Eugenio Siragusa forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Eugenio Siragusa forum

Ultimi argomenti attivi

» Ior e Bertone prove dell’ esistenza di Satana
Grazie Eugenio, Grazie a tutti! EmptyGio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni

» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
Grazie Eugenio, Grazie a tutti! EmptyMer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA

» Podcast Intervista a Orazio Valenti
Grazie Eugenio, Grazie a tutti! EmptyGio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico

» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
Grazie Eugenio, Grazie a tutti! EmptyGio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni

» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
Grazie Eugenio, Grazie a tutti! EmptyMar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico

» "Giorno della Memoria"
Grazie Eugenio, Grazie a tutti! EmptyVen Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni

» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
Grazie Eugenio, Grazie a tutti! EmptyGio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni

» La Fine del Mondo
Grazie Eugenio, Grazie a tutti! EmptyMer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni

» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
Grazie Eugenio, Grazie a tutti! EmptyMar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


3 partecipanti

    Grazie Eugenio, Grazie a tutti!

    Angelo
    Angelo
    Member
    Member


    Messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 14.04.11
    Località : Milano

    Grazie Eugenio, Grazie a tutti! Empty Grazie Eugenio, Grazie a tutti!

    Messaggio  Angelo Sab Apr 16, 2011 11:44 am

    Ciao a tutti,
    scrivo questo mio primo messaggio dopo avere letto di Eugenio Siragusa, di quello che ha fatto nella propria Vita,
    lo incontrai(leggendo di lui) per la mia strada verso quello che mi sarebbe piaciuto conoscere, molti anni fa, nei primi anni del 2000, appena ebbi l'accesso a internet, che mi diede la possibilità di leggere cose molto interessanti.
    Non diedi molto peso e soprattutto attenzione verso i particolari della storia "dell'Aquila Dorata" , ma diedi quello che poteva applicare un ragazzo di 20 anni, che non sa dove sbattere la testa talmente tante cose ci sono da leggere su questi argomenti, senza contare il poco tempo che si hanno per farlo, tra studi e lavoro a quell'età.

    Mi ritrovo oggi a leggere il libro "L'Aquila d'Oro di Orazio Valenti, con più attenzione di allora, sono ancora alle prime pagine, (ho poco tempo per il lavoro), con uno sguardo avanti nel libro a quella che dovrebbe essere stata la storia del nostro Sistema Solare, le analogie, con quanto ho imparato e dedotto di vero e provato negli ultimi anni in campo storico, archeologico, religioso, ufologico, da teorie di complottismo e molto altro, sono veramente tante, inutile elencarle, bisognerebbe scrivere qualcosa su tutte le sfaccettature e campi della storia… cosa che è già stata fatta in questa stupenda e affascinante OPERA, il frutto della vita di Uomini Grandiosi… un bellissimo frutto che non solo risponde alle nostre domande, ma che con grande e infinita importanza porta con se un Messaggio proveniente da colui nel quale Ho Sempre Creduto, che dice: " Ama il Prossimo Tuo come Te Stesso! " .. inesorabilmente ritrovo il Messaggio stupendo che tutti ben conoscono da Millenni!! … che purtroppo a livello globale, grazie a questo sistema, frutto invece del Male in persona, "nessuno" , soprattutto quelli al potere, si rifiuta categoricamente di accogliere a braccia aperte.

    Guardo fuori dalla finestra, guardo il "mio" Cielo e la "mia" Terra , la TERRA dell'UOMO, di TUTTI, il posto che ho sempre creduto fosse il Paradiso e, che se non lo fosse stato, avremmo potuto farcelo diventare, il posto dove sono cresciuto, tra tante tante gioie e fortunatamente pochi dolori naturali Giusti per imparare da essi, La nostra terra EMANA UN'ARIA DI MORTE (la sentite vero?) ... grazie allo sfruttamento di tutte le risorse, l'inquinamento sconsiderato, la messa in atto di questa PAZZIA NUCLEARE e le conseguenze ovvie che sarebbero venute fuori con una tecnologia da gestire per 26000 anni, con la produzione di sostanze e scorie che è meglio non dire quanto durino (ma si .. diciamolo .. il Cesio ci mette 2,3 milioni di anni per dimezzare la sua radioattività) , la produzione di inquinamento "naturale" della centrali, gestione macchinosa e Sporca delle scorie, il pericolo di calamità naturali che la possono coinvolgerle, l'errore umano sempre presente, esattamente quello che sta accadendo oggi dopo neanche 100 anni dalla sua creazione! " … senza contare le guerre in atto per l'Oro Nero, i delitti più efferati, scandali pazzeschi dove non c'è più rispetto nemmeno per le donne e i bambini, le tradizioni che si stanno perdendo completamente, l'avidità … potrei andare avanti all'infinito con queste cose, che posso solo giudicarle, come ho sentito dire da Eugenio nella sua ultima intervista: "Brutte e Puzzolenti !!!! " … mi sembra di ricordare queste parole più o meno Smile , che mi fanno sorridere, perché anche una persona a me vicina si esprime sempre con questi termini un po' , se mi permettere, da "bambini" .. il bambino che penso sia in tutti noi Smile

    Il fatto che questi sciacalli siano stati avvertiti per tempo, il fatto che abbiano continuato per la loro strada non è assolutamente concepibile, soprattutto il loro operato per impedire alle Leggi UNIVERSALI di salvarci, queste semplici e meravigliose leggi che già conoscevamo senza che qualcuno venisse a ribadircelo, l'intercessione del male a questo punto è ovvia, sia dall'esterno ma anche direttamente dai cuori gelidi questi promotori della morte.
    … che siano già Sordi e Ciechi ?? ... a quanto pare pagheremo i nostri peccati.

    Se posso dire un GRAZIE, mi sembra la sede adatta per dirlo: GRAZIE EUGENIO !!! GRAZIE !!!! … ma permettetemi di dire anche : … GRAZIE A TUTTE LE PERSONE DI BUONA VOLONTA' … l'Unico Futuro di questo Universo. Sempre presenti … e non siamo pochi Smile !
    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    Grazie Eugenio, Grazie a tutti! Empty Re: Grazie Eugenio, Grazie a tutti!

    Messaggio  Alex Sab Apr 16, 2011 6:04 pm

    Ciao Angelo, le tue considerazioni sono assolutamente condivisibili perché comunque fanno riferimento a fatti obbiettivamente incontestabili, che difficilmente qualcuno potrebbe negare in quanto sotto gli occhi di tutti.
    L'umanità si è ridotta nello stato che vediamo perché, come tu stesso hai ricordato, ha rifiutato e continua a rifiutare e crocifiggere quel principio di profondo amore che la potrebbe risollevare da questa penosa condizione e salvarla, ma come sappiamo sono molti quelli che si fanno affascinare dalla lusinghe che il male propone, allontanandosi dal vero e reale bene.
    Tante persone nel corso del tempo hanno lottato e spesso sacrificato tutto per quello in cui credevano. Quelli erano veri emissari del Cielo, che hanno donato tutto di se stessi offrendo quanto gli era stato chiesto di portarci, senza nulla chiedere. E' il loro sacrificio che permette ancora oggi alla speranza di sopravvivere nei cuori di tante persone, e il ringraziamento più grande che possiamo rivolgere a loro è difendere quanto crediamo giusto e vero, continuare ad adoperarci per mantenere viva la speranza e impegnarci, quotidianamente ognuno nel suo piccolo e poi se possiamo anche insieme ad altri, per realizzare tutto quello che ci è stato donato.
    Come hai scritto tu siamo in tanti a voler cambiare questo mondo e fare tutto quello che possiamo per contribuire a riportare l'ordine e l'armonia, per la gioia di tutti...e sono sicuro che questo si realizzerà molto presto.
    Grazie per aver condiviso in questo forum il tuo pensiero...comune a tanti. Very Happy
    Antonio
    Antonio
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 349
    Data d'iscrizione : 13.08.10
    Età : 62
    Località : Vellisca-CUENCA-ESPAÑA

    Grazie Eugenio, Grazie a tutti! Empty Re: Grazie Eugenio, Grazie a tutti!

    Messaggio  Antonio Mar Apr 19, 2011 10:49 am

    Caro Angelo, leggendoti mi hai fatto ricordare la mia gioventù, quando anch'io, come tutti, abbiamo cominziato a sentirci "colpiti" di questo Verbo Solare che ci ha visitato per rendervi più coscienti del nostro "lavoro planetario".
    Anche devo riconoscere, che nella mia solitudine, nella mia camera dove io leggeva di giovane, ho pianto tanto, tantissimo leggendo le sue scritte, suoi libri, perche sentiva dentro di me la neccessità di fare qualcosa per aiutare a questa Grande Madre Terra.....
    Nella mia giovenezza non sapeva cosa fare, e in questa "apparente" sconsolazione e solitudine mi muoveva in un mondo di incomprensione, tra persone che solo parlavano delle cose assurde, inutili, senza Esenza Vera,.... e così la solitudine era più grande, ma solo in apparienza.

    Ricordo gratamente il giorno che ho trovato la prima persona che la pensava come me, che anche credeva nella speranza de un mondo migliore, che anche credeva nella Vera Realtà della esistenza di Esseri Divini che ci aiutano,....allora, UN GRANDE HORIZONTE LIMPIDO si apriva in fronte a me, e già non era solo, in questa linea di pensiero, in questa bella e reale prima di tutto, linea maestra che con tanta umiltà Eugenio sempre, pacientemente ha spiegato.
    Ora mi commuoveva ma non era de disperazione, ma di vera e reale speranza.

    Voi giovanni, avete dentro di voi, una Forza particolare una Luce ben determinata, una Sensibilità che ancora dovete educare, ma che sempre che se chiede a LUI, Il Creatore, LUI vi darà sempre, per LUI ascolta e vede tutto.... Come lo fà?... difficile di sapere questo, ma lo fà!!!
    Un sincero abbraccio Angelo, perche è Vero che la Suprema Giustizia Universale metterà tutte le cose nel suo giusto posto. Questa Suprema Giustizia non è altro che L'AMORE DI DIO.

    fraternamente ti ringrazio per le tue belle, e, (per me) commoventi parole, piene di speranza e sensibilità.
    Forza ragazzo, perche il tuo orizzonte conminzierà a aprirsi.

    handshake
    Angelo
    Angelo
    Member
    Member


    Messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 14.04.11
    Località : Milano

    Grazie Eugenio, Grazie a tutti! Empty Re: Grazie Eugenio, Grazie a tutti!

    Messaggio  Angelo Mer Apr 20, 2011 12:55 pm

    Ciao Antonio e Alex,
    Grazie dei vostri vicini commenti, hai ragione Antonio, questa storia è spesso per me commovente, e la commozione è alimentata dalla speranza, la mia speranza è che qualcosa possa ancora cambiare in positivo, forse per farlo dovremo pagare con la vita il cambiamento.

    Spero invece di essere presente nel momento in cui accada qualcosa, incamminandomi insieme ai miei cari ma soprattutto insieme a tutto il mondo abbracciato, in quel sentiero di luce, che è, secondo me, l'unica via possibile da percorrere, una vita secondo delle Leggi semplici, che portano infiniti vantaggi positivi, che elevino la nostra coscienza e ci facciano vivere finalmente in pace.

    Quello che intendo come sentiero di luce, è il percorrere la nostra vita stessa, senza troppo preoccuparci della meta, tanto quella inesorabilmente la dovremo raggiungere, ma preoccupandoci di vivere Amando, facendo un esperienza fantastica della vita, evolvendoci, prendendo piena coscienza di se.

    Purtroppo le leggi in vigore vanno contro ogni possibilità di stare bene e felici, la globalizzazione, al posto di farci prendere coscienza, cerca di offuscarla con tutta la sua forza, facendoci credere di avere il mondo nelle nostre mani, un mondo meschino dove non c'è rispetto di niente, che vita è questa?
    quello che ci rimane, è dentro di noi, ed è qualcosa di una potenza fuori dal comune, il potere di amare il prossimo tuo come te stesso, che se un giorno ogni singola persona lo rivolgerà verso tutti, allora ci saremo.

    A volte, questo è un mio pensiero, mi viene da puntare il dito verso i responsabile del nostro decadimento, quelli che stanno ai governi per intenderci, ma a volte penso che peccatori lo siamo un po' tutti, le tentazioni sono ahime fortissime, non posso assolutamente dire di essere senza peccati, e così quel dito puntato a volte si abbassa, per quanto possano essere piccoli i miei rispetto a quelli giganteschi che partono "dall'alto" .
    A volte ho pensato, anche prima di leggere questi argomenti, che per seminare bisogna zappare ribaltando completamente le zolle di terra, mi dispiace dirlo, ma a questo punto della situazione, un'arata generale penso sia necessaria Sad ... è spaventoso dirlo, spero con tutto il mio cuore che si possa fare in un altro modo, Perchè ci sono tante persone, come me e voi, pronti a cambiare positivamente da un'ora all'altra, a volte credo che siamo e saremo tante vittime degli errori di pochi.

    I segni, i messaggi diretti, quelli anche provenienti dalla storia, dalle nostre antiche scritture, gli errori clamorosi del passato, non sono bastati a sconfiggere il male di questa terra, .. ma dopo tutte queste cose, come hanno potuto non rendersi conto di Sbagliare!!!?? ... questi sono matti completamente!!!

    Io stesso, sono riuscito a sentire qualcosa di grande, leggendo nei segni che in varie occasioni sono stati chiarissimi, scavando nel mio cuore, sentendo quell'amore spensierato che mi fa sorridere ogni giorno della mia vita anche nei peggiori momenti, ... quando ero ancora un ragazzino, prima di addormentarmi la sera, mi capitava di pregare, pregare per un mondo migliore, spesso mi venivano in mente tante bellissime soluzioni per la pace nel mondo, cose che avrei voluto fare, sogni ad occhi aperti, a volte visioni totali di un mondo splendente,.... ma che crescendo... tutte queste cose le sentivo più grandi di me, soffocate dalla vita da svolgere nella società di oggi, dove non esiste assolutamente la "coltivazione" del nostro spirito e coscienza, .........se questo AMORE è in me, che di certo non potrà mai fare del male a nessuno, ma solo del bene .... Perchè non è scoppiato in tutto il mondo!!!??? ... perchè siamo andati verso questa situazione SCHIFOSA!!?? non ho la risposta, non mi interessa nemmeno, perchè lo trovo inconcepibile.

    L'unica cosa che posso fare a questo punto, soprattutto dopo aver saputo tante verità, è continuare a fare quello che ho sempre fatto, VIVERE! vivere amando e sorridendo, vivere questa bellissima esperienza dalla quale c'è molto ma molto da imparare, soprattutto dai nostri errori, un vero peccato che tante innocenti persone debbano pagare con la vita questi errori, non parlo di quello che dovrebbe arrivare ma della nostra attuale condotta che mi spaventa molto di più, delle schifezze immesse nell'atmosfera soprattutto.

    La mia ragazza, è al 4° mese di gravidanza, tra non molto nascerà mio figlio o figlia, che futuro posso offrirgli??!! ... se ci penso bene, forse era meglio non farlo, ma quanto è bello però vedere il panciotto, il sorriso di lei, che porta in grembo il frutto del nostro amore !!! .. meglio non andare avanti se no mi commuovo veramente Smile

    scusate lo sfogo, ho scritto troppo forse..

    Un saluto e un abbraccio a tutti . Angel

    Contenuto sponsorizzato


    Grazie Eugenio, Grazie a tutti! Empty Re: Grazie Eugenio, Grazie a tutti!

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 2:58 am