Eugenio Siragusa forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Eugenio Siragusa forum

Ultimi argomenti attivi

» Ior e Bertone prove dell’ esistenza di Satana
Medjugorje - La testimonianza di Vicka e Padre Ivan Sesar EmptyGio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni

» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
Medjugorje - La testimonianza di Vicka e Padre Ivan Sesar EmptyMer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA

» Podcast Intervista a Orazio Valenti
Medjugorje - La testimonianza di Vicka e Padre Ivan Sesar EmptyGio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico

» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
Medjugorje - La testimonianza di Vicka e Padre Ivan Sesar EmptyGio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni

» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
Medjugorje - La testimonianza di Vicka e Padre Ivan Sesar EmptyMar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico

» "Giorno della Memoria"
Medjugorje - La testimonianza di Vicka e Padre Ivan Sesar EmptyVen Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni

» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
Medjugorje - La testimonianza di Vicka e Padre Ivan Sesar EmptyGio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni

» La Fine del Mondo
Medjugorje - La testimonianza di Vicka e Padre Ivan Sesar EmptyMer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni

» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
Medjugorje - La testimonianza di Vicka e Padre Ivan Sesar EmptyMar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


2 partecipanti

    Medjugorje - La testimonianza di Vicka e Padre Ivan Sesar

    Mirella
    Mirella
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 455
    Data d'iscrizione : 09.07.10
    Località : Siracusa

    Medjugorje - La testimonianza di Vicka e Padre Ivan Sesar Empty Medjugorje - La testimonianza di Vicka e Padre Ivan Sesar

    Messaggio  Mirella Mar Set 07, 2010 6:05 pm


    Vicka, la più loquace del gruppo dei veggenti, oltre ad avere le apparizioni quotidiane è stata portata dalla Madonna a visitare il Paradiso, il Purgatorio e l'Inferno. Al termine del video compare anche la testimonianza del nuovo parroco di Medjugorje: Padre Ivan Sesar.

    Dalla trasmissione "Sulla via di Damasco" (24/6/2006).
    Patrizia
    Patrizia
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 290
    Data d'iscrizione : 10.07.10
    Età : 64
    Località : Roma

    Medjugorje - La testimonianza di Vicka e Padre Ivan Sesar Empty Re: Medjugorje - La testimonianza di Vicka e Padre Ivan Sesar

    Messaggio  Patrizia Mar Set 07, 2010 7:16 pm

    Quanto accade a Medjugorje: come è accaduto in altri luoghi è ancora un grande mistero...ma importante è ciò che dice questa persona sui diversi stati di esistenza dopo la morte fisica...possiamo vederlo come ce lo hanno insegnato nella tradizione..possiamo immaginare che siano veramente altri stadi dimensionali ...ma alla fine cambia così poco...quello che mi impressiona di più è il purgatorio dove c'è il grande dolore ...la nebbia che in realtà è quella in cui forse ora viviamo da ciechi...cercando di aprire gli occhi perchè percepiamo il bene ma non sappiamo ancora trovarlo dentro di noi... confuso Question
    Mirella
    Mirella
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 455
    Data d'iscrizione : 09.07.10
    Località : Siracusa

    Medjugorje - La testimonianza di Vicka e Padre Ivan Sesar Empty Re: Medjugorje - La testimonianza di Vicka e Padre Ivan Sesar

    Messaggio  Mirella Mar Set 07, 2010 7:23 pm

    eppure sai Morena...ogni volta che ascolto e vedo questo video provo un certo turbamento.
    ci sarebbe parecchio da discutere su ciò che afferma la veggente.A volte metto a confronto cio' che afferma la chiesa a riguardo...e ciò che ho appreso negli ultimi anni...e allora entro in crisi...non so se capisci cosa voglio dire...
    Patrizia
    Patrizia
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 290
    Data d'iscrizione : 10.07.10
    Età : 64
    Località : Roma

    Medjugorje - La testimonianza di Vicka e Padre Ivan Sesar Empty Re: Medjugorje - La testimonianza di Vicka e Padre Ivan Sesar

    Messaggio  Patrizia Mar Set 07, 2010 7:26 pm

    Mirella, Molte sono le cose che forse sono da rimettere in discussione ...ma spiegati meglio! Question
    Mirella
    Mirella
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 455
    Data d'iscrizione : 09.07.10
    Località : Siracusa

    Medjugorje - La testimonianza di Vicka e Padre Ivan Sesar Empty Re: Medjugorje - La testimonianza di Vicka e Padre Ivan Sesar

    Messaggio  Mirella Mar Set 07, 2010 7:28 pm

    ecco hai centrato il punto....Molte sono le cose che forse sono da rimettere in discussione...o no? Shocked
    Patrizia
    Patrizia
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 290
    Data d'iscrizione : 10.07.10
    Età : 64
    Località : Roma

    Medjugorje - La testimonianza di Vicka e Padre Ivan Sesar Empty Re: Medjugorje - La testimonianza di Vicka e Padre Ivan Sesar

    Messaggio  Patrizia Mar Set 07, 2010 7:42 pm

    Mirella innanzi tutto come ci ha dato modo di riflettere l'articolo di federico di ieri sulle apparizioni mariane c'è già lì qualche cosa che potremmo rimettere in discussione...ma andando oltre perchè fondamentalmente a noi questo cambia relativamente rispetto alla nostra fede...nei concetti basilari di ogni religione ci sono delle verità...la religione è una cosa, la spiritualità è una altra...insomma la religione ci ha aiutati sino a che siamo stati "banbini"...(e cioè magari fino ad un minuto fà) a capire quali fossero le regole di rettitudine universale verso il creato...il poter discernere trà bene e male...esempi... Mirella, poi un giorno si diviene "adulti" e qu' entra in ballo un altro aspetto...superare certi steccati perchè siamo pronti a comprendere quello che è importante maturare la nostra vera spiritualità...attraverso la comprensione più profonda delle icone e dei significati ...questo io ho appreso sino ad ora...ma il cammino è ancora molto lungo ci stiamo solo mettendo il naso nella verità...il tempo ci aiuterà..se noi innanzi tutto aiuteremo noi stessi...da quello che riesco a comprendere dipende solo da noi andare avanti o rimanere nello stesso posto...se non ancora peggio (indietreggiare) chiamalo karma chiamalo come vuoi ma a ragion di logica non fà una piega...poi impariamo ad osservare tutto cercando di comprendere e seguire il filo...gettare le nostre basi religiose nel cestino ora non ci serve perchè anche quelle cose che crediamo superate hanno avuto la loro importanza nel nostro cammino...e per il momento sino a che saremo quì sono vere...poi vedremo...magari forse non ho ben capito cosa volevi dirmi? sunny
    Mirella
    Mirella
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 455
    Data d'iscrizione : 09.07.10
    Località : Siracusa

    Medjugorje - La testimonianza di Vicka e Padre Ivan Sesar Empty Re: Medjugorje - La testimonianza di Vicka e Padre Ivan Sesar

    Messaggio  Mirella Mar Set 07, 2010 7:50 pm

    Morena...cio' che volevo dire è che credo nella reinarnazione...ho iniziato a crederci dopo aver fatto un mio piccolo percorso studio.ma dopo aver visto e rivisto decine di volte questo video...ho di nuovo dei dubbi per quanto riguarda appunto la reincarnazione.
    E' anche vero che la qualsiasi cosa il Padre abbia scelto per noi dopo la nostra morte fisica è cosa buona e giusta...
    Patrizia
    Patrizia
    Moderatore
    Moderatore


    Messaggi : 290
    Data d'iscrizione : 10.07.10
    Età : 64
    Località : Roma

    Medjugorje - La testimonianza di Vicka e Padre Ivan Sesar Empty Re: Medjugorje - La testimonianza di Vicka e Padre Ivan Sesar

    Messaggio  Patrizia Mar Set 07, 2010 7:57 pm

    Mirella credo che sia possibile che una anima si reincarni...ma come ti ho detto sappiamo veramente così poco di tutto questo che le nostre sono supposizioni lecite ma supposizioni...io non metto in discussione nulla percarità, ma sono convinta che ho bisogno più che mai di concentrarmi su ora ..adesso perchè fino a quì sono nella possibiità di capire questa mia esperienza...il dopo e il prima sono percorsi inesplorati...che se ne avrò la possibilità cercherò di comprendere poi..sai ti faccio un esempio per natura io ho una grande immaginazione... e tutta la vita ho lottato per rimanere con i piedi per terra..perchè era inutile stare sempre da una altra parte rischiavo di non vivere il presente...
    Comunque credo che semmai il poi... è determinato da come vivo ora, e quindi ho dovuto fare un lavoro all'inverso...ma percarità ogniuno di noi ha una sua propria sensibilità e un modo di essere diverso...ciò non toglie che mi sono fatta anche io le tue stesse domande... Arrow

    Contenuto sponsorizzato


    Medjugorje - La testimonianza di Vicka e Padre Ivan Sesar Empty Re: Medjugorje - La testimonianza di Vicka e Padre Ivan Sesar

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 1:34 pm