Eugenio Siragusa forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Eugenio Siragusa forum

Ultimi argomenti attivi

» Ior e Bertone prove dell’ esistenza di Satana
Ci vuole uno scossone grandioso a porre fine a questo scempio spirituale EmptyGio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni

» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
Ci vuole uno scossone grandioso a porre fine a questo scempio spirituale EmptyMer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA

» Podcast Intervista a Orazio Valenti
Ci vuole uno scossone grandioso a porre fine a questo scempio spirituale EmptyGio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico

» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
Ci vuole uno scossone grandioso a porre fine a questo scempio spirituale EmptyGio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni

» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
Ci vuole uno scossone grandioso a porre fine a questo scempio spirituale EmptyMar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico

» "Giorno della Memoria"
Ci vuole uno scossone grandioso a porre fine a questo scempio spirituale EmptyVen Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni

» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
Ci vuole uno scossone grandioso a porre fine a questo scempio spirituale EmptyGio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni

» La Fine del Mondo
Ci vuole uno scossone grandioso a porre fine a questo scempio spirituale EmptyMer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni

» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
Ci vuole uno scossone grandioso a porre fine a questo scempio spirituale EmptyMar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


2 partecipanti

    Ci vuole uno scossone grandioso a porre fine a questo scempio spirituale

    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    Ci vuole uno scossone grandioso a porre fine a questo scempio spirituale Empty Ci vuole uno scossone grandioso a porre fine a questo scempio spirituale

    Messaggio  Alex Gio Set 30, 2010 12:16 pm

    Messaggio di Dio Padre ricevuto tramite locuzione interiore il 24 settembre 2010 da Margerita di Gesù, una donna sposata felicemente, mamma e nonna. Per volontà divina rimane nell'anonimato.

    “Vieni, figlia, ascolta il Mio Volere per gli uomini della terra.

    La precarietà dell’anima, è veramente all’estremo delle risorse,e umanamente non esiste più per tantissime persone.

    Solo Dio,che può scrutare ogni atomo, ogni interno dell’uomo, si accorge che così non può continuare: ci vuole uno scossone grandioso a porre fine a questo scempio spirituale.

    Anime care, cosa ancora potrà il vostro Dio dirvi, per farvi comprendere la gravità dell’animo umano!

    Voi non vi rendete conto di quanto sia importante la salvezza dell’anima! [...]

    Ma cari adorati figli, fermatevi a pensare, che è tempo di rifletterci su:non proseguite la strada della vita con una benda agli occhi.

    Se fosse per guardare dritto al fine di arrivare a Dio, sarebbe pure cosa buona, ma voi avete la benda per non vedere le continue richieste che l’anima vostra vi fa, e rimanete all’ombra del peccato, nascondendo la testa per non vedere il male che causa al vostro corpo e attorno a chi vi ama.

    Lasciate il peccato, figlioli miei, e tornate ad essere quei piccoli innocenti, che Gesù attende a braccia aperte per potervi coccolare, ritemprare e fare di voi figlioli prodighi, pronti ad ascoltare e ad obbedire alle volontà del Padre Celeste.

    Dio Io Sono,e sono sempre attento alle necessità dei miei figli.Compio in voi molti prodigi quando lo spirito è unito a Me, Padre vostro.

    Quando uno di voi si allontana, Io sono costretto a lasciarlo andare, perché libero è della sua scelta,ma il perché dell’allontanamento è sempre dovuto dal fatto che egli vuole libertà di scelta e spesso sceglie il compromesso per vedere se facendo ciò che gli piace, la vita migliora.

    Ma anime care,se siete con il vostro ‘io’,avete allontanato l’amore di Dio e vi siete avvicinati al mio nemico; e colui che sta sempre in combattimento contro i figli di Dio, non vi mollerà facilmente, perché non vuole perdere ciò che ha conquistato.

    La vostra forza interiore deve prevalere per riacquistare la libertà, e dovete combattere con le armi che la Chiesa vi ha dato per combattere, altrimenti da soli non vincerete mai!

    Vi amo, figli cari, e vi attendo tutti nella Reggia d’Amore, nel Fiat Supremo e assoluto, come ogni creatura che si ispira alla santità dei Santi, precursori nella vostra storia epocale. Amen.

    Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.


    Fonte: Facebook
    Antonio
    Antonio
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 349
    Data d'iscrizione : 13.08.10
    Età : 62
    Località : Vellisca-CUENCA-ESPAÑA

    Ci vuole uno scossone grandioso a porre fine a questo scempio spirituale Empty Re: Ci vuole uno scossone grandioso a porre fine a questo scempio spirituale

    Messaggio  Antonio Gio Set 30, 2010 12:43 pm

    Grazie Alex, sempre trovo quelli testi sottolineati da te, importanti, e molto significativi.....

    Grazie dal cuore, e un abbraccio fraterno. Grazie congratulazioni

      La data/ora di oggi è Ven Mag 17, 2024 5:42 am