Eugenio Siragusa forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Eugenio Siragusa forum

Ultimi argomenti attivi

» Ior e Bertone prove dell’ esistenza di Satana
Sei di Gruppo Sanguigno RH Negativo? - Pagina 2 EmptyGio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni

» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
Sei di Gruppo Sanguigno RH Negativo? - Pagina 2 EmptyMer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA

» Podcast Intervista a Orazio Valenti
Sei di Gruppo Sanguigno RH Negativo? - Pagina 2 EmptyGio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico

» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
Sei di Gruppo Sanguigno RH Negativo? - Pagina 2 EmptyGio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni

» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
Sei di Gruppo Sanguigno RH Negativo? - Pagina 2 EmptyMar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico

» "Giorno della Memoria"
Sei di Gruppo Sanguigno RH Negativo? - Pagina 2 EmptyVen Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni

» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
Sei di Gruppo Sanguigno RH Negativo? - Pagina 2 EmptyGio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni

» La Fine del Mondo
Sei di Gruppo Sanguigno RH Negativo? - Pagina 2 EmptyMer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni

» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
Sei di Gruppo Sanguigno RH Negativo? - Pagina 2 EmptyMar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


+2
Mirella
Federico
6 partecipanti

    Sei di Gruppo Sanguigno RH Negativo?

    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    Sei di Gruppo Sanguigno RH Negativo? - Pagina 2 Empty Re: Sei di Gruppo Sanguigno RH Negativo?

    Messaggio  Alex Mer Ott 06, 2010 1:11 pm

    Mirella ha scritto:Scusa Alex ma come hai fatto questa indagine? Non sei "dentro" questa persone...non sai cosa sentono...cosa fanno...come agiscono..
    Ad ogni modo io sono fiera della mia raccolta di difetti...e non mi ritengo un esperimento mal riuscito... tongue

    Non sono dentro queste persone, ma quello che dicono, i pensieri che manifestano ed il modo di comportarsi che hanno nella loro quotidianità e nei loro rapporti umani mostrano quello che sono. Sono persone che conosco molto bene, in quanto sono parenti ed amici stretti, quindi difficile che non li conosca. Ad ogni modo la mia considerazione è ristretta alle persone di mia diretta conoscienze, per te come per altri non posso ne tantomeno mi permetto assolutamente di esprimermi, anche perchè non faccio certo una distinzione di persone in base al fattore RH del sangue Wink
    Ho solo riportato una curiosa annotazione ristretta alle mie conoscenze, constatando che nessuno di loro mostra alcuna caratteristica particolare che li faccia emergere e li distingua rispetto alla norma.
    Mirella
    Mirella
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 455
    Data d'iscrizione : 09.07.10
    Località : Siracusa

    Sei di Gruppo Sanguigno RH Negativo? - Pagina 2 Empty Re: Sei di Gruppo Sanguigno RH Negativo?

    Messaggio  Mirella Mer Ott 06, 2010 1:16 pm

    Nessuno...dico nessuno potrà mai conoscere a fondo una persona....nemmeno se tu ci vivessi accanto per 50 anni. C'è e ci sarà sempre una parte di noi dove a nessuno è consentito l'accesso...io lo chiamo il giardino segreto del cuore Smile Credo sia la parte di noi che Dio ama di più...quella che solo lui potrà conoscere veramente...a prescindere dal nostro dal nostro gruppo sanguigno
    Federico
    Federico
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 647
    Data d'iscrizione : 09.07.10

    Sei di Gruppo Sanguigno RH Negativo? - Pagina 2 Empty Re: Sei di Gruppo Sanguigno RH Negativo?

    Messaggio  Federico Mer Ott 06, 2010 2:37 pm

    Mirella, non buttarla troppo sul personale.Quelle di Alex mi sembravano considerazioni di carattere generale, non erano assolutamente dirette a te Very Happy

    Mirella ha scritto:non mi ritengo un esperimento mal riuscito... tongue

    Hmmm però pesandoci bene, forse Alex potrebbe aver ragione.Dai scherzo Sei di Gruppo Sanguigno RH Negativo? - Pagina 2 242315 Sei di Gruppo Sanguigno RH Negativo? - Pagina 2 595660
    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    Sei di Gruppo Sanguigno RH Negativo? - Pagina 2 Empty Re: Sei di Gruppo Sanguigno RH Negativo?

    Messaggio  Alex Mer Ott 06, 2010 7:28 pm

    Mirella ha scritto:Nessuno...dico nessuno potrà mai conoscere a fondo una persona....nemmeno se tu ci vivessi accanto per 50 anni. C'è e ci sarà sempre una parte di noi dove a nessuno è consentito l'accesso...io lo chiamo il giardino segreto del cuore Smile Credo sia la parte di noi che Dio ama di più...quella che solo lui potrà conoscere veramente...a prescindere dal nostro dal nostro gruppo sanguigno

    Mirella, le mie considerazioni, come ha già detto Federico, sono di carattere puramente generale, riferite solo ed esclusivamente a persone di mia conoscienza e non hanno assolutamente nessuno riferimento ulteriore. Non mi potrei mai permettere di esprimere un parere su una persona, basandomi sul suo gruppo sanguigno, ma come ho scritto, ho semplicemnete constatato che coloro che sono di mia conoscienza diretta e hanno RH- manifestato tutto una assoluta normalità, e purtroppo per loro spesso anche problemi di salute.
    Stai tranquilla che se avessi voluto fare riferimento anche ad altre persone lo avrei fatto esplicitamente...se devo dire qualcosa riferito a qualcuno lo dico chiaramente altrimenti me ne guardo bene. In ogni caso, nell'eventualità che il mio commento ti possa in qualche modo aver offesso mi scuso ma ti ribadisco, nessun riferimento personale.
    Quello che dici è vero, non si finisce mai di conoscere una persona, neppure se ci passa una vita assieme.
    Però considero anche che tutti manifestiamo la nostra spiritualità, ovvero la nostra essenza interiore, sul piano concreto e soprattutto nelle relazioni con gli altri, e come dice il detto..l'albero si riconosce dai frutti. Persona buona difficilmente esprime cose negative e reciprocamente persona negativa difficilmente comunica cose positive. Si certo, si può fingere e nascondersi, si può ingannare o essere ingannati...ma ciò non dura per sempre e prima o poi chi costruisce teatrini e usa maschere resterà scoperto.
    L'accesso a quello che tu chiami giardino segreto del cuore (mi piace questa raffigurazione Smile ) credo che solo noi lo possiamo impedire, però come lo impediamo ad altri allo stesso modo credo che lo impediamo a Dio (che a prescindere dall'eventuale nostra chiusura ci conosce nell'intimo), anche perchè anche negli altri c'è Dio, un suo aspetto, così come c'è in noi.
    Avere qualcosa da rendere inaccessibile agli altri sicuramente nasce da delle motivazione e non mi permetto di dire che sia sbagliato o giiusto.
    Quello che penso però, e l'ho compreso vivendolo sulla mia pelle, è che avere un cuore aperto e disponibile, seppure con le dovute cautele affinchè gli "sciacalli" non ne facciano scempio, è più bello di uno che nasconde qualcosa, proprio perchè non ha nulla da nascondere e può mostrarsi sempre per quello che è, senza temere.
    Ecco perchè penso che se ci chiudiamo ai nostri simili, inevitabilmente ci chiudiamo anche a Dio e che la via più diretta per aprirsi a Dio è iniziare ad aprirsi con i nostri simili, che sono la manifestazione di Dio a noi più prossima.
    Mirella
    Mirella
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 455
    Data d'iscrizione : 09.07.10
    Località : Siracusa

    Sei di Gruppo Sanguigno RH Negativo? - Pagina 2 Empty RH- sangue umano o alieno

    Messaggio  Mirella Gio Ott 21, 2010 8:04 am

    Sei di Gruppo Sanguigno RH Negativo? - Pagina 2 Lavagna

    Sarà vero che proveniamo dalle scimmie ? La legge Darviniana, smentita da numerosi scienziati,dice di si ma se fosse così perchè le scimmie hanno l’RH positivo ?

    Il fattore RH o fattore Rhesus, si riferisce alla presenza di un antigene, in questo caso in una proteina, sulla superficie dei globuli rossi o eritrociti. Dei tre determinanti antigenici, C, D ed E che possono essere presenti, il D ha importanza clinica. Si trova sulla superficie dei globuli rossi ed è presente nell’85% della popolazione umana. È un carattere ereditario e si trasmette in base a leggi geneticamente precise. Se una persona possiede questo fattore si dice che il suo gruppo è Rh positivo (Rh+), se invece i suoi globuli rossi non lo presentano, il suo gruppo sanguigno viene definito Rh negativo (Rh-).

    “Come al solito le scimmie di questo pianeta amano capovolgere la verità, ovviamente ben pilotate dai loro signori, i demoni che le hanno ibridate migliaia di anni fa, sicchè, invece di definire "gene scimmiesco" l’Rh+ che marchia la loro genetica modificata, si vantano di essere umani al posto dei veri Umani, gli Rh-, il cui vero guppo sanguigno originale è lo 0-, mentre il resto dei gruppi Rh- sono ovviamente le varianti ereditarie degl’innumerevoli incroci nel tempo .
    Addirittura marchiano il vero sangue Umano con la sigla Rh- come se fosse un difetto che ha un potere malefico e letale nelle gravidanze, un antigene capace di uccidere il feto Rh+, tutto ciò per coprire la verità, ovvero che il vero sangue Umano non ha geni Rhesus, non avendo nulla in comune con le scimmie, per cui tende a rigettare un feto Rh+ (un babbuino) perchè lo riconosce come minaccia genetica, ovvero un errore.
    Ma solo quando i cari babbuini umani di questo pianeta hanno bisogno di trasfusioni si ricordano che il gruppo O Rh- è quello universale.”

    Negli anni 80, uno degli esponenti più rappresentativi del fenomeno UFO è stato senz’altro William Milton Cooper, un ex militare statunitense figlio di un ufficiale dell’aeronautica USA. Fin da giovane Cooper fu al corrente di storie di avvistamenti di strani oggetti nel cielo. Una volta, mentre si trovava con la sua squadra in ricognizione nell’area Portland – Seattle, un UFO grande quanto un aereo ascese dal mare per sparire nelle nuvole. L’UFO discese di nuovo nel mare e risalì tra le nuvole parecchie volte; L’oggetto non identificato fu avvistato da Cooper, dalla vedetta di prua, dall’ufficiale di ponte, dal capitano e dal maresciallo d’alloggio, il quale scattò anche delle fotografie.

    Bill Cooper si Congedò con onore nel Dicembre del 1975, Rango E-6. Dopo aver abbandonato la marina statunitense lavorò per innumerevoli società appaltatrici di lavori per il governo USA. Alcuni di questi incarichi consistevano nell’addestramento di personale militare straniero. Le prime rivelazioni di Cooper circa i rapporti tra il governo statunitense e gli alieni risalgono al 1989, allorquando diramò in rete un documento ricchissimo di dettagli sull’argomento.Tale documento, denominato “Operazione Majority”, sconcertò non poco la comunità ufologia, anche se parte delle informazioni in esso contenute erano già di dominio pubblico, essendo state precedentemente rese note da altri personaggi del sottobosco ufologico (Bennewitz, Lear ecc.). Nel suddetto documento Cooper affermava di aver visionato nel 1972, quando era ancora in servizio presso la Marina Militare statunitense, due rapporti che provavano il contatto del governo USA con esseri alieni: il Progetto Grudge/Blue Book Rapporto n. 13 ed il Rapporto Majority.Il rapporto Grudge conteneva 25 fotografie in bianco e nero di forme di vita aliena. Il rapporto Majority non conteneva foto ma le preoccupazioni del governo USA rispetto alle interferenze degli alieni nella vita del pianeta Terra.In base ai suddetti rapporti, intorno alla fine degli anni 40 vi furono numerosi avvistamenti di UFO, principalmente nel Nuovo Messico, ove erano dislocate le più importanti basi militari statunitensi. Alcune di queste navette extraterrestri si erano schiantate al suolo. Molto famoso fu il recupero di uno di questi veicoli precipitato nei pressi di Roswell, sempre nel Nuovo Messico, il 2 Luglio 1947.
    Sei di Gruppo Sanguigno RH Negativo? - Pagina 2 Aliengate
    In realtà Cooper va ben oltre le suddette dichiarazioni riportando nel suo documento anche i seguenti dettagli che si riagganciano al discorso iniziale e cioè il gruppo sanguineo:

    EBE è il nome o la designazione data all’ alieno catturato vivo nell’incidente di Roswell nel 1949. Egli morì in cattività.

    KRLL O KRLLL O CRLL O CRLLL (pronuncia Crill o Krill) fu l’ostaggio lasciatoci al primo sbarco alieno, come pegno del fatto che gli alieni intendevano rispettare gli accordi. KRLL ci diede le fondamenta del Libro Giallo. più tardi. KRLL si ammalò e fu curato dal dottor G. Mendoza, il quale divenne l’esperto di medicina e biologia aliena. In seguito KRLL morì. L’informazione concernente l’alieno era inoltrata con lo pseudonimo O.H. Cril o Crill. KRLL divenne l’ambasciatore alieno presso gli Stati Uniti.

    OSPITI: così erano chiamati gli alieni scambiati con umani, i quali ci diedero il completamento del Libro Giallo. Al tempo in cui vidi l’informazione erano rimasti in vita solamente 3 di essi. Erano chiamati (ALF’s) Alien Life Form.

    RELIGIONE: Gli alieni dichiararono di aver creato l’Homo Sapiens attraverso l’ibridazione. Il documento riferiva che il sangue RH-negativo era una prova di ciò. Dichiararono inoltre di aver creato tutte le religioni per accelerare il processo di formazione di una cultura civile e per controllare la razza umana.

    fonte usac.it
    Antonio
    Antonio
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 349
    Data d'iscrizione : 13.08.10
    Età : 62
    Località : Vellisca-CUENCA-ESPAÑA

    Sei di Gruppo Sanguigno RH Negativo? - Pagina 2 Empty Re: Sei di Gruppo Sanguigno RH Negativo?

    Messaggio  Antonio Gio Ott 21, 2010 9:47 am

    Interesante articolo Mirella.

    Certo, certo che alcuni scimmie hanno il Rh+, e ti posso asicurare che anche quello Rh-.
    Ma, la questione fondamentale è: PERCHÈ HANNO QUESTO RH?
    SE L`UOMO NO VIENE DAL SCIMMIO, PERCHÈ HANNO QUESTO RH?


    La risposta è pertanto chiara.
    In base alla trasmisione genética dei caracteri puramente biologici, se dimostra che veramente, certi specie di scimmie PROVENGONO DAGLI UMANI.

    E veramente è cosi. Alcune specie di scimmie, come Orangutans gorilla ed altri, provengono di involuzioni cosi brutte dagli umani, che hanno caduto nelle piu basse istinti bestiali, molti di queste scimmie erano (nel passato, eh?) umani che si hanno intensamente drogato di tutte maniere imaginabili, e per questo ha stato definito "SINDROME DIL MONKEY" (non so come di dice in italiano), per la maniera che hanno di camminare i drogari di oggi.

    Anche questo ha una spiegazione nello ambito dalla struttura sociale che alcuni gruppi dimostrano di conservare a mantenere per un stinto basico, come Gorilli,.....
    Una delle funzioni che "anime collettivi" svilupano è quella di essere "contenitori di purgazione" per coloro che degenerano e dovono purgare i suoi pecati ritornando a essere animali, ma con piena conoscenza di essere inteligenze umane!!!

    In realtà il trattamento dil primate dil uomo ha stato pratticato solo nella SERPENTE PIUMATA DORATA, perche anche esisteva il Serpente Piumato Argento, ma questo no ha estato trattado per Gli Elohim. Questo Serpente Piumato Argento, ha dato motivo alla crescita molto piu lenta nella evolucione di alcune specie di scimmie que NON PORTANO IL RH,.....

    Il RH proviene originariamente dalla manipulacione per Volere Divino dalla Serpente Piumata Dorata, questo RH ha diventato traverso i secoli, e anche per "influenza genetica" de gli Esseri incaricati di farlo in diferenti gruppi, (sto parlando dalle intervenzioni positive, eh?, non quelle di Mallona).....

    Bene come dico, il RH ha mutato travverso i secoli degli secoli, ma originariamente erano 4 le Razze per cosi dire "recostruiti"......Quelli Dei che hanno intervento erano di Orión, Pleyades, Alfa-Centauro y Procion.

    Oggi sappiamo, scientificamente, che i GRUPPI SANGUINI PRINCIPALE sono solamente 4, a detto di una maniera più esatta I FENOTIPI SANGUINEE sono 4 A; B; O y AB. Questo è cosi senza fare difference di + o -.

    Oggi, l`intervento e più intenso e attivo che mai, perche questi Esseri cosi evoluti, fanno quello che devono fare per preservare una determinata Qualità anche a nivello fisico e con tutte le spezie, per potere ripopolare, (a suo tempo), la Terra.

    Questa intervenzioni che fanno di maniera cosi possiamo dire “riservata” influiscono determinantemente nel sangue umana.
    Il SANGUE UMANA ha una importanza maioscola.
    Tanto è cosi, che si la scienzia si mettese a COMPRENDERE IL REALE VALORE E FUNZIONE DIL SANGUE, moltissime malatie si potrebbero guarire, e sanare di maniera rapida e perfetta.....Ma questo è un altro discorso e sarebbe molto lungo da sporre in questo momento.

    Un bacio Mirella, e grazie......
    Grazie handshake kiss
    Mirella
    Mirella
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 455
    Data d'iscrizione : 09.07.10
    Località : Siracusa

    Sei di Gruppo Sanguigno RH Negativo? - Pagina 2 Empty Re: Sei di Gruppo Sanguigno RH Negativo?

    Messaggio  Mirella Gio Ott 21, 2010 6:09 pm

    Grazie Antonio per questa dettagliata spiegazione... Ciao
    Federico
    Federico
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 647
    Data d'iscrizione : 09.07.10

    Sei di Gruppo Sanguigno RH Negativo? - Pagina 2 Empty Re: Sei di Gruppo Sanguigno RH Negativo?

    Messaggio  Federico Ven Ott 22, 2010 3:03 pm

    Testi apocrifi come il Libro di Enoch, lo Pseudepigrapha, e altri cosiddetti "perduti" Libri della Bibbia, dai contenuti politicamente scorretti, riflettono una conoscenza precisa degli angeli caduti sulla Terra. Infatti, gli studiosi sostengono che vi erano resoconti di due separate "cadute" degli angeli. In primo luogo vi fu la ribellione dell'arcangelo contro Dio e la sua caduta provocata dall'orgoglio, nella quale fu seguito da altri angeli - i Nephilim. In secondo luogo vi fu la storia degli angeli che "caddero" (ovvero abbassarono le loro vibrazioni e iniziarono le loro incarnazioni sulla Terra) a causa della loro lussuria verso le figlie degli uomini - i Vigilanti.Secondo il Libro di Enoch, uno stuolo di angeli guidati da Samyaza «s'innamorarono delie figlie degli uomini» e decisero di seguirle, dicendo «andiamo e scegliamo per noi mogli della progenie degli uomini e generiamo dei figli». Poi tutti loro pronunciarono un giuramento, tutti e duecento, e discesero sulla Terra. «In seginto essi presero moglie, ciascuno scegliendo per sé stesso; scelsero chi avvicinare e con chi convivere; insegnando loro magie, incantesimi... Inoltre, Azazyel insegnò agli uomini come fabbricare spade, coltelli, saldi... Poi Michele e Gabriele, Raffaele, Suryal e Uriel guardarono giù dalcielo e videro la quantità di sangue che veniva versato sulla terra e tutte le ingiustizie che si perpetravano su di essa...». In effetti, spargimenti di sangue, inclusi abusi rituali e sacrifici umani per mezzo di guerre senza fine, sono tutti segni caratteristici di queste creature.
    Patrizia
    Patrizia
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 290
    Data d'iscrizione : 10.07.10
    Età : 64
    Località : Roma

    Sei di Gruppo Sanguigno RH Negativo? - Pagina 2 Empty Re: Sei di Gruppo Sanguigno RH Negativo?

    Messaggio  Patrizia Ven Ott 22, 2010 6:10 pm

    Certo Federico, in un modo nell'altro questo scenario non è cambiato mai...i protagonisti possono essere diversi...ma il transito di quel " oscuro proggetto " è sempre lo stesso, ancora oggi magia e percorsi deviati e devianti...sono alla mercè della nostra civiltà molto spesso e sempre per ottenere ogni forma di potere senza mai limite...a volte crediamo di essere solo spettatori...ma in realtà anche nel "micro"... noi emuliamo molto di tutto questo, spesso trovando scorciatoie ...spesso anche solo pensandole ...non ci accorgiamo più neanche quanto questo stato di cose sia diventato per noi così "normale"...è così difficile guardarsi da fuori e osservarci con quel giusto distacco che ci permetta di vedere laddove finisce l'animale uomo... e dove potrebbe cominciare a intravedersi l'uomo cosmico...lo spirito vivente...che annullando questa realtà-illusione comprende veramente di essere lui il vero e l'unico carceriere di se stesso!!! DNA a parte che pure avrà una sua valenza e spiegazione di incognite che ci riguardino...noi siamo a oggi, una forma di vita seziete e quindi in grado di evolvere non solo nella ragione ....ma soprattutto nel senso dell'equilibrio stesso delle cose...anche se non possedessimo la coscienza e certezza di un Dio vivente...saremmo comunque in grado di essere giudici della nostra tendenza all'iniquo...all'effimero...partendo dagli effetti provocati nella nostra storia ...potremmo di certo sapere cosa è Giusto e giustizia...e in un certo senso sarebbe già abbastanza!!! Le Religioni sono solo un modo di portare l'umana esperienza a compiere quel primo passo ...quella traccia importante, ma poi il senso della via spirituale ogniuno la realizza solo con il cammino delle sua esistenza ...quando comprende che oltre la "traccia" che gli è stata posta davanti: dovrà fare molto...molto del suo.... sunny
    UN SALUTO A TUTTI... flower
    avatar
    menzoberranza
    Member
    Member


    Messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 11.08.11

    Sei di Gruppo Sanguigno RH Negativo? - Pagina 2 Empty Re: Sei di Gruppo Sanguigno RH Negativo?

    Messaggio  menzoberranza Gio Ago 11, 2011 2:29 pm

    Ciao a tutti mi sono iscritto apposta.... per darvi una mano
    ci sono tante idee confuse...ma le cose realmente da sapere queste:
    Il punto cruciale in realtà è uno
    avete capito cosa è l'uomo.....a cosa serve ???
    purtroppo non siamo tutti uguali ...abbiamo tutti gli stessi diritti ...ma non siamo tutti uguali (questo le religioni lo sanno benissimo)
    mi rispondo da solo alla domanda di prima
    a cosa serve l'uomo ???
    Noi perché alleviamo le galline..o le mucche ???...per prendere le uova,
    il latte..ecc ecc..
    quindi facciamo questo perché noi non produciamo uova, non siamo capaci non possiamo farlo,
    quindi.....cosa abbiamo noi per essere allevati..??..perché ci allevano??
    prima ho detto che non siamo tutti uguali e come è l'uomo...pensate se si venisse a sapere che non siamo tutti uguali....diventerebbero tutti nazisti!
    nessuno ci insegna a conoscerci profondamente .....ci insegnano a giudicare gli altri a far parte di un determinato gruppo, per etichettarci e dividerci l'uno dal l'altro, credi in questo..tu sei nato in Africa devi credere a questa religione, tu sei nato in Europa credi in quest'altra la società di oggi, non vuole che si abbia il tempo di conoscere noi stessi..nessuno ti dice di credere in te stesso indipendentemente da dove sei nato...tutti ti dicono che devi soffrire ...Sbaglio o tutti questi Dei sono un pò sadici ??(che padre somaro)...deve essere tutto un avere bisogno....di qualcosa...ho bisogno di questo ... mi manca questo ...voglio quello...perché..perché è così...
    siamo tutti un granello di sabbia nelle mani di DIo......mmmmmaaaammmm....
    allora non valiamo proprio un cazzo !!!
    perché più facciamo così e più ci allontaniamo dal prendere coscienza di noi stessi e più ci allontaniamo dal prendere coscienza di noi stessi e più qualcuno può continuare a prendere le uova alle galline !! che tanto nessuno se ne accorge
    Le persone sulla Terra sono di due gruppi L'80% è una cosa venuta male geneticamente.. No ..che non produce uova...
    ....l'altro 20% è DIO (Dio e Creatore sono 2 cose differenti ) scratch

    Abbiamo tutti un corpo(Contenitore),Una piccola coscienza Mentale(Mente) di colore Verde)(se non è disturbata,Una coscienza più grossa Spirituale(Spirito)di colore Rosso(se non è disturbato o in conflitto)...

    solo il 20% ha ...Una coscienza infinita..Animica (ANIMA) di colore Blu....
    noi siamo ...trappole per Anima ...ci hanno creato...perché loro non hanno Anima e cercano in tutti i modi di prendercela....
    il segreto ....che ci hanno sempre tenuto nascosto in tutti questi secoli è proprio questo.... Noi siamo Dio solo che non lo sappiamo.....
    se c'è sinergia fra i tre elementi Mente,Spirito,e Anima ha preso coscienza di se.....siamo l'essere dell' universo...Noi Siamo.
    ..quando si gioca con il fuoco prima o poi ci si scotta !!
    ma chi sono coloro che ci hanno creato ??

    In realtà ci sarebbe da dire che c'é stato un Creatore che all'inizio ha creato
    una bella varietà di Alieni

    Le Mantidi, I rettiliani,Gli esseri di luce (LUX),L'horus farao ,i Nordici,ecc
    un bel giorno capì che l'essere perfetto esisteva già ed era lui...cosi.. si ricreo uguale ....creando l'uomo primo (I Giganti)forte potente e geneticamente perfetto che potesse contenere parte Animica(ANIMA).....cosa che gli altri non avevano!!Le razze aliene si ribellarono alla creazione dei Giganti,volevano anche loro la parte Animica..Il Creatore prese i Giganti e li portò via con se su un altro Pianeta in una Bolla di Spazio non raggiungibile da chi non ha Anima(da quanto ho capito, se non ricordo male)Gli Alieni sono rimasti in questa bolla di spazio..Mischiarono i loro codici genetici differenti tra di loro con quello del bipede poco evoluto che al tempo popolava la terra(questo è il famoso anello mancante dell' evoluzione umana che creo in pochissimo tempo l'uomo di Cro-Magnon)
    quando in antichi libri si fa riferimento agli dei...gli dei Sono sempre gli Alieni,I Giganti sono l'uomo Primo,Gli uomini siamo Noi...






    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    Sei di Gruppo Sanguigno RH Negativo? - Pagina 2 Empty Re: Sei di Gruppo Sanguigno RH Negativo?

    Messaggio  Alex Sab Ago 13, 2011 8:57 am

    Ciao menzoberranza e benvenuto!
    Hai esordito dicendo che ti sei iscritto per dare una mano, perchè ci sono tante idee confuse, proponendo il seguente interrogativo:
    "Il punto cruciale in realtà è uno avete capito cosa è l'uomo.....a cosa serve ???"
    .
    La tua partecipazione al forum, come quella di chiunque desideri proporre una discussione seria e documentata credo sia cosa gradita a tutti, perchè permette a chi legge di approfondire l'argomento e confrontare le proprie idee con quelle degli altri.
    Ho letto con attenzione il tuo dettagliato e puntiglioso resoconto, ma al di là di colori e etnie aliene, vorrei capire se quanto hai scritto è frutto di una tua personale ricerca oppure hai riportato delle fonti, visto che hai scritto
    ...da quanto ho capito, se non ricordo male...
    .
    In caso avessi fatto riferimento a delle fonti reperibili, ti invito gentilmente a pubblicare i link, in modo da dare a tutti la possibilità di consultarle. In caso non fossero fonti reperibili in rete, tipo libri, articolo di riviste documentari video o altro, credo che sarebbe comunque interessante per tutti conoscere i riferimenti... credo che converrai con me che le fonti sono sempre importanti quando si affronta una discussione. Smile
    In ultimo ma non meno importante, ti invito ad evitare certe forme espressive desisamente poco consone ad una discussione pubblica e ti rimando alla lettura del regolamento che puoi consultare QUI, al quale tutti gli utenti iscritti a questo forum sono invitati ad attenersi.
    Buona permanenza. Smile
    Federico
    Federico
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 647
    Data d'iscrizione : 09.07.10

    Sei di Gruppo Sanguigno RH Negativo? - Pagina 2 Empty Re: Sei di Gruppo Sanguigno RH Negativo?

    Messaggio  Federico Dom Ago 14, 2011 10:24 am

    Ciao Menzoberranza, benvenuto sul nostro forum. Sei di Gruppo Sanguigno RH Negativo? - Pagina 2 372868
    Alla luce di quanto esposto finora, ho capito che le tue teorie attingono a piene mani dagli studi del Prof. Corrado Malanga.Sono convinto che la tua partecipazione alle discussioni, offrirà interessanti spunti di riflessione e confronto.Ci sarebbe veramente tanto da dire anche sulla questione Neanderthal-Cro-Magnon, due culture diametralmente opposte... Wink

    Sei di Gruppo Sanguigno RH Negativo? - Pagina 2 230px-Neanderthal_child

    Contenuto sponsorizzato


    Sei di Gruppo Sanguigno RH Negativo? - Pagina 2 Empty Re: Sei di Gruppo Sanguigno RH Negativo?

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mag 17, 2024 6:15 am