro discorso...In questo caso però inerente a ciò che tu hai affermato, abbiamo la voce di Eugenio... che ce lo conferma "lui, Giorgio stà facendo un altro cammino"...anche con l'amore che io credo sincero verso colui che lo mise per la strada... Ciao Vittorio ben trovato! bye Grazie


    Ultima modifica di morena il Gio Ago 19, 2010 4:07 pm - modificato 2 volte.
    Mirella
    Mirella
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 455
    Data d'iscrizione : 09.07.10
    Località : Siracusa

    Lo straniero  Empty Re: Lo straniero

    Messaggio  Mirella Gio Ago 19, 2010 4:04 pm

    Non mi da fastidio che accusì la chiesa....mi da fastidio che accusi e basta.
    ha ricevuto i segni..ma anche disobbedito alla Madonna se ben ricordi.
    Comunque non è il caso che questa conversazione sfogi in discussione..avremo modo di approfondire in seguito.
    certo è che io rimango sulla mia posizione: "Al di fuori della Croce non vi è altra scala per salire al Cielo".

    Un abbraccio Vittorio flower
    Vittorio
    Vittorio
    Member
    Member


    Messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 16.08.10

    Lo straniero  Empty Re: Lo straniero

    Messaggio  Vittorio Gio Ago 19, 2010 4:34 pm

    Mirella ha scritto:Non mi da fastidio che accusì la chiesa....mi da fastidio che accusi e basta.
    ha ricevuto i segni..ma anche disobbedito alla Madonna se ben ricordi.
    Comunque non è il caso che questa conversazione sfogi in discussione..avremo modo di approfondire in seguito.
    certo è che io rimango sulla mia posizione: "Al di fuori della Croce non vi è altra scala per salire al Cielo".

    Un abbraccio Vittorio flower

    Quello che voglio dire io; la chiesa non può andare avanti in questo modo è troppo fuori dalla verità se non si mette ordine nel modo giusto la gente umana diventa peggio delle bestie, se l'umanità non capisce che sopra di noi ci sono Esseri Superiori che vogliono l'equilibrio come possiamo vivere in pace, se capiamo scambiando mela per pera.

    Raccontami come ha disobbedito alla Madonna.

    Sappi che tutti siamo qui e tutti singolarmente avremo un giudizio personale, io non posso giustificare uno sbaglio se do poi la colpa a mia madre o mio padre perché mi ha insegnato così, oppure dico la chiesa mi ha insegnato in questo modo ed io mi sento apposto, no non è così, perché I nostri Superiori ad ogni singolo ci ha dato una coscienza e noi di nostra iniziativa dobbiamo fare di tutto per capire dove è giusto e dove è sbagliato, perché qui sulla terra vige una grande confusione e per principio sta ad ogni singolo a non caderci nell'inganno.

    Giorgio ha una missione e se non la esegue come gli viene detta sarà lui stesso a pagare, ma ha anche una responsabilità che gli viene data dal cielo che noi non essendo nella sua situazione non potremmo nemmeno capire il tutto di ciò che lui fa, comunque per me lui grida e per me fa molto bene perché la chiesa commette troppi errori confondendo ciò che è pura verità

    http://risveglio.myblog.it/media/02/02/803558748.pdf
    Mirella
    Mirella
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 455
    Data d'iscrizione : 09.07.10
    Località : Siracusa

    Lo straniero  Empty Re: Lo straniero

    Messaggio  Mirella Gio Ago 19, 2010 4:39 pm

    Che compia pure la sua missione...nessuno lo trattiene Cool
    tu fa una cosa Vittorio....da questo stesso sito,spostati sulla Home...nella sezione video.
    Avrai le tue risposte....noi non abbiamo aggiunto nulla...solo postato documenti esistenti.
    Guardati con tutta calma quei video dove vedrai papà Eugenio in "discussione" con Bongiovanni...poi se il l'ideatore di questo sito è d'accordo e lo riterrà opportuno ne potremo anche discutere tutti insieme...
    baci
    Vittorio
    Vittorio
    Member
    Member


    Messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 16.08.10

    Lo straniero  Empty Re: Lo straniero

    Messaggio  Vittorio Gio Ago 19, 2010 4:45 pm

    Mirella ha scritto:Che compia pure la sua missione...nessuno lo trattiene Cool
    tu fa una cosa Vittorio....da questo stesso sito,spostati sulla Home...nella sezione video.
    Avrai le tue risposte....noi non abbiamo aggiunto nulla...solo postato documenti esistenti.
    Guardati con tutta calma quei video dove vedrai papà Eugenio in "discussione" con Bongiovanni...poi se il l'ideatore di questo sito è d'accordo e lo riterrà opportuno ne potremo anche discutere tutti insieme...
    baci

    Si li ho visti e ascoltati ma prova dirmi tu dove c'è lo sbaglio di Giorgio, (sappi che io non posso giudicare) ma possimao discuterne su di questo e tu arriverai alla tua verità ed io ti porterò la mia verità in modo che possiamo capirci meglio.
    Mirella
    Mirella
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 455
    Data d'iscrizione : 09.07.10
    Località : Siracusa

    Lo straniero  Empty Re: Lo straniero

    Messaggio  Mirella Gio Ago 19, 2010 4:52 pm

    Scusami se insisto Vìttorio...ma prima di continuare una discussione di questo tipo,vorrei l'approvazione di Federico...Ideatore e Responsabile di questo sito.
    In passato si è già discusso di questo..se fai un giro tra i vecchi post vedi da te...pertanto credo sia doveroso da parte mia aspettare un intervento da parte sua.Ma sta tranquillo che avrai presto le risposte alle tue domande..ed io alle mie sunny
    Vittorio
    Vittorio
    Member
    Member


    Messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 16.08.10

    Lo straniero  Empty Re: Lo straniero

    Messaggio  Vittorio Gio Ago 19, 2010 5:11 pm

    morena ha scritto:Io seguo anche Giorgio Bongiovanni e da quello che a me risulta non sta facendo nessuno male anzi sta mettendo in evidenza ciò che la chiesa sta sbagliando, sta accusando i governi che sono sulla strada sbagliata avvisa che sta per arrivare il giudizio di Gesù Cristo.

    Piacere di conoscerti Vittorio...
    Ho seguito la vostra discussione, e allora ho fatto inevitabilmente delle considerazioni...vedi tu chiaramente non conosci nessuno di noi...ma ti posso assicurare, primo che mi fà molto piacere che una persona che come te stà seguendo il cammino di Giorgio Bongiovanni sia quì in questo sito perchè quì, alcuni di noi non erano certo conoscitori della corrente Siragusiana, diciamo che nel tempo lo abbiamo scoperto, e condiviso il valore di questa grande esperienza che Eugenio Siragusa ci ha lasciato, Questo sito è un tributo a lui, e ci auguriamo che come alcuni di noi lo comprendono solo adesso, altri ne comprenderanno l'opera e il percorso "poi"...! Detto ciò, credo tu abbia ragione, l'opera và al di sopra di tutto, perchè i testimoni alla fine sono solo uomini...e quindi fallibili! Ma una guida deve pur avere certe credenziali...e deve agire con un certo allineamento ...noi non conosciamo Giorgio Bongiovani, se non da ciò che è pubblico, e ai messaggi di Giorgio nessuno credo possa eccepire qualche cosa...il problema non siamo noi...quì in questa sede, noi siamo aperti al dialogo e al confronto sempre! Semmai chi danneggia la figura di Giorgio Bongiovanni, non siamo noi quà o altrove, ma sono i suoi amici o examici coloro che lo conoscono bene!A noi non interessa ne il chiacchiericcio ne la maldicenza...a noi interessano i fatti!Su questo sito ci sono dei video integrali sulla separazione voluta da Siragusa con Bongiovanni..ma ci sono solo perchè sono una testimonianza dei fatti...e tra l'altro non ne gode nessuno credimi...perchè Siragusa ha amato Giorgio e Giorgio ha amato Siragusa...si vede è lì, è in quelle immagini! Ciò che và ribadito però e che Bongiovanni ha percorso una strada tutta sua, nuova e non è che ha portato avanti l'opera di Eugenio, lui è cresciuto nell'opera e ne ha preso molto, moltissimo, ma ha avuto anche lui un suo modo personale di "portarla" ...Bongiovanni è equivalente alla sua esperienza, è un contattato, uno stimmatizzato, la sua opera è lui e lui è la sua opera...sempre rispettabile, poi accettabile o meno questo è un altro discorso...In questo caso però inerente a ciò che tu hai affermato, abbiamo la voce di Eugenio... che ce lo conferma "lui, Giorgio stà facendo un altro cammino"...anche con l'amore che io credo sincero verso colui che lo mise per la strada... Ciao Vittorio ben trovato! bye Grazie

    Io voglio dire una cosa:

    Giorgio è stato educato da Eugenio che Eugenio è stato il più grande, Eugenio era a quell'epoca il Giovanni Battista quell'apostolo più fedele a Gesù, ora in questi anni che ha vissuto in mezzo a noi ha lasciato il suo sigillo, per me è arrivato al traguardo e come ha detto anche lui non ritornerà più con un corpo ma lavorerà assieme gli Esseri di Luce, perché Eugenio è stato troppo grande, anche Gesù ha detto che sulla terra non c'è stato mai un uomo come Eugenio.

    Voglio dire anche che quando una persona sulla terra arriva ad un certo grado, pur avendo un Maestro che lo ha educato, ma quando questa persona è matura ha poi un compito da svolgere personalmente, perché non può più essere ammaestrato perché oramai ha conosciuto la verità dal suo Maestro e avendola conosciuta ha un compito suo da portare a termine, per noi è difficile capire dove Eugenio e Giorgio hanno rotto i rapporti ma possiamo sempre discuterne e in base alla mia verità posso dire come stanno le cose, basta che tu mi dici di preciso dove è lo sbaglio io col mio aver capito posso spiegare il motivo il perché di questo.
    Vittorio
    Vittorio
    Member
    Member


    Messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 16.08.10

    Lo straniero  Empty Re: Lo straniero

    Messaggio  Vittorio Gio Ago 19, 2010 5:14 pm

    Mirella ha scritto:Scusami se insisto Vìttorio...ma prima di continuare una discussione di questo tipo,vorrei l'approvazione di Federico...Ideatore e Responsabile di questo sito.
    In passato si è già discusso di questo..se fai un giro tra i vecchi post vedi da te...pertanto credo sia doveroso da parte mia aspettare un intervento da parte sua.Ma sta tranquillo che avrai presto le risposte alle tue domande..ed io alle mie sunny

    Certo quano vuoi io sono pronto,io cerco sempre di informarmi ho letto e visto, ma ci andrò ancora avanti per vedere meglio e se una cosa per te è diversa basta che mi dici per chiaro dove è che non va e in base al mio sapere ti do una risposta,
    Patrizia
    Patrizia
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 290
    Data d'iscrizione : 10.07.10
    Età : 64
    Località : Roma

    Lo straniero  Empty Re: Lo straniero

    Messaggio  Patrizia Gio Ago 19, 2010 5:16 pm

    Giorgio ha una missione e se non la esegue come gli viene detta sarà lui stesso a pagare, ma ha anche una responsabilità che gli viene data dal cielo che noi non essendo nella sua situazione non potremmo nemmeno capire il tutto di ciò che lui fa, comunque per me lui grida e per me fa molto bene perché la chiesa commette troppi errori confondendo ciò che è pura verità

    Caro Vittorio...
    TUTTI possono gridare, i roghi grazie a Dio non ci sono più da tempo caro Vittorio, ma ciò non vuol dire che chi grida dica il vero! O che faccia qualche cosa per opera e per intercessione del Divino! Divino è Dio e suo figlio Cristo, c'è scritto non giudicare perchè sarai giudicato...ciò che ha fatto la chiesa non và gettato tutto nel cestino, ci sono stati tanti grandi errori o orrori fatti da "uomini" della chiesa...ma i sacerdoti non sono divini aspirano come noi a divenire anime divine...certo sono stati consacrati...ma il patto trà noi e Dio non lo sugella un abito talare ma il cuore....sappiamo l'importanza storica della chiesa cattolica e come nasce, sappiamo tutto o quasi oramai, ma bada bene disse il Signore a non scagliar la prima pietra perchè pochi forse possono farlo...La chiesa, le chiese di ogni confessione non ci hanno aiutato a crescere nello spitito, tutte proprio tutte dalla grande alla più piccolina sono sempre accentratici di potere e in ogni senso... Se non fosse stata fondata la chiesa di Roma, anche se impostata per gli interessi politici dell'epoca, oggi noi forse non avremmo neanche consapevolezza della venuta di Cristo...Solo i piani divini sono a noi celati, il resto lo facciamo noi e alla lunga la verità viene sempre a galla! Aspettiamo che il padre rimandi a noi suo figlio...se crediamo in questo, crediamo nella giustizia divina...Solo Lui e Suo Padre potranno essere arbitri assoluti del malfatto...costruiamo sui fatti una nuova ipotesi del bene, non alzando sempre il dito salendo sul carro del vincitore di turno...sarebbe troppo facile e scontato! Ciò non toglie che io comprendo il disorientamento di molti e sono daccordo con te, e ne sono altrettanto partecipe e se vuoi in alcuni momenti anche amareggiata! imbarazzo
    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    Lo straniero  Empty Re: Lo straniero

    Messaggio  Alex Gio Ago 19, 2010 5:36 pm

    Vittorio, la tua partecipazione a questo forum è apprezzata come quella di tutti.
    Mi preme ricordarti alcune cose:
    - sarebbe meglio che quanto pubblichi qualcosa eviti di scrivere messaggi in successione. Per una migliore lettura è meglio evitare questo.
    - tu puoi seguire chi credi e nessuno ti critica ma onestamente abbiamo già a suo tempo discusso nelle pagine di questo forum su Bongiovanni e quello che fà, e non riteniamo di dare ulteriore eco alla sua attività, visto che non ne ha assolutamente bisogno.
    - non crediamo neppure che sia il caso di continuare ad accostare l'opera di Bongiovanni a quella di Eugenio, proprio per evitare come anche tu hai giustamente ricordato, di fare ulteriore confusione, che già nel mondo ce n'è abbastanza
    Eugenio si era dissociato e non voleva avere più niente a che fare con l'attività di Bongiovanni, credo che rispettare questa sua piccola volontà anche adesso sia il minimo.
    Se lo consideriamo "grande" come diciamo rispettiamolo!
    Come tutti i forum anche questo ha delle piccole regole, che se rispettate sono utili a garantire una civile e chiara interazione fra gli utenti.
    Buona continuazione.
    Mirella
    Mirella
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 455
    Data d'iscrizione : 09.07.10
    Località : Siracusa

    Lo straniero  Empty Re: Lo straniero

    Messaggio  Mirella Gio Ago 19, 2010 5:51 pm

    Alex.........Vittorio voleva solo discuterne...e gli ho detto di aspettare Federico.
    Sarà lui a stabilire se continuare o no...
    un po di dolcezza a volte non guasta Razz
    Vittorio
    Vittorio
    Member
    Member


    Messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 16.08.10

    Lo straniero  Empty Re: Lo straniero

    Messaggio  Vittorio Gio Ago 19, 2010 7:44 pm

    morena ha scritto:Giorgio ha una missione e se non la esegue come gli viene detta sarà lui stesso a pagare, ma ha anche una responsabilità che gli viene data dal cielo che noi non essendo nella sua situazione non potremmo nemmeno capire il tutto di ciò che lui fa, comunque per me lui grida e per me fa molto bene perché la chiesa commette troppi errori confondendo ciò che è pura verità

    Caro Vittorio...
    TUTTI possono gridare, i roghi grazie a Dio non ci sono più da tempo caro Vittorio, ma ciò non vuol dire che chi grida dica il vero! O che faccia qualche cosa per opera e per intercessione del Divino! Divino è Dio e suo figlio Cristo, c'è scritto non giudicare perchè sarai giudicato...ciò che ha fatto la chiesa non và gettato tutto nel cestino, ci sono stati tanti grandi errori o orrori fatti da "uomini" della chiesa...ma i sacerdoti non sono divini aspirano come noi a divenire anime divine...certo sono stati consacrati...ma il patto trà noi e Dio non lo sugella un abito talare ma il cuore....sappiamo l'importanza storica della chiesa cattolica e come nasce, sappiamo tutto o quasi oramai, ma bada bene disse il Signore a non scagliar la prima pietra perchè pochi forse possono farlo...La chiesa, le chiese di ogni confessione non ci hanno aiutato a crescere nello spitito, tutte proprio tutte dalla grande alla più piccolina sono sempre accentratici di potere e in ogni senso... Se non fosse stata fondata la chiesa di Roma, anche se impostata per gli interessi politici dell'epoca, oggi noi forse non avremmo neanche consapevolezza della venuta di Cristo...Solo i piani divini sono a noi celati, il resto lo facciamo noi e alla lunga la verità viene sempre a galla! Aspettiamo che il padre rimandi a noi suo figlio...se crediamo in questo, crediamo nella giustizia divina...Solo Lui e Suo Padre potranno essere arbitri assoluti del malfatto...costruiamo sui fatti una nuova ipotesi del bene, non alzando sempre il dito salendo sul carro del vincitore di turno...sarebbe troppo facile e scontato! Ciò non toglie che io comprendo il disorientamento di molti e sono daccordo con te, e ne sono altrettanto partecipe e se vuoi in alcuni momenti anche amareggiata! imbarazzo

    Da quello che vedo io è che molte persone che vanno in chiesa, queste persone si sentono al loro posto, credendo che fare tutto ciò che la chiesa insegna sono sulla strada giusta.

    Gesù quando verrà a dare il giudizio finale non guarderà a quale religione appartieni o non ti dirà hai frequentato le messe, non ti dirà hai fatto la comunione, non ti dirà ti sei confessato, non ti dirà hai rispettato ciò che la chiesa ti ha detto di fare, no Gesù giudicherà ogni persona individualmente e ti assicuro io che moltissimo di questi frequentatori di chiesa convinti di essere nel giusto saranno cacciati, e ci saranno anche quelli che non avranno nulla a che fare con la chiesa e diversi saranno eletti.

    Quando Gesù ritornerà giudicherà anche questo spreco di soldi messi nei muri delle chiese, quando avrebbero potuto costruire luoghi semplici e poco costosi per insegnare la verità.

    I capi della chiesa e i loro responsabili invece che dire le belle parole dovrebbero contattare i nostri governi e fargli finire con queste guerre continue che invece che avere una fine stanno sempre massacrando persone figli di Dio.

    Anche nella chiesa ci sono sacerdoti che fanno il loro dovere ma hanno anche il dovere di diffondere la verità e se vedono del marcio sono specialmente loro responsabili per dare fine a ciò che non è giusto, ma molti di loro per potere se ne stanno zitti. (certo non siamo noi a giudicare loro ma stiamo certi che Gesù sa come giudicare maggiormente coloro che hanno in mano la situazione).

    Gesù quando vedrà tutto questo potere di denaro accumulato che invece di sfamare la popolazione viene sprecato in materia, condannerà tutti questi colpevoli e questi responsabili saranno colpiti maggiormente perché a loro era dato il compito di far funzionare la giustizia, e come si vede qui sulla terra c'è troppa differenza tra ricco e povero, Gesù disse che siamo tutti fratelli ed essendo fratelli tutti abbiamo il dovere di vivere adeguatamente.

    Quello che sta facendo la chiesa, poteva andare bene tempo fa ma ora la gente è più sveglia e se la chiesa non mette in chiaro tutto fa solo pasticci.

    Non si può oggi giorno che la chiesa parli di Dio senza specificare alla popolazione che noi abbiamo a che fare con gli Esseri di Luce che ci stanno sorvegliando

    Non possono continuare senza che annuncino la seconda venuta di Gesù Cristo, perché anche sul vangelo Gesù disse:
    …............................................................................................................................................................
    Tratto dal Vangelo:

    Come il diluvio.

    Come fu ai giorni di Noè, così sarà la venuta del Figlio dell'uomo. Infatti, come nei giorni
    che precedettero il diluvio mangiavano e bevevano, prendevano moglie e marito, fino a
    quando Noè entrò nell'arca, e non si accorsero di nulla finché venne il diluvio e inghiottì
    tutti,

    così sarà anche alla venuta del Figlio dell'uomo. Allora due uomini saranno nel campo:
    uno sarà preso e l'altro lasciato. Due donne macineranno alla mola: una sarà presa e l'altra
    lasciata.

    …............................................................................................................................................................
    E questo si intende che ci saranno astronavi a prelevarci ma la chiesa non dice nulla di questo, come possono non divulgare che i nostri Creatori sono quelli che ha visitato Eugenio Siragusa, ci sorvegliano, sono i nostri Creatori, Gesù dopo la crocifissione alla sua risurrezione è stato prelevato da questi Esseri che sulla bibbia c'è scritto:

    “E dette queste cose, mentre essi guardavano, Gesù fu elevato e una nuvola
    accogliendolo lo tolse dinnanzi ai loro occhi e come essi avevano gli occhi
    fissi in cielo mentre Egli se ne andava ecco che due uomini vestiti in bianche
    vesti si presentarono loro e dissero: - Uomini di Galilea perché state a

    guardare verso il cielo, perché piangete? Questo Gesù che è stato tolto da
    voi ed assunto dal cielo verrà nella medesima maniera che l’avete veduto
    andare in cielo -. Allora essi tornarono a Gerusalemme dal monte chiamato
    Oliveto che è vicino a Gerusalemme...”.


    CARI AMICI DELLA TERRA,


    GLI ESSERI CHE ANNUNCIAVANO E CHE SPIEGAVANO AGLI APOSTOLI
    PERCHÉ IL FIGLIO DELL’UOMO GESÙ ERA STATO ASSUNTO IN CIELO E IL
    MODO NEL QUALE EGLI SAREBBE RITORNATO, ERAVAMO NOI. NOI,
    ESSERI DI LUCE, ABBIAMO ACCOLTO IN UNA NUBE CELESTE, CIOÈ IN UNA
    NAVE STELLARE DI LUCE, IL FIGLIO DI DIO, GESÙ CRISTO, PERCHÉ SIAMO
    NOI I SUOI ANGELI, GLI ANGELI DEL PASSATO, GLI ANGELI DI SEMPRE,
    QUELLI CHE OGGI VOI DEFINITE ALIENI, EXTRATERRESTRI, UOMINI DEL
    COSMO, ANGELI IN ASTRONAVE , ECC.. NON STUPITEVI SE ESSERI DI
    ALTRI MONDI SI DEFINISCONO ANGELI PERCHÉ IL PARADISO NON ESISTE
    SOLO NEI MONDI SPIRITUALI DELLA LUCE MA ANCHE IL COSMO,
    L’UNIVERSO, ALTRI PIANETI ABITATI POSSONO ESSERE IL PARADISO.
    GESÙ CRISTO DISSE INFATTI: “La Casa del Padre mio è fatta di molte
    stanze”
    E LE STANZE SONO I PIANETI, I SOLI, LE GALASSIE.
    IL PARADISO È UNO STATO DIMENSIONALE NEL QUALE RISIEDONO
    ESSERI REDENTI DALLA LUCE CRISTICA CHE HANNO VINTO LA MATERIA
    PORTANDO I LORO SPIRITI A PERDERE LA DENSITÀ DEL CORPO
    MATERIALE PER ACQUISIRE UN CORPO PREVALENTEMENTE O
    TOTALMENTE DI ENERGIA-LUCE, A SECONDA DELL’EVOLUZIONE DI
    CIASCUN ESSERE. ESISTONO INOLTRE MONDI MATERIALI NEI QUALI LO
    SPIRITO INCARNATO NELLA MATERIA VIVE IL PARADISO TERRESTRE O
    EDEN. QUESTO AVVIENE IN MILIARDI E MILIARDI DI PIANETI DEL COSMO E
    PRESTO AVVERRÀ ANCHE SUL VOSTRO PIANETA.

    ….................................................................................................

    Tutto questo la chiesa deve specificare ma dato che non vogliono che noi vediamo i loro errori e allora continuano a ingannarci, ma questo inganno non fa altro che far aumentare persone a non credere a Dio.

    Se tutto si metterebbe una verità la situazione qui sulla terra cambierebbe da molto, mentre come va ora ci mandano nel precipizio.

    Questo lo ha scritto Giorgio Bongiovanni sul suo forum:

    http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2010/2269-la-morte-di-francesco-cossiga-.html

    Ha pienamente ragione, è morto un ex presidente e in tutti i telegiornali ne parlano per ore come se ha fatto bene, ma dato il potere che ha avuto doveva fare in modo di farla finita con le guerre mentre le ha sostenute mandando denaro e soldati per democrazia (ma questo lo dicono loro), perché quando si uccide si va sempre contro alla giustizia, quello che fanno è per potere e in questo modo non porteranno mai la pace.

    Quando è morto Eugenio Siragusa non hanno fatto così eppure Eugenio è stato un messaggero mandato da Dio e lo ha servito in pieno per tutta la sua vita, dando grossi sacrifici e nonostante tutte le difficoltà ha dato il massimo di se, questo lo ha fatto perché è stato un uomo di piena giustizia.

    http://risveglio.myblog.it/media/02/00/1546342253.pdf
    Federico
    Federico
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 647
    Data d'iscrizione : 09.07.10

    Lo straniero  Empty Re: Lo straniero

    Messaggio  Federico Gio Ago 19, 2010 9:29 pm

    Prima di dire che Bongiovanni sta portando avanti l'opera di Eugenio ti pregherei di leggere l'opera di Eugenio.Se non erro, fino a qualche giorno fa non sapevi nemmeno quali libri avesse scritto Eugenio, mentre adesso dici che Bongiovanni è il suo legittimo "erede".Bongiovanni segue la sua strada, e tu sei libero di condividerla. Ma come ha sottolineato Alex, cerchiamo di non mescolare le carte...Tu sei libero di dire ciò che vuoi su questo forum, ti prego solo di rispettare le regole e di non aprire continuamente nuove discussioni, questo per consetire a tutti di leggere quello che scrivi e per evitare "lo spam".Per quanto riguarda Alex,credo non ci sia molto da dover aggiungere, posso solo dire che in questo caso sono totalmente d'accordo con lui.I "frutti", mio caro Vittorio, si potranno raccogliere solo alla fine...Il tempo della Verità giungerà molto presto.

    Contenuto sponsorizzato


    Lo straniero  Empty Re: Lo straniero

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 7:46 pm