Benedetto XVI è stato denunciato per crimini contro l’umanità. L’appellativo di Santo Padre non è servito a risparmiare a Papa Ratzinger l’infamante denuncia, quella subita da spietati dittatori, resisi responsabili di efferati crimini quali genocidi e pulizie etniche. Sono due avvocati tedeschi, Gert-Joachim Hetzel e Christian Sailer, bavaresi come Ratzinger, ad aver depositato la causa contro il Papa presso la Corte Penale Internazionale dell’Aia. La denuncia si compone di 51 pagine ed è stata inoltrata nel giorno di San Valentino, il 14 febbraio scorso. Le tre accuse che Hetzel e Sailer rivolgono a Benedetto XVI sono: la conservazione e la leadership mondiale di un regime totalitario di coercizione, che sottomette i suoi membri con minacce terribili e pericolose per la salute; l’adesione a una proibizione mortale dell’uso del preservativo, anche quando esiste il pericolo di infezione HIV-AIDS; lo stabilimento e il mantenimento di un sistema internazionale di insabbiamento di crimini sessuali commessi dai preti cattolici e il loro trattamento preferenziale, che aiuta e favorisce sempre nuovi crimini.
C’è da sottolineare che i due avvocati appartengono ad una setta religiosa, la “Universal Life”, che segue l’insegnamento dell’autoproclamato profeta Gabriele Wittek, che vanta di aver ricevuto l’incarico di fondarla direttamente da Gesù Cristo. La “Universal Life” inoltre dichiara di avere rapporti diretti con un alieno, Mairadi. La sede della setta è a Warzburg, in Germania.
Fonte: http://muitaliano.it/category/attualita/
A Castelgandolfo il buon vecchio Ratzy ha espresso nuovamente la sua condanna su pratiche abortive, Pacs e ricerca sulle staminali embrionali. E, nel discorso rivolto al nuovo ambasciatore Hans-Henning Horstmann, ha rinnovato la sua preoccupazione per le nuove forme di legislazione che concepiscono un'unione diversa dalla famiglia tradizionale.
La condanna è in particolare nei confronti dell'aborto terapeutico. Altrettanto forte risuona l'appello del papa alle istituzioni europee per fermare la ricerca sugli embrioni e al governo tedesco per impegnarsi nella tutela del matrimonio e della famiglia.
"La santa sede - ha dichiarato il pastore tedesco - non si stanca di ricordare presso le istituzioni europee interessate i problemi etici nel contesto delle ricerche sulle cellule staminali embrionali e le cosiddette nuove terapie".
"L'aborto non è giustificato in nessun caso, costa la vita a tanti bambini innocenti mai nati e resta una preoccupazione dolorosa della santa sede e di tutta la chiesa". E ha spiegato che "l'attuale discussione intorno all'aborto tardivo può suscitare nei responsabili politici una riflessione sul fatto che anche un handicap prevedibile di un bambino non può essere la ragione per un aborto". Secondo il papa, infatti, "anche la vita handicappata è altrettanto di valore è voluta da dio e perchè sulla terra non esiste per nessuno e mai una garanzia ad una vita senza limitazioni corporali, psichici o mentali".
Il pastore tedesco ha inoltre chiesto al governo tedesco di "impegnarsi nella tutela del matrimonio e della famiglia che - ha ricordato - sono protetti dalla Costituzione". Secondo Ratzy, "matrimonio e famiglia oggi sono minacciati e sviliti da un lato dal cambiamento della concezione della famiglia nell'opinione pubblica e dall'altro da nuove forme previste dal legislatore che si allontanano della famiglia naturale".
Fonte: http://tulochiamidio.blogspot.com/
Gio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni
» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
Mer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA
» Podcast Intervista a Orazio Valenti
Gio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico
» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
Gio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni
» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
Mar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico
» "Giorno della Memoria"
Ven Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni
» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
Gio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni
» La Fine del Mondo
Mer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni
» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
Mar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni