Eugenio Siragusa forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Eugenio Siragusa forum

Ultimi argomenti attivi

» Ior e Bertone prove dell’ esistenza di Satana
Lo straniero  - Pagina 2 EmptyGio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni

» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
Lo straniero  - Pagina 2 EmptyMer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA

» Podcast Intervista a Orazio Valenti
Lo straniero  - Pagina 2 EmptyGio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico

» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
Lo straniero  - Pagina 2 EmptyGio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni

» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
Lo straniero  - Pagina 2 EmptyMar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico

» "Giorno della Memoria"
Lo straniero  - Pagina 2 EmptyVen Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni

» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
Lo straniero  - Pagina 2 EmptyGio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni

» La Fine del Mondo
Lo straniero  - Pagina 2 EmptyMer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni

» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
Lo straniero  - Pagina 2 EmptyMar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


+4
Alex
Patrizia
Mirella
Vittorio
8 partecipanti

    Lo straniero

    Vittorio
    Vittorio
    Member
    Member


    Messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 16.08.10

    Lo straniero  - Pagina 2 Empty Re: Lo straniero

    Messaggio  Vittorio Gio Ago 19, 2010 10:24 pm

    Federico ha scritto:Prima di dire che Bongiovanni sta portando avanti l'opera di Eugenio ti pregherei di leggere l'opera di Eugenio.Se non erro, fino a qualche giorno fa non sapevi nemmeno quali libri avesse scritto Eugenio, mentre adesso dici che Bongiovanni è il suo legittimo "erede".Bongiovanni segue la sua strada, e tu sei libero di condividerla. Ma come ha sottolineato Alex, cerchiamo di non mescolare le carte...Tu sei libero di dire ciò che vuoi su questo forum, ti prego solo di rispettare le regole e di non aprire continuamente nuove discussioni, questo per consetire a tutti di leggere quello che scrivi e per evitare "lo spam".Per quanto riguarda Alex,credo non ci sia molto da dover aggiungere, posso solo dire che in questo caso sono totalmente d'accordo con lui.I "frutti", mio caro Vittorio, si potranno raccogliere solo alla fine...Il tempo della Verità giungerà molto presto.

    Quando mi sono presentato per la prima volta dopo l'iscrizione al forum ho scritto:

    “Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, sono qui per conoscere meglio Eugenio Siragusa, che per me è l'unico come persona riguardo alla verità”.

    Eugenio Siragusa che per me è l'unico come persona alla verità (e con questo significa che già lo conosco ho poi prelevato altri scritti ma Eugenio lo conosco altrimenti non avrei detto che per me è l'unico come persona alla verità e con ciò non è detto che Giorgio sia l'ultimo, può essere benissimo il secondo dopo Eugenio.

    Io voglio dire una cosa:

    Tutti siamo qui per fare la scalata e se ci mettiamo uno contro l'altro questa scalata invece che andare in salita si va in discesa, siamo qui per discutere e ogni essere ha una sua spiritualità che ha maturato anche nelle vite precedenti e se ci mettiamo a litigare non viene fuori nulla di buono.
    Ogni essere ha parte negative e parte positive prendiamo quelle positive se vogliamo crescere e non leghiamoci a dei concetti perché un persona ha detto tempo fa una cosa e quella cosa debba poi rimanere sempre quella perché l'universo è talmente vasto che non finisce così come crediamo ma c'è sempre da capire e se oggi abbiamo un credo un domani quel credo lo mettiamo da parte per prendere quello più avanzato perché prima non si poteva accettare perché non si era pronti.

    Altrimenti facciamo la fine che sta facendo la chiesa che per non dire che è in errore e porre fine ciò che è stato fatto sbagliato a tempo indietro continuano col loro credo antenato che alcune cose vanno ancora bene ma molte di queste vanno accolte secondo la maturazione dell'umanità.

    Io ho sempre detto che Eugenio è stato un Grandissimo personaggio ma non per quel piccolo incidente che c'è stato tra Eugenio e Giorgio si deve dire che Giorgio è una mela marcia perché ciò che fa lo fa per correggere chi è in errore perché torta finita tutti noi arriveremo al traguardo se iniziamo a ragionare con la nostra ragione non solo perché sentito dire ma vediamo i fatti e i fatti di Giorgio li sta facendo perché dove mette voce significa che c'è errore, e non diciamo che non è vero perché se lui giudica la chiesa è perché la chiesa è in pieno errore e secondo la mia verità è così; voi qui potete dire quello che volete ma non potete cambiare me e nemmeno potete pretendere di dire che gli altri sbagliano, io non sono qui per giudicare perché non ho questo potere ma sono qui per dare la mia verità e se oggi la mia verità è così e un domani la vedo diversa perché le cose appaiono più lucide è di certo che vado su di quella strada altrimenti faccio la fine della chiesa che sta per morire e secondo la mia verità tutto questo lo vedremo non tanto lontano.

    In finale siamo qui sulla terra per imparare, tanto non siamo noi che cambiamo la situazione perché potremmo cambiare noi se lo vogliamo ma non possiamo pretendere di cambiare gli altri altrimenti è come togliere il libero arbitrio, e in conclusione chi non capisce la strada giusta fa altro che causarsi disguidi a se stesso, dunque se trovate cose che non vi va giù potete scartarle perché magari oggi non li accettate ma non potete dire che un domani quello che oggi non avete accettato non sarà accettato anche un domani, perché quel domani sarete diversi e se volete salire dovete lasciare il vecchio per accogliere il nuovo, e se tutto è fatto in ordine Divino sarà poi tutto un vostro vantaggio.
    Ricordiamo che non c'è nulla di certezza, oggi sei legato al denaro un domani il denaro lo puoi mettere in seconda fila, oggi sei preso con la pittura un domani la pittura passa e ti legherai alla musica, dunque qui sulla terra è tutta una esperienza e cerchiamo di viverla nel modo giusto perché tutto serve per evolverci ma se creiamo guerre non facciamo altro che bloccare, sappiate che a volte sembra di essere nel fango ma a volte nel fango è nascosto l'oro.
    Gesù disse siamo tutti fratelli e quindi nessuno è superiore o inferiore ma tutti un qualcosa abbiamo da lasciare.

    http://risveglio.myblog.it/media/01/02/1487673813.pdf
    Vittorio
    Vittorio
    Member
    Member


    Messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 16.08.10

    Lo straniero  - Pagina 2 Empty Re: Lo straniero

    Messaggio  Vittorio Gio Ago 26, 2010 10:38 am

    Tratto da uno scritto di canalizzazione:

    SaLuSa 20 agosto 2010

    Forse talvolta vi chiedete come occupiamo il nostro tempo. Gran parte dei nostri compiti riguarda lo studio dei dati raccolti dai nostri computer; per esempio, monitoriamo di continuo i siti ove sono immagazzinate armi pronte all’uso. Le nostre istruzioni sono di garantire che quelle di distruzione di massa non siano utilizzate, al punto che, se lanciate, noi le distruggeremo. Siamo, inoltre, impegnati nell’impedire false guerre e qualunque tentativo di accrescere la tensione tra Paesi rivali. Costantemente impediamo qualsiasi tentativo di ulteriori attacchi del genere di quello del 9/11 perché, come sapete, gli Oscuri tentano di creare caos e paura ovunque possono. La Federazione Galattica non è la sola coinvolta, perché ci sono anche i nostri alleati, spesso posti al centro degli eventi. In termini generali, teniamo sotto osservazione Madre Terra in modo da essere in grado di prevedere quando e dove si verificheranno dei cambiamenti. Questo ci dà tempo d’intervenire per limitarne i danni, poiché non possiamo agire oltre ai margini a noi consentiti. Madre Terra deve liberamente avanzare verso la propria Ascensione, il che è ovviamente essenziale dato che voi progredite insieme.
    Come talvolta accennato, i nostri piani sono continuamente aggiornati in base ai dati ricevuti dai computer e quelli provenienti da fonti terrestri. Sappiamo dove con ogni probabilità accadrà qualcosa, ma non necessariamente nei dettagli, dato il numero di probabilità di solito presenti. La cosa più importante è che l’esito del ciclo è assicurato e che, in nessun caso, potrà essere modificato. A tempo debito, voi tutti sarete messi al corrente di quanto programmato, che vi restituirà la libertà e vi preparerà all’Ascensione. Ci sono momenti in cui credete di essere completamente indifesi di fronte agli Oscuri ma, conoscendo i loro piani, noi ne limitiamo la pericolosità. Ricordate sempre che dobbiamo rispettare la legge del libero arbitrio, nonché le situazioni karmiche di cui siete responsabili; queste possono risalire a molti eoni di tempo fa e, al momento opportuno, si ripresentano per essere risolte. Il vostro motivo di trovarvi nella dualità è d’imparare delle lezioni, e non vi sarebbe d’aiuto se noi le abbreviassimo.
    Quando necessario, siamo di servizio in tutto l’Universo e la nostra flotta dispone di milioni di astronavi. Ci sono anche milioni d’equipaggi, provenienti da civiltà diverse, che operano con noi e che, di fatto, possiamo dispiegare in lungo e largo. Sono tutti come noi perché hanno raggiunto alti livelli di spiritualità e vivono nelle dimensioni superiori, avendo da lungo tempo superato la dualità quale voi la conoscete. Vi potete allora chiedere perché siamo qui e la risposta è che tutti gli Esseri Ascesi offrono i loro servizi alle altre anime che stanno andando verso la Luce. Inoltre, l’intero vostro Universo è coinvolto nell’Ascensione e si tratta di un evento di grande importanza. Pur avendo bisogno d’aiuto per ascendere, quello che vi si sta dando potrebbe essere considerato sproporzionato rispetto alla dimensione del vostro pianeta. Secondo altre norme, persino nel vostro sistema solare voi siete, di fatto, un pianeta abbastanza piccolo. Tuttavia, il vostro ruolo nell’Ascensione riveste un’importanza tanto essenziale, che la Terra e i suoi abitanti sono oggetto di grande sollecitudine. Questo garantirà che, indipendentemente da quanto nel frattempo avviene, voi riuscirete a raggiungere i vostri obiettivi.
    I nostri compiti sono organizzati in modo diverso da come voi usate fare, e non abbiamo bisogno di attenerci a stretti orari di lavoro, pur prendendo molto sul serio le nostre responsabilità. Il servizio al prossimo è la nostra vita e gioia, e non ci pesa affatto. Svolgiamo con piacere il nostro lavoro e, non conoscendo l’uso del denaro, non esiste alcuna concorrenza per ottenere incarichi ben remunerati. Le singole abilità sono impiegate al meglio, senza alcuno spreco di professionalità. Il lavoro non è stancante perché non conosciamo la fatica, essendo i nostri corpi più raffinati dei vostri e di continuo li ricarichiamo, assorbendo le energie che ci circondano. Siamo in grado di apprezzare piccoli rinfreschi o cibi leggeri, non per bisogno ma unicamente per puro piacere. Col tempo, anche voi raggiungerete questi livelli. Le vostre necessità sono diverse perché ora dovete sostentare un corpo fisico pesante e mangiare è per voi tanto una necessità quanto un piacere. Scoprirete, tuttavia, che man mano che il vostro corpo diventa più raffinato, mangerete sempre di meno.
    Come state cominciando a comprendere, la trasformazione verso cui vi avviate sarà molto profonda e da essa emergerà una nuova Umanità. Passerete dalle illusorie dimensioni inferiori, a livelli di spiritualità che rispondono soltanto alla Luce. Tutto è armonia ed equilibrio, molto diverso dall’instabilità della vita terrestre; il contrasto è tanto grande che è difficile per voi immaginare il passaggio dall’inferno al cielo, perché è cosí che lo vivrete. Forse, l’esperienza più sconvolgente sarà l’energia d’amore che pervade le dimensioni superiori, ove solo la Verità puó sussistere.
    Tenete sempre presente le nozioni che state apprendendo sul vostro futuro; noi insistiamo sulla necessità di rimanere sempre focalizzati su di esso, senza esserne distratti dalle vicende terrestri. Tutto ció che appartiene al passato ha adempiuto i suoi scopi ed il nuovo è in attesa di presentarsi alla ribalta. Per primo, deve avvenire la pulizia, insieme al ripristino del diritto a tutto quello che fu messo a vostra disposizione dal Creatore. Quando giungerete alla fine del ciclo, sarete già ben avanzati sul sentiero dell’Ascensione e pronti ad andare persino oltre. Come abbiamo spesso sottolineato, la fine dei tempi significa semplicemente la fine della dualità, e dopo la vita continuerà nella fase successiva. Al momento, voi siete soltanto un tenue riflesso di quel che siete destinati ad essere.
    Mentre vi trovate immersi in sofferenze ed angosce, delusioni e paure, cercate d’immaginare cosa significa esserne liberati, perché questo è quanto vi fu promesso. La dualità è stata una dura lezione da imparare ai livelli ove vi trovate, ma la vostra risalita sulla scala spirituale è stata eccezionale: in nessun altro modo avreste potuto ottenere un simile risultato. Forse, in un certo senso, è una fortuna il non poter ricordare le esistenze precedenti e sapere quanto arduo è stato progredire. Questo, comunque, non è importante perché quel che conta è quanto avete appreso, che determina come e quanto rapidamente evolvere. Chi è già sveglio è in grado di attirare la Luce su di voi e, a meno di un eccezionale ruzzolone, siete sicuri di ascendere.

    www.costanza2003.org/messaggiQuinsey/messaggi.htm

    www.costanza2003.org/aggiornamenti/aggiornamenti.htm
    Mirella
    Mirella
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 455
    Data d'iscrizione : 09.07.10
    Località : Siracusa

    Lo straniero  - Pagina 2 Empty Re: Lo straniero

    Messaggio  Mirella Gio Ago 26, 2010 11:05 am

    Federazione Galattica??? affraid affraid affraid affraid
    Vittorio
    Vittorio
    Member
    Member


    Messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 16.08.10

    Lo straniero  - Pagina 2 Empty Re: Lo straniero

    Messaggio  Vittorio Gio Ago 26, 2010 1:36 pm

    Mirella ha scritto:Federazione Galattica??? affraid affraid affraid affraid

    È sempre legato agli Esseri di Luce, sono sempre gli Esseri che hanno visitato Eugenio Siragusa:

    http://www.56891.splinder.com/
    Mirella
    Mirella
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 455
    Data d'iscrizione : 09.07.10
    Località : Siracusa

    Lo straniero  - Pagina 2 Empty Re: Lo straniero

    Messaggio  Mirella Gio Ago 26, 2010 3:37 pm

    è tuo questo blog Vittorio?
    Vittorio
    Vittorio
    Member
    Member


    Messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 16.08.10

    Lo straniero  - Pagina 2 Empty Re: Lo straniero

    Messaggio  Vittorio Gio Ago 26, 2010 4:53 pm

    Mirella ha scritto:è tuo questo blog Vittorio?

    Si ho messo scritti da altri ed è ciò che fa parte della mia verità, se hai da contestare qualcosa parlane pure che so darti la risposta.

    http://www.56891.splinder.com/
    Mirella
    Mirella
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 455
    Data d'iscrizione : 09.07.10
    Località : Siracusa

    Lo straniero  - Pagina 2 Empty Re: Lo straniero

    Messaggio  Mirella Gio Ago 26, 2010 7:24 pm

    Era una semplice domanda la mia..... Shocked
    Federico
    Federico
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 647
    Data d'iscrizione : 09.07.10

    Lo straniero  - Pagina 2 Empty Re: Lo straniero

    Messaggio  Federico Gio Ago 26, 2010 8:44 pm

    Vittorio ha scritto:è tuo questo blog ?

    Si ho messo scritti da altri ed è ciò che fa parte della mia verità, se hai da contestare qualcosa parlane pure che so darti la risposta.

    http://www.56891.splinder.com/

    Esatto Vittorio, si tratta delle tue "verità", non è detto che altri le condividano.Invito tutti ad abbassare i toni e non esagerare con post inutili e ripetitivi.Il tuo non sembra l'atteggiamento di uno che vuole conoscere Siragusa. Posta quello che vuoi, ormai le regole dovresti conoscerle.Ma cerca di non venire su questo forum con l’aria spocchiosa del maestro che ha sempre ragione anche se ha sempre torto.
    Antonio
    Antonio
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 349
    Data d'iscrizione : 13.08.10
    Età : 62
    Località : Vellisca-CUENCA-ESPAÑA

    Lo straniero  - Pagina 2 Empty Re: Lo straniero

    Messaggio  Antonio Ven Set 03, 2010 1:04 pm

    Vittorio ha detto:
    Vittorio ha scritto:Quando mi sono presentato per la prima volta dopo l'iscrizione al forum ho scritto:

    “Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, sono qui per conoscere meglio Eugenio Siragusa, che per me è l'unico come persona riguardo alla verità”.





    Prima di tutto: Quando si parla con l`anima non si puo dire menzogna alcuna.

    Vittorio con tutta la Pace di anima mia ti dico:


    Prima di tutto voglio confermare che rispetto tutto quello che bisogna rispetarsi, cio è, il sentimento di avere piena conscenza di essere ancora per moltimisi milleni a imparare continuamente in questa terza dimensione.

    Questo è un pensiero da non dimenticare perche si pensiamo che siamo già Maestri di qualcosa o Discipoli, allora (secondo me) cominciamo a cadere in una caverna troppo oscura e pericolosa: L`EGO.

    E meglio secondo ho stato aconsigliato io, di vedere, e constatare i fatti. Solo cosi, si puo prendere una reale posicione (che anche puo essere svagliata) ma è una posizione personale.

    Ti raccomando di leggere questo piccolo consiglio con molta l e n t i t u d i n e.

    Caro Vittorio, mi piacono molto le persone come te. Sì, dico questo perche dopo il giorno venne la notte. E coloro che non credono nella notte, si sorprendono e cominciano a avere paura dalla oscurità.

    Non credo,come tu hai detto caro amico, che questa situazione diventata per la disubidenza al Cielo dal signore bongiovanni, sia una piccola cosa. Non lo credo, perche è molto palpabile la “tensione pericolosa” nel tuoi discorsi, (a mi humile intendere troppo lungi).

    Senti caro, io posso parlare in prima persona dil tradimento di Bongiov.... ma non dil tradimento a Eugenio, (questo è secondario), ma dil tradimento al Cielo, la Madonna, e il Sole e tutti i fratelli. Questo è lo sustanzialmente importante!!

    Ti dico per la tua conoscenza que io ho stato il primo in tradurre al spagnolo le primi bollettini prima di che questo “personagio” nel quale oggi, ha diventato Giorgio si faresce con il controllo. E ti posso AFIRMARE che quello che “pilota” a Giorgio Bongiovanni oggi, non è quello dal inizio.
    Si vedono con chiarezza le differenze sostanziali.
    Personaggio dal cui io ho avuto il onore di essere chiamato come ignorante, imbecille, settario, anormale, fanatico, ecc...... Sí, per me è un onore essere definito cosi di questa maniera per questo “accattivante personaggio”. Questo significa per me, che Io non sono tra i loro ranghi.

    Allora so di che cosa parlo. Tu ha la liberta piena di credere, o meno.

    Certo sei libero di dire “le belleze” di questo essere che ha un vero potere di persuasione, ma molto grande eh? , ma non devi dimenticare, (si è vero che tu hai rispetto per il lavoro di Cielo alla Terra rilasciato da Eugenio Siragusa, cosa che vedo di no, per le tue “perle” manifestate), che il señor Giorgio Bongiovanni, no solo ha tradito al Cielo, ma anche ha ingannato a tutti coloro che dal inizio erano con Eugenio e con lui e continua a farlo con tutti chi sono, di buon cuore, vicini a lui.
    E caro mio, IL INGANNO E PEGGIORE DAL TRADIMENTO.

    Non credo Vittorio, che questo “personaggio” che pilota a Bongiovanni, sia amico dil Maestro Gesù. Non lo credo, e ti dico perché:
    Cristo ha detto traverso Gesù, e questo e nel Vangelo: “SENZA PAGARE AVETE RICEVUTO, E SENZA FARE PAGARE DOVETE DARE”. (Ti raccomando di leggere il vangelo di Luca, cosi potrai trovare la “diferenza sustanziale” dal vero Gesù-Cristo, e da quello che dice G.B.). Bèh, tutti i Vangeli ti possono servire, Scegli quello che ti piace).

    Allora, detto questo, ogniuno agisca secondo la lora evolucione, che sempre è in continua ricerca dal suo prossimo destino, o destinazione.

    Cristo ha afirmato: NON VI PREOCUPARE DI QUE COSA DOVETE DIRE, PERCHE È VERO CHE NEL MOMENTO PRECISO IL SANTO SPIRITO PARLERÀ PER VOI.
    E anche ha detto nel Discorso della Montagna: a che serve accumulare tesori e onori in terra, se non abbiate tesori in cielo?.....

    E per último ti dico, (con pieno sentimento di sapere che non servirá a cuasi niente), che tutto quello che ha stato scrito da Eugenio, (interpreti come vuoi) ha stato obiettivo, preciso, conciso, facile da capire, lillo, ma con la totale acettazione dal Cielo, come sempre ha fatto questo Servitore dalla Verita venuta DAL CIELO ALLA TERRA, (Eugenio Siragusa).

    Una delle tante cose che personalmente Eugenio a detto a questo “personaggio” che pilota a Bongiovanni è: TI PREGO DI NON CHAMARMI MAI PIU, PADRE SPIRITUALE. MAI !!!
    E, questo “personaggio” che pilota l`altro ha continuato ingannando a tutti coloro che sono con lui.

    Bèh, potreve dirti tante cose, ma...... ti asicuro, caro, che sará il Cielo a dirtelo. Ti lo asicuro, avrai la última oportunità di corriggere tuoi errori, ti auguro di essere molto atento, perche puo passare davanti tui occhi e non vederla.
    Si è cosi, sará dopo la Giustizia Celeste in actuare.
    Sempre ha succeso cosi.

    Caro mio io ti dono tutto mio giusto Amore, perche so che il Padre donarà LA SUA GIUSTIZIA A TUTTI. E di questo tutti siamo securi, vero? Ma anche è posibile che sarà qualcuno che non avvia paura di questa.
    Bèh, ...... sarà lo che sarà, e non sarà gradevole, mi dispiace ricordare che sono punizioni molto, ma molto, molto dure.

    Auguri, buon lavoro, e forza, molta forza per sopportare quello che dovremo vivere da qui a non molto tempo.

    Antonio Pastor L.
    In pieno rispeto a la Opera di Eugenio Siragusa.
    (Non ho più d`aggiungere)
    avatar
    Steny
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 134
    Data d'iscrizione : 12.07.10

    Lo straniero  - Pagina 2 Empty Re: Lo straniero

    Messaggio  Steny Sab Set 04, 2010 6:29 am

    rimosso


    Ultima modifica di Steny il Sab Ott 15, 2011 8:17 am - modificato 1 volta.
    Caterina
    Caterina
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 288
    Data d'iscrizione : 23.07.10
    Età : 55
    Località : Pedara - Tarderia (Ct)

    Lo straniero  - Pagina 2 Empty Re: Lo straniero

    Messaggio  Caterina Sab Set 04, 2010 7:04 am

    Steny ha scritto:Sto leggendo solo adesso questo argomento...
    E' importante riuscire a tenere aperta la porta del dialogo e del confronto, anche quando le divergenze sono così nette...
    Io personalmente ero pronto ad un incontro faccia a faccia con Giorgio Bongiovanni, magari accompagnato da qualcuno...
    Purtroppo le mie ultime scoperte lo hanno irritato alquanto, sbattendomi la porta in faccia!
    Che motivo c'era per prendersela tanto ?
    Andatevi a leggere i messaggi di SETUN SHENAR sul presidente neoeletto Obama, e poi le notizie di cronaca sui primi provvedimenti di Obama appena insediato... non notate qualcosa di "strano" ?


    Caro Steny,
    ho letto anch'io ciò di cui parla il sito di G.B. e credimi, epidermicamente non riesco a capire come mai adesso stiano pubblicando anche messaggi di Eugenio Siragusa... forse per creare ancora più confusione?
    e poi in passato leggendo dei suoi "messaggi", se non ricordo male erano attribuiti sempre ad Ashtar Sheran che adesso è divenuto Shenar (mi sembra più un anagramma)... o altri nomi ... bè sicuramente i nomi sono convenzionali Wink ... non è mia abitudine fare polemica e parlare di qualcosa che conosco solo per lettura, ma credo che ognuno di noi abbia una propria coscienza e possa seguire la "strada" che più sente nell'Anima distinguendo il Bene dal Male come ci è stato insegnato e per citare ciò che ha già detto Antonio: se mettiamo davanti tutto il ns. EGO, ergendoci a Maestri, il risultato sarà sicuramente "confusione" e purtroppo, mi dispiace dirlo ma è così, la "confusione" non viene generata dalle Forze Celesti... anche perchè è oramai evidente una netta "scissione" tra le Forze... lo si sente nell'Aria... la terra di mezzo non esiste più Wink

    avatar
    Steny
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 134
    Data d'iscrizione : 12.07.10

    Lo straniero  - Pagina 2 Empty Re: Lo straniero

    Messaggio  Steny Sab Set 04, 2010 7:28 am

    rimosso


    Ultima modifica di Steny il Sab Ott 15, 2011 8:18 am - modificato 1 volta.
    Caterina
    Caterina
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 288
    Data d'iscrizione : 23.07.10
    Età : 55
    Località : Pedara - Tarderia (Ct)

    Lo straniero  - Pagina 2 Empty Re: Lo straniero

    Messaggio  Caterina Sab Set 04, 2010 7:41 am

    Steny ha scritto:Cara Maya,
    buongiorno al tuo cuore...
    La terra di mezzo è solo un campo di battaglia, è vero.
    Ma io devo umiliarmi e scendere in mezzo al fango per far notare ai ciechi quanta sporcizia c'è... e capisci che è quasi impossibile...
    Se faccio "certe" cose, è perchè le sento importanti...
    Il tuo amico Steny sarà sempre un "rompi" yes per chi soffre di "particolare" allergia... confuso congratulazioni eyebrows bye

    Amico mio,
    anch'io sono un guerriero e scendo tutti i giorni in campo e divento "scomoda" per qualcuno... ma è la mia missione... e non posso esimermi... ognuno poi ha il suo modo di combattere ma ho imparato l'Arte della Guerra e come diceva Sun Tzu "la maggiore abilità di un Guerriero è sconfiggere il nemico senza combattere"... quindi amico mio, continuiamo a "rompere"...ma con intelligenza...
    handshake

    Contenuto sponsorizzato


    Lo straniero  - Pagina 2 Empty Re: Lo straniero

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 5:25 pm