Eugenio Siragusa forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Eugenio Siragusa forum

Ultimi argomenti attivi

» Ior e Bertone prove dell’ esistenza di Satana
Vaticano Crimini e Pedofilia EmptyGio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni

» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
Vaticano Crimini e Pedofilia EmptyMer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA

» Podcast Intervista a Orazio Valenti
Vaticano Crimini e Pedofilia EmptyGio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico

» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
Vaticano Crimini e Pedofilia EmptyGio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni

» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
Vaticano Crimini e Pedofilia EmptyMar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico

» "Giorno della Memoria"
Vaticano Crimini e Pedofilia EmptyVen Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni

» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
Vaticano Crimini e Pedofilia EmptyGio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni

» La Fine del Mondo
Vaticano Crimini e Pedofilia EmptyMer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni

» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
Vaticano Crimini e Pedofilia EmptyMar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


    Vaticano Crimini e Pedofilia

    Filippo Bongiovanni
    Filippo Bongiovanni
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 114
    Data d'iscrizione : 08.07.11
    Età : 64
    Località : Floridia

    Vaticano Crimini e Pedofilia Empty Vaticano Crimini e Pedofilia

    Messaggio  Filippo Bongiovanni Mar Set 27, 2011 1:59 am

    http://tv.repubblica.it/mondo/papa-e-pedofilia-capisco-chi-lascia-la-chiesa/76547/74912
    Video Papa pedofilia
    http://www.corriere.it/esteri/11_settembre_13/vittime-abusi-accusa-papa-corte-internazionale-aia_1428572c-ddfd-11e0-aa0f-d391be7b57bb.shtml
    Notizia Papa Pedofilia denuncia all' AJA
    http://solexmalidiomauniversale.blogspot.com/2011/08/giornata-mondiale-della-gioventu.html
    Giornata Mondiale della gioventù*
    https://www.facebook.com/notes/andrea-girolamo-del-morya/aprite-gli-occhi/169162319798148
    Aprite gli occhi

    Spesso, durante le notizie che ascolto, faccio le seguenti riflessioni:"Ma se tutti mettessimo in pratica le responsabilità a cui siamo chiamati,poco ma sicuro, ci sarebbe una presa di coscienza da parte di chi riceve questo nostro esempio"..! Il capo di stato nelle sue funzioni,il cittadino nelle sue funzioni,il capo religioso nelle sue funzioni..!
    Il Papa ha un grande potere se attuasse con giusto mandato...! La scomunica..!Perché non scomunica tutti i posseduti che vanno contro Cristo...? Perché non toglie tutti i sacramenti a coloro che offuscano la menti e i cuori degli uomini..? Perché non agisce concretamente e smette di predicare bene e razzolare male..!!? Siamo anche sotto questo aspetto in piena realizzazione del messaggio di Fatima..!!? Si lo siamo,e i fedeli sono sempre più confusi..!
    La Chiesa Cattolica si arroga il diritto di assolvere con arroganza*, quello che non può, che spetta al Padre Glorioso e al Figlio Unigenito travalicando le leggi Divine,e dove dovrebbe esercitate la sua funzione, si comporta come Pilato..!
    Quando divulgai la lettera che potete vedere sotto, al predecessore dell'attuale pontefice, per direttiva di Eugenio,non ricevemmo nessuna risposta..!



    DAL CIELO ALLA TERRA
    A S.S. IL PAPA GIOVANNI PAOLO II
    00120 - CITTA' DEL VATICANO

    RACCOMANDATA - CONSEGNARE SUE PROPRIE MANI

    LETTERA APERTA

    DI BELZEBU', DI BELIAL E DI ANTICRISTI, QUESTO MONDO NE E' PIENO ! GRAZIE ALLA DEGENERATA, INMONDA E VILE SOCIETA' UMANA, NELLA MAGGIOR PARTE DEDITA A DISUBBIDIRE, AD IGNORARE E REPLICARE I VOLERI DEL SIGNORE E CREATORE, SATANA, LUCIFERO ED ALTRI ESECUTORI DELLA SUPREMA VOLONTA', STANNO METTENDO A DURA PROVA L'INTERO GENERE UMANO, CON DEI RISULTATI INATTESI ANCHE PER LORO STESSI “EMISSARI TENTATORI “. CHE DIO HA L'ASSOLUTA PREROGATIVA DI RIPRENDERE E CASTIGARE,DI METTERE A PROVA E DI RIPROVARE GLI SPIRITI VIVENTI, E' QUALCOSA GIA' DI CONOSCIUTO, VISTO E COMPROVATO, GIA' CHE PROVO' ANCHE IL SUO PIU' GRANDE EMISSARIO :GESU'-CRISTO. EGLI, DIO, PUO' INDURRE IN TENTAZIONE CON UN FINE BEN PRECISO: “RENDERE FORTE ED INCORRUTTIBILE ALLO SPIRITO, AFFINCHE' LE DEBOLEZZE DELLA CARNE NON POSSANO TRASCINARLO ALLA PERDIZIONE MORTALE “.LA STORIA DEL PROFETA GIOBBE E DI TANTI ALTRI,INCLUSO GESU'-CRISTO, C'INSEGNA, IN MODO INEQUIVOCABILE, CHE DIO POSSIEDE DEI MEZZI IDONEI E CONVINCENTI PER INDURRE, IN COLORO CHE HA CREATO “A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA,” IL RISPETTO ALLA SUA ONNIPRESENTE LEGGE DI GIUSTIZIA, DI PACE E D'AMORE UNIVERSALE. IN QUESTO TEMPO, TANTO TEMPESTOSO, UNA GRAN PARTE DELL'UMANITA' NON NUTRE NESSUN TIMORE DI DIO, NON HA TIMORE PERCHE' E' CONVINTA CHE EGLI PERDONI TUTTO E SEMPRE.

    UN GRAVISSIMO ERRORE !

    SI', PERDONA L'ERRORE, PERO' CASTIGA SEVERAMENTE LA PERSEVERANZA NELL'ERRORE !
    CONOSCERE “ LA VERA E REALE NATURA DEL PADRE CREATORE DEL CIELO, DELLA TERRA, DELLA VIA, DELLA VERITA' E DELLA VITA” NON E' DIFFICILE. BASTA AMARLO E SERVIRLO, COME EGLI AMA E SERVE. PERO' L'UOMO ORGOGLIOSO, INGRATO, REPLICATORE E VIOLENTO, CREDE DI POTER SFIDARE LA SUA ONNIPOTENZA, ALLEANDOSI CON LE FORZE MALEFICHE DEGENERATIVE. GIUNTI A QUESTO PUNTO, CARO PAPA GIOVANNI PAOLO II, GLI DOMANDO :“CHI DEVE PERDERE QUESTA GRANDE BATTAGLIA “? NON SAREBBE OPPORTUNO DIRE CHE SE QUESTA GENERAZIONE NON SI PENTE, IN TEMPO UTILE, NON RIMARRA' NEMMENO MEMORIA DI ESSA ? ASPETTIAMO E VEDREMO !

    CON DILEZIONE FRATERNA,
    NICOLOSI, 18 AGOSTO 1986 L'AMICO DELL'UOMO
    EUGENIO SIRAGUSA


    I vostri Dei 

    Energia atomica, droga, arsenali di guerra,consumismo,pornografia,possesso, potere,violenza, sodomia,satanismo e follie varie; adorazione ed orgasmo, esaltazione e fiducia per i feticci di Mammona,divoratrice di vite.I vostri dei,a cui rivolgete le vostre attenzioni affidando lavostra sicurezza, il vostro divenire, le vostre speranze, i vostri  destini.
    Cosa avete imparato dal Verbo dell'Amore che si è fatto carne?
    Cosa avete imparato,Figli degenerati e ingrati? Pregate affinché il Cielo dispensi grazie e benedizioni,soccorso e salvezza: Ipocriti!La vostra malvagità presenta la putredine delle cose morte.Ma in verità vi dico:"Verrò come un ladro nella nottee vi renderò quanto avete guadagnato servendo i vostri idoli. Vi darò il profitto delle vostre perversioni, dei vostri inganni e di quanto avete edificato contro la Bontà Divina. Parole del Signore del Cielo e della Terra. 

    Dal Cielo alla Terra 
    10 Marzo 1980 ore 17,00

    Eugenio Siragusa


    Vaticano Crimini e Pedofilia Efe-vaticano
    Filippo Bongiovanni
    Filippo Bongiovanni
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 114
    Data d'iscrizione : 08.07.11
    Età : 64
    Località : Floridia

    Vaticano Crimini e Pedofilia Empty Gli Angeli Esistono

    Messaggio  Filippo Bongiovanni Dom Ott 02, 2011 1:38 pm

    TG1 del 02 10 2011 ore 13:30
    Il Papa all'Angelus:"Gli Angeli Esistono così come esistono gli Angeli Custodi".
    Ed io m permetto di aggiungere:Sì,ma quanti sono a chiedersi chi veramente sono da dove vengono e cosa vogliono...!!??
    Quanti prestano attenzione a questa profonda realtà...!? Che cosa c'è oltre a questa rivelazione ed accettazione...!? Possiamo affermare che ne varrebbe l'accesso ad una presa di coscienza e quindi proiettarci ad uno stato evolutivo che ci permetterebbe se prestassimo attenzione con tutto noi stessi a contribuire che il salvabile sia salvato...!!??
    Io da uomo, da Cristiano,da fervente credente affermo che si può...!! Dobbiamo correre e volerlo subito...!!

    “Ragioniamo un po’ “

    La storia di Sodoma e Gomorra...? Una fiaba per bambini in confronto a quella di questa Generazione!

    Se il Signore non è stato Misericordioso con le perversità dei Sodomiti e dei Gomorriti, perché dovrebbe esserlo con questa Generazione che per perversità e follie degenerative ha superato ogni limite? I Patriarchi del XX secolo si sono mai posti questa domanda? Una guerra nucleare o Stellare si potrebbe giustificare come un Intervento Divino? I moderni teologi cosa ne pensano? Potrebbe l’Onnipotente Signore del Cielo e della Terra servirsi degli uomini per attuare i suoi Disegni punitivi? Visto e considerato che il Ravvedimento viene meno e la perdizione ha coinvolto gran parte dell’Umanità; visto e considerato che le materne sollecitazioni della Santa e Misericordiosa Madre dell’Uomo‑Dio Gesù vengono rigettate; visto e considerato che“i Segni dei Tempi”lasciano tutti freddi ed indifferenti; visto e considerato che gli Angeli di ieri ‑ Extraterrestri di oggi sono sulla Terra e come al tempo di Lot si mostrano, ammoniscono e fanno previsioni apocalittiche su una possibile autodistruzione della Vita su questo Pianeta.Vi domandiamo ancora una volta: è o no nelle prerogative di Dio intervenire così come fece con Sodoma e Gomorra? Ci sono sì o no i presupposti affinché si scateni la sua Santa Ira? Se ci sono le prerogative ed i presupposti allora, cari terrestri, o vi Ravvedete in tempo utile come fecero a loro tempo i Niniviti, o da questa “Stanza” sarete sfrattati con una predisposizione terribile. Non sono come fu il profeta Giona, ma mi sforzo di esserlo, di somigliargli il più possibile. Vi volete, sì o no, Ravvedere prima che sia troppo tardi?
    A voi la risposta!

    Eugenio Siragusa
    Nicolosi, 14 Agosto 1984 - ore 16,30



    La radioattività! Il morbo dell'energia atomica

    LA RADIOATTIVITÀ! IL MORBO DELL'ENERGIA ATOMICA

    Paziente e cristiana rassegnazione? Perché?

    Parliamone un po’.
    Perché non ci dovrebbe essere "qualcuno" che stimola a non rassegnarsi? Perché non dobbiamo sperare che questo "qualcuno" intervenga per mettere le cose al loro giusto posto? Questo Signore esiste o non esiste? Io so, certissimamente, che esiste e che non è tanto tollerante come molti credono. Potrebbe perdere, da un momento all’altro, la pazienza così come l’ha perduta in passato (Sodoma, Gomorra, la distruzione dell’Atlantide, il diluvio, ecc,ecc...).
    So anche, con altrettanta certezza, che il pianeta Terra è scrupolosamente osservato da "personaggi" portanti una scienza impensabile dall’umana mente.Sono numerosi,presenti ed invisibili alla capacità visiva dell’essere umano. Qual’è il loro programma? È stato più volte detto, ripetuto e divulgato in tutte le lingue. Abbiamo anche detto che sono gli "Angeli di ieri, Extraterrestri oggi". Una definizione che abbraccia la storia antica e moderna di avvenimenti sino ad oggi non compresi, come avrebbero dovuto comprendersi.
    "Non sono di questo mondo". Si è sempre parlato di Esseri venuti dalle stelle ed esistono reperti archeologici che avallano questa inconfutabile realtà! Non si possono e non si debbono ignorare. Ebbene, sono questi Signori delle stelle che sono ritornati, con una missione ben precisa e mirante a modificare le attitudini nefaste di questa generazione, perniciosamente attratta dai malefizi degenerativi ed autodistruttivi. I loro interventi miranti a scoraggiare questo processo involutivo, sono in corso, evidenziati anche se non si vogliono capire. Succedono fatti clamorosi ed inspiegabili, ma non per questo privi di profonda emotività capace di indurre a pensare, a meditare e a dedurre.Certissimamente in un prossimo, immediato futuro, altri avvenimenti di notevole portata imporranno all’uomo una seria presa di coscienza e di conoscenza. Allora, anche se per molti sarà troppo tardi, per il resto ricomincerà una nuova vita, un nuovo modo di viverla e di amarla.
    Ne abbiamo parlato un po’.

    Un amico dell’uomo
    Eugenio Siragusa
    Nicolosi, 12 maggio 1986



    Foto per gentile concessione: Tributo a Eugenio Siragusa: Oltre il velo di Maya

    Vaticano Crimini e Pedofilia 20564_1088883598793_1727569233_165998_4015159_n

      La data/ora di oggi è Dom Nov 24, 2024 5:19 pm