Eugenio Siragusa forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Eugenio Siragusa forum

Ultimi argomenti attivi

» Ior e Bertone prove dell’ esistenza di Satana
I "falsi" rapimenti alieni secondo Richard Boylan. EmptyGio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni

» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
I "falsi" rapimenti alieni secondo Richard Boylan. EmptyMer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA

» Podcast Intervista a Orazio Valenti
I "falsi" rapimenti alieni secondo Richard Boylan. EmptyGio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico

» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
I "falsi" rapimenti alieni secondo Richard Boylan. EmptyGio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni

» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
I "falsi" rapimenti alieni secondo Richard Boylan. EmptyMar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico

» "Giorno della Memoria"
I "falsi" rapimenti alieni secondo Richard Boylan. EmptyVen Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni

» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
I "falsi" rapimenti alieni secondo Richard Boylan. EmptyGio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni

» La Fine del Mondo
I "falsi" rapimenti alieni secondo Richard Boylan. EmptyMer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni

» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
I "falsi" rapimenti alieni secondo Richard Boylan. EmptyMar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


2 partecipanti

    I "falsi" rapimenti alieni secondo Richard Boylan.

    Mirella
    Mirella
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 455
    Data d'iscrizione : 09.07.10
    Località : Siracusa

    I "falsi" rapimenti alieni secondo Richard Boylan. Empty I "falsi" rapimenti alieni secondo Richard Boylan.

    Messaggio  Mirella Dom Lug 25, 2010 9:11 am

    Ho letto recentemente un articolo di Richard Boylan che é stato per me davvero molto istruttivo. L'articolo si intitola: "Shadow Government Para-Military Operatives (MILABS)."

    Il messaggio che l'autore vuole trasmettere con questo suo scritto é che "Dovrebbe essere evidenziato che tutti i rapporti spacciati al pubblico come esempi di "comportamenti negativi alieni" siano in realtà operazioni segrete di guerra psicologica eseguite da terrestri appartenenti a servizi segreti militari deviati." In sostanza secondo questo personaggio i rapimenti di uomini, donne e bambini non sarebbero attribuibili agli alieni ma agli uomini stessi. Insomma si dovrebbe parlare non di "Alien Abducion" ma di "Human Abduction." Questo perché i "Visitatori Stellari," come li chiama con malcelato affetto il nostro Richard, "non hanno intenzione di invadere la Terra avendo vegliato su di noi con benigna attenzione."

    Insomma secondo Boylan le esperienze di abduction di cui si parla non sono perpetrate da maligne creature aliene ma da un cattivo e, questo si, disumano "Governo Ombra" che non potendo nascondere la presenza dei Benevoli Visitatori cerca di diffondere una immagine di loro distorta e negativa. Infatti secondo l'arguto ricercatore il Governo Ombra, "La Cabala," utilizzando tecnologia rubata ai Buoni Visitatori: "rapiscono i civili senza autorizzazione o giustificazione legale. Inoltre usano droghe sui rapiti (spesso persone che hanno subito esperienze vere di rapimento) e deliberatamente minacciano, interrogano e praticano violenza di gruppo sui civili rapiti. Usano tecniche di lavaggio del cervello per far dimenticare ai rapiti il coinvolgimento militare in queste azioni e contemporaneamente, attraverso l'ipnosi, impiantano nel soggetto falsi ricordi su queste orribili esperienze facendole passare per rapimenti alieni."

    E ancora: "La Cabala ha applicato questa tecnologia a diversi oscuri propositi conducendo operazioni di guerra psicologica su civili ignari, proiettando una falsa visita extraterrestre tridimensionale molto realistica. L'immagine può essere mischiata con proiezioni mentali psicotroniche nelle menti delle vittime, indotte a pensare che gli extraterrestri stiano comunicando con loro. Questa visita è scorrettamente utilizzata per dare alla vittima messaggi minacciosi. La Cabala può addirittura proiettare alla persona false onde generatrici di emozioni in modo da far credere che gli extraterrestri emettano vibrazioni fredde e minacciose."

    L'intraprendente e molto astuto (Oserei dire anche sprezzante del pericolo) Richard é convinto che quello che gli addotti riferiscono non é falso ma ha solo un diversa origine: non sono resi incoscienti e paralizzati dagli Alieni ma dalla Cabala; non sono trascinati fuori dalla loro camera da letto da piccoli Grigi e portati su un Ufo ma sempre dalla Cabala che usa "uno degli elicotteri antigravità Shark di tipo XH-75D Stealth" (Ma dove avrà preso queste segretissime informazioni?).

    Non basta: "Per un impatto ulteriore, nei loro MILABS, gli operatori usano tecnologie avanzate (Quali?) per sollevare le persone e portarle all'interno di silenziosi e fluttuanti elicotteri antigravità mascherati da UFO (!) trasportandole in installazioni mimetizzate da basi aliene, così che le vittime confuse imputino agli "alieni" i rapimenti e gli abusi perpetrati dalla Cabala. In altre operazioni, oltre questa tecnologia adoperano laser portatili per sollevare animali domestici, espiantare i loro organi e gettarli sui pascoli per creare la falsa impressione che "alieni malvagi" siano coinvolti in "mutilazioni di animali."

    Si tratta insomma veramente di uno sforzo enorme che per avere un senso deve tendere a raggiungere un obiettivo molto importante: "L'obiettivo finale della Cabala è di mettere la Terra sotto legge marziale con gli operatori della Cabala che guadagnano potere in quanto unici possibili salvatori dell'Umanità, una volta che avranno mostrato le loro armi avanzate ad energia."

    Questo é tutto Richard? Tutta questa gigantesca sceneggiata per "mettere la Terra sotto legge marziale" e per apparire gli "unici possibili salvatori dell'Umanità"?

    Ma via Boylan non dire bischerate: i potenti della Terra hanno sempre fatto, e purtroppo continuano a fare, i propri comodi sfruttando e manipolando milioni di innocenti senza che questi signori abbiano mai sentito il bisogno di chiedere il permesso o di giustificare le proprie malefatte con nessuno. Ma secondo il nostro arguto e temerario scrittore invece per ottenere quello che il Governo Ombra già possiede, cioè il Potere, deve inventarsi questo immane sotterfugio. E no, caro il mio Richard, per fortuna la logica ha ancora un suo indiscusso valore e questa tua storiella é talmente illogica che fa acqua da tutte le parti. "Silenziosi e fluttuanti Elicotteri antigravità mascherati da UFO"? Ma chi li ha mai visti? E soprattutto c'é da chiedersi: se i militari americani avessero simili armi e simili possibilità operative come mai continuano a perdere migliaia di uomini nelle loro sciagurate guerre? "Sembra che essa possa cercare di imitare e usare impropriamente tecnologie dei Visitatori Stellari. Il Consigliere per gli Osservatori sostiene che alcune delle astronavi delle Nazioni Stellari utilizzano una forma molto più avanzata di tecnologia per creare false immagini di UFO le quali respingono i missili lanciati dai Militari o dalle Unità della Cabala. Mentre il missile è diretto verso l'UFO olografico la nave spaziale reale può rendersi invisibile e fuggire." Infatti come tutti sanno gli elicotteri americani impiegati in zone di guerra non sono mai abbattuti....

    Per concludere l'analisi del testo di Boylan riassumiamo la sua tesi:

    Gli Ufo e gli Alieni esistono.

    Gli Alieni sono buoni e benevoli "Visitatori dallo Spazio"

    Gli Alieni non sono gli autori delle Abductions.

    Gli Alieni "non usano droghe sui rapiti, né deliberatamente minacciano, interrogano o praticano violenza di gruppo sui civili rapiti."

    C'é un Governo Ombra che vuole screditare i Benevoli Visitatori dello Spazio rapendo e vessando uomini, donne e bambini al fine di far loro credere che in realtà siano gli Alieni gli autori di simili crimini.

    Tutta questa messinscena servirebbe a "mettere la Terra sotto legge marziale" e a "presentarsi come gli unici salvatori dell'umanità"

    Il dottor James Bartley ha definito personaggi come Richard Boylan "Propagandisti Alieni" e io concordo in pieno con questa sua definizione:

    "Lo sforzo di dare la colpa ai militari per tutte le questioni correlate al problema degli Ufo é solo un' altra faccia della strategia dei Rettiliani del "divide et impera." In un certo numero di casi in cui sembrava fosse implicato personale militare in questi rapimenti, interrogatori e procedure mediche, dietro lo schermo si celavano in verità i Rettiliani. In alcuni altri casi si trattava di uomini della sicurezza dalla mente controllata che lavoravano per loro. Se veramente elementi delle Forze Armate stanno realmente interagendo in qualche modo con gli Alieni per quale motivo dovrebbero "i militari" estorcere informazioni agli addotti circa i rapporti tra le loro capacità psichiche e la tecnologia aliena invece che attingere agli Alieni stessi? Considerando poi quanto sia intenzionalmente manipolato lo stato di coscienza dell'addotto durante l'esperienza dell' abduction é tutto da discutere quante "informazioni" gli addotti realmente custodiscano. Il controllo esercitato dai Rettiliani tramite i loro "ospitanti" e il resto del "teatrino delle marionette" é teso a far sembrare che in verità "i militari" controllino realmente la situazione con gli Alieni e che la fazione Governo-Militare fa il doppio gioco nei suoi rapporti con i benevoli ET. Biasimando costantemente "i militari" e gli "industriali globalizzatori" i Propagandisti Rettiliani condizionano i rapiti a credere che tutte le istituzioni umane siano malvagie e che l'unica speranza di raggiungere il "livello successivo di evoluzione della coscienza, di frequenza vibratoria" ecc ecc stia nel guardare i cieli alla ricerca di quegli stessi Dei foschi che sono responsabili della loro attuale condizione di schiavitù spirituale. La cosiddetta comunità di ufologi pullula di questi "fantocci."

    Insomma il messaggio di personaggi come Boylan non é diretto a quelli che non credono agli Ufo ma piuttosto é teso a rassicurare chi ci crede cercando di dare una spiegazione diversa, di deviare il tiro, dai racconti sempre più numerosi e diffusi provenienti dagli Addotti, dalle persone cioè che vivono per la maggior parte dei casi esperienze molto negative.

    L' obiettivo dei "fantocci" come Richard é lo stesso dei Rapitori Alieni: rassicurare la gente che gli Alieni sono buoni e ci vogliono tanto ben


    I "falsi" rapimenti alieni secondo Richard Boylan. Abduction
    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    I "falsi" rapimenti alieni secondo Richard Boylan. Empty Re: I "falsi" rapimenti alieni secondo Richard Boylan.

    Messaggio  Alex Dom Lug 25, 2010 9:16 am

    Mirella ha scritto:Per concludere l'analisi del testo di Boylan riassumiamo la sua tesi:

    Gli Ufo e gli Alieni esistono.

    Gli Alieni sono buoni e benevoli "Visitatori dallo Spazio"

    Gli Alieni non sono gli autori delle Abductions.

    Gli Alieni "non usano droghe sui rapiti, né deliberatamente minacciano, interrogano o praticano violenza di gruppo sui civili rapiti."

    C'é un Governo Ombra che vuole screditare i Benevoli Visitatori dello Spazio rapendo e vessando uomini, donne e bambini al fine di far loro credere che in realtà siano gli Alieni gli autori di simili crimini.

    Tutta questa messinscena servirebbe a "mettere la Terra sotto legge marziale" e a "presentarsi come gli unici salvatori dell'umanità"

    Questo quadro della situazione è più verosimile di quanto si possa pensare.
    Molto presto tutti coloro che diffondono l'ignobile inganno degli "ET cattivi" e tutti coloro che si lasciano comodamente ingannare avranno modo di ricredersi...e sarà un brusco risveglio.

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28, 2024 4:20 pm