Ma certo Federico, certo que quelli "buoni" ci protteggeno.
Io non mezcolo le cose.
Se tu ti riferisce a quelli cattivi, come "bassi astrale", allora lo capisco bene, ma "intitolare" a tutti basso il nome di "extraterrestri" non mi pare giusto, e questo è quello che se sta facendo; Non è corretto mettere tutti nel medesimo sacco. Questo solo lo vuole il cornutto e le sue servitori.
Si parliamo di "bassi astrali", devo aggiungere che questi "bassi astrali" provengono da Agartha, non credo che provengano di altre parti dal Universo, ne fisico, ne astrale.
Le "porte" che hanno aperto gli uomini, secondo penso io sono le "perte" del medessimo Inferno.
Il primo sperimento in relazione a queste "porte" ha stato realizato propio con il "Sperimento Philadelfia",......
Per questo voglio rimarcare, che è meglio in relazione a la VErità di parlare di
BASSI ASTRALE, ANIME APPARENTEMENTE EVOLUTE, SPIRITI CATTIVI, e non mezcolare con le intervenzioni che per tutelare una certa genetica, gli Angeli Corporee devono fare per ordine superiore, e in relazione a la Opera Salvifica che da tanto tempo portano avanti.
Se logoriamo a modificare il termino:
"extraterrestri cattivi" per el reale concetto di "
bassi anime-astrali", sarebbe meglio e più onesto in merito alla Verità.
Questo è quello che io ritengo molto importante!
Io sono convinto che la terra, la sua civilità è in "quarantena" perche è in mezzo di tutto la supervivenza dalla stessa Terra,......
Anche penso che la scienza terrestre mai potrà essere in condizioni di potere aprire una "porta Stelare-Universale",....questo attualmente no le è stato permesso, e sono sicuro nemmeno anche nel futuro.....
Le "porte aperte" hanno relazione diretta con Agarta-Inferno, e questo anche ha stato confermato da Eugenio nei suoi messaggi.
Un saluto, e credo sia molto opportuno mettere le cose nel loro giusto posto.
Esseri evoluti materiali-astrali in misione salvifica:
Extraterrestri-Angeli.Essere involuti materiali-astrali:
demone-bassi astrali.Un caro saluto, sono certo che il punto intermedio esiste, ma bisogna trovarlo in favore di la Verità.
Gio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni
» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
Mer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA
» Podcast Intervista a Orazio Valenti
Gio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico
» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
Gio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni
» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
Mar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico
» "Giorno della Memoria"
Ven Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni
» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
Gio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni
» La Fine del Mondo
Mer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni
» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
Mar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni