Eugenio Siragusa forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Eugenio Siragusa forum

Ultimi argomenti attivi

» Ior e Bertone prove dell’ esistenza di Satana
Trailer Skyline - Pagina 2 EmptyGio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni

» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
Trailer Skyline - Pagina 2 EmptyMer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA

» Podcast Intervista a Orazio Valenti
Trailer Skyline - Pagina 2 EmptyGio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico

» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
Trailer Skyline - Pagina 2 EmptyGio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni

» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
Trailer Skyline - Pagina 2 EmptyMar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico

» "Giorno della Memoria"
Trailer Skyline - Pagina 2 EmptyVen Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni

» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
Trailer Skyline - Pagina 2 EmptyGio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni

» La Fine del Mondo
Trailer Skyline - Pagina 2 EmptyMer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni

» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
Trailer Skyline - Pagina 2 EmptyMar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


+2
Mirella
Alex
6 partecipanti

    Trailer Skyline

    Federico
    Federico
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 647
    Data d'iscrizione : 09.07.10

    Trailer Skyline - Pagina 2 Empty Re: Trailer Skyline

    Messaggio  Federico Dom Ott 24, 2010 3:42 pm

    Si Alex, so bene che stavi scherzando, ma volevo chiarire il concetto per tutti.Trailer Skyline - Pagina 2 372868
    Comunque anche tu Mirellina, smettila di gettare la pietra e nascondere la manina Trailer Skyline - Pagina 2 507250
    Caterina
    Caterina
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 288
    Data d'iscrizione : 23.07.10
    Età : 55
    Località : Pedara - Tarderia (Ct)

    Trailer Skyline - Pagina 2 Empty Re: Trailer Skyline

    Messaggio  Caterina Dom Ott 24, 2010 4:11 pm

    La Libertà d'espressione del pensiero è anche capire quando si oltrepassa il limite...
    Perdonate l'intrusione... desidero solo esprimervi un mio pensiero sul fatto che sta sempre alla ns. Coscienza distinguere il Vero dal Falso, o l'extraterrestre positivo o negativo che dir si voglia...
    Putroppo è verissimo che viviamo nella disinformazione ma è anche vero che sapendo riconoscere le Entità Provenienti da altre dimensioni dette "superiori" da quelle dette "inferiori" (le definisco così solo per comodità di linguaggio)possiamo comprendere ciascuno il significato di quello che esprimiamo.
    Credo che siamo qui per imparare TUTTI e come dici tu Federico, con UMILTA',(ti ricorda qualcosa?) Razz ... ma spesso cerchiamo di far prevalere il ns. pensiero sugli altri (parlo al Noi perchè lo facciamo tutti anche senza accorgercene)... Se vogliamo veramente crescere dobbiamo imparare oltre all'Umiltà, la Moderazione, che non significa l'essere tiepidi bensì comprendere quando è il momento di non infierire sul ns. Compagno...
    Penso che qui non abbiamo bisogno di corazze e anzi dobbiamo serbarle per fuori... o sbaglio?
    Vi confesso che mi rattrista molto non poter essere presente ogni giorno ma mi dispiace anche che stia capitando spesso o per un motivo o per un altro, che "sento" aprirsi dibattiti accesi anche quando non si dovrebbe.
    Perdonate la mia totale franchezza ma questo è ciò che sento e desidererei che nel luogo dove ci incontriamo per condividere e confrontarci su svariate tematiche possa esserci PACE, quella che non c'è in altri posti... e in tutto ciò che ho letto sino ad ora (forse sarà solo una percezione sbagliata ma è questo quello che mi ha trasmesso) non ho avvertito un dialogo sereno...

    angelo kiss kiss kiss
    Mirella
    Mirella
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 455
    Data d'iscrizione : 09.07.10
    Località : Siracusa

    Trailer Skyline - Pagina 2 Empty Re: Trailer Skyline

    Messaggio  Mirella Dom Ott 24, 2010 6:18 pm

    ok Fede....faccio la brava da oggi...prometto! handshake
    Patrizia
    Patrizia
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 290
    Data d'iscrizione : 10.07.10
    Età : 64
    Località : Roma

    Trailer Skyline - Pagina 2 Empty Re: Trailer Skyline

    Messaggio  Patrizia Lun Ott 25, 2010 12:24 pm

    Caterina, ...credo che sia normale che a volte ci incastriamo un poco...tutti noi veniamo da esperienze diverse...il fatto sostanziale per me, è che a volte io vedo , che ogni volta che una persona esprime un concetto dà per scontato che sia la verità ...ora io non voglio negare che trà di noi c'è chi per suo percorso ne sà di più...e sono ben felice quando qualcuno mi può dare il modo di riflettere e di sapere nell'oggettività e nei riferimenti..., quello che penso però, è che a volte il fatto di essere su questo sito dedicato all'opera di Eugenio...ci precluda ad altri percorsi! O che ostenti dei paletti che infastidiscono...Tutti noi riconosciamo in Siragusa un Imponente percorso...ma questo non significa che non possiamo avere dei dubbi su taluni aspetti...e mi sembra lecito e doveroso che si possano dire liberamente....anzi attraverso certi passaggi dell'opera stessa è necessario proprio aprire delle discussioni...anche animate se vuoi...ma che portino oltre al rispetto a comprendere o anche a smontare certe affermazioni...Insomma cosa voglio dire...faccio solo un paragone...di Cristo se ne sono dette tante...ogni giorno qualcuno ci mette del suo ...e questa storia và avanti da duemila anni...non è che parlando di un opera come quella di Eugenio noi dobbiamo necessariamente essere sempre ortodossi...anzi tutt'altro, io credo che proprio facendo una riflessione su quanto ancora oggi noi non comprendiamo del suo messaggio...dobbiamo come dici tu, con umiltà analizzare il fatto che anche un percorso come quello di Siragusa a volte è difficile da comprendere, se non da accettare...il "paragone con il Maestro Gesù Cristo "...non è consono e me ne rendo conto...ma era solo per riportare un po la discussione ai minimi termini...Se gli exstraterrestri sono tutti buoni ...vuole dire negare che esista la dualità...che non può essere una prerogativa solodella razza umana...essere evoluti non significa esserlo anche spiritualmente...se facessimo i conti con ciò che noi siamo proiettandoci in un possibile futuro espansionistico alla conquista della galassia certo dovremmo presumenre che non sarà certo la tecnologia a renderci scevri anche dalla nostra malvagità... a volte e per taluni aspetti noi siamo un grande esempio di come si può sopraffare un essere più debole...quindi è molto probabile che questo esista anche fuori di quì...spiritualità e tecologia avanzata non necessariamente pongono alcuna razza cosmica a livelli per forza elevati di coscienza e di amore ...detto ciò io credo che dovremmo invece pensare anche a quanto più volte viene detto anche in diverse canalizzazioni con esseri molto simili a quelli che vide Siragusa e che dicono sostanzialmente che là fuori c'è una guerra trà razze che dura da chissà quanto tempo...e noi siamo entrati in contatto sia con gli uni che con gli altri..e anche questo oramai è un dato di fatto perchè in tutto il mondo da contattati e contattisti vari si sono dette e si dicono queste cose...Datemi un solo motivo perchè io non le dovrei prendere in esame e non pensare siano autentiche anch'esse...anzi alla fine mi fanno anche quadrare tante cose...Quindi cominciamo ad allargare l'orizzonte..le abdution sono una realtà...gli avvistamenti anche...le canalizzazioni sono comunque una realtà planetaria da capire ( anche perchè lo stesso Eugenio le aveva) e non credo che chi operi nel bene vada facendo sperimentazioni sugli esseri umani...Sono convinta che c'è anche una realtà militare terrestre che faccia di queste cose...ma c'è anche altro che oramai dovremmo capire perchè viene fatto...e soprattutto da chi !!! Buona giornata a te e a tutti voi... sunny flower

    Contenuto sponsorizzato


    Trailer Skyline - Pagina 2 Empty Re: Trailer Skyline

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Lun Mag 13, 2024 3:11 pm