Eugenio Siragusa forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Eugenio Siragusa forum

Ultimi argomenti attivi

» Ior e Bertone prove dell’ esistenza di Satana
In tanti cadono nell’inganno e, ingannati, diffondono inganni e bugie di ogni genere EmptyGio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni

» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
In tanti cadono nell’inganno e, ingannati, diffondono inganni e bugie di ogni genere EmptyMer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA

» Podcast Intervista a Orazio Valenti
In tanti cadono nell’inganno e, ingannati, diffondono inganni e bugie di ogni genere EmptyGio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico

» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
In tanti cadono nell’inganno e, ingannati, diffondono inganni e bugie di ogni genere EmptyGio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni

» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
In tanti cadono nell’inganno e, ingannati, diffondono inganni e bugie di ogni genere EmptyMar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico

» "Giorno della Memoria"
In tanti cadono nell’inganno e, ingannati, diffondono inganni e bugie di ogni genere EmptyVen Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni

» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
In tanti cadono nell’inganno e, ingannati, diffondono inganni e bugie di ogni genere EmptyGio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni

» La Fine del Mondo
In tanti cadono nell’inganno e, ingannati, diffondono inganni e bugie di ogni genere EmptyMer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni

» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
In tanti cadono nell’inganno e, ingannati, diffondono inganni e bugie di ogni genere EmptyMar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


    In tanti cadono nell’inganno e, ingannati, diffondono inganni e bugie di ogni genere

    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    In tanti cadono nell’inganno e, ingannati, diffondono inganni e bugie di ogni genere Empty In tanti cadono nell’inganno e, ingannati, diffondono inganni e bugie di ogni genere

    Messaggio  Alex Sab Nov 20, 2010 7:32 pm

    Eletti, amici cari, parlo a voi perché parliate al mondo, l’Umanità è alle soglie dei più grandi eventi della storia, ma pochi hanno compreso l’importanza di questo tempo e lo vivono come tale.

    In tanti cadono nell’inganno e, ingannati, diffondono inganni e bugie di ogni genere Jesus-10

    Sposa cara, il Mio Cuore è colmo di dolore nel vedere la sordità e la cecità di molti uomini, che hanno orecchi ben attenti per le cose del mondo occhi mai sazi di vedere ciò che sarebbe meglio non vedessero. L’uomo, piccola Mia, che va incontro al pericolo senza rendersene conto che fine fa?

    Mi dici: “Certo, Dolce Amore, fa una terribile fine, occorre che ci sia chi lo avverta e lo guidi. Tu Gesù, Santissimo Amore, in questo tempo parli con Voce Chiara e Forte attraverso tutti i Tuoi strumenti più grandi e più piccoli, essi parlano all’unisono per Tua Volontà, ma sono poco ascoltati, Dolce Amore, perché la Tua terribile scimmia si è preparato i suoi strumenti che certo non tacciono e diffondono menzogne di ogni genere che confondono le menti e raggelano i cuori. Mai ci sono state tante menzogne sulla bocca degli uomini, sono giunti alcuni a profetizzare le cose più assurde e strane, tutto questo ha inventato il Tuo feroce nemico perché non vengano capite le Tue Parole. Dolce Amore in mezzo a tante menzogne non è cosa facile capire la Verità Che viene da Te. Sono numerosi gli stolti della terra che cadono nell’inganno e che, ingannati, diffondono inganni e bugie di ogni genere. Dolce Amore, il Tuo nemico sta sfoderando proprio in questo tempo, la sua astuzia più sottile. Sulla terra, ogni giorno vengono versate valanghe di falsità, come uscirà sempre più offuscata la Verità! Santissimo Amore Tu sai tutto, Tu vedi tutto, ogni cosa scruti di ciò che accade nel mondo in ogni cuore, sai, ma lasci fare Dolcezza Infinita, sai, ma non impedisci Amore Santissimo, rifletto sempre su questo fatto e penso alla parabola del buon grano e della zizzania, Tu permetti che essa cresca tra il grano, non vuoi che venga ancora distrutta perché insieme ad essa non cada anche la buona spiga. Capisco che Tu, Amore, lasci tale confusione perché poi splenda più luminosa la Verità, allorché ci sarà la divisione, vuoi inoltre che ogni uomo diventi una buona spiga e per questo concedi tempo. Infinita è la Tua Sapienza, Meraviglioso il Tuo Cuore, Oceano Infinito di Bontà e Tenerezza, Tu attendi, Tu attendi, Dolce Gesù prima di condannare elargisci la Tua Misericordia e non Ti stanchi di elargirLa solo alla fine, Santissimo, quando vedi che Questa viene continuamente rifiutata passi alla Perfetta Giustizia. Rifletto sulla situazione attuale dell’Umanità, vedo che ancora sono molti coloro che non accolgono la Tua Infinita Misericordia, non so capire perché La rifiutano, come è dolce, com’è bello lasciarsi accogliere e permeare dalla Tua Misericordia! Il più caldo abbraccio è proprio quello con la Tua Dolce Misericordia, non so capire perché l’uomo spesso La rifiuti. Sposa amata, ho creato l’uomo libero, gli ho donato la libertà, egli la deve esercitare bene, se questo non fa Io, Io, Gesù, so attendere, parlo al suo cuore e lo guido verso il bene, ma perché migliori deve dare ascolto alla Mia Voce, deve vedere i Miei segni, quelli che offro nella sua vita per capire. Se le Mie Parole non vengono ascoltate ed i segni non vengono osservati, per l’uomo la rovina è certa.

    Mi dici: “Amore Dolcissimo, vedo quanta pazienza hai con l’Umanità presente che, in gran parte, zoppica con entrambi i piedi, la Tua Pazienza non ha limiti perché il Tuo Amore per l’uomo, per ogni uomo è sconfinato. Quando sarà compresa la Tua Infinita Grandezza? Quando il Tuo Meraviglioso Amore?”

    Sposa cara, a chi ha tanto desiderio di conoscerMi sempre Mi faccio conoscere e sempre di più, ma non impongo la Mia conoscenza a chi non la desidera.

    Mi dici: “Amore Santissimo, vi sono popoli interi che non Ti conoscono ancora, intere popolazioni che non lodano il Tuo Nome Santissimo e non Ti adorano questo rattrista i Tuoi, coloro che già vivono nel Tuo Cuore e che sono felici in Te”.

    Sposa amata, nessuna tristezza sia in te perché è vicino, assai vicino il momento nel quale tutti i popoli della terra Mi conosceranno, tutti, proprio tutti, ma ti dico che se tutti Mi conosceranno, non tutti Mi accoglieranno, sarà loro scelta quella di non accoglierMi, allora ci sarà la divisione che Io, Io, Gesù, opererò.

    Mi dici: “Dolce Amore, come desidererei che sulla terra Tu da tutti fossi accolto, vorrei dire ad ogni uomo: apri a Gesù il tuo cuore, la tua mente, lascia che operi nella tua vita, che la diriga con la Sua Potenza, con la Sua Sapienza, col Suo Dolce Amore. Com’è bella la vita con Te Gesù, com’è dolce il Tuo Abbraccio, ognuno ne faccia esperienza, la vita con Te è un volo sicuro e soave verso l’eternità gioiosa, senza di Te, Amore, la vita non è vita, ma un Calvario senza speranza alcuna. Ogni uomo faccia della sua vita un dolce canto d’amore per Te”.

    Sposa fedele ed amata, conosca il mondo il Mio Messaggio ed ogni uomo si lasci abbracciare dalla Mia Dolce Misericordia per avere salvezza e pace. Resta felice nel Mio Cuore e godiNe le Delizie d’Amore. Ti amo.

    Vi amo.
    Gesù

    Fonte: Messaggi della Divina Sapienza - 16.11.2010

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 4:18 pm