Antonio Sab Ott 02, 2010 9:14 am
Steny ha scritto:Grazie Antonio,
In questo momento Eugenio direbbe: un fratello degli antichi giorni, un figlio del nuovo giorno che si approssima, al sorgere del Sole i galli cantano....
Un abbraccio.
Grazie Steny,
grazie per tuo bello pensiero.
Ma voglio dirti che fino al ultimo giorno di miei giorni, non saprò veramente si sono meritore di tuo bello pensiero. Nonostante lavoro, e lavorerò fine al fine, con equilibrio e con reale sentimento fraterno verso tutti.(Anche con pazienza con coloro che sono confussi per necesità e per Carità dal Padre Glorioso).
Posso confirmarti che sí, ho stato, come tutti voi, un fratello suo degli antichi giorni, e questo lo dico con la consapevolezza di riconoscere la Verità che da LUI (questo Grande Angelo-uomo, Eugenio) ha nasciruto per iluminare a tutti noi.
Ma come Federico ha detto, non dovviamo dimenticare che i veri GIGANTI sono I GIGANTI DAL CIELO, perche il più piccolo di Loro, è cento mile volte piu grande che Giovanni Battista....Figurate da noi!!!
Grazie Steny....
Gio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni
» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
Mer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA
» Podcast Intervista a Orazio Valenti
Gio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico
» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
Gio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni
» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
Mar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico
» "Giorno della Memoria"
Ven Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni
» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
Gio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni
» La Fine del Mondo
Mer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni
» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
Mar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni