Eugenio Siragusa forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Eugenio Siragusa forum

Ultimi argomenti attivi

» Ior e Bertone prove dell’ esistenza di Satana
Setun Shenar: verità o inganno ? EmptyGio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni

» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
Setun Shenar: verità o inganno ? EmptyMer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA

» Podcast Intervista a Orazio Valenti
Setun Shenar: verità o inganno ? EmptyGio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico

» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
Setun Shenar: verità o inganno ? EmptyGio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni

» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
Setun Shenar: verità o inganno ? EmptyMar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico

» "Giorno della Memoria"
Setun Shenar: verità o inganno ? EmptyVen Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni

» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
Setun Shenar: verità o inganno ? EmptyGio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni

» La Fine del Mondo
Setun Shenar: verità o inganno ? EmptyMer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni

» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
Setun Shenar: verità o inganno ? EmptyMar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


3 partecipanti

    Setun Shenar: verità o inganno ?

    avatar
    Steny
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 134
    Data d'iscrizione : 12.07.10

    Setun Shenar: verità o inganno ? Empty Setun Shenar: verità o inganno ?

    Messaggio  Steny Ven Apr 08, 2011 7:23 am

    rimosso


    Ultima modifica di Steny il Sab Ott 15, 2011 3:42 am - modificato 1 volta.
    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    Setun Shenar: verità o inganno ? Empty Re: Setun Shenar: verità o inganno ?

    Messaggio  Alex Ven Apr 08, 2011 11:44 am

    Evidentemente Setun Shenar nutriva effettivamente forti speranze nel Sig. Obama...o forse non era ben informato Wink
    avatar
    Steny
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 134
    Data d'iscrizione : 12.07.10

    Setun Shenar: verità o inganno ? Empty Re: Setun Shenar: verità o inganno ?

    Messaggio  Steny Sab Apr 09, 2011 5:38 am

    rimosso


    Ultima modifica di Steny il Sab Ott 15, 2011 3:42 am - modificato 1 volta.
    Antonio
    Antonio
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 349
    Data d'iscrizione : 13.08.10
    Età : 62
    Località : Vellisca-CUENCA-ESPAÑA

    Setun Shenar: verità o inganno ? Empty Re: Setun Shenar: verità o inganno ?

    Messaggio  Antonio Sab Apr 09, 2011 8:35 am

    Steny ha scritto:.......Quindi lascio alla vostra intelligenza dedurne le conclusioni.
    Steny

    Certamente caro Steny, a me mi piace sempre andare alla vera essenza delle cose.
    Io, sinceramente, penso che in questo tempo come in altre quello veramente importante è non dimenticare quello che ha stato detto a noi, "NON SI PUÒ SERVIRE A DUE AMI, ....", questa per me è, la reale esenzza di tutto un argomento che a volte, incoscentemente, si evidenzia.

    È chiaro che non si può rimanere sempre in mezzo a tale decisione di carattere sempre animico-spirituale. Certo è che tutti voi conoscete molto, ma molto bene, come amo la Opera del Cielo, e come amo anche al caro Eugenio. Per ciò solo voglio aggiungere che coloro che chiaramente lo hanno tradito, non solo lei, ma anche la Volontà Celeste della Madonna, cosa possono rappresentare per me questi?.... Nulla!!. O meglio, solo possono rappresentare quell'ERRORE INIZIALE che si ha perpetuato nella mente degli uomini atravverso i secoli, atravverso milleni,....

    Onestamente ti dico che spiritualmente, la Strada Giusta a proseguire sempre VIENE DETTATA DAL PADRE CREATORE, e credo che quella VIA attuale che ha stato trasmessa (al meno per me) tramite il caro Eugenio, è chiara. o no?....

    Io penso certamente di sì, e per questo per me sempre avrá importanza RIMANERE INTEGRI NELL'ANIMA e sopratutto RIMANERE INTEGRI NELLO MESSAGGIO CHE HA STATO DATO alle nostre anime, perche senza menzogna, questo messaggio ha una meta única, facilitare LA SALVEZZA DEL SALVABILE che è dentro di noi. Non è fuori di noi, ma dentro di noi.

    Per me, come potrai intendere, e anche tutti quelli che mi leggeranno, è assurda la domanda iniziale, quella de titolo del argomento.
    È chiaro che questa non è la questione, ma quella che propio vi ho scritto. NON SI PUÒ SERVIRE A ENTRAMBI AMI.... Sempre, per volere Universale la Libertà di Scelta, e un valore Sacro, ma anche le conseguenze di questa scelta.

    Buon discernimento a tutti, (me incluso) e un buon sabato pieno di Luce, Pace, Amore. Grazie

    Contenuto sponsorizzato


    Setun Shenar: verità o inganno ? Empty Re: Setun Shenar: verità o inganno ?

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 8:45 pm