Caterina Dom Ott 24, 2010 4:11 pm
La Libertà d'espressione del pensiero è anche capire quando si oltrepassa il limite...
Perdonate l'intrusione... desidero solo esprimervi un mio pensiero sul fatto che sta sempre alla ns. Coscienza distinguere il Vero dal Falso, o l'extraterrestre positivo o negativo che dir si voglia...
Putroppo è verissimo che viviamo nella disinformazione ma è anche vero che sapendo riconoscere le Entità Provenienti da altre dimensioni dette "superiori" da quelle dette "inferiori" (le definisco così solo per comodità di linguaggio)possiamo comprendere ciascuno il significato di quello che esprimiamo.
Credo che siamo qui per imparare TUTTI e come dici tu Federico, con UMILTA',(ti ricorda qualcosa?)
... ma spesso cerchiamo di far prevalere il ns. pensiero sugli altri (parlo al Noi perchè lo facciamo tutti anche senza accorgercene)... Se vogliamo veramente crescere dobbiamo imparare oltre all'Umiltà, la Moderazione, che non significa l'essere tiepidi bensì comprendere quando è il momento di non infierire sul ns. Compagno...
Penso che qui non abbiamo bisogno di corazze e anzi dobbiamo serbarle per fuori... o sbaglio?
Vi confesso che mi rattrista molto non poter essere presente ogni giorno ma mi dispiace anche che stia capitando spesso o per un motivo o per un altro, che "sento" aprirsi dibattiti accesi anche quando non si dovrebbe.
Perdonate la mia totale franchezza ma questo è ciò che sento e desidererei che nel luogo dove ci incontriamo per condividere e confrontarci su svariate tematiche possa esserci PACE, quella che non c'è in altri posti... e in tutto ciò che ho letto sino ad ora (forse sarà solo una percezione sbagliata ma è questo quello che mi ha trasmesso) non ho avvertito un dialogo sereno...
Gio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni
» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
Mer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA
» Podcast Intervista a Orazio Valenti
Gio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico
» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
Gio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni
» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
Mar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico
» "Giorno della Memoria"
Ven Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni
» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
Gio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni
» La Fine del Mondo
Mer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni
» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
Mar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni