Eugenio Siragusa forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Eugenio Siragusa forum

Ultimi argomenti attivi

» Ior e Bertone prove dell’ esistenza di Satana
Trailer Skyline EmptyGio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni

» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
Trailer Skyline EmptyMer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA

» Podcast Intervista a Orazio Valenti
Trailer Skyline EmptyGio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico

» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
Trailer Skyline EmptyGio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni

» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
Trailer Skyline EmptyMar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico

» "Giorno della Memoria"
Trailer Skyline EmptyVen Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni

» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
Trailer Skyline EmptyGio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni

» La Fine del Mondo
Trailer Skyline EmptyMer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni

» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
Trailer Skyline EmptyMar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


+2
Mirella
Alex
6 partecipanti

    Trailer Skyline

    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    Trailer Skyline Empty Trailer Skyline

    Messaggio  Alex Ven Ott 22, 2010 9:48 pm

    Ecco un film in uscita a nelle sale a gennaio 2011...tema quello abbastanza gradito dal grande schermo negli ultimi anni, con diverse produzioni dal medesimo tenore...gli extraterrestri sono cattivi!

    Trailer Skyline 1102610Trailer Skyline 1180510

    Trama
    A Los Angeles, dopo una notte di bagordi, un gruppo di amici nota una serie di raggi di luce che scendono dal cielo. I raggi svegliano tutta la città e iniziano ad attirare persone come le fiamme attirano le falene. I ragazzi scopriranno presto che una volta attirate dalla luce ed entratevi in contatto, le persone svaniscono nel nulla e che queste forze extraterresti minacciano di cancellare l'intera popolazione mondiale dalla faccia della Terra.

    Chi volesse vedere il trailer basta che clicca QUI


    ********************************

    A quanto pare i soliti noti non si lasciano sfuggire nessuna occasione per alimentare un immaginario collettivo di paura. Shocked
    Mirella
    Mirella
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 455
    Data d'iscrizione : 09.07.10
    Località : Siracusa

    Trailer Skyline Empty Re: Trailer Skyline

    Messaggio  Mirella Sab Ott 23, 2010 10:27 am

    gli extraterrestri sono cattivi............Chissà affraid
    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    Trailer Skyline Empty Re: Trailer Skyline

    Messaggio  Alex Sab Ott 23, 2010 11:01 am

    Mirella ha scritto:gli extraterrestri sono cattivi............Chissà affraid

    Eh già....molti purtroppo si stanno convincendo di questo.
    Sicuramente, vista la vastità dell'universo, esisteranno altre umanità al nostro stesso livello e quindi guardando la notevole inciviltà che esprime l'umanità terrestre, in questo senso certamente esistono esseri cattivi.
    Purtroppo film come questo suggeriscono un qualcosa che non può accadere...cioò che esseri partano dai loro mondi e giungano qui con i loro mezzi per attuare i propri interessi...questa purtroppo è la logica umana.
    Allo stesso tempo bisogna secondo me dire e far capire che gli uomini della terra, una certa parte che purtroppo tira le fila del potere, attratti dai valori principalmente materiali e dal potere, guidata dall'ambizione è riuscita ad entrare in contatto con altre realtà dimensionali e crede di essere in contatto con esseri extraterrestri, che in realtà però non lo sono ed hanno alimentato solo i bassi istinti incatenando l'uomo alla materia, per nutrirsi delle basse vibrazioni scaturite da ciò che provoca dolore e sofferenza.
    Gli uomini della terra non sanno con chi hanno a che fare...e se lo sanno allora è anche peggio!
    Mirella
    Mirella
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 455
    Data d'iscrizione : 09.07.10
    Località : Siracusa

    Trailer Skyline Empty Re: Trailer Skyline

    Messaggio  Mirella Sab Ott 23, 2010 4:26 pm

    Ma perchè tu sei veramente convinto che siano tutti positivi? Sei tra quelli che non vedono l'ora che arrivino? Shocked
    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    Trailer Skyline Empty Re: Trailer Skyline

    Messaggio  Alex Sab Ott 23, 2010 6:49 pm

    Mirella ha scritto:Ma perchè tu sei veramente convinto che siano tutti positivi? Sei tra quelli che non vedono l'ora che arrivino? Shocked

    Assolutamente si...so come sono gli extraterrestri e so che le civiltà che possono viaggiare nel cosmo e visitare altri mondi non arrrivano a poterlo fare se non sono evoluti in coscienza.
    Certo..so benissimo che si racconta che alcuni extraterrestri sono negativi e rapiscono le persone, ma come già detto nell'intervento precendete, molti sulla terra credono che questi siano extraterrestri, ma in realtà si sbagliano. Purtroppo siamo abbituati a classificare tutto come extraterrestre, mentre esistono anche altre realtà molto più prossime a noi che di extraterrestre non hanno nulla.
    Non capisco proprio perchè ci si debba sconvolgere ogni volta che si parla degli extraterrestri in senso positivo, ed in tutta onestà, non riesco e non voglio parlarne negativamente.
    Non l'ho mai fatto nei forum di ufologia figuriamoci se lo faccio nel forum dedicato alla persone che ha chiaramente spiegato chi sono, perchè vengono e che cosa vogliono.
    Se poi vogliamo parlare di chi pratica le abduction in compagnia dei militari lo possiamo anche fare, è una realtà che esiste e certamente non può essere negata, ovviamente vagliando come in tutti i casi le informazioni e le testimonianze, ma allora non credo che il termine extraterrestre sia appropriato.
    Secondo me dobbiamo smetterla di associare al termine extraterrestre qualcosa di negativo perchè non c'è proprio motivo, così come dovremmo capire chi c'è veramente dietro alle abduction più traumatiche.
    E poi non credo proprio che bisogna aspettare che arrivino...sono già qui Wink


    Ultima modifica di Alex il Sab Ott 23, 2010 7:38 pm - modificato 1 volta.
    Antonio
    Antonio
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 349
    Data d'iscrizione : 13.08.10
    Età : 62
    Località : Vellisca-CUENCA-ESPAÑA

    Trailer Skyline Empty Re: Trailer Skyline

    Messaggio  Antonio Sab Ott 23, 2010 7:15 pm

    Scusatemi vi prego, perchè e vero che a volte sono spinto a parlare chiaro, troppo chiaro, tanto che posso parere “agresivo”, ma vi asicuro che non è cosi.
    .....................

    Queste discusioni che si spongono e che a volte alimentate, per me sono assurde, non hanno senso alcuno.
    Non hanno senso alcuno sotto la credenza dalla visita degli Angeli di Dio, e anche sotto la piena sicurezza che loro realizano una Misione Salvifica.

    Allora, vi domando: CREDIAMO O NO CREDIAMO IN QUESTA OPERA SALVIFICA?......

    Si crediamo in questa, COME SI PUÒ ACOGLIERE LA IDEA DI ESSERE VISITATI PER “EXTRATERRESTRI CATTIVI”?....
    Acaso gli angeli di Dio nella sua opera salvifica non interverrebbero per prottegere quello che sta da tantíssime anni sotto controlo?
    Acaso gli angeli di Dio, permetterebbero la intervenzioni di essere cativi e contrarie a la Giustizia Universale?


    Quale Misione Salvifica sarebbe si questo succedese?

    Posso afirmarvi, (e cosi lo facchio), che la spezie umana è “in quarantena” da parechi secoli. Questo significa che nessuno che porte intenzioni cattive puo uscire allo spazio-externo e anche significa che nessuno che porte "intenzioni cattive", o meglio, intenzioni in disarmonia con le Regole Universali, puo entrare nel spazio interno terrestre.
    Questo è cosi, perche la lezione di Lucifero-Pianeta sploso, ha stato bene imparata.

    TUTTE queste rapimenti (che volgiono fare credere siano realizate da esseri cattivi), corrispondono a la messa in atto di presevazione di una determinata QUALITÀ BIOLOGICA, e quando sono realizate diventano sconociute per le persone interventi, cio`è rimane tan solo nel subconscio delle persone.
    Se dopo, atraverso ipnosi, e varie metodi, queste “registre” dal subconscio sono tratte al conscio, non è responsabilità di Loro, ma degli uomini.

    Crediamo o no crediamo che la Misione di questi Esseri è una Misione Salvifica?......
    Come mai potrebbero permettere una intervenzione dal sterno per fare male a qualunque?


    Non dobbiamo mai dimenticare che la SELEZIONE sarà messa in atto fino l`ultimo secondo dalla nostra esistenza.

    Vi prego, fraternalmente di intendere bene quello che devo dire, in certe ocasioni.
    Non esistono intervenzioni cattive da parte di essere provenienti dal sterno, queste “ipotetiche” intervenzioni sono realizate dai terrestri, che controlano una determinata tecnologia ottima per farlo. Nel futuro, sarà messa in prattica una di tal genere che mediante frecuenze sconociute per gli umini normali, metteranno completi popoli, uno contro l`altro, perche hanno studiato quello che Eugenio a definito HARBAR e vogliono potenziarlo sempre più.

    Devo dire, che a me non mi afetta la idea che altri alimentano su la possibilità di intervenzioni cattive di esseri non di questo mondo. Non mi afetta nulla, perche io so, che le Milizie dal Signore operano in tutti i sensi. Anche nel proteggere la Sacra Legge di la LIBERA ELEZIONE di tutti gli uomini dalla Terra.

    Nel momento oportuno, la Sua Potente e Drastica intervenzione apoiata nella Giustizia dal Padre Glorioso, dimostrarà che come ha detto Gesù: IN QUEL GIORNO UNO SARA SALVATO, E L`ALTRO LASCIATO.

    Niente più da dire, nella spera che le mie parole fraterne siano compresse nel suo vero significato, ......
    Vi saluto con tanta tanta riconoscenza fraterna....
    Federico
    Federico
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 647
    Data d'iscrizione : 09.07.10

    Trailer Skyline Empty Re: Trailer Skyline

    Messaggio  Federico Sab Ott 23, 2010 8:56 pm

    Antonio non sono gli extraterrestri che hanno deciso di venire sul nostro piano e farci del male, ma sono stati aperti degli stargate.Dobbiamo essere onesti, esiste gente che soffre, ci sono tantissime prove evidenti che dimostrano la realtà dei rapimenti condotti da esseri che non hanno intenzioni positive, non può essere negata.Non sono gli extraterrestri che hanno deciso di venire sul nostro piano e farci del male,siamo stati noi uomini ad aprire questi portali ed evocare entità da altri piani dimensionali.Gli extraterrestri di cui parla Eugenio sono una cosa diversa, qui non stiamo parlando dei Troni e di genisti cosmici, ma di qualcosa che giunge da altre dimensioni,infatti esistono 11 dimensioni parallele alla nostra secondo la teorie delle superstringhe. Gli esseri negativi vengono da una di queste dimensioni.Gli extraterrestri "buoni" provengono dalla nostra stessa dimensione e sono nostri alleati,ovviamente ancora una volta siamo stati noi esseri umani a provocare la catastrofe...Per semplificare il discorso queste creature negative potrebbero addirittura arrivare da altri universi paralleli,non stiamo parlando degli extraterrestri che abitano il nostro universo, spero di essere stato chiaro. Smile
    Mirella
    Mirella
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 455
    Data d'iscrizione : 09.07.10
    Località : Siracusa

    Trailer Skyline Empty Re: Trailer Skyline

    Messaggio  Mirella Sab Ott 23, 2010 9:07 pm

    Chiarissimo Federico.. grazie
    Antonio
    Antonio
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 349
    Data d'iscrizione : 13.08.10
    Età : 62
    Località : Vellisca-CUENCA-ESPAÑA

    Trailer Skyline Empty Re: Trailer Skyline

    Messaggio  Antonio Sab Ott 23, 2010 10:12 pm

    Ma certo Federico, certo que quelli "buoni" ci protteggeno.
    Io non mezcolo le cose.

    Se tu ti riferisce a quelli cattivi, come "bassi astrale", allora lo capisco bene, ma "intitolare" a tutti basso il nome di "extraterrestri" non mi pare giusto, e questo è quello che se sta facendo; Non è corretto mettere tutti nel medesimo sacco. Questo solo lo vuole il cornutto e le sue servitori.Twisted Evil

    Si parliamo di "bassi astrali", devo aggiungere che questi "bassi astrali" provengono da Agartha, non credo che provengano di altre parti dal Universo, ne fisico, ne astrale.
    Le "porte" che hanno aperto gli uomini, secondo penso io sono le "perte" del medessimo Inferno. cyclops

    Il primo sperimento in relazione a queste "porte" ha stato realizato propio con il "Sperimento Philadelfia",......
    Per questo voglio rimarcare, che è meglio in relazione a la VErità di parlare di BASSI ASTRALE, ANIME APPARENTEMENTE EVOLUTE, SPIRITI CATTIVI, e non mezcolare con le intervenzioni che per tutelare una certa genetica, gli Angeli Corporee devono fare per ordine superiore, e in relazione a la Opera Salvifica che da tanto tempo portano avanti.sunny

    Se logoriamo a modificare il termino: "extraterrestri cattivi" per el reale concetto di "bassi anime-astrali", sarebbe meglio e più onesto in merito alla Verità.
    Questo è quello che io ritengo molto importante!cheers

    Io sono convinto che la terra, la sua civilità è in "quarantena" perche è in mezzo di tutto la supervivenza dalla stessa Terra,......
    Anche penso che la scienza terrestre mai potrà essere in condizioni di potere aprire una "porta Stelare-Universale",....questo attualmente no le è stato permesso, e sono sicuro nemmeno anche nel futuro.....
    Le "porte aperte" hanno relazione diretta con Agarta-Inferno, e questo anche ha stato confermato da Eugenio nei suoi messaggi. Very Happy

    Un saluto, e credo sia molto opportuno mettere le cose nel loro giusto posto.
    Esseri evoluti materiali-astrali in misione salvifica: Extraterrestri-Angeli.
    Essere involuti materiali-astrali: demone-bassi astrali.

    Un caro saluto, sono certo che il punto intermedio esiste, ma bisogna trovarlo in favore di la Verità.


    handshake

    Federico
    Federico
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 647
    Data d'iscrizione : 09.07.10

    Trailer Skyline Empty Re: Trailer Skyline

    Messaggio  Federico Dom Ott 24, 2010 12:03 am

    Si Antonio, condivido questo tuo commento, purtroppo la colpa è anche dei nostri scienziati e ufologi,che non hanno mai fatto chiarezza,la maggior parte di loro fa solo disinformazione rendendo a molti difficile comprendere la verità mib Smile
    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    Trailer Skyline Empty Re: Trailer Skyline

    Messaggio  Alex Dom Ott 24, 2010 9:09 am

    Federico ha scritto:.....non sono gli extraterrestri che hanno deciso di venire sul nostro piano e farci del male, ma sono stati aperti degli stargate.Dobbiamo essere onesti, esiste gente che soffre, ci sono tantissime prove evidenti che dimostrano la realtà dei rapimenti condotti da esseri che non hanno intenzioni positive, non può essere negata.Non sono gli extraterrestri che hanno deciso di venire sul nostro piano e farci del male,siamo stati noi uomini ad aprire questi portali ed evocare entità da altri piani dimensionali.Gli extraterrestri di cui parla Eugenio sono una cosa diversa, qui non stiamo parlando dei Troni e di genisti cosmici, ma di qualcosa che giunge da altre dimensioni,infatti esistono 11 dimensioni parallele alla nostra secondo la teorie delle superstringhe. Gli esseri negativi vengono da una di queste dimensioni....

    Chiarissimo Federico, e allora mi chiedo perchè se è così chiaro, e quindi si dà d'intendere cosa sono gli extraterrestri e cono sono altre realtà dimensionali, ci si indigna ancora quando si parla degli extraterrestri nella loro manifestazione positiva, pacifica e di aiuto verso questa umanità.
    Tu lo hai detto ed ha ragione, gli extraterrestri di cui parla Eugenio, ed ovviamente non solo lui sono una cosa diversa, ma nel senso che QUELLI sono gli extraterrestri, che appartengano a realtà materiali meno densa rispetto alla nostra oppure a realtà dove la materia è completamente sublimata in energia.
    Per quanto ne sappiamo gli ALTRI potrebbero tranquillamente mentire, per attingere dall'uomo ciò che gli serve, soprattutto a livello energetico, spacciandosi per extraterrestri.
    Concordo con te quando dici che noi abbiamo aperto l'accesso della nostra realtà anche a dimensioni "basse", come allo stesso modo abbiamo richiamato l'attenzione di quelle più "elevate", ma se è extraterrestre chi viene dal Cielo, chi non viene dal cielo perchè continuiamo a chiamarlo allo stesso modo? Ecco, secondo me il nocciolo è tutto qua e non credo che sia un cavillo esclusivamente terminologico, perchè la terminologia pone una distinzione netta e sostanziale, sulla quale i venditori di fumo potranno anche fare confusione visto che o gli interessa solo commerciare o nel peggiore dei casi sono al soldo di organizzazioni occulte, ma non capisco perchè proprio noi non dobbiamo farla...noi che ci riteniamo animati da una logica diversa, secondo me a ragione, da quella dei venditori di fumo.
    Poniamo una distinzione e poniamola una volta per tutte...e smettiamola di rabbrividire ogni volta che leggiamo la parola "extraterrestre" perchè tutto ciò che ci nuoce nasce da noi, anche l'atto che apre la porta ai "vampiri" dell'anima e che si alimenta proprio della paura.
    La portata degli atti negativi di cui siamo capaci verso i nostri simili ed il pianeta che abitiamo la vediamo tutti i giorni...eppure a noi non è concesso di lasciare questo mondo ed andare su altri ad esportare le nostre "tradizioni"...e questo per giustizia ed equilibrio cosmico...siamo confinati in questo, come ha detto Antonio siamo in quarantena...quindi perchè mai altre umanità uguali o peggiori di noi dal punto di vista etico e morale dovrebbero poterlo fare? Non possono come noi non possiamo.
    Se tanti non hanno fatto chiarezza, anzi hanno contribuito a rendere la comprensione di questa realtà ancora più complicata di quanto di per se stessa non possa risultarci, io penso che noi possiamo (per quello che sappiamo) e quindi dobbiamo (se lo riteniamo giusto) fare chiarezza.
    Anche questo significa mettere le cose al loro giusto posto...quindi facciamolo Wink
    Mirella
    Mirella
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 455
    Data d'iscrizione : 09.07.10
    Località : Siracusa

    Trailer Skyline Empty Re: Trailer Skyline

    Messaggio  Mirella Dom Ott 24, 2010 9:50 am

    Alex tu dici: Poniamo una distinzione e poniamola una volta per tutte...e smettiamola di rabbrividire ogni volta che leggiamo la parola "extraterrestre" perchè tutto ciò che ci nuoce nasce da noi, anche l'atto che apre la porta ai "vampiri" dell'anima e che si alimenta proprio della paura.

    Purtroppo non tutti abbiamo la tua stessa preparazione spirituale....e non tutti siamo arrivati alla verità come ci sei arrivato tu. Io su questo forum-Sito...ci sto per apprendere e appunto per capire. se ho dei dubbi lo dico chiaramente...e non mi importa di apparire ignorante (che ignora una materia).Fortunatamente per me,Federico mi spiega spesso le cose con pazienza aiutandomi a comprenderle...
    Comunque io rimango dell'idea che la salvezza sarà solo attraverso Gesù Cristo,a prescindere che gli exstraterrestri siano buoni o meno...
    Buona Domenica Wink
    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    Trailer Skyline Empty Re: Trailer Skyline

    Messaggio  Alex Dom Ott 24, 2010 10:20 am

    Mirella ha scritto:
    Purtroppo non tutti abbiamo la tua stessa preparazione spirituale....e non tutti siamo arrivati alla verità come ci sei arrivato tu. Io su questo forum-Sito...ci sto per apprendere e appunto per capire. se ho dei dubbi lo dico chiaramente...e non mi importa di apparire ignorante (che ignora una materia).Fortunatamente per me,Federico mi spiega spesso le cose con pazienza aiutandomi a comprenderle...
    Comunque io rimango dell'idea che la salvezza sarà solo attraverso Gesù Cristo,a prescindere che gli exstraterrestri siano buoni o meno...
    Buona Domenica Wink

    Ed è giusto, ognuno deve percorrere la propria strada...per quanto mi riguarda condivido la mia senza pretendere che sia l'unica, ci mancherebbe altro...però difendo ciò in cui credo...ci sono devi valori di base che non possono essere messi in discussione, altrimenti tutto è discutibile e falso.
    Tutti siamo ignoranti, abbiamo molto da apprendere, comprendere e realizzare.
    Io credo che tante sono le persone che frequentano questo forum che potrebbero esserti di aiuto oltre a Federico, tutti possiamo imparare da tutti, basta ascoltarci e poi valutare ciò che ci può aiutare a crescere, la condivisione è questa.
    Posso tranquillamente dire che io apprendo ed imparo tanto da tutti..alcuni a volte esprimono dei concetti in un modo tale che resto affascinato dalla capacità di chiarezza e semplicità, e questo mi rallegra tantissimo a livello interiore.
    Buona Domenica anche a te. Smile
    Antonio
    Antonio
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 349
    Data d'iscrizione : 13.08.10
    Età : 62
    Località : Vellisca-CUENCA-ESPAÑA

    Trailer Skyline Empty Re: Trailer Skyline

    Messaggio  Antonio Dom Ott 24, 2010 10:33 am

    Alex ha scritto:
    Se tanti non hanno fatto chiarezza, anzi hanno contribuito a rendere la comprensione di questa realtà ancora più complicata di quanto di per se stessa non possa risultarci, io penso che noi possiamo (per quello che sappiamo) e quindi dobbiamo (se lo riteniamo giusto) fare chiarezza.
    Anche questo significa mettere le cose al loro giusto posto...quindi facciamolo Wink

    Sono d`accordo con te Alex.
    Questi tempi stimulano nei nostre menti e nostra Anime, principalmente, quello che abbiamo chiamato DISCERNIMENTO.
    Per nostro discorso, per nostra maniera di acogliere la Verità, per nostra "sette vera di libertà e da reale fraternità", dobbiamo lottare (e lo facciamo, vero?) per rimuovenre le nubole e cosi fare risplandere il Sole.
    E vero quando dici che igualemente a noi, sono altre sistemi, e pianeti, cio`è "QUARANTENA",....... Dio sa molto bene quello che dove permettere o quello di no,.....
    Ti ringrazio tua sposizione, che ritengo molto chiara, e ti abbraccio come sempre..... handshake Grazie
    Federico
    Federico
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 647
    Data d'iscrizione : 09.07.10

    Trailer Skyline Empty Re: Trailer Skyline

    Messaggio  Federico Dom Ott 24, 2010 11:38 am

    Alex ha scritto:
    Chiarissimo Federico, e allora mi chiedo perchè se è così chiaro, e quindi si dà d'intendere cosa sono gli extraterrestri e cono sono altre realtà dimensionali, ci si indigna ancora quando si parla degli extraterrestri nella loro manifestazione positiva, pacifica e di aiuto verso questa umanità.

    Alex, fino a qualche tempo fa, anche che su questo forum molti sostenevano non esistessero forme negative estranee al nostro piano dimensionale, alcuni addirittura dicevano che i rapimenti alieni erano cose normali fatte per aiutare la razza umana ad evolversi, cosa che se fosse vera sarebbe nettamente in contrasto con il messaggio che Cristo, ha lasciato a tutti noi.Non è vero che i demoni o forme negative non possono varcare ed entrare nel nostro piano dimensionale, le possessioni diaboliche ne sono la dimostrazione. Gesù faceva esorcismi,così come li facevano anche gli apostoli .Da dove vengono secondo voi questi demoni?Qualsiasi cosa estranea al nostro piano può entrare nel nostro mondo, anche i Nephilim scesero sulla terra contro la volontà del Padre e non erano esseri provenienti provenienti dalla bassa dimensione astrale.AM nessun essere può coartare la nostra volontà!I tempi cambiano, noi siamo quotidianamente messi di fronte a delle scelte, anche nel nostro sistema ci sono razze extraterrestri che devono evolversi,Cristo si è sacrificato anche per loro, ma il nostro futuro non dipende da loro, ma dalle nostre azioni, dalla nostra volontà ascensionale.Anche gli alieni che vengono considerati di tipo "Grigio" essendo una sorta di robot subiscono la forte influenza di esseri come Lucifero, in seguito ad esperimenti alcuni d questi esseri grazie alla collaborazione di esseri umani(nei rapimenti alieni si parla spesso di militari) sono finiti sotto il loro controllo del male che oggi si serve anche di loro. Purtroppo la gente identifica i Grigi con extraterrestri cattivi venuti sul nostro piano per farci del male, ma non è così.I genisti cosmici furono effettivamente mandati dal Padre, per porre rimedio ai danni causati dalle razze che cercarono di modificare geneticamente l'uomo.Ma dovete capire che i Grigi che attualmente sono coinvolti nei rapimenti,che impiantano microchip,e creano razze ibride, non lo fanno assolutamente per il nostro bene.Questo lo sostengono anche gli extraterrestri positivi che cercano di aiutarci, come quelli provenienti dalla Pleiadi.In ogni caso il nostro punto di riferimento per uscire da questo caos è Cristo, inteso come raggiungimento della Coscienza Cristica un processo che passa inevitabilmente attraverso la giustizia e l'amore.

    " IO SONO LA VIA, LA VERITA' E LA VITA. NESSUNO VIENE AL PADRE SE NON PER MEZZO DI ME ".
    (GIOVANNI 14:6)
    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    Trailer Skyline Empty Re: Trailer Skyline

    Messaggio  Alex Dom Ott 24, 2010 12:01 pm

    Federico, a me stà bene tutto e concordo in linea generale con il tuo intervento, anche se resto dell'idea che qualcuno può accedere a questa realtà ed interferire solo se lo permettiamo...ed in fondo tu stesso lo affermi dicendo che ci sono uomini che si sono prestati a "chiamre" certe entità.
    Ad ogni modo io ripongo l'interrogativo di carattere generale: secondo te perché ci si indigna quando si sente parlare degli extraterrestri nella loro manifestazione positiva, pacifica e di aiuto verso questa umanità?
    Solo perchè qualcuno ci dà ad intendere che sono cattivi e rapiscono le persone? A mio avviso questo non può bastare a mantenere questa idea di fondo, che ci pone in diffidenza sempre e comunque nei confronti di qualsiasi manifestazione che si affaccia sul nostro piano di esistenza.
    I fatti positivi che si legano a questa presenza conteranno pur qualcosa...o dobbiamo considerare sempre solo ciò che è negativo? Dico questo perchè a mio avviso anche questa tendenza può costituire un tranello e far parte dell'inganno...cioè indurre a credere che tutto sia un inganno, anche ciò che non lo è!
    Antonio
    Antonio
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 349
    Data d'iscrizione : 13.08.10
    Età : 62
    Località : Vellisca-CUENCA-ESPAÑA

    Trailer Skyline Empty Re: Trailer Skyline

    Messaggio  Antonio Dom Ott 24, 2010 12:27 pm

    Federico ha scritto:

    Da dove vengono secondo voi questi demoni?Qualsiasi cosa estranea al nostro piano può entrare nel nostro mondo, anche i Nephilim scesero sulla terra contro la volontà del Padre e non erano esseri provenienti provenienti dalla bassa dimensione astrale.
    Anche gli alieni che vengono considerati di tipo "Grigio" essendo una sorta di robot subiscono la forte influenza di esseri come Lucifero, in seguito ad esperimenti alcuni d questi esseri grazie alla collaborazione di esseri umani(nei rapimenti alieni si parla spesso di militari) sono finiti sotto il loro controllo del male che oggi si serve anche di loro. Purtroppo la gente identifica i Grigi con extraterrestri cattivi venuti sul nostro piano per farci del male, ma non è così.I genisti cosmici furono effettivamente mandati dal Padre, per porre rimedio ai danni causati dalle razze che cercarono di modificare geneticamente l'uomo.Ma dovete capire che i Grigi che attualmente sono coinvolti nei rapimenti,che impiantano microchip,e creano razze ibride, non lo fanno assolutamente per il nostro bene.Questo lo sostengono anche gli extraterrestri positivi che cercano di aiutarci, come quelli provenienti dalla Pleiadi.In ogni caso il nostro punto di riferimento per uscire da questo caos è Cristo, inteso come raggiungimento della Coscienza Cristica un processo che passa inevitabilmente attraverso la giustizia e l'amore.

    " IO SONO LA VIA, LA VERITA' E LA VITA. NESSUNO VIENE AL PADRE SE NON PER MEZZO DI ME ".
    (GIOVANNI 14:6)

    Sono d`accordo con te Federico, basicamente.

    E vero, che come dici tu, anche i Nephilim scesero sulla terra contro la volontà del Padre ed è per questo motivo che la Terra e altri pianete, come marte, venus,... sono in quarantena. Per evitare ripettere el stesso errore!!
    Quelli futuri possibili Nephilim, ora, sono gli uomini che stanto svilupando una scienza senza cosenza. Siamo "noi stessi" (come razza) che possiamo ripettere l`stesso errore.
    Allora, ......siamo in quarantena!!
    Questo secondo penso io, e ripettando il svilupo dalla tua idea che basicamente considero opportuna.....

    Dopo umilmente credo che la confusione nell concetto dei GRIGI, anche dove essere messa in considerazione:
    Per me non è uguale parlare dei Grigi che parla Eugenio, che parlare dei Grigi che parlano gli ufologi.....Bisogna separe concetti anche in questo senso.
    In merito a questo discorso ritengo opportuno, (come ho commentato a Cinzia nella sua sposizione) di portarvi un messaggio che ha relazione a queste forze cattive cosi intense, oggi più que mai.
    Spero sia di aiuto e possa chiarire la necessità di stabilire le necessarie diferenze di concetti.
    Un abbraccio fraterno,.... Grazie handshake
    Ê un messaggio "drastico" e vi prego di non capirlo indirizzato a nessuno, eh?......Solo indirizzato a quella cosenza cattiva che mezcola, e ci embrolla nei svilupo di concepti, apparentemente uguali, ma che non sono..........

    Trailer Skyline Test_n10Trailer Skyline Test_n11
    Abbraccie a tutti congratulazioni
    Federico
    Federico
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 647
    Data d'iscrizione : 09.07.10

    Trailer Skyline Empty Re: Trailer Skyline

    Messaggio  Federico Dom Ott 24, 2010 12:49 pm

    @Alex
    Non capisco perchè vuoi insistere su questa posizione, quando il quadro mi sembra più che chiaro, io ho citato dei fatti dimostrandoti che in passato esseri provenienti da altri piani scesero anche contro la volontà del Padre su questo piano.Le abductions sono portate avanti da esseri che sono sotto il controllo di Lucifero e secondo me lo dimostra la presenza di militari terrestri coinvolti nei rapimenti, Gli esseri dalla pelle grigia che le persone identificano con gli extraterrestri si muovono con i militari, questo genera confusione.Ti pare che i Genisti Comisci del padre vadano in giro ad impiantare microchip assieme ai nostri eserciti corrotti?La gente si trova dinanzi ad una realtà che non conosce, multidmensioanalità o extraterrestri, sono cose che non può vedere ne toccare con mano, quindi sono spaventate dalla disinformazione, e bisogna amorevolmente aiutarle a comprendere,facendo una corretta informazione mettendo a disposizione tutte le informazioni disponibili ed evitando inutili scontri e provocazioni, come spesso fai anche tu Penso che il problema non esista affatto, perchè tutti quelli che sono nel bene, seguono la luce Cristica, compresi gli extraterrestri.Quindi per non perdere la bussola e a lui che dobbiamo fare riferimento, quando i nostri fratelli benevoli si manifesteranno a noi, se abbiamo camminato nella luce Cristica e anche loro sono nella medesima luce , ci ameremo e continueremo insieme il nostro cammino.Secondo te chi segue Cristo correttamente potrebbe essere ingannato?Solo perchè per il momento non è sicuro circa la provenienza degli extraterrestri?Se hai Cristo nel cuore e comprendi veramente i messaggi della Madre Celeste ,nessuno può ingannarti, e anche i nostri fratelli extraterrestri gioiscono di questo.



    «
    1 Quando gli uomini cominciarono a moltiplicarsi sulla terra e nacquero loro figlie, 2 i figli di Dio videro che le figlie degli uomini erano belle e ne presero per mogli quante ne vollero. 3 Allora il Signore disse: «Il mio spirito non resterà sempre nell'uomo, perché egli è carne e la sua vita sarà di centoventi anni». 4 C'erano sulla terra i Giganti (Nephilim) a quei tempi - e anche dopo - quando i figli di Dio si univano alle figlie degli uomini e queste partorivano loro dei figli: sono questi gli eroi dell'antichità, uomini famosi. 5 Il Signore vide che la malvagità degli uomini era grande sulla terra e che ogni disegno concepito dal loro cuore non era altro che male. 6 E il Signore si pentì di aver fatto l'uomo sulla terra e se ne addolorò in cuor suo. 7 Il Signore disse: «Sterminerò dalla terra l'uomo che ho creato: con l'uomo anche il bestiame e i rettili e gli uccelli del cielo, perché sono pentito d'averli fatti». 8 Ma Noè trovò grazia agli occhi del Signore. »

    (Genesi 6:1-8, versione CEI-Gerusalemme)


    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    Trailer Skyline Empty Re: Trailer Skyline

    Messaggio  Alex Dom Ott 24, 2010 1:07 pm

    Federico, non mi sembra che porre degli interrogativi e stimolare l'approfondimento degli argomenti, per il bene di tutti, mio compreso, equivalga a provocare lo scontro. Abbiamo delle idee, facciamo delle considerazioni sulle fonti e sulle notizie, e cerchiamo di comprendere cosa accade, con equilibrio e liberi dai paletti imposti dalle diffuse ideologia di pensiero.
    Io dico solo che secondo me è bene fare sempre un distinguo, se si vuole fare un'informazione corretta e contribuire in qualche modo a chiarire il panorama della situazione.
    Non è parlando solo di manifestazioni positive che ciò si può attuare....sono d'accordo...ma non è neppure ponendo sempre la questione extraterrestre sotto una luce negativa, perchè ciò non corrisponde al vero.
    Io penso solo che sia opportuno chiamare le cose con il nome che meglio le definisce, per chiarezza, e non mi sembra che questo costituisca un motivo di scontro, perchè più che porre le proprie opinioni su un piano possibilistico non vedo come ci si possa esprimere.
    Anche secondo me la questione non costituisce un problema, ma è e resta comunque un nodo importante.
    Comunque, tutto il post verteva sulla logica che si cerca di far passare attraverso certe produzioni cinematografiche, appunto come quella citata....o come nel recente passato mi viene a mente il remake della "Guerra dei Mondi".
    Ad ogni modo spero che nessuno si sia sentito offesso da quello che ho scritto, perchè io comunque ragiono sempre e solo sulle idee e sui concetti che vengono proposti, senza personalizzare gli interventi. Ognuno ha la propria idea ed i proprio punti di vista ed è giusto che li esprima.
    Federico
    Federico
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 647
    Data d'iscrizione : 09.07.10

    Trailer Skyline Empty Re: Trailer Skyline

    Messaggio  Federico Dom Ott 24, 2010 1:32 pm

    @Alex
    Alex, questo tema è stato discusso molte volte, sei tu che ti poni il problema ponendo delle domande sul perchè alcune persone si indignano quando si parla di extraterrestri. Il fenomeno extraterrestre è purtroppo di difficile comprensione, questo è dovuto alla diffusa disinformazione, portata avanti volutamente.Non metto in discussione i tuoi nobili intenti e la voglia di fare chiarezza.Sei libero di esprimere la tua opinione e aprire qualsiasi tipo di discussione, ma devi anche capire la difficoltà che hanno gli altri nel comprendere ciò che accade, quindi secondo me il modo migliore per parlare di questi temi è quello di fare una corretta informazione, non quello di porre domande a gente che ha già le idee poco chiare. Questo lo dico nel nostro interesse e per coinvolgere serenamente le persone nelle discussioni.Tutti possiamo essere ingannati ogni giorno e dobbiamo usare il nostro discernimento.Comunque la mia non voleva essere una polemica , penso tu non abbia offeso nessuno. Smile
    Federico
    Federico
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 647
    Data d'iscrizione : 09.07.10

    Trailer Skyline Empty Re: Trailer Skyline

    Messaggio  Federico Dom Ott 24, 2010 2:15 pm

    Alex, voglio anche aggiungere che comprendo il tuo sentire nei confronti dei fratelli dello spazio e apprezzo il fatto che tu voglia difendere le tue idee, ma ricorda sempre che fu detto: "Non date le cose sante ai cani e non gettate le vostre perle davanti ai porci, perché non le calpestino con le loro zampe e poi si voltino per sbranarvi." Wink
    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    Trailer Skyline Empty Re: Trailer Skyline

    Messaggio  Alex Dom Ott 24, 2010 3:16 pm

    Non temo di essere sbranato Federico...ho la corazza...e poi io vengo in pace Ufo
    Mirella
    Mirella
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 455
    Data d'iscrizione : 09.07.10
    Località : Siracusa

    Trailer Skyline Empty Re: Trailer Skyline

    Messaggio  Mirella Dom Ott 24, 2010 3:17 pm

    Vengo in pace...sempre Very Happy
    l'ho sentita un sacco di volte in una serie televisiva...un abbraccio ragazzi handshake
    Federico
    Federico
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 647
    Data d'iscrizione : 09.07.10

    Trailer Skyline Empty Re: Trailer Skyline

    Messaggio  Federico Dom Ott 24, 2010 3:30 pm

    Non hai bisogno di corazze Alex perchè nessuno ti attacca, il senso delle mie parole voleva essere ben altro, cercate di mettere a frutto le vostre buone intenzioni ed evitate polemiche inutili.Questo vale per tutti.La sola corazza che consente di entrare nel regno del Padre è l'umiltà.
    Alex
    Alex
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 842
    Data d'iscrizione : 10.07.10

    Trailer Skyline Empty Re: Trailer Skyline

    Messaggio  Alex Dom Ott 24, 2010 3:34 pm

    Federico ha scritto:Non hai bisogno di corazze Alex perchè nessuno,ti attacca, il senso delle mie parole voleva essere ben altro

    Eh lo so... era una battuta lol!

    Contenuto sponsorizzato


    Trailer Skyline Empty Re: Trailer Skyline

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Lun Mag 13, 2024 12:56 pm