Eugenio Siragusa forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Eugenio Siragusa forum

Ultimi argomenti attivi

» Ior e Bertone prove dell’ esistenza di Satana
Chi è il Dio della Bibbia? EmptyGio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni

» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
Chi è il Dio della Bibbia? EmptyMer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA

» Podcast Intervista a Orazio Valenti
Chi è il Dio della Bibbia? EmptyGio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico

» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
Chi è il Dio della Bibbia? EmptyGio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni

» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
Chi è il Dio della Bibbia? EmptyMar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico

» "Giorno della Memoria"
Chi è il Dio della Bibbia? EmptyVen Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni

» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
Chi è il Dio della Bibbia? EmptyGio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni

» La Fine del Mondo
Chi è il Dio della Bibbia? EmptyMer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni

» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
Chi è il Dio della Bibbia? EmptyMar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


3 partecipanti

    Chi è il Dio della Bibbia?

    avatar
    peuterey
    Member
    Member


    Messaggi : 12
    Data d'iscrizione : 25.07.11

    Chi è il Dio della Bibbia? Empty Chi è il Dio della Bibbia?

    Messaggio  peuterey Mar Lug 26, 2011 8:48 pm

    Ciao amici, ma Eugenio Siragusa ha mai parlato del Dio della Bibbia? chi è precisamente? Perchè ho letto la storia dell'umanita terrestre, rivelata al contattista Eugenio Siragusa,il racconto spiega che quattro razze fondarono quattro civiltà primigenie del pianeta Terra nei quattro punti dei futuri continenti, cioè:
    La razza delle Pleiadi, Rossa > continente Mù Tolteco.
    La razza da Alfa Centauri, Bianca > continente Groenlandia.
    La razza da Orione, Gialla > continente Cià.
    La razza da Procione, Bronzea > continente Africa. Quindi vorrei sapere chi è realmente il mio Dio o il mio Creatore?
    Grazie in anticipo...attendo una vostra risposta.
    Filippo Bongiovanni
    Filippo Bongiovanni
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 114
    Data d'iscrizione : 08.07.11
    Età : 64
    Località : Floridia

    Chi è il Dio della Bibbia? Empty Chi è il Dio della Bibbia?

    Messaggio  Filippo Bongiovanni Mer Lug 27, 2011 6:40 am

    Un saluto anche a Te caro amico.
    Rispondo alla tua domanda, iniziando con questo versetto tratto dal testo originale biblico:

    «Elohim disse: facciamo l'uomo a nostra immagine,secondo la nostra somiglianza». Genesi Cap. 1 vers.26

    Di seguito quanto Eugenio ci ha trasmesso:

    GLI ELOHIM

    GLI ESSERI SOLARI CREATORI DI FORMA E SOSTANZA
    di Eugenio Siragusa


    Gli Elohim sono Esseri con caratteristiche multidimensionali. Il loro reale elemento è la Luce che manipolano così come noi manipoliamo la materia. E' nelle loro facoltà creare forme e sostanze ed innestare una capacità memorizzativa trasmissibile. E' nei loro poteri istruire un essere bio-fisico- psichico e renderlo a loro immagine e somiglianza. La vita intelligente o Spirito Vivente, pullula nel Cosmo e ciò grazie a questi Elohim, possessori incontrastati della Intelligenza Onnicreante o Spirito Santo. Sono Loro i fautori della deità e dell'evoluzione cosmica a cui il nostro sistema solare è indissolubilmente legato. Sono Esseri portanti capacità scientifiche e tecniche impensabili. Sono pure gli esecutori della Intelligenza Onnicreante ed istruiscono e determinano il continuo divenire del Macroessere e dei suoi equilibri cosmofisici e cosmodinamici. Questi Signori della Luce espletano pure la funzione di coordinare ed istruire il costrutto esecutivo nelle Macrocellule attive (pianeti), determinando anche il complesso e vario gruppo enzimatico destinato ad elaborare l'energia vitale della Macromolecola (sistema solare), assecondando la specifica genetica innestata dallo Zoide
    Cosmico (cometa). E' naturale che tra questo gruppo enzimatico c'è l'uomo, un componente con particolari prerogative, dotato di un corredo psico-fisico e spirituale speciale rispetto a tutto il numerosissimo gruppo enzimatico contenuto nella Macrocellula. In ultima analisi Dio è l'Archetipo dei Geni Creatori di forma e sostanza, manipolatori di genetiche e di prodigiose strutture bio-fisiche- psichiche e bio-dinamiche. A loro volta gli Elohim possono essere degli Archetipi. L'archetipo è il padre di una moltitudine. L'essere luce che vi ha generati. Egli è il padre del vostro eterno essere. L'essere luce ha una grande moltitudine di figli maschi e femmine. Sono tutti suoi, perché da esso sono nati e per lui vivono, per la sua gioia di essere e di servire ed amare la suprema luce di tutto il creato. L'essere luce è il primo, il seme, l'albero e voi siete i suoi frutti e semi del suo seme. Egli è la vostra meta. Egli vi ha generati, a lui ritornerete, perché figli e figlie dell'amore del suo splendore creativo. L'essere luce è la matrice di tutti i vostri spiriti.

    Questi Dei,inoltre ad Eugenio Siragusa hanno detto:

    “Nei nostri archivi c'è la storia che riguarda la formazione del vostro sistema solare. Esso si formò circa 20 miliardi di anni del vostro tempo da una stella (come voi la chiamate) supernova che fecondava in uno spazio che non è più perché già dilatatosi. Possediamo anche la storia degli stadi evolutivi successivi sino ai vostri giorni: il vostro tempo e il vostro spazio non hanno senso per noi che viviamo fuori dal tempo e dallo spazio. La nostra natura astrale ci consente di penetrare temporaneamente tutte le dimensioni, essendo noi composti di luce, elemento primario che tutto manifesta, sia sui piani sensoriali che psichici e fisici. Noi non siamo mortali. Noi coordiniamo, elaboriamo le strutture dell'universo visibile e di quanto è ad esso utile per il suo divenire. Siamo noi che creiamo le genetiche cosmiche e le aggregazioni degli elementi che alimentano l'esistenza di ogni cosa visibile ed invisibile. Siamo noi gli archetipi, gli Elohim, gli dei della storia. Voi siete perché noi l'abbiamo voluto, facendovi a nostra immagine e somiglianza. Potreste anche non essere più, se solo lo volessimo.
    I vostri primi padri, coloro che fecondarono la vita intelligente sul vostro pianeta, vennero da lontano e non erano terrestri. Le prime tribù di umanoidi, figli del mondo, erano privi di intelligenza prima che avvenisse l'accoppiamento tra i figli di Dio e le figlie degli uomini. Allora divenne Homo Sapiens ovvero erede di una genetica innestata da un volere superiore, dal Dio Vivente. Gli Dei si erano compiaciuti, rendendo un uomo animale a loro immagine e somiglianza, e concedendogli il beneficio dell'immortalità a condizioni ben precise e con l'obbligo di rispettare ed ubbidire le leggi dei creatori e venerare la forza onnipresente, onnipotente ed onnisciente del Santo Spirito, creatore di tutto, Dei compresi. Ogni cielo ha un Padre, un governatore della Intelligenza Creante, un Dio (come voi lo chiamate) coadiuvato da una schiera indefinibile di coordinatori, di istruttori, di sorveglianti, di modificatori, di manipolatori figli della luce e padroni del suo potere e degli elementi primari, realizzatori della vita nelle sue varie dimensioni. Il vostro sole è il Logos dell'idea divina creante, dove ogni idea viene ad essere forma prima di essere, di esistere, di servire, di essere servito. La verità è la conoscenza, e la coscienza è l'accumulo, deposito indistruttibile delle opere sperimentate nell'edificio creativo dove si forgia il divenire continuo, mutevole, eterno del cosmo. L'ieri e il domani si identificano nell'eterno presente, mentre lo spazio e il tempo altro non sono che apparenze scaturenti dalle dimensioni relative delle masse gravitanti negli emisferi materiali. L'assoluto esiste solo nell'astralità dove tutto è causa sublimata del'incorruttibile armonia del potere divino e dell'androgenità delle forme nate dall'idea della Luce Creante.
    Il Sole è la causa della vita e di ogni cosa creata. E questa energia che possiede il Sole per creare la vita si chiama energia psichica. Dal sole scaturisce l'idea creativa della suprema intelligenza del cosmo. Nel Sole risiede il Verbo di Dio, nella sua Luce CRISTICA giace soavissimamente, la Verità, la via e la vita. Ogni cosa esiste, vive e muta perché il Sole è fonte dell'essere, il Dio Vivente. Nel suo splendore vi è la sapienza di colui che è. Spesso, ciò che non potete sondare si appalesa per significarvi che esistono dimensioni capaci di compenetrare la vostra, essendo queste diverse e superiori ai vostri poteri psico-fisici. Esiste una gerarchia cosmica che governa l'alto e il basso, il macrocosmo e il microcosmo, il visibile e l'invisibile, il materiale e l'astrale. L'astrale coordina e istruisce il materiale, e ciò per un supremo ordinamento dello Spirito Creante: ciò che nasce dallo spirito e ciò che nasce dalla carne. La nostra natura è astrale.
    Proveniamo da una dimensione completamente diversa da quella in cui, voi terrestri, svolgete le esperienze esistenziali ed evolutive della vostra reale identità eterna. Le nostre facoltà intellettive sono per voi inconcepibili ed i nostri abitacoli non sono strutturati da valori materiali, anche se è nelle nostre facoltà materializzare quanto è nell'idea. Possiamo renderci visibili alle vostre facoltà visive solo quando lo riteniamo necessario e possiamo, altresì, essere disponibili al contatto extrasensoriale o fisico quando lo riteniamo opportuno, e con persone che sono in possesso di determinate qualità psico-fisiche- spirituali che possiamo facilmente sondare in ogni circostanza. La materializzazione dell'idea, della forma ed infine della sostanza visibile, palpabile, animata ed intelligente, è l'arte più avanzata della nostra scienza astrale. La luce, come vi abbiamo già detto, la manipoliamo così come voi manipolate l'argilla, ed essendo questa l'artefice primaria dell'atomo creante ci consente di coordinare ogni tipo di struttura fisica e dinamica. Il vostro grave errore è quello di continuare a credere che l'intelligenza debba necessariamente servirsi di un abitacolo unico: il vostro. È un vuoto di conoscenza che dovete colmare e noi siamo propensi ad aiutarvi in tal senso.
    Nella vostra galassia esistono miliardi e miliardi di globi abitati e non necessariamente con strutture fisiche come quelle che voi possedete. È anche vero che prima che la galassia si espandesse ed occupasse spazio, esseri intelligenti esistevano già miliardi di anni prima della nascita del vostro sistema solare: prima che voi foste noi eravamo già. Intorno al vostro sistema solare, prima ancora che il vostro secondo sole (Giove) divenisse un buco nero, un mondo artificiale era stato messo in orbita e tutt'oggi è attivo e funzionante. Sappiate che siamo più vecchi di voi di 15 miliardi di anni". Eugenio Siragusa

    Chi è il Dio della Bibbia? Genio+Solare
    avatar
    peuterey
    Member
    Member


    Messaggi : 12
    Data d'iscrizione : 25.07.11

    Chi è il Dio della Bibbia? Empty Re: Chi è il Dio della Bibbia?

    Messaggio  peuterey Mer Lug 27, 2011 11:49 am

    allora non esiste un Dio unico, esistono gli Dei pero che significa Ogni cielo ha un padre ? e gesu' a chi è figlio se esistono gli dei.
    Filippo Bongiovanni
    Filippo Bongiovanni
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 114
    Data d'iscrizione : 08.07.11
    Età : 64
    Località : Floridia

    Chi è il Dio della Bibbia? Empty Chi è il Dio della Bibbia?

    Messaggio  Filippo Bongiovanni Gio Lug 28, 2011 3:14 am

    Ancora un ulteriore chiarimento su Dio e la Sua Natura attraverso le Conoscenze ricevute da Eugenio...
    Saluti

    LO SPIRITO SANTO È IL PRINCIPIO
    DIO È IL COSMO
    CRISTO È L’UNIVERSO

    Lo strumento dello Spirito Santo è Dio.
    Lo strumento di Dio è Cristo.
    Lo strumento di Cristo è l’uomo.
    Dio è l’idea manifestata: Ego-Sum, Io Sono,
    per volere dello Spirito Creativo o Spirito Santo.
    Il suo corpo macrocosmico è composto da 150 bilioni di universi.
    Di esseri cosmici ve ne sono tanti:
    vi è l’essere cosmico esistente, ma non creato
    vi è l’essere cosmico creato, ma non manifestato
    vi è l’essere cosmico manifestato
    Cristo è espressione purissima di Dio, ma non è Dio.
    Dio illumina Cristo.
    Cristo illumina Gesù.
    Gesù illumina l’uomo che non è cosciente della verità.
    L’uomo è stato creato ad immagine e somiglianza di Dio.

    Eugenio Siragusa

    E' possibile comunicare con il nostro Creatore?

    LA MOLTEPLICITA' FA PARTE DELL'UNITA', QUINDI L'UNITA' E' SEMPRE LEGATA ALLA MOLTEPLICITA' COSI COME UN PADRE E' LEGATO A MOLTI FIGLI, COSI ANCHE L'ARCHETIPO E' LEGATO ATUTTI COLORO CHE FANNO PARTE DELLA SUA PERSONALITA', DELLA SUA TRIBU'. E' STATO SCRITTO: IO HO MOLTI OCCHI, MOLTE ORECCHIE, MOLTE BOCCHE. IO HO MOLTI FIGLI.
    QUESTO E' L'ARCHETIPO...

    Eugenio Siragusa
    Andrea Girolamo del Morya
    Andrea Girolamo del Morya
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 09.07.11
    Età : 64
    Località : Floridia

    Chi è il Dio della Bibbia? Empty Chi è il Dio della Bibbia?

    Messaggio  Andrea Girolamo del Morya Lun Ago 01, 2011 9:06 am

    Boris, è un giovane Russo che attualmente vive in Puglia...Dice di avermi conosciuto in Russia al tempo dei viaggi effettuati nel 1992.
    Io non ricordo la sua presenza,ma entrando nel forum del nostro sito, dopo il mio invito, è stato attratto dall'argomento del Dio della Bibbia Esplicitamente mi ha pregato se potessi aggiungere dell'altro da parte di Eugenio per approfondire di più...Infine come viene intesa il passaggio dell'umanità.In quel periodo, dividemmo dei momenti importanti con il Dott. Orazio Valenti... e proprio del suo libro"Umanità dove vai?" Ho colto la prima risposta al nostro amico...


    “POI IDDIO DISSE: “FACCIAMO L’UOMO A NOSTRA IMMAGINE,
    SECONDO LA NOSTRA SOMIGLIANZA” (GENESI 1:26)


    Iddio disse: “Facciamo...”, a chi si rivolgeva? Vi erano altri Signori in Sua compagnia? Era Lui il
    capo della spedizione? Era Lui l’Archetipo dei Geni Creatori di forma e sostanza, manipolatori
    di genetiche e di prodigiose strutture biofisiche, psichiche e biodinamiche? ...Parliamone un
    po’.
    Una spedizione di Astrali e di Signori della Luce sbarca sulla Terra con una missione ben
    precisa. Sono Esseri portanti capacità scientifiche e tecnologiche impensabili. Interpreti ed
    esecutori dell’Intelligenza Onnicreante, o Spirito Santo, istruiscono e determinano il continuo
    divenire del Macro-Essere e dei Suoi equilibri cosmofisici e cosmodinamici. Possessori di
    caratteristiche multidimensionali e personificatori della massima Intelligenza Cosmica,
    presenziarono alla nascita di una macromolecola: il Sistema Solare. Uno zoide cosmico aveva
    fecondato un ovulo cosmico: una Supernova. Ogni macromolecola ha una sua precisa
    funzione, una sua specifica genetica che lo zoide cosmico trasmette alla macromolecola. La
    macromolecola a cui appartiene la cellula macrocosmica Terra, in origine è scaturita da un
    gemellaggio di zoidi, e cioè di due Soli. Uno di questi, Giove, è divenuto un buco nero,
    secondo una determinazione scientifica umana.
    Questi Signori, che possiamo definire Elohim, espletano la funzione di coordinare e di istruire il
    costrutto esecutivo nelle macrocellule attive, determinando anche il complesso e vario gruppo
    enzimatico destinato ad elaborare l’energia vitale della macromolecola, assecondando la
    specifica genetica innestata dallo zoide cosmico. Tra questo gruppo enzimatico vi è l’uomo. Un
    componente con particolari prerogative, dotato di un corredo fisico, psichico e spirituale
    speciale, rispetto a tutto il numerosissimo gruppo enzimatico contenuto dalla macrocellula.
    Il Sole secerne la Psiche. Psiche = Energia strutturante organizzativa materiale che anima ed
    istruisce i valori portanti della vita fisica in tutte le sue manifestazioni minerali, vegetali ed
    animali. Risponde ad un codice programmativo strutturante una determinata genetica,
    coordinante l’animismo di ogni cosa, anche se apparentemente immobile, ma in realtà
    scaturente da un valore organizzativo ben definito da regole fisse nella qualità, non nella
    quantità. L’uomo, nella sua voluta aberrazione, deforma il dinamismo psichico alimentando la
    violenza, influenzando gli altri uomini per scopi diabolici (disubbidienza perseverante) edificando le forze del potere occulto, come gli Istituti dei Black Man (politici, religiosi) e delle
    arti magiche
    Eugenio Siragusa

    Ecco la seconda risposta:

    IL pianeta si sta avviando ad un passaggio dimensionale che presto lo porterà ad avere un nuovo cielo e una nuova terra, come ci è stato detto e trasmesso...La terra vibrerà, quanto basta per scollarsi di dosso tutte le impurità causate dall'umanità...Questo certamente accadrà quando l'intelligenza del Cosmo lo riterrà opportuno.Infatti "NESSUNO CONOSCE NE' IL GIORNO NE'L'ORA".
    Il salvabile sarà salvato,solo i meritevoli e coloro che saranno degni potranno entrare nella nuova era. Questi stupendi e meravigliosi Esseri, che si sono prodigati fin dalla note dei tempi ad essere interpreti con i "LORO" emissari,della Suprema Volontà di Dio, sono con Il Garante Cristo-Gesù all'opera, che presto, molto presto,ritornerà e si manifesterà con gran potenza e gloria.
    Nessuno deve temere per i propri cari:figli,amici,parenti, saranno trasportati ,non fisicamente ma attraverso la reincarnazione, in altri pianeti, fino a quando non potranno anche loro fare il giusto salto dimensionale per ascendere a nuovi livelli dimensionali...

    Saluti.
    Chi è il Dio della Bibbia? Images?q=tbn:ANd9GcRBXwAZtQTPQkRTbch7r0INHEBEkV5Y7dl-ABNZ1O1_wxXul01-

    Contenuto sponsorizzato


    Chi è il Dio della Bibbia? Empty Re: Chi è il Dio della Bibbia?

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Nov 22, 2024 1:41 am