"Eugenio Siragusa racconta il suo sconvolgente incontro con un UFO a Catania e afferma di parlare con gli alieni..."
Questo il titolo del video che state per vedere...
Conoscevo questo filmato, ma dall'inizio non sapevo come caricarlo...
Tutto al giusto momento...Non posso nascondere la molta emozione, è come se fossi proiettato in quell'anno e allo stesso momento viverlo nel presente...Che strana emozione direbbe qualcuno...Eppure credetemi, è come se non fossero passati tanti anni da quando conobbi Eugenio dalla prima volta,e quando vidi quella foto che lui mostrerà per la prima volta, e allo stesso modo provo quella profonda vibrazione che all'interno del tuo essere si sente quella cosa che sale e scende e ti senti battere dentro la gola...Sono rimasto folgorato. Si cari amici, non mi vergogno anzi, sono immensamente felice como un ragazzino a trasmetterlo quello che provai e provo...Tutti giorni e come se fosse la prima volta che lo vidi e lo incontrai, con l'assoluta certezza che interiormente"sapevo" che quello che aveva vissuto quest'uomo era realtà.
Questo il titolo del video che state per vedere...
Conoscevo questo filmato, ma dall'inizio non sapevo come caricarlo...
Tutto al giusto momento...Non posso nascondere la molta emozione, è come se fossi proiettato in quell'anno e allo stesso momento viverlo nel presente...Che strana emozione direbbe qualcuno...Eppure credetemi, è come se non fossero passati tanti anni da quando conobbi Eugenio dalla prima volta,e quando vidi quella foto che lui mostrerà per la prima volta, e allo stesso modo provo quella profonda vibrazione che all'interno del tuo essere si sente quella cosa che sale e scende e ti senti battere dentro la gola...Sono rimasto folgorato. Si cari amici, non mi vergogno anzi, sono immensamente felice como un ragazzino a trasmetterlo quello che provai e provo...Tutti giorni e come se fosse la prima volta che lo vidi e lo incontrai, con l'assoluta certezza che interiormente"sapevo" che quello che aveva vissuto quest'uomo era realtà.
Gio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni
» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
Mer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA
» Podcast Intervista a Orazio Valenti
Gio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico
» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
Gio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni
» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
Mar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico
» "Giorno della Memoria"
Ven Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni
» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
Gio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni
» La Fine del Mondo
Mer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni
» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
Mar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni