Eugenio Siragusa forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Eugenio Siragusa forum

Ultimi argomenti attivi

» Ior e Bertone prove dell’ esistenza di Satana
E' il tempo della grande battaglia spirituale EmptyGio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni

» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
E' il tempo della grande battaglia spirituale EmptyMer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA

» Podcast Intervista a Orazio Valenti
E' il tempo della grande battaglia spirituale EmptyGio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico

» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
E' il tempo della grande battaglia spirituale EmptyGio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni

» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
E' il tempo della grande battaglia spirituale EmptyMar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico

» "Giorno della Memoria"
E' il tempo della grande battaglia spirituale EmptyVen Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni

» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
E' il tempo della grande battaglia spirituale EmptyGio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni

» La Fine del Mondo
E' il tempo della grande battaglia spirituale EmptyMer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni

» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
E' il tempo della grande battaglia spirituale EmptyMar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


3 partecipanti

    E' il tempo della grande battaglia spirituale

    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    E' il tempo della grande battaglia spirituale Empty E' il tempo della grande battaglia spirituale

    Messaggio  Alex Mer Ott 20, 2010 12:41 pm

    Messaggi di Nostra Signora di Anguera (messaggio n.3387 del 16/10/2010)

    E' il tempo della grande battaglia spirituale 513olf10

    Cari figli, non temete. Io sono con voi. Coraggio. Depositate la vostra fiducia in Dio e vedrete la pace regnare sulla terra. Cercate forza nella preghiera e nelle parole di mio Figlio Gesù. Avvicinatevi al confessionale per ricevere il perdono del Signore. Camminate gioiosamente incontro al mio Gesù nell’Eucarestia. In Lui è la vostra piena felicità. Allontanatevi definitivamente da ogni male e servite il Signore. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Gli uomini si sono allontanati da Dio e l’umanità cammina in una triste cecità spirituale. Sono venuta dal cielo per offrirvi il mio Cuore Immacolato come rifugio per questi tempi di tribolazione. Ecco il tempo della grande battaglia spirituale. Fortificatevi nell’amore. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. La terra tremerà a Tangshan. Un avvenimento simile accadrà in Iran. Sono giunti i tempi da me predetti. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
    Antonio
    Antonio
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 349
    Data d'iscrizione : 13.08.10
    Età : 61
    Località : Vellisca-CUENCA-ESPAÑA

    E' il tempo della grande battaglia spirituale Empty Re: E' il tempo della grande battaglia spirituale

    Messaggio  Antonio Gio Ott 21, 2010 10:20 am

    Grazie,Alex.
    TAROT ARCANGEL GABRIEL
    TAROT ARCANGEL GABRIEL
    Member
    Member


    Messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 05.01.12
    Località : ESPAÑA

    E' il tempo della grande battaglia spirituale Empty DONDE ALLA LUZ.. NUNCA HABRA OSCURIDAD. AMEN

    Messaggio  TAROT ARCANGEL GABRIEL Gio Gen 05, 2012 9:07 pm

    EL UNICO CAMINO.. ES EL CAMINO DE LA VERDAD. * VENDRAS A MI A TRAVES DE MI HIJO..* " MI CRUZ.. ES TU PUERTA" AMEN GABRIEL 777 (M.V)

    Contenuto sponsorizzato


    E' il tempo della grande battaglia spirituale Empty Re: E' il tempo della grande battaglia spirituale

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mag 02, 2024 8:55 am