Eugenio Siragusa forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Eugenio Siragusa forum

Ultimi argomenti attivi

» Ior e Bertone prove dell’ esistenza di Satana
Sfere di luce su Medjugorje EmptyGio Mar 22, 2012 10:10 pm Da Filippo Bongiovanni

» mafia TAV scorie KO W Tri BOOM TRI voluzione Fusione Fredda REFLUOPETROLIO LEVI tazione MagLEV capovolgi ONU Era Ora stop ONAN ISM CFR w NUNISMO democrazia Glocal Artenu
Sfere di luce su Medjugorje EmptyMer Mar 07, 2012 8:21 am Da LeviMOLCA

» Podcast Intervista a Orazio Valenti
Sfere di luce su Medjugorje EmptyGio Feb 02, 2012 10:04 pm Da Federico

» Riconoscimenti e chiarimenti per Eugenio
Sfere di luce su Medjugorje EmptyGio Feb 02, 2012 2:19 pm Da Filippo Bongiovanni

» Interivsta radiofonica con Orazio valenti
Sfere di luce su Medjugorje EmptyMar Gen 31, 2012 6:31 pm Da Federico

» "Giorno della Memoria"
Sfere di luce su Medjugorje EmptyVen Gen 27, 2012 7:33 pm Da Filippo Bongiovanni

» Paolo Attivissimo: Siamo soli o no nell’Universo? E’ una domanda profonda e nobile
Sfere di luce su Medjugorje EmptyGio Gen 26, 2012 10:30 pm Da Filippo Bongiovanni

» La Fine del Mondo
Sfere di luce su Medjugorje EmptyMer Gen 25, 2012 12:43 pm Da Filippo Bongiovanni

» Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!
Sfere di luce su Medjugorje EmptyMar Gen 24, 2012 4:24 pm Da Filippo Bongiovanni

Facebook

Eugenio Siragusa forum

Eugenio Siragusa forum


2 partecipanti

    Sfere di luce su Medjugorje

    Federico
    Federico
    Amministratore
    Amministratore


    Messaggi : 647
    Data d'iscrizione : 09.07.10

    Sfere di luce su Medjugorje Empty Sfere di luce su Medjugorje

    Messaggio  Federico Ven Nov 05, 2010 7:16 pm

    Sfere di luce su Medjugorje 1738873517

    «Nel cielo apparvero delle sfere, fu bellissimo»

    Monza - "Sono andata per la prima volta a Medjugorje sei anni fa. Ne sentivo parlare, sapevo poco, ma mi sentivo attratta, sentivo un richiamo - racconta Graziella V. monzese e grande devota della Madonna di Medjugorje - Mi sono decisa ad andare e sono stata premiata perché per puro caso la prima volta è stato in occasione dell'anniversario della prima apparizione, il 24 giugno. Una festa meravigliosa, come meravigliosa era tutta quella gente, composta e in preghiera. Fino ad oggi sono andata otto volte e spero di tornarci molte altre, se la Madonna vorrà. Sono grandi le grazie che la Madonna concede, l'ho sperimentato personalmente". Non vuole dire di più al riguardo Graziella, ma spiega il fenomeno di attrazione e cambiamento profondo che deriva da quel luogo. "Tante persone sono attratte perché ritrovano in quel luogo la dimensione umana e il rispetto e, poi, scoprono la misericordia di Dio. Scoprono che, anche se hanno compiuto azioni scorrette, Dio li ama comunque e attraverso la confessione hanno modo di ritornare nella grazia di Dio e di ritrovare la pace, se l'avevano perduta. Oggi molta gente soffre nell'animo e magari non sa spiegarsi le ragioni di questo malessere. La vérità è che l'umanità soffre perché ha perso il senso e il valore dell'uomo e vive nell'egoismo e nel peccato procurando gravi sofferenze a se stessa. Si deve rendere conto di quanto è importante vivere i comandamenti e il Vangelo. E' meravigliosa la gioia dell'essere nel giusto e nella grazia di Dio. Negli anni che ho vissuto un po' smarrita - continua - ho provato a interessarmi ad alcune delle proposte dei tempi moderni, filosofie di vario genere, senza mai trovare una vera risposta. Ora sento che ho la risposta. Dal primo viaggio a oggi sono cambiati in me molti convincimenti e sono successi tantissimi fatti nella mia vita che io riconduco alla regia della Regina della Pace". A Medjugorje si possono ricevere aiuti soprannaturali ma si può anche assistere a fenomeni soprannaturali. "Ho assistito a un fenomeno bellissimo dopo l'apparizione di Mirjana del 18 marzo di quest'anno - conclude Graziella - Nel cielo sono apparse due sfere di colore giallo, in posizione opposta a quella del sole. Queste due sfere pian piano si sono dissolte e poi ne sono apparse altre un po' qua e un po' là, sempre di colore giallo ma più tenue e anche queste pian piano si sono dissolte nel cielo. Sembrava un sogno! Per capire se stavo delirando ho chiesto a una signora che mi è passata davanti se anche lei vedeva la stessa cosa. Ed era così".

    Fonte: L'Esagono dell'11-10-10
    Antonio
    Antonio
    Super Member
    Super Member


    Messaggi : 349
    Data d'iscrizione : 13.08.10
    Età : 62
    Località : Vellisca-CUENCA-ESPAÑA

    Sfere di luce su Medjugorje Empty Re: Sfere di luce su Medjugorje

    Messaggio  Antonio Ven Nov 05, 2010 9:01 pm

    Grazie Federico,
    a me sempre mi piace leggere su queste zone, e tanto meglio quando la sposizione (come ha fatto l`autore) e cosi di semplice, cosi vicina nelle racconto.
    In questa simplicità si può sentire come Loro sempre sono presenti, e sempre preparati per dimostrare la Sua Eterna Benevolenza.

    Grazie, un abbraccio handshake Grazie

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 1:34 pm