Qualcuno mi saprebbe dare con dovuta calma una spiegazione convincente ?
Grazie.
Quelle riviste consigliate che appaiono a lato sinistro vengono vendute a euro 5,90...
Qualcuno mi saprebbe dare con dovuta calma una spiegazione convincente ?
Grazie.
Ho capito, Federico,Federico ha scritto: ...Ho semplicemente consigliato due riviste che a loro volta hanno inserito il link del nostro sito tra le loro pagine amiche, questo consentirà di ricevere contatti anche da parte di persone che non hanno mai sentito parlare di Eugenio. Sai perché si sta facendo tutto questo?Per "salvare il salvabile".
Steny ha scritto:...spero soltanto che giocare con i fiammiferi non generi qualcosa di peggio... aspettiamo e vediamo
Steny ha scritto:Ciao Patrizia,
sto ascoltando il tuo percorso e capisco bene quando parli delle vibrazioni che si "odono".
Ognuno di noi riceve degli "stimoli" e ognuno di noi li elabora in sè, spesso in modo differente.
Io le cose le vedo in modo semplice:
A) pubblicare una rivista che finanzio con il ricavato delle vendite.
B) pubblicare una rivista on-line gratuita che finanzio con quanto mi posso permettere.
Tenendo conto che essere proprietari di uno spazio web ha i suoi costi che confrontati con la produzione e la vendita di una rivista cartacea è notevolmente inferiore, ovvio supporre che convenga B... il dubbio sorge spontaneo:
ci stiamo rammollendo ?
ci stiamo adattando ?
io preferisco rimanere libero...
Con i "fiammiferi" alludo alla sottile accondiscendenza verso forme, in questo caso, di divulgazione di "conoscenze" utili o meno utili per la nostra "crescita" che si allontanano, o meglio, che spingono indietro l'orologio dell'evoluzione umana.Alex ha scritto:Steny ha scritto:...spero soltanto che giocare con i fiammiferi non generi qualcosa di peggio... aspettiamo e vediamo
In questo caso steny potresti essere più chiaro e specificare a cosa alludi, in modo che tutti riusciamo a capire cosa intendi? Grazie
Ciao Cinzia,donnacinzia ha scritto:Steny ha scritto:Ciao Patrizia,
sto ascoltando il tuo percorso e capisco bene quando parli delle vibrazioni che si "odono".
Ognuno di noi riceve degli "stimoli" e ognuno di noi li elabora in sè, spesso in modo differente.
Io le cose le vedo in modo semplice:
A) pubblicare una rivista che finanzio con il ricavato delle vendite.
B) pubblicare una rivista on-line gratuita che finanzio con quanto mi posso permettere.
Tenendo conto che essere proprietari di uno spazio web ha i suoi costi che confrontati con la produzione e la vendita di una rivista cartacea è notevolmente inferiore, ovvio supporre che convenga B... il dubbio sorge spontaneo:
ci stiamo rammollendo ?
ci stiamo adattando ?
Ciao Steny, interessante questa discussione, diciamo che condivido molto gli interventi che si sono susseguiti, ...però permettimi di dirti come la penso sul tuo
"..io preferisco rimanere libero...", peccato che questo pensiero tu lo stai esponendo su un sito dove qualcuno se ne assume personalmente i costi, ...per essere libero dovresti averne uno tuo. Drastica ma questo è il mio pensiero.
un sereno saluto
cinzia
Steny ha scritto: Con i "fiammiferi" alludo alla sottile accondiscendenza verso forme, in questo caso, di divulgazione di "conoscenze" utili o meno utili per la nostra "crescita" che si allontanano, o meglio, che spingono indietro l'orologio dell'evoluzione umana.
Giorgio Bongiovanni aveva cominciato così...
Che ognuno sia libero di intraprendere un cammino o un altro va benissimo...Alex ha scritto:..
Anche io penso che un certo tipo di divulgazione dovrebbe avvenire gratuitamente, ma bisogna riuscire a capire, e soprattutto accettare, che questo vale solo per coloro che rientrano nella schiera di "messaggeri" incaricati in maniera più o meno diretta dalle sfere più elevate...per tutti gli altri agire o non agire secondo questo concetto costituisce solo una scelta individuale e del tutto soggettiva. Ecco perchè dico che secondo me è sbagliato continuare a tirare in ballo la scelta di determinati soggetti, che hanno deliberatamente voltato le spalle a delle precise direttive di comportamento, accostandoli a chi ha fatto altri percorsi conoscitivi e ai quali competono altre situazioni.
Si tratta di attività umane e ogni attività umana ha un prezzo, che ci piaccia o no. Per stare fuori da tutto questo dovremmo vivere da eremiti in un grotta, e non mi sembra il caso.
Steny ha scritto:...Ammetto che non è facile comprendere tutti i "fili" che stanno muovendo questo discorso...
Antonio ha scritto:... ma pensa un mommento che un giorno, (potrebbe succedere), in qualunque rivista ufologica di queste, (che rispetto,eh?) si parlase cativamente di questo posto, e dil servizio che donna senza compromessi di nessun tipo...... Imaginatelo per un instante, che cominziaranno a parlare contro la Verità donata da questi Esseri Divini che hanno donato tutto, senza compromessi.......
Certo è che non avviamo bisogno di preoccuparci prima di che succeda, ma si dovviamo essere lungimiranti in certi aspetti nel servizio a la Verità.....
Steny ha scritto:Giorgio Bongiovanni aveva cominciato così...
Steny ha scritto:Steny ha detto......
ci stiamo rammollendo ?
ci stiamo adattando ?
Steny ha scritto:spero solo che giocare con i fiammiferi non generi qualcosa di peggio... aspettiamo e vediamo
Patrizia ha scritto:Caro Antonio, io credo in Cristo profondamente, e dentro di me sò che lui è la VIA...ma al contempo non credo che i miliardi di esseri umani che hanno una altra fede non conosceranno le braccia del Padre Celeste, anzi tutt'altro, siamo noi che veniamo per primi messi alla prova noi che diciamo a tutto respiro di credere in LUI, siamo gli unici che devono dimostrare che è VERO quanto andiamo dicendo...e se hai compreso veramente, sai che la tua Fede forse riporterà in paradiso anche coloro che Cristo non lo conoscono...allora per primi facciamo un atto di umiltà e cerchiamo di comprendere l'importanza del lavoro che Federico ha fatto mettendo sù questo proggetto..cercando di essere quì, a cuore aperto...chi deve dimostrare la QUALITA' siamo solo noi che ci professiamo seguaci del Cristo...agli altri è concesso anche sbagliare, a noi molto, molto di meno...se hai compreso bene quanto ti ho appena detto comprenderai anche come io e te e molti altri sbagliamo ...Per ciò che riguarda il tema del discorso io mi sono già espressa...non importa come e dove ...importa solo l'onestà e la voglia di arrivare più lontano possibile...in modo da costruire ponti e non da chiudersi dentro il nostro presunto sapere...EUGENIO SIRAGUSA è un esempio dei nostri tempi lasciate che anche chi non lo abbia conosciuto possa arrivarci senza imporre paletti e preclusione alcuna...noi non siamo una Setta ...dimostriamolo per primi!!! Scusate tutti il mio sfogo ...un abbraccio a voi tutti!!!
Gio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni
» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
Mer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA
» Podcast Intervista a Orazio Valenti
Gio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico
» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
Gio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni
» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
Mar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico
» "Giorno della Memoria"
Ven Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni
» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
Gio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni
» La Fine del Mondo
Mer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni
» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
Mar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni