Eugenio Siragusa forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Eugenio Siragusa forum

Ultimi argomenti attivi

» Ior e Bertone prove dell’ esistenza di Satana
Eugenio Siragusa a quattro anni dalla scomparsa -- un ricordo EmptyGio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni

» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
Eugenio Siragusa a quattro anni dalla scomparsa -- un ricordo EmptyMer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA

» Podcast Intervista a Orazio Valenti
Eugenio Siragusa a quattro anni dalla scomparsa -- un ricordo EmptyGio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico

» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
Eugenio Siragusa a quattro anni dalla scomparsa -- un ricordo EmptyGio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni

» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
Eugenio Siragusa a quattro anni dalla scomparsa -- un ricordo EmptyMar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico

» "Giorno della Memoria"
Eugenio Siragusa a quattro anni dalla scomparsa -- un ricordo EmptyVen Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni

» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
Eugenio Siragusa a quattro anni dalla scomparsa -- un ricordo EmptyGio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni

» La Fine del Mondo
Eugenio Siragusa a quattro anni dalla scomparsa -- un ricordo EmptyMer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni

» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
Eugenio Siragusa a quattro anni dalla scomparsa -- un ricordo EmptyMar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


+2
Mirella
Federico
6 partecipanti

    Eugenio Siragusa a quattro anni dalla scomparsa -- un ricordo

    Federico
    Federico
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 647
    Data d'iscrizione : 09.07.10

    Eugenio Siragusa a quattro anni dalla scomparsa -- un ricordo Empty Eugenio Siragusa a quattro anni dalla scomparsa -- un ricordo

    Messaggio  Federico Ven Ago 27, 2010 10:07 am



    SOLO NELLA LUCE PURISSIMA DEL PADRE MIO VEDO E SENTO LA REALTÀ DI TUTTE LE COSE, DI
    TUTTE LE CREATURE CHE MI HANNO ACCOMPAGNATO IN QUEST'ULTIMA ESPERIENZA FISICA, IN
    QUESTA DIMENSIONE DEL PONDERABILE.
    COSÌ, TRA NON MOLTO TEMPO, POTRÒ RIVIVERE ALL'UNISONO CON L'AMORE PIÙ GRANDE DI TUTTI
    GLI AMORI, POTRÒ ESSERE UNA SOLA COSA CON LA SUA DIVINA LUCE, POTRÒ GODERE
    ETERNAMENTE TUTTI I FRUTTI DELLE MIE MOLTEPLICI ESPERIENZE, SCATURITE DAI SETTE CICLI
    TEMPORALI UMANI.
    ANCORA PER L'ULTIMA VOLTA “LA ROSA FIORIRÀ SULLA CROCE” PER POI ESSERE LIBERO, LIBERO
    DAVVERO! SCUSATEMI SE NON POSSO PIÙ ESSERE IN SINTONIA CON LA VOSTRA NATURA.
    IL MIO MUTAMENTO È INIZIATO E MI SENTO GIÀ ESTRANEO A QUANTO QUESTA DIMENSIONE
    PROPONE.

    Grazie Eugenio


    Ultima modifica di Federico il Ven Ago 27, 2010 11:25 am - modificato 1 volta.
    Mirella
    Mirella
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 455
    Data d'iscrizione : 09.07.10
    Località : Siracusa

    Eugenio Siragusa a quattro anni dalla scomparsa -- un ricordo Empty Re: Eugenio Siragusa a quattro anni dalla scomparsa -- un ricordo

    Messaggio  Mirella Ven Ago 27, 2010 10:50 am

    Mi è venuto un nodo alla gola....
    Ciao Federico....grazie.
    Antonio
    Antonio
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 349
    Data d'iscrizione : 13.08.10
    Età : 62
    Località : Vellisca-CUENCA-ESPAÑA

    Eugenio Siragusa a quattro anni dalla scomparsa -- un ricordo Empty Grazie Eugenio

    Messaggio  Antonio Ven Ago 27, 2010 12:52 pm

    Veramente commovente, molto ma molto conmovente..............

    Mai potrò trovare parole giuste in questa Terra per ringraziere a questo Uomo-Angelo che mi ha dato la Vita, ma la Reale.

    Ha aperto l`anima mia a una Luce di Amore cosi grande, che non posso trovare parole...... non posso, non posso, e per questo mi commuovo di piu, molto di piu,.........

    Lui leggerà nella mia Anima, tutti i miei sentimenti, tutti miei buoni carreze spirituali dedicate sempre a la sua entrega senza solicitare mai niente.....

    Lui....... è tutto sacrificio.
    Lui....... è tutta pacienzia.
    Lui........ è tutto Amore, aureolato sempre dalla Eterna Giustizia del Padre.

    Lui,........ Eugenio.

    Scusatemi sono conmosso. Ti abraccio Fede per questo che ci ha reagalto.
    Scusatemi, vi voglio bene a tutti.
    Federico
    Federico
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 647
    Data d'iscrizione : 09.07.10

    Eugenio Siragusa a quattro anni dalla scomparsa -- un ricordo Empty Re: Eugenio Siragusa a quattro anni dalla scomparsa -- un ricordo

    Messaggio  Federico Ven Ago 27, 2010 2:01 pm

    Grazie Antonio,un abbraccio fraterno Smile
    Patrizia
    Patrizia
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 290
    Data d'iscrizione : 10.07.10
    Età : 64
    Località : Roma

    Eugenio Siragusa a quattro anni dalla scomparsa -- un ricordo Empty Re: Eugenio Siragusa a quattro anni dalla scomparsa -- un ricordo

    Messaggio  Patrizia Ven Ago 27, 2010 2:26 pm

    Eugenio Siragusa a quattro anni dalla scomparsa -- un ricordo Cielo

    Nessun dorma!...
    Ma il mio mistero è chiuso in me,
    il nome mio nessun saprà!
    Dilegua, o notte!
    tramontate, stelle!
    Tramontate, stelle!
    All'alba vincerò!

    Ecco il mistero è stato chiuso dentro di noi...mai avremmo potuto saperlo in questa vita...ma il cielo ci aiuta portando raggi di sole nelle nostre vite, uomini che camminano con noi su questa terra ispirati e mossi dalla energia del Padre nostro...uomini, che dobbiamo noi riconoscere nel caos delle nostre vite,ci aiutano a comprendere IL DONO prezioso a noi concesso...non solo ora...ma per l'eternità! Stelle che ci guardano da sempre e che ci ricordano la immensità generosa della creazione...il nome di Dio che nessuno potrà mai pronunciare ...perchè solo all'eletto sarà concesso farlo...l'eletto che è già sceso su di noi e che ci attende là... al confine trà la terra e il cielo...Grazie Eugenio per la tua GRANDE PASSIONE STRAORINARIA...per tutto e per quanto susciti nei cuori della gente!
    Grazie a te Federico per il tuo cuore e la tua grande speranza! flower
    Caterina
    Caterina
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 288
    Data d'iscrizione : 23.07.10
    Età : 55
    Località : Pedara - Tarderia (Ct)

    Eugenio Siragusa a quattro anni dalla scomparsa -- un ricordo Empty Re: Eugenio Siragusa a quattro anni dalla scomparsa -- un ricordo

    Messaggio  Caterina Dom Ago 29, 2010 2:07 pm

    Ho appena letto... non ci sono parole da esprimere in più ...
    Grazie Fede... un abbraccio a Tutti Voi
    avatar
    Steny
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 134
    Data d'iscrizione : 12.07.10

    Eugenio Siragusa a quattro anni dalla scomparsa -- un ricordo Empty Re: Eugenio Siragusa a quattro anni dalla scomparsa -- un ricordo

    Messaggio  Steny Lun Ago 30, 2010 7:33 am

    rimosso


    Ultima modifica di Steny il Sab Ott 15, 2011 8:20 am - modificato 1 volta.
    Antonio
    Antonio
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 349
    Data d'iscrizione : 13.08.10
    Età : 62
    Località : Vellisca-CUENCA-ESPAÑA

    Eugenio Siragusa a quattro anni dalla scomparsa -- un ricordo Empty Re: Eugenio Siragusa a quattro anni dalla scomparsa -- un ricordo

    Messaggio  Antonio Mar Ago 31, 2010 5:28 pm

    Altro tanto Fraterno e più forte per te Federico. Grazie.

    Contenuto sponsorizzato


    Eugenio Siragusa a quattro anni dalla scomparsa -- un ricordo Empty Re: Eugenio Siragusa a quattro anni dalla scomparsa -- un ricordo

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mag 17, 2024 5:42 am