Eugenio Siragusa forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Eugenio Siragusa forum

Ultimi argomenti attivi

» Ior e Bertone prove dell’ esistenza di Satana
5:43 Eugenio Siragusa-.GIOVE IL ROSETO PROMESSO EmptyGio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni

» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
5:43 Eugenio Siragusa-.GIOVE IL ROSETO PROMESSO EmptyMer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA

» Podcast Intervista a Orazio Valenti
5:43 Eugenio Siragusa-.GIOVE IL ROSETO PROMESSO EmptyGio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico

» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
5:43 Eugenio Siragusa-.GIOVE IL ROSETO PROMESSO EmptyGio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni

» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
5:43 Eugenio Siragusa-.GIOVE IL ROSETO PROMESSO EmptyMar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico

» "Giorno della Memoria"
5:43 Eugenio Siragusa-.GIOVE IL ROSETO PROMESSO EmptyVen Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni

» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
5:43 Eugenio Siragusa-.GIOVE IL ROSETO PROMESSO EmptyGio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni

» La Fine del Mondo
5:43 Eugenio Siragusa-.GIOVE IL ROSETO PROMESSO EmptyMer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni

» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
5:43 Eugenio Siragusa-.GIOVE IL ROSETO PROMESSO EmptyMar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


3 partecipanti

    5:43 Eugenio Siragusa-.GIOVE IL ROSETO PROMESSO

    Antonio
    Antonio
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 349
    Data d'iscrizione : 13.08.10
    Età : 62
    Località : Vellisca-CUENCA-ESPAÑA

    5:43 Eugenio Siragusa-.GIOVE IL ROSETO PROMESSO Empty 5:43 Eugenio Siragusa-.GIOVE IL ROSETO PROMESSO

    Messaggio  Antonio Ven Ott 01, 2010 6:40 pm

    Cose che già abbiamo ascoltato tante volte, ma ho fatto una picola recopilazione e gli ho uniti in un tutto bello, .... spero vi donne anche per le imagini di dopo, una visione bellissima spaziale dalla importanza per tutto il Sistema Solare e anche per i Fratelli Universali che vivono insieme a tutti noi......
    Saluti fraterni

    https://www.facebook.com/video/video.php?v=122137101173833

    5:43 Eugenio Siragusa-.GIOVE IL ROSETO PROMESSO 38249_10
    Federico
    Federico
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 647
    Data d'iscrizione : 09.07.10

    5:43 Eugenio Siragusa-.GIOVE IL ROSETO PROMESSO Empty Re: 5:43 Eugenio Siragusa-.GIOVE IL ROSETO PROMESSO

    Messaggio  Federico Ven Ott 01, 2010 7:23 pm

    Gracias Antonio, ho caricato il tuo video sulla Web Tv, lo trovi a questo link: http://www.ustream.tv/recorded/9934780

    Eugenio Pastor è tuo figlio? Smile
    Antonio
    Antonio
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 349
    Data d'iscrizione : 13.08.10
    Età : 62
    Località : Vellisca-CUENCA-ESPAÑA

    5:43 Eugenio Siragusa-.GIOVE IL ROSETO PROMESSO Empty Re: 5:43 Eugenio Siragusa-.GIOVE IL ROSETO PROMESSO

    Messaggio  Antonio Ven Ott 01, 2010 7:49 pm

    Federico ha scritto:Gracias Antonio, ho caricato il tuo video sulla Web Tv, lo trovi a questo link: http://www.ustream.tv/recorded/9934780

    Eugenio Pastor è tuo figlio? Smile

    Certo caro, il nome si lo ha dato il propio papá Eugenio,....... sono tantissime cose per i quali io Stimo tanto, tanto, a questo Angelo di Dio..... Non continuo per non emozionarmi, ok?....

    ti bacio fraternamente e ti dico che sei grande, e dicendote questo riconosco in te una umiltà enorme, e cosi efettiva, e potente....... conservala sempre caro mio, ti saluto nel cuore.
    Federico
    Federico
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 647
    Data d'iscrizione : 09.07.10

    5:43 Eugenio Siragusa-.GIOVE IL ROSETO PROMESSO Empty Re: 5:43 Eugenio Siragusa-.GIOVE IL ROSETO PROMESSO

    Messaggio  Federico Ven Ott 01, 2010 8:17 pm

    Bravi, avete fatto un gran lavoro Smile Grazie , siete grandi anche voi. Ma più grandi di tutti sono i" Giganti del Cielo" che vegliano su di noi"!Ti abbraccio fraternamente cheers
    avatar
    Steny
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 134
    Data d'iscrizione : 12.07.10

    5:43 Eugenio Siragusa-.GIOVE IL ROSETO PROMESSO Empty Re: 5:43 Eugenio Siragusa-.GIOVE IL ROSETO PROMESSO

    Messaggio  Steny Sab Ott 02, 2010 5:51 am

    rimosso


    Ultima modifica di Steny il Sab Ott 15, 2011 8:03 am - modificato 1 volta.
    Antonio
    Antonio
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 349
    Data d'iscrizione : 13.08.10
    Età : 62
    Località : Vellisca-CUENCA-ESPAÑA

    5:43 Eugenio Siragusa-.GIOVE IL ROSETO PROMESSO Empty Re: 5:43 Eugenio Siragusa-.GIOVE IL ROSETO PROMESSO

    Messaggio  Antonio Sab Ott 02, 2010 9:14 am

    Steny ha scritto:Grazie Antonio,
    In questo momento Eugenio direbbe: un fratello degli antichi giorni, un figlio del nuovo giorno che si approssima, al sorgere del Sole i galli cantano....
    Un abbraccio.

    Grazie Steny,

    grazie per tuo bello pensiero.
    Ma voglio dirti che fino al ultimo giorno di miei giorni, non saprò veramente si sono meritore di tuo bello pensiero. Nonostante lavoro, e lavorerò fine al fine, con equilibrio e con reale sentimento fraterno verso tutti.(Anche con pazienza con coloro che sono confussi per necesità e per Carità dal Padre Glorioso).

    Posso confirmarti che sí, ho stato, come tutti voi, un fratello suo degli antichi giorni, e questo lo dico con la consapevolezza di riconoscere la Verità che da LUI (questo Grande Angelo-uomo, Eugenio) ha nasciruto per iluminare a tutti noi.

    Ma come Federico ha detto, non dovviamo dimenticare che i veri GIGANTI sono I GIGANTI DAL CIELO, perche il più piccolo di Loro, è cento mile volte piu grande che Giovanni Battista....Figurate da noi!!! confuso lookingup

    Grazie Steny....

    handshake

    Contenuto sponsorizzato


    5:43 Eugenio Siragusa-.GIOVE IL ROSETO PROMESSO Empty Re: 5:43 Eugenio Siragusa-.GIOVE IL ROSETO PROMESSO

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 2:58 am