Eugenio Siragusa forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Eugenio Siragusa forum

Ultimi argomenti attivi

» Ior e Bertone prove dell’ esistenza di Satana
La chiave del Mistero EmptyGio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni

» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
La chiave del Mistero EmptyMer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA

» Podcast Intervista a Orazio Valenti
La chiave del Mistero EmptyGio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico

» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
La chiave del Mistero EmptyGio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni

» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
La chiave del Mistero EmptyMar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico

» "Giorno della Memoria"
La chiave del Mistero EmptyVen Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni

» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
La chiave del Mistero EmptyGio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni

» La Fine del Mondo
La chiave del Mistero EmptyMer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni

» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
La chiave del Mistero EmptyMar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


5 partecipanti

    La chiave del Mistero

    Federico
    Federico
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 647
    Data d'iscrizione : 09.07.10

    La chiave del Mistero Empty La chiave del Mistero

    Messaggio  Federico Ven Lug 16, 2010 1:54 pm

    La chiave del Mistero

    La chiave del Mistero Emptytombsm

    Dentro di te, O uomo, ho messo la mia conoscenza. Dentro di te ho messo la luce. Ascoltami adesso e ricevi la mia saggezza, che ho portato dai livelli dello spazio che sono al di sopra ed oltre.

    Io non sono come un uomo, perché io liberamente vengo da diverse dimensioni e livelli. In ognuno io prendo un nuovo corpo. In ognuno io cambio la mia forma. Ora so che l’assenza di forma è ovunque vi sia una forma.

    Grande è la saggezza del Sette. Potenti sono loro dall’al di là. Essi si manifestano con il loro Potere, ricolmo della forza che viene da Oltre.

    Ascolta queste parole di saggezza. Ascoltale e falle tue. Cerca in loro l’assenza della forma. Il mistero non è altro che una conoscenza nascosta. Conosci e ti sarà svelata. Cerca la saggezza profondamente sepolta e sarai Maestro dell’oscurità e della luce.

    Profondi misteri ti circondano, nascondono gli antichi segreti. Cerca attraverso le chiavi della mia saggezza. Sicuramente troverai la strada. La porta per il potere è segreta, ma chi la raggiunge l’otterrà. Guarda la Luce! O fratello mio. Apriti e la riceverai. Spingiti attraverso la valle dell’oscurità, supera l’abitante della notte. Mantieni il tuo sguardo verso la luce, e sarai Uno con essa. L’uomo sta cambiando in forme che non sono di questo mondo. Cresce col tempo verso il senza forma, un livello del Ciclo superiore. Sappi, che tu diverrai senza forma, prima di unirti alla luce.

    Ascolta, O uomo, la mia voce, che ti narra dei sentieri della luce, che ti mostra la via per la realizzazione, quando tu sarai Uno con la Luce.

    Cerca i misteri del cuore della Terra. Impara le leggi che lì esistono, che mantengono le stelle nel loro equilibrio, con le forze delle nebbie primordiali. Cerca la fiamma della Vita della Terra. Irrorata dal fulgore della sua fiamma. Segui il triplice sentiero, finché anche tu sarai Uno con la fiamma.

    Parla con parole senza suono a chi abita al di sotto. Entra nel tempio dalla luce blu, ed immergiti nel fuoco della vita intera. Sappi, O uomo, che tu sei composito. Un essere fatto di terra e fuoco. Lascia che la tua fiamma brilli splendente. Sii solo fuoco.

    La saggezza è nascosta nell’oscurità. Quando splendi con la luce dell’Anima, troverai la saggezza e nascerai nella luce, un Sole di Luce senza forma. Cerca sempre più saggezza. Trovala nel cuore della fiamma. Sappi che solo se ti sforzerai la Luce si potrà versare nella tua mente. Ora io ho parlato con saggezza. Presta ascolto alla mia voce ed obbedisci. Strappa via i veli dell’oscurità. Una Luce brilla sul sentiero.

    Io parlo dell’antica Atlantide, parlo dei giorni del Regno delle Ombre. Parlo della venuta dei figli delle Ombre. Essi furono evocati dal di fuori da grandi profondità tramite la conoscenza degli uomini della terra, con lo scopo di ottenere grande potere. Lontano nel passato, prima che Atlantide esistesse, ci furono uomini che indagarono nell’oscurità, usando le arti magiche, richiamando esseri dalle grandi profondità al di sotto di loro. Essi giunsero in questo livello. Essi erano composti da un altra vibrazione senza forma, vivendo invisibili ai figli degli uomini della terra. Solo attraverso il sangue essi potevano prendere forma. Solo attraverso l’uomo essi potevano vivere nel mondo.

    Nelle epoche passate essi furono vinti dai Maestri, ricacciati giù, nel posto da dove erano venuti. Ma ce ne furono alcuni che rimasero, nascosti in luoghi e livelli sconosciuti agli uomini. Essi vissero in Atlantide come ombre, ma a volte comparivano tra gli uomini. Sì, quando il sangue veniva offerto, essi venivano ad abitare tra gli uomini. Essi erano tra noi con l’aspetto di uomo. Teste di serpente quando l’incantesimo veniva sollevato, ma altrimenti dell’apparenza di uomini tra gli uomini. Essi si introdussero furtivamente nelle Assemblee, assumendo forme simili agli uomini. Uccidendo con le loro arti i capi dei Regni, assumendo il loro aspetto e regnando sugli uomini. Solo mediante la magia potevano essere scoperti. Solo mediante il suono poteva essere scoperto il loro volto. Essi vennero dal regno delle ombre per distruggere l’uomo e regnare al suo posto. Ma, sappiate, che i Maestri erano potenti maghi, capaci di alzare il velo dal volto del serpente, capaci di ricacciarlo indietro da dove era venuto. Essi vennero dagli uomini e gli insegnarono il segreto, la PAROLA che solo l’uomo può pronunciare, rapidamente essi alzarono il velo dal serpente e lo gettarono lontano dalla terra degli uomini.

    Eppure, state attenti, il serpente vive in un luogo che può, talvolta, essere aperto al mondo. Non visti essi camminano tra gli uomini, nei posti dove il rito viene celebrato. Ancora, col passare del tempo, essi assumeranno sembianze umane. Essi possono essere evocati dal Signore che conosce il bianco o il nero. Ma solo il Maestro bianco può controllarli e braccarli vivi. Non cercate il regno delle ombre, perché sicuramente vi troverete il male. Perché solo i Maestri della luce potranno conquistare la paura delle tenebre.

    Sappi, o fratello mio, che la paura è un grande ostacolo. Sii sempre Mastro della luce e l’oscurità svanirà presto. Ascoltami e tieni conto della mia saggezza, la voce della luce è chiara. Non cercare nella valle delle ombre e solo la luce apparirà. Presta ascolto, O uomo, alla profondità della mia saggezza, io parlo di conoscenze nascoste agli uomini. Io sono andato lontano nel mio viaggio attraverso lo spazio-tempo, fino alla fine dello spazio di questo ciclo. Sì, ho intravisto i segugi della barriera, che giacevano in attesa di colui che potrebbe oltrepassarli. In quello spazio dove il tempo non esiste, avvertii debolmente la presenza dei Guardiani dei Cicli. Che si muovevano solo attraverso i confini. Non essendo liberi dalla curvatura dimensionale.

    Strani e terribili sono i limiti della barriera. Essi seguono la consapevolezza ai limiti dello spazio. Non pensare di sfuggire all'incarnazione, perché essi seguono con cura l'anima lungo i suoi limiti. Solo il cerchio ti potrà proteggere, salvarti dagli artigli degli abitanti dei limiti.

    Una volta, in un tempo passato, io mi avvicinai alla Grande Barriera e vidi le sponde dove non esiste il tempo, la forma senza forma dei segugi della barriera. Sì, io li ho trovati nascosti nelle pieghe del tempo ed essi, fiutandomi da lontano, sorsero e suonarono la grande campana, che può essere ascoltata di ciclo in ciclo, e si mossero attraverso lo spazio verso la mia anima.

    Io fuggii veloce di fronte a loro, tornando indietro da un tempo di impensabile fine. Ma essi mi seguirono, movendosi in strani modi, sconosciuti all'uomo. Sì, sulle grigie sponde della fine dello spazio-tempo io trovai i segugi della barriera, affamati delle anime che tentano di passare.

    Io sfuggi attraversi i cerchi indietro nel mio corpo.

    Fuggii e veloci essi mi seguirono. Sì, dopo di me, seguirono i divoratori, cercando il modo di divorare la mia anima. Si, o uomo, sappi che l'anima che sfida la barriera può essere catturata dai segugi da oltre il tempo, trattenendola finché il ciclo non è completato e lasciandola indietro quando la consapevolezza l'abbandona. Io entrai nel mio corpo, creai dei cerchi che non hanno confini, creai la forma dalla quale la mia forma fu formata. Posi il mio corpo nel cerchio e lasciai gli inseguitori nei cerchi del tempo. Ma, quando io sono libero dal mio corpo, io devo essere cauto di non muovermi verso i limiti, o la mia anima non sarà mai libera. Sappi che i segugi della barriera si muovono solamente lungo i limiti e mai attraverso la curvatura dello spazio. Solo movendoti lungo le curvature tu puoi sfuggirgli, perché sui limiti loro ti inseguiranno. O uomo, tieni conto del mio avvertimento. Cerca di non infrangere mai l'accesso per l'oltre. Pochi sono coloro che hanno avuto successo nel passare la barriera, fino alla Grande Luce che splende al di là. Perché sappi, che gli abitanti cercano sempre qualche anima da rendere schiava.

    Ascolta, o uomo, e tieni conto del mio avvertimento. Cerca di muoverti lungo le curvature e non sui limiti. E se, mentre sei libero dal tuo corpo, credi di sentire un suono simile al latrato di una muta di cani ringhiare chiaramente e un suono simile ad una campana attraverso il tuo corpo, fuggi indietro al tuo corpo seguendo i cerchi e non cercare di entrare nella nebbia.

    Quando tu rientrerai nella forma che abitavi, usa la combinazione del cerchio e della croce. Apri la tua bocca e usa la tua voce. Completa la PAROLA e tu sarai libero. Solo chi è riempito dalla LUCE può sperare di passare le guardie del sentiero. E allora si muoverà attraverso strane curvature e limiti che si sono formati in direzioni non conosciute dall'uomo.

    Ascolta, o uomo, e tieni conto del mio avvertimento: non tentare di passare le guardie del sentiero.

    Piuttosto cerca di ottenere la tua Luce e renderti pronto per passare sul sentiero.

    La Luce è la tua ultima meta, o fratello.

    Cerca e troverai sempre la luce sul sentiero.

    (Libro di Thot - tavola VIII)
    Patrizia
    Patrizia
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 290
    Data d'iscrizione : 10.07.10
    Età : 64
    Località : Roma

    La chiave del Mistero Empty Re: La chiave del Mistero

    Messaggio  Patrizia Ven Lug 16, 2010 5:06 pm

    "IMPONENTE"....Federico! L'uomo non comprende che nell'obbedire alle leggi divine il Padre ci preserva dai pericoli a cui siamo esposti ora, finchè siamo quì come "carne"...maturare e comprendere il limite fino in fondo, con umiltà questa esistenza obbedendo.... ci preserva e ci dà la chiave di come "rendersi pronti" per il giorno del grande "risveglio"...Dio ha posto dentro di noi tutte le domande e tutte le rispostre..e noi sentiamo l'irresistibile attrazione incoscia o conscia verso quella LUCE, ma questo non deve oltrepassare la barriera che ci è posta davanti sovvertendo o cercando ad ogni costo di "vedere"...perchè quello ora non ci spetta! Cristo (per noi)...solo lui può sbarrare l'insidia e favorirci il passaggio... il cammino il ritorno alla Luce Eterna...bellissimo passo Federico, bellissimo davvero! Questo è quanto io credo che mi abbia trasmesso! Embarassed bye Grazie
    Caterina
    Caterina
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 288
    Data d'iscrizione : 23.07.10
    Età : 55
    Località : Pedara - Tarderia (Ct)

    La chiave del Mistero Empty IL PASSAGGIO DIMENSIONALE

    Messaggio  Caterina Ven Lug 23, 2010 8:41 am

    La chiave della vita e della morte

    Presta ascolto, O uomo, ascolta la saggezza. Ascolta la Parola che ti riempirà con la vita. Ascolta la Parola che bandirà l’oscurità. Ascolta la Voce che bandirà la notte. Ho portato mistero e saggezza ai miei figli: conoscenza e potere portati dall’antichità. Non sai che tutto verrà alla luce quando troverai l’unità con il Tutto? Tu sarai Uno con i Maestri del Misteri, i Conquistatori della Morte e i Maestri della Vita.Sì, tu conoscerai il fiore della vita lo sviluppo della vita che splende nelle Sale. Nello Spirito scoprirai quelle Sale di Amenti e porterai indietro la saggezza che viveva nella Luce. Sappi che l’accesso al potere è segreto. Sappi che l’accesso alla vita passa attraverso la morte. Sì, attraverso la morte ma non come se tu conoscessi la morte, ma una morte che è vita, fuoco e luce. Desideri conoscere i profondi, nascosti segreti? Guarda nel tuo cuore dove la conoscenza è nascosta. Sappi che il segreto è nascosto dentro di te, la sorgente di tutta la vita e la sorgente di tutta la morte.Presta ascolto, O uomo, mentre io ti racconto il segreto, ti rivelo l’antico segreto. Profondamente nel cuore della Terra è posto il fiore, la sorgente di vita che cela tutto nella sua forma. Sappi che la Terra vive in corpo come tu vivi nella tua propria forma. Il fiore di vita ha, come te, un posto per lo spirito e scorre attraverso la Terra proprio come il tuo scorre attraverso la tua forma. Dando la vita alla Terra e ai suoi figli, rinnovando lo spirito di forma in forma. Questo è lo spirito che dato la forma al tuo corpo, definendoti e formandoti dentro la tua forma. Sappi, O uomo, che la tua forma è duale, bilanciata nella dualità durante la sua formazione. Sappi questo: quando ti avvicini velocemente alla morte, è solo perché il tuo bilanciamento si è rotto. È solo perché una polarità è andata perduta. Sappi che il segreto della vita in Amenti è la capacità di restaurare queste polarità. Tutto ciò che esiste ha forma e vita a causa dello Spirito di vita nei suoi poli. Non vedi che nel cuore della Terra vi è l’equilibrio di tutte le cose che esistono ed esisteranno sulla superficie? La Sorgente del tuo Spirito è stata elaborata dal cuore della Terra, perché nella tua forma tu sei uno con la Terra. Quando tu hai imparato a controllare il tuo equilibrio, allora potrai modellare con l’equilibrio della Terra. Tu esisterai in questa forma finché la Terra esiste, un cambiamento nella forma, ci sarà solo quando anche la Terra cambierà. Non assaggiando la morte, ma unendoti con questo pianeta, trattenendo la tua forma mentre tutto passa.Presta ascolto, O uomo, mentre io ti do il segreto così che tu, anche, non ti accorgerai del cambiamento. Sdraiati per un ora al giorno con la tua testa rivolta verso il polo positivo (Nord). Rivolgi un ora al giorno la tua testa verso il polo negativo (Sud). Mentre la tua testa è posizionata verso il nord, porta la tua coscienza dal torace alla testa. Quando la tua testa è posizionata verso il Sud, porta il tuo pensiero dal torace ai piedi. Portati in equilibrio una volta ogni sette, ed il tuo equilibrio tratterrà tutta la forza. Sì, se tu sei vecchio, il tuo corpo si rinfrescherà e diverrà come nella gioventù. Questo è il segreto dei Maestri per cui essi trattengono le dita della morte. Non trascurare di seguire il sentiero che ti ho mostrato. Perché quando sarai passato oltre i cento anni, trascurare questo significherà che la morte sta arrivando. Ascolta le mie parole e segui il sentiero. Acquisisci il tuo equilibrio e vivi la vita; ascolta, O uomo, e tieni conto delle mie parole.Presta ascolto alla saggezza che ti do riguardo alla morte. Quando sarai alla fine del lavoro assegnato, tu potrai desiderare di passare questa vita, per passare al livello dove vivono i Figli del Mattino ed esistono come Figli della Luce. Passa senza dolore e passa senza dispiacere al livello dove c’è la Luce Eterna. Infine sdraiati con la testa rivolta verso Est. Ripiega le tue mani sulla Sorgente della tua vita (Plesso Solare). Poni la tua coscienza sulla sede della vita. Roteala e dividila a Nord e a Sud. Inviala verso il Nord. Invia l’altra parte verso il Sud. Abbandona la tua presa sul tuo corpo. Dinanzi alla loro forma volerà la tua scintilla d’argento, in avanti ed al di sopra del Sole del mattino, fondendosi con la Luce, unendosi con la sua Sorgente. Là splenderà finché sarà creato il desiderio. Quindi tornerà in un luogo nella forma. Sappi, O uomo, che in questo modo trapassano le grandi Anime, cambiando a volontà da vita a vita. In questo modo trapassa sempre l’Avatar, disposto alla sua morte così come egli ha volontà sulla sua vita. Presta ascolto, O uomo, bevi alla mia saggezza.Impara il segreto che è il Maestro del Tempo. Impara come coloro che chiami Maestri sono capaci di ricordare le vite passate. Grande è il segreto, eppure facile da dominare, dandoti il controllo del tempo. Quando la morte ti si avvicina velocemente, non avere paura perché sai che tu sei il padrone della morte. Rilassa il tuo corpo, non opporti con tensione. Poni nel tuo cuore la fiamma della tua Anima. Quindi allontanalo velocemente ponendolo sul triangolo. Sospendi per un momento, quindi muoviti verso la meta. Questa, la tua meta, è il posto tra le sopracciglia. Il posto dove deve fluttuare la memoria della vita. Mantieni la tua fiamma qui, nel posto nel tuo cervello prima che le dita della morte afferrino la tua anima. Quindi, appena tu passi attraverso lo stato di transizione, certamente ti arriveranno anche le memorie della tua vita.Allora il passato sarà uno con il presente.Allora sarà fissata la memoria di tutto.Tu sarai libero da tutte le involuzioni.
    Le cose del passato vivranno nell’oggi.
    (TAVOLA XIII - LIBRO DI THOT)
    Mirella
    Mirella
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 455
    Data d'iscrizione : 09.07.10
    Località : Siracusa

    La chiave del Mistero Empty IL PASSAGGIO DIMENSIONALE

    Messaggio  Mirella Ven Lug 23, 2010 8:43 am

    Bellissimo testo.....Grazie Maya... farao
    Mirella
    Mirella
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 455
    Data d'iscrizione : 09.07.10
    Località : Siracusa

    La chiave del Mistero Empty La chiave del magico - TABLET VII

    Messaggio  Mirella Ven Lug 23, 2010 8:50 am

    La chiave del magico

    Ascolta, o uomo , la sapienza del magico.
    Ascolta la conoscenza dei poteri dimenticati.
    Da lungo tempo si dai giorni del primo uomo,
    iniziò guerra tra tenebre e luce.
    Uomo, allora come adesso,
    erano pieni di tenebre e luce;
    e mentre in alcuni le tenebre infernali oscillavano,
    in altri la luce riempiva l'anima.

    Si, età antica in questa guerra,
    l'eterna lotta tra tenebre e luce.
    Ferocemente è stata combattuta attraverso tutte le età,
    usando insoliti poteri nascosti all'uomo.

    Adepti vi erano ripieni di malvagità,
    combattendo sempre contro la luce;
    ma altri vi erano che, ripieni di splendore,
    hanno sempre conquistato le tenebre della notte.
    Dove tu puoi essere in tutte le età e piani,
    sicuramente, tu conoscerai la battagli con la notte.
    Da lungo tempo,
    I SOLI del Mattino
    discendendo, trovavano il mondo pieno della notte,
    lì i quel passato, iniziava la battaglia la lotta,
    l'età dell'antica Battaglia tenebre e Luce.

    Molti in quel tempo erano così pieni di tenebre
    che solo debolmente dalla notte ardeva la luce.

    Alcuni di loro, erano Maestri delle tenebre, che cercavano
    di riempire tutto con le loro oscurità:
    Cercavano di trascinare altri nella loro notte.
    Fieramente resistevano a loro, i maestri dello splendore:
    fieramente combattevano con l'oscurità della notte
    Cercavano sempre di stringere le catene,
    che bloccavano gli uomini cechi all'oscurità della notte.
    Usavano loro sempre la tenebra magica,
    portata negli uomini dal potere delle tenebre.
    magico che avvolgeva l'anima dell'uomo con l'oscurità.

    Uniti insieme come ordine,
    FRATELLI DELLE TENEBRE,
    loro attraverso le età,
    antagonisti ai figli degli uomini.
    Camminavano segreti e nascosti loro,
    trovati, ancora non trovati dai fili dell'uomo.

    Per sempre, loro hanno passeggiato e lavorato nelle tenebre,
    occultando dalla luce nell'oscurità della notte.
    Silenziosamente, segretamente usavano il loro potere,
    asservendo e incatenando l'anima degli uomini.

    Inosservati essi vengono e inosservati essi vanno.
    L'uomo, nella sua ignoranza, chiama LORO dal basso.

    Oscura è la via che i FRATELLI TENEBRE compiono,
    Buio delle tenebre non della notte,
    viaggiando sopra la Terra
    loro camminano sui sogni dell'uomo.
    Potere essi hanno guadagnato
    dalle tenebre attorno a loro
    per chiamare altri abitanti da fuori del loro piano,
    in vie che sono buie e non viste dall'uomo.
    dentro lo spazio-mente dell'uomo arrivano i FRATELLI TENEBRE.

    Attorno, essi chiudono il velo della loro notte.
    Lì per tutta una vita
    che l'anima dimora in catene,
    legata dagli ostacoli del VELO della notte.
    Potenti sono loro nel proibire conoscenza
    proibito perchè essa è uno con la notte.

    Ascolta o vecchio uomo e listati ai miei richiami :
    sii libero dalla schiavitù della notte.
    Non arrendere la tua anima ai FRATELLI DELLE TENEBRE.
    Mantieni il tuo sguardo sempre rivolto alla Luce.
    Sappi, o uomo, che il tuo dolore,
    è venuto solamente dal Velo della notte.
    Si uomo, fai attenzione ai miei avvertimenti:
    sforzati sempre verso l'alto,
    ruota la tua anima verso la LUCE.
    I FRATELLI DELLE TENEBRE cercano i loro fratelli
    quelli che percorrono il sentiero della LUCE.
    perchè ben sanno che quelli che hanno viaggiato
    lontano verso il Sole nel loro sentiero di LUCE
    hanno grande ed ancora più grande potere
    di legare con tenebre i figli della LUCE.

    Listati , o uomo, a colui che viene a te.
    Ma pesa e pondera se le sue parole sono di LUCE.
    Perchè molti ci sono che camminano in SCURA LUMINOSITA'
    ed ancora non sono figli della LUCE.

    Facile è seguire il loro sentiero,
    facile seguire il percorso che loro indicano.
    Ma ancora, o uomo attento ai miei avvertimenti:
    La Luce viene solo a che si sforza.
    Duro è il sentiero che porta alla SAGGEZZA,
    duro è il sentiero che porta alla LUCE.
    Molti troveranno, le pietre sul loro sentiero:
    molti montagne da scalare verso la LUCE.

    Ancora sappi, o uomo, colui che supera,
    libero sarà del sentiero di Luce.
    Poichè sappi, o uomo,
    alla FINE la luce deve conquistare
    e tenebre e notte essere bagnate dalla Luce.

    Ascolta, o uomo e attento a questa saggezza;
    perfino come tenebre, così è la LUCE.

    Quando le tenebre sono bagnate e tutti i Veli strappati,
    allora dall'oscurità lampeggerà la LUCE.

    Così come esistono tra gli uomini i FRATELLI DELLE TENEBRE,
    cos' esistono i FRATELLI DELLA LUCE.
    Antagonisti loro dei FRATELLI DELLE TENEBRE,
    cercano di liberare gli uomini dalla notte.
    Poteri hanno loro. grandissimi e potenti.
    Conoscenti la LEGGE, i pianeti obbediscono.
    Lavorano sempre in armonia e ordine,
    liberando l'anima dell'uomo dalla schiavitù della notte.
    Segreti e nascosti, camminano anche loro.
    Non sono conosciuti ai figli degli uomini.
    Sempre hanno LORO combattuto i FRATELLI DELLE TENEBRE,
    conquistato e conquistando tempo senza fine.
    Ancora sempre la LUCE alla fine sarà MAESTRA,
    spingendo via l'oscurità della notte.

    Si, uomo, sappi questo:
    sempre accanto a te camminano i Figli della Luce.

    Maestri essi sono del potere del SOLE,
    sempre inosservati guardiani degli uomini.
    Aprire a tutti è il loro cammino,
    aprire a colui che vuole camminare nella LUCE.
    Liberi sono LORO del BUIO AMENTI,
    liberi dalle SALE, dove la LUCE regna sovrana.
    SOLI sono loro e SIGNORI del mattino,
    Figli della Luce per risplendere tra gli uomini.
    Simili all'uomo sono loro ed anche differenti,
    Mai divisi sono loro stati nel passato.
    UNO sono stati in UNITA' eterna,
    attraverso tutto lo spazio sin dall'inizio del tempo.
    Su sono venuti in Unità con il TUTTO UNO,
    su dal primo-spazio, formato e informe.

    Dati all'uomo sono stati i loro segreti
    che lo custodiranno e proteggeranno da tutti i mali.
    Chi ha voluto percorrere il sentiero del maestro,
    libero deve essere dalla schiavitù della notte.
    Conquistare egli deve l'informe e il deforme,
    conquistare egli deve il fantasma della paura.
    Conoscendo, egli deve guadagnare tutti i segreti,
    viaggiare il percorso che porta attraverso le tenebre,
    e a lui davanti mantiene la luce del suo fine.
    Ostacoli grandi egli incontra sul percorso,
    incalzando sulla LUCE del SOLE.

    Ascolta, o uomo, il SOLE è il simbolo
    della LUCE che splende alla fine della tua strada.
    Ora a te io dò i segreti:
    ora per incontrare il potere tenebroso,
    incontrare e conquistare la paura della notte.
    Solo conoscendo tu puoi conquistare,
    Solo conoscendo tu puoi avere la LUCE.

    Ora io dò a te la conoscenza,
    conosciuta ai MAESTRI,
    la conoscenza che conquista tutte le tenebrose paure.
    Usa questa, la saggezza io ti dò.
    MAESTRO tu sarai dei FRATELLI DELLA NOTTE.

    Quando in te viene un sentimento,
    richiamante più vicino a tenebrosa porta,
    esamina l tuo cuore e ricerca da dove
    il sentimento è venuto.
    Se troverai il buio nei tuoi propri pensieri,
    bagnali fuori della tua mente.
    Invia attraverso il tuo corpo un'onda di vibrazione,
    irregolare prima e regolare dopo,
    ripetendolo sino a liberare.
    Invia una ONDA FORZA nel tuo CENTRO CERVELLO.
    Dirigila in onde dalla tua testa ai tuoi piedi.

    Ma se trovi il tuo cuore non oscurato,
    sii sicuro che la forza è diretta a te.
    Solo conoscendo puoi tu superarla.
    Solo con la saggezza puoi tu sperare di essere libero.
    Conoscenza porta saggezza e saggezza è potere.
    Raggiungila e tu avrai potere sopra tutto.

    Cerca prima un luogo legato all'oscurità.
    Poniti in un cerchio attorno a te.
    Sosta eretto nel mezzo del cerchio.
    Usa questa formula, e tu sarai libero.
    Solleva le tue mani allo spazio buio sopra di te.
    Chiudi i tuoi occhi e attira a te la LUCE.
    Chiama lo SPIRITO DELLA LUCE attraverso lo Spazio-Tempo,
    usando queste parole e tu sarai libero:
    "Riempi il mio corpo, O SPIRITO DELLA VITA,
    riempi il mio corpo con lo SPIRITO DELLA LUCE.
    Vieni dal FIORE
    che splende attraverso le tenebre.
    Vieni dalle SALE dove i Sette Signori governano.
    Dai loro un nome, Io, i Sette:
    TRE, QUATTRO, CINQUE,
    e SEI, SETTE, OTTO--Nove.
    Con i loro nomi io li chimo di aiutarmi,
    liberarmi e salvarmi dalle tenebre della notte:
    UNTANAS, QUERTAS, CHIETAL,
    and GOYANA, HUERTAL, SEMVETA--ARDAL.
    Con i loro nomi io ti imploro,
    liberami dalle tenebre
    e riempimi di LUCE

    Sappi , o uomo, che quando tu hai fatto questo,
    tu sarai libero dalle catene che ti legano,
    tagli fuori la schiavitù dei fratelli della notte.
    Non vedi che i nomi hanno il potere
    di liberare con la vibrazione le catene che ti legano ?
    Usalo in necessità a liberare il tuo fratello
    così che, lui pur, può uscire dalla notte.

    Tu , o uomo, di tuo fratello, sei il suo aiuto.
    Non lasciarlo giacere nella schiavitù della notte.

    Ora a te, io dò il mio magico.
    Prendilo e dimora sul sentiero della LUCE.

    LUCE a te, VITA a te,
    il SOLE possa essere alto nel ciclo.

    Antonio
    Antonio
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 349
    Data d'iscrizione : 13.08.10
    Età : 61
    Località : Vellisca-CUENCA-ESPAÑA

    La chiave del Mistero Empty Re: La chiave del Mistero

    Messaggio  Antonio Dom Set 19, 2010 9:53 pm

    Da leggere ed imparare.
    Siete meravigliose tutti, grazie.

    kiss
    La chiave del Mistero Ojo_de10

    Contenuto sponsorizzato


    La chiave del Mistero Empty Re: La chiave del Mistero

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mag 02, 2024 2:51 am